Calciomercato Roma, anche l’Al Ahli su Ibanez: ora è corsa a due con il Nottingham Forest

27
1387

AS ROMA NEWS – Non solo il Nottingham Forest. Anche i sauditi dell’Al Ahli stanno parlando con la Roma per avere Roger Ibanez.

A rivelarlo è Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, su Twitter. Il club arabo sa dell’offerta ufficiale di 25 milioni di euro presentata ieri dagli inglesi del Nottingham Forest, e si è fatto avanti con il club giallorosso.

Le trattative stanno proseguendo in queste ore, sia con il club della Premier che con i sauditi. Ancora non è stata presa una decisione, i colloqui proseguono.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, rischia di saltare la trattativa per Marcos Leonardo: il Santos sta per cedere Washington al Chelsea
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

27 Commenti

  1. E che ce fanno con Spinazzola inauigurano un centro di recupero e riabilitazione per giocatori scassati? e da tempo.
    Questi se vendono per fame di soldi e direi pure accattonaggio pure l’ultimo giovane spendibile non c’è niente da fare!

    • sanno tutti che abbiamo bisogno di euro ecco perché ci prendono x il collo.
      cmq confido in un colpo di coda con un acquisto altisonante…un nome che nessuno conosce …

  2. indipendentemente da quel che penso su Ibanez (per me buon giocatore), resto dell’idea che cedere un titolare di un reparto che numericamente era già al limite (diverse volte abbiamo messo un centrocampista in difesa..) e con la riserva scassata per almeno mezza stagione (kumbulla), comporterebbe la necessità di sostituirlo.
    ma noi pensiamo che con 25 milioni ci rifacciamo la squadra …

  3. Ma la cosa che mi manda al manicomio é perché solo la Roma cia’sti ca##o di paletti???e perché devo prima vendere e poi comprare?? Stiamo a chiedere l’elemosina in giro per il mondo!!! Che pena..

    • Visto che non abbiamo venduto neanche un titolare e ne abbiamo presi ufficialmente quattro, posso dire che in Italia Milan, Inter e Juve stanno peggio della Roma. Hanno venduto i migliori per rifare la squadra e malgrado ciò, l’Inter che possiede più debiti di noi ed è super controllata dall’UEFA, non è riuscita a prendere Scamacca per 1 mln in più offerto dalla Dea. Parlo in generale e dico di smetterla di mandare maledizioni verso una Società che in solo due anni ha fatto miracoli e sta pagando le conseguenze della precedente gestione di Pallotta. “brontoloni romanisti”, mettetevi l’anima in pace e cercate di capire che per comprare un giocatore dal valore di 30 mln, bisogna venderne un altro dallo stesso valore. Se non sbaglio, questo per altri tre anni. Ahimè per voi!!
      Sempre Forza Presidente e naturalmente AS Roma!!

    • Pruzzo………….
      👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

  4. Tentare di comprare, finora, un solo giocatore e proporre un pagamento dilazionato per una cifra diciamo intorno ai 20 milioni, la dice lunga sulla strategia dei sordomuti della Proprietà…
    Aspettiamo la fine del mercato, ma ho la netta sensazione che tra i desideri dei tifosi e le intenzioni degli americani ci sia una distanza incolmabile.
    Quello che mi appare meno comprensibile è l’atteggiamento di Mou.
    A lui, e soltanto a lui, dobbiamo la conquista delle due finali.
    Ma la squadra non gliela hanno mai fatta. E allora?..

  5. Ibanez è l’unico che adesso ha mercato e puoi cedere. In attacco non hai nessuno e anzi non abbiamo ancora preso attaccanti da inserire.
    Pensare di fare la stagione con Belotti e Solbakken vuol dire pensare al 15° posto.
    Quello che c’è da capire è se partirà e a quanto.

  6. Se vendono ibanez a 35 riescono a comprare un attaccante ( esempio morata se gli dai all’atletico 6 come prestito oneroso + 12 di obbligo acquisto) compri un buon difensore ( c’è ne sono alcuni interessanti a prezzo abbordabile alcuno pure a parametro 0) e il centrocampista ( Sanches? )
    Per Marcos Leonardo puoi imbastire una cosa come 8 di prestito oneroso e 15 dilazionati in due anni ….

    • Ricordami di non giocar mai contro di te ne’ a Monopoli ne’ a Mercante in Fiera. Sei cosi’ bravo che ne uscirei con le ossa rotte! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  7. Vendere Ibanez e Spinazzola sarebbe un suicidio. La difesa e il centrocampo sono a posto così. Grandi attaccanti da prendere con 20 o 25 milioni non ce ne sono

  8. scamacca era ERA nostro ora lo compra l’atalanta e noi?boh senza soldi non si cantano messe questi vogliono giocatori gratis e pretendono di vincere non hanno rispetto per chi non mengia pur di fare abbonamenti

  9. Ma perchè Ibanez dovrebbe valere 30-40 milioni? Pensiamo che nelle altre nazioni non ci sia televisione e non vedano le partite dei campionati esteri ?
    Non sto parlando solo dei derby. Regolari almeno uno-due errori gravi a partita.
    Uno dei peggiori difensori in circolazione.

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome