Calciomercato Roma, anche Petrachi in corsa per Ezequiel Barco

13
4644

ULTIME NEWS CALCIO MERCATO ROMAPetrachi setaccia il mercato a caccia di rinforzi per la Roma. I giallorossi, riferisce il portale Calciomercato.it, hanno messo gli occhi su Ezequiel Barco, esterno sinistro dell’Atlanta United.

Il giovane attaccante argentino, 20 anni, ha vissuto molti alti e bassi nei suoi primi mesi statunitensi, riuscendo comunque a far totalizzare ben nove gol e nove assist.

il calciatore ha di recente ammesso di voler valutare le offerte provenienti dall’Europa. Nelle prossime settimane e il suo nome è già finito sul taccuino di Arsenal e Manchester United. E la Roma si è iscritta nel novero delle pretendenti.

Fonte: Calciomercato.it

13 Commenti

  1. Fonte a parte che lascia il tempo che trova
    Mi sembra che Di centrocampisti siam al completo Però una volta tanto voglio sbilanciarmi
    Non conoscendolo mi son fatto una piccola ricerca in internet e se dovessi commentare tale News (se pur la considero una fake) mi sembra che sia un giocatore dal prospetto interessante O che quanto meno gl’addetti ai lavori ne parlino bene… Vedremo Confido in Petrachi 🙂

    • Qui dice che è un attaccante, a dire il vero, se fosse un centrocampista da 9 reti e 9 assist, anche in un torneo non eccelso come quello statunitense, sarebbe probabilmente un crack. Comunque alla Roma servirebbero un terzino destro e Amrabat, giocatore che seguo dall’inizio del campionato e che sta rivelandosi realmente fortissimo. Oltre naturalmente ad un vice Dzeko di livello.

    • @Dario per quello chiedevo “lumi” in proposito Purtroppo a volte capita che quando cerchi informazioni nel web sui vari giocatori, i profili “tracciati” non corrispondano al veritiero Di conseguenza, grazie per la cordiale risposta Sul vice Dzeko pienamente d’accordo – Vedremo cosa combinerà Petrachi… 🙂

  2. Concordo con Dario,servirebbe piu’ un terzino destro di assoluto valore,anche se Santon e’ molto migliorato,grazie al Mister.
    Per quanto riguarda il dopo Dzeko,il fatto che Fonseca abbia provato Zaniolo centravanti,tutto fa credere,che possa essere lui

    • Zaniolo centravanti è veramente tutto da verificare. Ma io intendevo un attaccante alla Lacazette, che potrebbe quindi giocare anche insieme a Dzeko dando grandi alternative alla finalizzazione del gioco. Quello è il grande investimento che dovremmo fare tra gennaio e la prossima estate.

    • Per la soluzione di esterno alto poi si e’ virato tutto sul fenomeno Schikke.
      Le magie dell incompreso andaluso…

  3. Un altro giovane sudamericacano moto interessante che gioca nel MLS league nel stesso ruolo di Ezequiel Barco é Brian Rodriguez. Da quel poco che ho visto é quello che mi ha impressionato di piu .

  4. ma quale prospetto interessante…nemmeno neglio stati uniti è esploso….campi larghi e lunghi…immaginate uno alla kluivert cosa potrebbe fare o alla under e questo in due anni nove gol e nove assist…ma prospetto de che? oltre al fatto che si rompe in continuazione…ah ma dimenticavo noi siamo maestri nel comprare bdoni rotti….abbiamo l’abbonamento a villa stewart. Invece di buttare soldi…un terzino destro ed un centrale per far rifiatare smalling e mancini? visto che fazio jesus e quell’altro turco insieme non valgono una gamba di smalling no? Solita roba da gossip e poco costrutto….manca un regista davanti la difesa ma si valuta barco? o el pata? ma per favore

  5. invece io penso che potrebbe essere un’idea di Fonseca, è un attaccante che si accentra molto e ha il gol facile, questo potrebbe significare che Under sarà la prox plusvalenza ( purtroppo )

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome