Calciomercato Roma, Belotti può restare alla Fiorentina: incontro con l’agente. Sondaggio dei giallorossi per Ikonè

54
1251

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Andrea Belotti potrebbe restare alla Fiorentina nonostante sei mesi non esaltanti vissuti in viola. Se inizialmente questa eventualità veniva considerata molto remota, nelle ultime ore sono in risalita le chance di vedere ancora il Gallo con la maglia dei toscani.

Secondo quanto riferisce il quotidiano La Nazione è in programma nei prossimi giorni un incontro tra la dirigenza viola e l’agente del calciatore. Ghisolfi attende interessato, ben disposto a cedere l’attaccante ex Torino e Palermo per monetizzare. E sull’asse Roma-Firenze potrebbero materializzarsi altri affari di mercato.

Stando a quanto scrive il portale Violanews.com, il club capitolino ha nuovamente sondato la pista che porta a Jonathan Ikonè, attaccante mancino francese già cercato nel mercato di gennaio senza successo.

Fonti: La Nazione / Violanews.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Morata a caccia del pollo e di un posto dove svernare”, PIACENTINI: “Con lui, Dybala e Chiesa andiamo a vincere”, MATTIOLI: “Lo spagnolo è più adatto alla Juve, i romanisti si aspettano altro”
Articolo successivoCalciomercato Roma, anche il Fenerbahce di Mourinho sulle tracce di Morata

54 Commenti

  1. Questi per tenersi Belotti vorranno pure i soldi, magari stile Pinto-Shomu,con ingaggio in parte a carico AS Roma. Grande Pinto tu si che ci hai saputo fare, solo 3,2 milioni netti di ingaggio annuo a Belotti ma per gli inguaribili fans del golden boy DS portoghese viva IL RINNOVO A kARSDORP A 2,6 NETTI ANNUI E I 3,8 NETTI A FRACICO SANCHES?

    • sei troppo buono sei. la lista è molto più lunga. Infilaci pure i regalati. C’è chi vendeva a peso d oro Dodo e Bradley

    • Il prestito di Sanches è stato veramente una vergogna, ma Belotti è venuto a parametro zero e quello che indichi è il lordo. per un centravanti con più di 100 goal in A non mi pare uno scandalo. Karlsdorp non è mai stato un calciatore professionista, tuttalpiù un “amatore”, ma il contratto gli venne rinnovato per spalmare l’ingaggio dopo il rifiuto di andare alla Dea. Comunque un errore ma dettato dalla necessità.

  2. Annate a zappa la terra invece de gesti la Roma. Ikone è forse mezza scarpa de Dybala, anzi nemmeno na parte. 40 milioni è meglio Lukaku che sto omordion e morata. Piate Griezman dall Atletico. Ferran Torres Griezman Dybala con un centrocampista forte, Fresneda e Digne, Hummels e Okoye riserva di Svilar. Jovic riserva

    • Guarda che forse è perché nessuno te lo ha mai spiegato, ma, la squadra la fanno i dirigenti della società non i giornalisti… Così solo per dirtelo eh

    • lo so però se uno deve prendere omorodion a 40 mi prendo un giocatore come Lukaku o Griezman o un Sorloth che costa si meno. E un’ ala futuribile come Ayoze Perez o si investe su Ferran Torres. E prendi un portiere di riserva fprte come Okoye. Questi so giocatori che ti farebbero fare un upgrade. Dall Atletico Samuel Lino sarebbe interessante. E un centrocampista forte

    • @adriano, tralasciando l’impossibilità di Griezmann, ma sei sicuro che Lukaku verrebbe a Roma? Questo l’anno scorso stava bloccando il mercato dell’inter, meglio lasciarlo la chelsea

    • Ma come Ferran Torres?? Ma non è in vendita, non te lo danno almeno che non fai un offerta assurda. Ma ndo vivi? Vero è che ultimamente non ha reso, ma è un grande investimento per il Barcellona. Poi se hai notizie in riguardo alzo le braccia… Ma che io sappia non è sul mercato.

  3. 3 2 1 vai con gli insulti verso ikone “ è na pippa” … tanto non se ne salva uno. In ogni caso la Fiorentina non ce l’ ha dato a gennaio per scambiarlo con il Gallo perché ora si? Anche se Palladino effettivamente non gioca come italiano davanti. Magari se la Fiorentina prende Zaniolo…

    • Non credi che gli piaccia, ma è proprio che non riescono a fare di meglio. Ikone ripiego dei ripieghi per la panca. Fatto sta che se ce l’avessimo avuto al termine della stagione forse l’avrebbe fatto comodo. Però di suo è un giocatore proprio fumoso. C’è di meglio… FR

    • Cristante è un nazionale.
      Con Mourinho giocava sempre, con DDR giocava sempre, con Spalletti gioca.
      Evidentemente tu ce capisci di più.

  4. pensa te che salto per portare ” la Roma tra le Elite’ del calcio mondiale ” ….parole del CEO e poi sondano Ikone? Uno che manco nella Fiorentina giocava? E quando giocava faceva più schifo di zawlesky e Solbakken mezzi insieme? Dirigenza e proprietà vergognose se fosse vero.

  5. ikonè per farci cosa esattamente?..Ma a trigoria le vedono le partite?..Contro l olympiacos ha fatto ridere..Come nel resto della stagione.Per carità.

    • Belotti sarà una pippa, ma è una pippa che in carriera ha già segnato 112 reti, però, a Ikonè ce vorrebbero una ventina di vite per farli…

  6. Per essere chiari Ikone a Firenze lo vorrebbero picchiare! Andatevi a rivedere l’atteggiamento con cui ha giocato la partita più importante della stagione (Finale di Conference). Ii vi vorrei far sentire cosa pensano i fiorentini di Ikone. Quindi cediamo un bidone per prenderne un altro?

  7. ilpesce puzza dalla testa…. chi capisce di calcio nella roma , chi fa le scelte tecniche??? il dg e il ds dovrebbero sceglire il tecnico e insieme a lui fare la squadra! chi ha scelto ddr? chi ghisolfi??? manca il galliani della situazione il sabatini della situazione… siamo in mano a debuttanti…

  8. Intanto 4 undicesimi della probabile formazione della nazionale domani sera provengono dalle nostre giovanili.
    Però è più divertente sparare nomi più o meno a caso e commentare il nulla.
    PS tenuto conto del budget disponibile e dei tre fronti di combattimento, l’esperienza e la serietà di Belotti me la terrei.

    • Secondo me non si discute la serietà di Belotti, ma proprio la question costi benefici.
      Lui prende 5 mln lordi annui, onestamente troppo per uno che nelle ultime due stagioni ha queste staitische:
      Serie A 1 goal ogni 5 partite circa
      C.I. 1 goal ogni 3 partite circa
      Coppe Europee 1 goal ogni 2 partite e mezzo
      Questi numeri non sembrerebbero giustificare quell’ingaggio.
      Sull’Italia va fatta una riflessione profonda, quello che dici tu, è una verità, però c’è da dire che la qualità di questa Nazionale è veramente bassa; soprattutto se la si paragona a quelle del passato.

  9. a rega’ la verità è che nessuno sa un caxxo e sti giornalai scrivono cavolate a ripetizione perche non escono notizie…un consiglio aspettiamo quando comprano i giocatori e li presentano a Roma poi ne riparliamo e se sono pixxe si contesta la società……io li sto aspettando al bivio

  10. secondo me si potrebbe tentare per Scamacca,proponendo uno scambio con Abraham,che vedo.adatto per il gioco di Gsperini

    • Pollice su per l’ottimismo e per la fantasia (semicit. de “La leva calcistica della classe ’68) 🙂

  11. la Roma necessita di GENTE che abbia vinto qualcosa.
    di giocatori di altre squadre abituate a perdere non so che farmene. siamo già pregni de fenomeni per due partite fatte bene su 10
    ikone ti fa Weah una partita su 20, le altre 19 fa ikone
    abbiamo già dato con gente così

  12. Fermo restando che la ritengo l’ennesima bufala, l’operazione in ottica Roma avrebbe un solo senso: mettere un giocatore che guadagna 1,7 milioni netti (non so se nel suo caso valga il decreto crescita) al posto di uno che ne guadagna 2,4 netti. Saremmo in pratica al maquillage finanziario, con un risparmio quantificabile intorno al milione in una stagione con il francese destinato naturalmente alla panchina e maggiormente smerciabile rispetto a Belotti, avendo 26 anni. Ma se dobbiamo stare a commentare pure ‘sta roba vabbè, l’estate è ancora molto lunga…

    • Vabbè siamo al paradosso 🤣Giorgio Carpi, sei anni con la Roma e per giocare pagava (6 anni- 46 partite)😂da cui il soprannome Signorino, Zero reti.
      Mejo che nun te pronunci.
      Forza Roma

  13. Nico Gonzalez costa 35 milioni e ha fatto 12 gol e 2 assist in Serie A, non poco per un giocatore della Fiorentina. Può fare anche l ala sinistra, con Dybala sarebbe un tandem argentino. Comunque Griezman costa 25 milioni, gli stessi che ricaveremmo da Abraham. Su Ferran Torres ha ricevuto un’ offerta dal Newcastle quindi penso sia sul mercato.
    All’ europeo da tenere d occhio ayoze Perez esterno del Betis

    • Solo che grezmam guadagna 15 milioni all’anno, ma io mi chiedo quando comprate un auto guardate pure quanto costa di benzina bollo assicurazione e manutenzione o conprate un 4000 a benzina senza poi poterla mantenere?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome