Calciomercato Roma, anche il Fenerbahce di Mourinho sulle tracce di Morata

21
639

AS ROMA NEWS – Aumentano le pretendenti per Alvaro Morata. Come scrivono dalla Turchia, sull’attaccante attualmente in forza all’Atletico Madrid, che ha una clausola rescissoria di 12 milioni, non ci sarebbero solo Juventus e Roma.

L’ex Real Madrid infatti sarebbe sul taccuino del Fenerbahce, che vorrebbe regalare l’attaccante iberico al nuovo allenatore José Mourinho. Lo Special One avrebbe voluto Morata anche l’anno scorso, quando era seduto sulla panchina giallorossa.

Il centravanti spagnolo, 31 anni, ha deciso di lasciare l’Atletico Madrid in estate avendo capito di non essere più una priorità per il club e per il suo allenatore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Belotti può restare alla Fiorentina: incontro con l’agente. Sondaggio dei giallorossi per Ikonè
Articolo successivoStadio Roma, Veloccia: “I cittadini devono rispettare le scelte che fa la città. Il Comune ha pagato indennizzi ed è giusto che queste aree vengano liberate”

21 Commenti

  1. morata non è un centravanti e non garantisce i goal di Lukaku poi è ovvio che se l’alternativa è abrahm o peggio ancora un ragazzo di belle speranze allora va bene

    • Forse sono io che mi sono perso qualcosa quest’anno, e ammetto che almeno fino a gennaio ho dormicchiato più di qualche volta durante le partite.
      Lukaku ha quindi segnato 50 gol? No, perché la cosa singolare è che il belga e Morata quest’anno hanno realizzato entrambi 21 gol in 47 presenze, solo che Lukaku ne ha fatti 2 in meno in campionato e altrettanti in più nelle coppe.
      Lukaku ha una media gol superiore in carriera, ma dai tempi dell’Inter di Conte sembra avere imboccato una china discendente e non direi che al momento valga più di Morata.
      Che lascerei comunque serenamente al Fenerbahce.

    • Hai ragione Marco anche perché non solo giroud ma gli stessi dzeko, benzema, lewandowski,klose, cristiano Ronaldo o messi stesso a 32 anni erano”pischelli “.
      Purtroppo sti tizi ti dicono che morata segna poco , che Bellanova non va bene a 4, che ikone è uno scarparo, che chiesa è rotto, che Soulè è una meteora… se li senti parlare uno potrebbe pensare che nella nostra rosa i fenomeni pullulino. Invece poi vedi abraham, Karsdorp, Zalewski, elsha e Belotti. Senza trascurare i vari celik , Cristante , ndika, kumbulla e bove che tutto sono tranne che alieni. Purtroppo con il pallone hanno un rapporto anti orario.

    • @mancini
      Aripjate il rapporto antiorario c’è l’hai tu a paragonare morata a Ronaldo, benzema ect ect

    • A go home , è il concetto sulla longevità degli atleti e su come la durata delle carriere sia cambiata. Vabbè continua a guardare solo il dito che indica la luna … l’ obiettivo posso capire che non sia alla tua portata. Metticeli te i soldi per la Roma.

  2. Per i goal che segna, l’ingaggio sostenibile potrebbe essere al massimo sui 3 milioni, altro che quelli richiesti. Spero che si vada su altri profili, peraltro meno stagionati, se dobbiamo ricostruire meglio evitare quelli come Morata. Poi se arriva, viva Morata.

    • Il mio harry kane… però pure mbappè falso nueve… ah ma noi non siamo b monaco o real…

  3. Speriamo vada al fenerbache che di turisti e villeggianti già me abbiamo troppi in rosa. Anzi parlate con mourinho e vedete se veramente ama la Roma de liberarce dalle piaghe Pellegrini, Cristante, Paredes, Elsharawi

  4. Francamente tra i turchi di Mou e la Roma non vedo grandi difficoltà di scelta da parte di Morata. Se la Roma gli offre un buon ingaggio non ci sono problemi. Il nostro campionato è molto più attrattivo di quello turco e la Roma ha comunque anche un evidenza in campo internazionale.

  5. carissimi lupacchiotti, quanto sto vedendo leggendo il fatto del mercato e sempre la solita solfa arriva questo compriamo questaltro e poi l’ho visti giocare in altre squadre e ora sono pure in nazionale, a me sembra na presa ingiro mi sbagliero’ ma la musica e sempre la solita,scusate il mio sfogo,io ho 81 anni il mio rimpianto come direttore sportivo era il grande SABATINI prima comprava e poi diceva abbiamo preso questo e quello cosi fanno le persone serie ,non illudeva nessuno come fanno questi,LUPACCHIOTTI foza ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome