“ON AIR!” – MELLI: “La Roma è venuta via da Verona col passamontagna”, ANGELONI: “Certe partite le vinci soffrendo”, PICCHERI: “Mkhitaryan come Smalling, dà tranquillità ai compagni”, LO MONACO: “Ora mi aspetto l’impresa a San Siro”

102
8949

RADIO ROMANE, IL VIAGGIO NELL’ETERE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Il 5 a Kolarov? A me non è piaciuto. Era in una quella serata che non gli va, l’ho visto giocare con sufficienza… Può essere anche stanchezza. Mi è piaciuto come la Roma ha resistito alle difficoltà, ieri il Verona correva di più, era più in palla… Amrabat? Su di lui c’è già mezza serie A… Il momento della squadra è indubbiamente positivo, è una squadra anche nelle difficoltà che è la cosa che apprezzo di più. I margini di crescita sono inesplorati, perchè ci sono giocatori ancora non sfruttati. Ieri ci siamo accorti che nella rosa della Roma c’è un certo Perotti, ce lo eravamo dimenticati ma lui ha delle qualità importanti…Pallotta? Meno parla e meglio è…”

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Non capisco i sei striminziti a Diawara, che è uno dei giocatori migliori che ha la Roma e che infatti Fonseca fa giocare sempre. L’unica insufficienza che capisco ieri è quella a Under…”

Stefano Piccheri (Rete Sport): “Come Smalling, anche Mkhitaryan è uno di quei giocatori che dà tranquillità ai sui compagni, vedi che gli altri riconoscono in lui un giocatore superiore, e questo è un elemento importante… Santon? Mi sembra balbuziente in campo, sbaglia sempre le scelte… Poi come impatto fisico dà più garanzie a Fonseca. Ma io mi fido più di Florenzi, a me Spinazzola e Santon non mi convincono… Io a Milano, se non dovesse farcela Kluivert, metterei Mkhitaryan e poi Mancini a centrocampo con Fazio dietro…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “La Roma vince col Verona perchè la qualità è differente. Dovrebbe essere sempre così, anche col Parma la qualità era differente, però gli episodi e qualche altra cosa non ci hanno permesso di vincere. Il Verona davanti non aveva Pellegrini, Dzeko e Kluivert, è la qualità che fa vincere le partite. Ora tirerei fuori il vecchio motto: tutti a Milano. A me l’Inter non piace, ieri la Spal ha dominato, poteva vincere, solo che la qualità di Lautaro è diversa da quella di Petagna. L’Inter è stata messa sotto col gioco, con la Roma non sarà così. Per me la Roma parte favorita, la Juve batterà la Lazio e noi batteremo l’Inter…non so, è una sensazione, io sono convinto che sarà una partita chiarificatrice sulle sorti del campionato, sul primo e sul secondo posto, e sul terzo che sarà nostro…”

Ugo Trani (Rete Sport): “Se Kluivert non sta male, io a Milano lo faccio giocare. Speriamo che recuperi, perchè ha un ematoma…Se Kluivert non dovesse farcela, per me è difficile scegliere…non so se la soluzione migliore la coppia Under-Zaniolo…io farei giocare Florenzi alto, ve lo dico oggi eh… Perotti? No, lascia stare… Tu a questa estate non ci devi tornare, tu devi ripartire da queste ultime partite…tu devi ripartire da Zaniolo-Kluivert, niente turnover, il turnover lo lascio al fantacalcio…”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Brava Roma. Fonseca aveva capito che il Verona era una piccola Atalanta, piccola perchè ha meno qualità. La partita col Verona era difficile perchè eri obbligato a vincere, perchè queste squadre le devi battere. Mi rifiuto categoricamente di parlare di Lorenzo Pellegrini, nè di Paulo Fonseca che una volta è italiano, una volta è portoghese, una volta è ucraino… Under? Io non butto a mare manco lui, mai… E’ vero, non ha giocato bene ieri. Sono strafelice per la vittoria…”

Alessandro Angeloni (Rete Sport): “La Roma se l’è cavata abbastanza bene, certe partite le vinci soffrendo. Contro un Verona così in fiducia, non poteva pensare di andare lì e fargli 4 gol. La partita te la devi giocare. . Ci sono delle buone premesse per fare una bella partita a Milano. Se firmerei per il pareggio? Sì, come no… La Roma con Perotti ha riguadagnato un giocatore, anche se probabilmente ne hai perso un altro…Florenzi ormai è la terza scelta come terzino, e la quarta scelta come attaccante. Ma non è un problema per Fonseca, ci convive molto bene, non mi sembra che gli crei dei fastidi…”

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Sul campo il Verona, dopo Atalanta e Lazio, si è dimostrata la squadra più forte che hai incontrato. Più di Milan, Napoli e Gladbach. Ieri la partita la vinci con i cambi, quelli che entrano sono stati decisivi. Perotti? Il fatto che batta lui il rigore mi fa pensare che questa squadra voglia coinvolgere tutti…Un pareggio a Milano? Sì sì, certo che me lo prenderei…anche se poi ci speri sempre…”

Daniele Lo Monaco (Tele Radio Stereo): “La Roma ieri ha dato vita a una grande prova di forza, affrontare questo Verona non è per niente semplice. Gli uomini di Juric ti pressano a tutto campo per 90 minuti, non ti permettono proprio di sviluppare il tuo gioco. Brava la Roma a sfruttare le ripartenze in velocità. Under non è in forma in questo momento, ma vedo l’impegno del ragazzo…ha tutto il tempo e il talento per rifarsi presto. Ieri sera mi sono piaciuti tutti i giocatori giallorossi, anche i centrali. Inter-Roma? Sarà sicuramente una bella partita. Mi aspetto l’impresa della Roma…”

Franco Melli (Radio Radio): “La Roma è venuta via da Verona col passamontagna…era più giusto un pareggio. Il Verona ha giocato, la Roma ha fatto i gol…”

Roberto Renga (Radio Radio): “E’ stata una partita difficile. Fonseca c’ha messo un po’ a caire che la fascia destra andava rinforzata, Under a parte il passaggio per il rigore è stato inesistente. Santon ha dovuto fronteggiare tre avversari. Nonostante il campo pesante e la qualità del gioco degli avverari, la Roma ha saputo reggere e la qualità dei singoli ha fatto la differenza. La Roma ha segnato sempre nei momenti di difficoltà…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Il Verona meritava di più, ma la Roma ha saputo tenere e colpire al momento giusto e questo è da grande squadra. La vittoria di ieri è da squadra importante. Il Verona ha giocato un primo tempo straordinario, eppure la Roma ha chiuso due a uno senza rubare…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “La Roma ha sofferto tanto, chiudere il primo tempo in vantaggio è stato importante dopo aver giocato in quella maniera. Il ritmo del Verona ti ha messo in difficoltà e ha palesato dei problemi…io non sono così convinto che questa coppia di centrali sia così forte. Ieri male nel primo tempo, molto male… Kolarov fa l’ala sinistra, ma non c’è mai nella copertura. Smalling, che io non lo pagherei più di 10 milioni, non ci penserei neanche, non fa mai lo scivolamento dietro, resta al centro dell’area di rigore ma dovrebbe coprire almeno venti metri dietro le spalle… Kluivert per me è stato il migliore, ha fatto più più in 20 minuti che tutti gli altri in novanta…”

(Continua…)

Redazione GR.net

102 Commenti

    • E trani? Zaniolo contro l’inter a occhi chiusi senza se e senza ma, la vendetta è per lui servita su un piatto d’argento. Trani torna al vinello

    • Hai ragione, ma oggi vince Mario Corsi: “la Juve batterà la Lazio e noi batteremo l’Inter…non so, è una sensazione, io sono convinto che sarà una partita chiarificatrice sulle sorti del campionato, sul primo e sul secondo posto, e sul terzo che sarà nostro…” Nostro? Nostro di chi? Di chi ha vomitato insulti sulla Roma che ha fatto una campagna acquisti da settimo posto? Da chi ci ha detto che Diawara è la riserva della riserva del Napoli? Da chi ci ha detto che Veretout è un giocatore che nelle ultime sette partite dello scorso anno ha fatto 1 punto con la Fiorentina? Da chi ci ha detto che con Mancini l’affare l’ha fatto l’Atalanta? Da chi si augura che lo stadio non si faccia per fare dispetto a Pallotta? Abbi un po’ di pudore, riesci alla prima sconfitta della Roma (la nostra, non la tua) e ricomincia a insultare la Società, i giocatori, noi che rimaniamo attaccati alla squadra; ti farebbe più onore.

    • Caro stè, te lo dico io che vivo a genova. roberto pruzzo (più minuscolo non riesco a scriverlo) non è romanista. Il suo passato alla Roma non lo ha fatto innamorare come invece spessissimo capita a chi ha indossato questa maglia e i nostri colori (vedi Rizzitelli … ) pruzzo è genoano dentro e tutt’ intorno, vivendo a genova mi è capitato di guardare trasmissioni di genova sportive dove era presente (a genova lui viene spesso) e devi sentire come spara contro la Roma (sembra un tifoso di curva che da addosso alla Roma) e parla da chiaro tifoso genoano. Io infatti, me lo ricordo come calciatore con noi, ma oggi come oggi non lo sopporto e spero che questo messaggio arrivi ai romanisti che magari non lo sanno, ve lo confermo io, ciao e forza Roma !

  1. povero melli ..ha finito la pomata delle emorroidi…una cosa è certa cercare all’estero dei rinforzi per gennaio mi sembra sbagliato io andrei a sentire l’AIDA!! due o tre elementi sono davvero eccezionali.

    • Amrabat è veramente forte, da prendere subito, anche perché porterebbe ulteriore forza fisica e rapidità al centrocampo. Il resto sino all’anno scorso avrebbe fatto fatica in Serie B, è Juric che sta facendo un grandissimo lavoro.

    • x Dario, come ha detto Stefano Petrucci su TRS forse la differenza la sta facendo il medico visto che anche Juric conosce il medico(?) dell’Atalanta Bangsbo.

  2. Buongiorno Romanisti!
    FORZA ROMA SEMPRE!
    Per gli rispettabili opinionisti se la roma vince lo fa attraverso gli episodi, se perde lo fa come squadra.
    The winner take it all.
    Il vincente di una partita ha sempre raggione, non hanno raggione quelli che devono trovare sempre una cosa contro la Roma. Per Melli era piu giusto un pareggio. Per me è stata grande la vitoria.

    FORZA ROMA MIA

  3. Torno a ripetere la domanda:quale l utilità di pubblicare il commento di laziali faziosi e da sempre nemici della Roma su un sito di romanisti? Melli tu il passamontagna lo indossi quotidianamente misero giornalaio che altro non sei

    • Semplicemente perché qui c’è una nutrita audience di piccoli melli, antisocietari e quindi antiromanisti.

      Come li riconosci? Ma dai termini che usano, tipicamente laziali, coniati dai laziali e usati SOLO da laziali.

      Uno su tutti?

      Cesaroni.

    • in effetti, se sono Romanisti, con tutti i milioni di definizioni disponibili non si capisce perché si debba scipparne uno usato ed abusato dalle Quaglie.

    • @Adelmo, a proposito di laziali, potresti cambiare avatar che quello che ti ostini ad usare da’ fastidio agli occhi dei Romanisti?
      p.s. per chi non lo sapesse, l’utente Adelmo si fregia del faccione di Mario Brega, bravissimo attore romano, ma tifoso sbiadito. Forse conserva pure il poster der gobbo chinaglia… chissà.

    • Kawa, mi stupisci, hai solo questo di argomento? Tra l’altro sempre l’ultima spiaggia di chi gli argomenti li ha finiti.

      Il mio avatar è stato già discusso, è argomento vecchio, mi sa che ti sei perso qualche puntata.

      Quella è la foto di un personaggio di verdone, che si diceva “comunista così” quando era noto che brega fosse fascio convinto.

      Spero tu sappia distinguere la realtà dalla narrazione cinematografica.

      Perché se ora metto la foto di jon snow mi dai del tifoso del Manchester utd?

      L’attore tifa utd, ma io ho messo la foto dell’attore o del personaggio?

      Te me sa che stai prendendo troppo il vizietto di prendere per buono quello che dicono i laziali.

      Tra l’altro brega non ha mai dichiarato di essere laziale, ma i laziali si sa, appena uno muore, era della lazie.

      Ci hanno provato pure con Anna magnani, finché non è uscito un film in cui lei era a campo testaccio…

      Ti do un consiglio, comincia a dare retta ai romanisti invece di berti tutte le ca@@ate dei laziesi.

      Fai più bella figura.

    • @Adelmo, poche chiacchiere, leva la foto del laziale dal forum. Qui siamo Romanisti, non pallottisti o pallonari.

    • Anche se non esiste nulla che lo possa attestare ufficialmente, Brega è cmq considerato universalmente laziale. Che fosse fascio invece è certo e accertato.
      Ma che sia stato “costretto” a girare la mitica scena del “comunista così” ha lo stesso prezzo del personaggio (laziale) Luca Spaghetti in Mangia prega ama con addosso la sciarpa giallorossa perché a Hollywood la lazie non sapevano manco cosa fosse

    • Kawa, sei fantastico, ti permetti pure di dare ordini. Credo che tu gli ordini li abbia sempre ricevuti e mai dati, mo pensi di iniziare con me alla tua veneranda età?

      La spiegazione te l’ho data, ho perso 5 minuti per farti sta cortesia.

      Tu usi termini laziali (dandoci dei cesaroni) e fai comunella con i laziali attaccando la società che paga i giocatori che vai (chissà se è vero) a vedere allo stadio. Uno dei tanti che sputa sul piatto dove mangia.

      La faccia del personaggio mostra tante cose, ma se tu vedi solo la lazie è perché riesci a vedere solo quello.

      E riesci a parlare e dire le loro stesse cose.

      Io al posto tuo me farei una domanda.

    • @Adelmo, mi fai sBregare dalle risate, sei il prototipo del rosicone e poi nun ce piji mai!!! Che fenomeno! Ahahah
      #vial’iconografiasbiaditadalforumdeiRomanisti

    • Mi appassionano poco le (evidenti) beghe “personali”
      Ma che cesaroni sia un termine usato dai laziali, ci sono meno dubbi che sulla lazialità di mario brega.
      Ma pallottisti non è sufficiente?

  4. quello di melli è il tipico commento di chi ha visto la partita tifando spudoratamente una squadra e poi se l’è presa riccamente in un certo posto. almeno facesse finta di essere imparziale, invece no, nemmeno quello. senza pudore.

  5. #stè
    me lo sono chiesto spesso anch’io, forse gli rode perché a lui non hanno mai offerto una posizione in società …
    #stefano63
    Melli è un poveraccio. In quanto al Verona … ‘tacci loro come corrono e giocano … Amrabat su tutti, ha giocato una partita pazzesca, ma anche Lazovic, Bocchetti … insomma, la nostra Roma ieri ha vinto una partita difficilissima, complimenti a Juric per come fa giocare gli scaligeri

    Forza Roma, sempre e comunque

  6. A Melli rispondo che di partite cosi vinte con il passamontagna,ne vorrei vincere altre 20, parla proprio lui che con la Lazio sta prendendo due rigori a partita! Loro le rapine le fanno a viso scoperto! Che si pretendeva di andare a Verona e dilagare nel gioco e nel risultato? Adesso vediamo che faranno gli altri su questo campo e poi ne riparliamo.

  7. Caro GESÙ BAMBINO, si avvicina il Natale, vorrei chiederti una cosa sola fammi diventare più buono.
    Si lo so, la solita banale richiesta, i soliti proclami. Ma veramente ti chiedo di farmi diventare più buono.
    PERCHE ‘solo cosi mi eviti, di riempire di schifezze sti grandissimi pezzi di…..giornalisti.
    Poi ti chiedo di portare a sti 4 laziali Rosiconi, quintali di MAALOX,gaviscon e buscopan per pettinarsi lo STOMACO.
    Juve e inter fanno pena come giocano
    O NAPOLI delle meraviglie sta facendo pena
    Il milan di quella mezza Pippa di PIATEK lotta per non retrocedere
    A lazzietta vostra và a botta di 2 rigori a partita
    E sto Grandissimo PEZZO di. …giornalista mi parla di passamontagna. A litri il MAALOX a litri. ..glu glu glu glu…

  8. Il commento di Melli è tipico di chi ha tifato spudoratamente per una squadra e il giorno dopo è andato a lavoro innervosito perchè se l’è presa, riccamente, in saccoccia (diciamo cosi?) Piccolo particolare, di professione fa il giornalista. Facesse almeno finta di essere imparziale e invece no, nemmeno quello. Senza pudore.

    • Melli sta preparando la volata alla partita ma in chiave lazio. MI spiego poichè pensa che la juve vincerà all’olimpico avvelena i pozzi dicendo che la Roma ha rubato a verona così spera che perda pure la Roma. Insomma mette pressione all’ambiente affinchè l’arbitraggio non sia neanche giusto. Per la serie visto che a verona hai rubato ora si compensa.
      Ieri il secondo gol non è stato dato al verona perchè la palla sembrava uscita se no neanche ci andavano al var. Diciamo che nell’analizzare l’episodio hanno visto il fuorigioco.
      A milano sarà dura l’inter viene sempre favorita nella partita di andata. Sono tre anni che è così vince e pareggia quando dovrebbe perdere figuriamoci ora che è prima in classifica.
      L’anno scorso Totti parlò di arbitraggio vergognoso vediamo che succede venerdì. Speriamo Bene.

  9. Come mai in questa rubrica vengono menzionate parole di lazziesi doc che parlano di Roma? forse per indisporci?
    Credo che Melli & co. dovrebbero essere bannati da chiacchiere giallorosse.

    • Quindi se la roma perde io dovrei essere contento…, già che ti chiami antibah vuol dire che mi dai Importanza, io che so Romano e romanista da quanno so nato e abbonato in curva sud da piu Di 35 anni e me vanto de Esse Romano e romanista, tifa a maglia se ti riesce, Invece de tifa ballotta che tanto se ne sta anna, Pensa a tifa a Maggica roma piuttosto, sempre se te riesce, peraltro non fai ride nessuno, te saluto, forza roma forza curva sud, ps il fegato me lo posso corrodere solo se rimane ballotta er perdente de perdente de focene, ma dato che se ne va sto al settimo cielo😊

    • Interventi sulla partita di ieri? Zero
      Pagelle? Zero
      Commenti su On Air? Zero
      Però se solo solo avessimo pareggiato un centinaio di post.
      Solo il mio post ti a costretto a uscire allo scoperto.
      E tu saresti romanista?
      Io ho tifato la Roma di Anzalone pensa un po’. A te della Roma non frega niente, hai solo un’ossessione paranoica per Pallotta, che aumenta ogni volta di più che la Roma vince perché non ti puoi sfogare.
      Fatti vedere, ma da uno bravo.

    • Fatti vedere te da uno bravo, intanto tu esci fuori solo quando a Maggica vince, ma quando perde sparisci per 1 mese AlmEno, poi io ieri ho scritto I commenti, sei te che non mi hai letto Caro il mio povero antibah, detto questo manco te rispondo piu, ma se tanto te piace puoi sempre parla da solo, prima di esporre la tua versione dovresti AlmEno sincerarti, vai a vedere cosa ho scritto ieri sulla partita, come vedi sei te in malafede non Di certo io, forza roma forza curva sud, ps de ballotta ne sto a parla sempre meno perche tanto prima o poi se ne va quindi so contento e felice😊😊

    • Bravo antibà.
      Mo hai messo due cuoricini,hai commentato la partita, se vai da galopeira o da Davidino rossi ti danno il badge da romanista del nuovo corso.
      Guarda che chi non commenta la partita, magari sta allo stadio. Ci hai mai pensato?
      Magari chi sta in trasferta non si preoccupa di mandare i messaggini come quelli stravaccati sul divano. Può essere?
      Ma sempre da un pulpito pontificate?
      Ma chi ve la dà sta certezza di esse mejo voi?
      Umiltà? Mai sentita?

  10. MELLI : sei proprio un porchettaro!! il grasso che ingurgiti ti offusca quel poco di cervello che hai! Vergognati di essere un simile scarso giornalista… per di più laziale !!!
    A PRUZZO dico : ce l’hai con la Roma perchè non ti ha mai proposto di entrare nella Dirigenza?? Beh allora non commentarla più, perchè scadi nel ridicolo e fai dimenticare il Pruzzo bomber che tanto abbiamo amato!

  11. Poi ha torto il sottoscritto quando sostiene che alcuni pennivendoli son letteralmente di parte:
    Franco Melli (Radio Radio): “La Roma è venuta via da Verona col passamontagna…era più giusto un pareggio. Il Verona ha giocato, la Roma ha fatto i gol…”
    Complimenti a “Rosicon S-Melli” Superando Focolazzie al Fotofinish – Vince il commento piu’ Squallido e di parte dell’anno… Ovviamente dei rigori dati (e regalati) alla Scazzie neppure ne parla
    Renga e Magni seguono a Ruota… 👉🚾🚹
    Attendo S-Corsi e 🍷🍷🍷Ughetto dà Trani🍷🍷🍷 Ma già immagino cosa diranno…
    Bassezza Assoluta!!!

    • Focolazzie, per una volta, forse pure la prima, è stato quasi gentile nei nostri confronti! ^^
      Quindi, questa volta, Melli ha stravinto!

    • @Ugo:
      Pienamente d’accordo In effetti Focolazzie (per la prima volta) sembra quasi gentile Sarà per questo che sui cieli di Roma stamattina si “addensano nuvoloni che non promettono nulla di buono?” Chissà…🤔😆

  12. Forse è il passamontagna di Lotito. 9 rigori in 14 giornate…. Con questa media a fine campionato saranno 25. C’è altro da aggiungere?

  13. A Melli asciugate la bava…pensa a quante volte ce lo aveva la tua squadra di sbiaditi…..forse non te sei accorto che contro la lazio a volte non scendono in campo….fa il favore pensa solo alla tua sbiatitudine.

  14. Il passamontagna è una cosa che riguarda più la sua amata Lazio, ogni partita due rigori, finirà il campionato con 50 rigori e con 50 passamontagna a coprire il volto della vergogna

  15. Ma l’incoerente Corsi Marione???
    Oggi parla bene della Roma forse perché ha capito che non ci saranno nuovi proprietari a riportarlo a Trigoria???
    Banale e leccxulo!!!!
    Forza Roma!

    • Se vince è da primo posto e se perde ha una società di mexxa che non vincerà mai. Sono sole dei buffoni magna a uffa.

  16. Perle di saggezza:
    Juve e inter vincono giocando uno schifo
    Ma sono due grandi squadre(boh)
    O NAPULE da tutti preso ad esempio (quando gli fa comodo) sta sprofondando, nonostante l’allenatore vincente e nonostante non vendono (cit.)
    Il Milan pieno di buffi, con il motivo PIATEK ( ehh loro hanno preso il campione mica le pippe che compriamo noi,cit.) quest’anno sta facendo ridere
    A Lazio 2 rigori a partita, manco la juve di Moggi. Quando ce li davano davano a noi,il corriere di FORMELLO,scrisse in prima pagina RIGORIA. .
    LA TELECRONACA DI Verona -Roma dire oscena e’un complimento. Ma allora mi domando, ma quanto *azz di MAALOX bruciore e reflusso, consumano? E perche ‘per sta ciurmaglia solo la Roma gioca male?
    Vogliamo parlare dei gol che prendono, da inizio anno, contro cani e porci, le cosidette GRANDI?e la difesa più forte de campionato MANOLAS kuolibaly? Che fa ridere o piangere a seconda??
    Buona ROMA A tutti…

  17. Non capisco come possano dar fastidio i commenti con coerenza in merito al risultato di ieri da parte di Corsi, Melli, ecc…, gente che di calcio ne capisce e che nella propria vita hanno dato adito solo a correttezza esistenziale ed appartenenza alla passione calcistica mai per doppi fini.
    Pruzzo invece emana saggezza molto di più di altri che fanno finta di essere misurati nei commenti.

    • Voglio sperare che tale commento sia ironico Altrimenti, penserei a male
      Ma infatti nessun fastidio per carità Solo che, leggendo il “curriculum” di Corsi mi vien da pensare che lui di “passamontagne” se intenda e parecchio direi -.-
      Melli poi che adduce quasi ad una “Rapina giallorossa” – (detto da uno Scazziese) gli fà da galoppino
      Ma per favore…

    • per far capire chi è melli e quanto contano le parole che dice: prima massacrava totti, poi lo elogiava per massacrare Spalleti, in tutto ciò il vostro capitano è andato a parlare in quella radio.

  18. Una partita come quella di ieri in passato l’avremmo sicuramente persa, mentre ieri abbiamo fatto 3 gol su un campo zuppo e contro una squadra che metterà in difficoltà tante altre squadre, per di più con la stessa squadra che aveva giocato tre giorni prima a Istanbul. Vincere anche quando si gioca male è il vero segreto delle squadre forti, perchè a volte devi anche vincere tirando in porta due volte e non 25, e questo lo puoi fare solo se sei forte mentalmente e hai giocatori forti. I commenti dei rosiconi aggiungono solo goduria alla goduria. E col Napoli a 8 punti, il primo obiettivo stagionale inizia a sembrare più abbordabile, considerando che le dirette concorrenti qualcosa lasceranno. Le stesse Juve e Inter, che continuano a fare punti anche quando giocano da schifo, sono molto meno distanti di quanto dica la classifica, visto che ci sono ancora gli scontri diretti. Un’impresa venerdì a Milano e si può davvero iniziare a guardare questa stagione con occhi diversi

  19. Tutti ad elogiare sto amrabat .. “prediamolo subito!! E’ fortissimo!! Già a gennaio!!!” …. ecco perchè siete degli INCOMPETENTI.. giocatori provenienti da queste realta di fondo classifica e con il gioco tutta corsa e poca tecnica stile atalanta, son oda visionare non con il microscopio ma con DUE microscopi per più volte… se no rischi di prendere sole come cristante, Schick, Piatek kessie, conti , gagliardini ecc …
    Ieri ha fatto una buona partita, ma ne deve mangiare di pane prima che lo consideri un giocatore da serie A .. sopratutto in quel ruolo…
    Per quanto riguarda Melli… quanno ce lasci?
    Ps:

  20. Ma quale volto, quale vergogna, sono ladri di stato uso una citazione a me cara di un cantante Bravissimo e geniale scomparso a Roma anni fa.
    Ladri di stato autorizzati a rapinare.
    Laziale sentite male.
    La bile a 3000 stamattina!
    Zoziiiiiiiiiii a zozziiiiii a profughi…… 😂 😂 😂

  21. mario corsi (Centro Suono Sport)la Juve batterà la Lazio e noi batteremo l’Inter…non so, è una sensazione, io sono convinto che sarà una partita chiarificatrice sulle sorti del campionato, sul primo e sul secondo posto, e sul terzo che sarà nostro…
    ma nostro de chi? c’hai pure il coraggio de di che sei della Roma.
    devi andare a parlare da ilario ilario con melli melli e tutti l’altri laziali laziali tanto ve scoppierà la bile quest’anno

  22. La Roma ha combattuto su un campo difficile, reduce da una trasferta da dentro o fuori in Turchia. Personalmente questa vittoria mi soddisfa in pieno (forse a Melli da fastidio che nonostante 6 vittorie consecutive la Lazio sia sempre a tiro per il sorpasso).

  23. Vittoria dedicata a tutti i pagliacci laziali delle radio di cui sopra oggi rosicate e io godo,vittoria dedicata anche a Francesco Totti che oltre a continuare a parlare alla radio di cui sopra, non molto tempo fa aveva attaccato vergognosamente la Roma, Caro Totti, Smalling mikitharian Veretout Mancini , Non sono venuti a Roma perché c’è il sole e il mare, stammi bene, Per tutti quelli che metteranno pollice verso teneteve Totti, Io mi tengo la Roma

  24. Questi quando la Roma vince fanno più schiuma di uno scarico fognario!

    L’oscar di giornata va a Melli col suo passamontagna: sopra abbiamo la Lazio e i suoi rigori, la Juve che quando serve ha sempre quel “qualcosa” in più e l’Inter che ha il doppio dei punti rispetto a come gioca…

  25. Allora. La Roma incontrava l’ottava in classifica e la miglior difesa del campionato che aveva preso 2 gol solo da juve, inter e napoli. Vince 3-1 e per la prima volta il Verona prende 3 gol. È un risultato d’ORO. È arrivato soffrendo? Certo. Ma è comunque un ottima prestazione

  26. Non avete ancora capito un emerito kaxxo! La Roma ha Milano va x vincere!!! Chi non è convinto stesse a casa! Fonseca è i suoi discepoli le idee ce le hanno chiare. Sarà un nuovo 3-1! Tie’, l’ho detto…….. Con Zanioro, Dzeko e Pellegrini!
    Se andrà male sarà un 2-2 che andrà bene…all’Inter. Avanti popolo! Forza Roma

    • @Roma=Amor:
      *El Flaco* 2 Dicembre 2019 at 09:20
      Qui lo dico qui lo nego Però, ho una vocina che mi dice che:
      P.s Inter – Roma 1 – 2: (Zaniolo – Dzeko)👍👌😉

    • Ma no, ma no: 2 – 6. E’ dal 1968 che aspetto, ero allo stadio: e mi sembra che i tempi siano maturi, perché l’Inter si aprirà per recuperare lo svantaggio e noi saremo implacabili…

  27. Melli: ma quanto hai rosicato della nostra vittoria di ieri? certo voi che parlate di passamontagna dopo che ogni partita ve danno almeno un rigore avete proprio la faccia come il c@@o.
    Pruzzo: vai via da quella radio ti stai rovinando a stare a contatto con certa gente e poi ci tocca sentire questi commenti squallidi che neanche focolazio o melli potevano fare meglio. Forza Roma

  28. Melli se ne intende di passamontagna visto che tra libropaga de Moggi e calcio scommesse lui è di casa… Ma forse ha sbagliato bevanda per colazione : vino invece di latte…!!!!!
    Il vostro ROSICAMENTO è la nostra FORZA!!!!! FORZA ROMA!!!!!

  29. Roma che lotta .roma da combattimento. Questa squadra che corre puo.pure perdere ma ci piace. E una vita che la stiamo aspettando. Fonseca allenatore intelligente. Diawara non mi e’ dispiaciuto.anzi. veretout mostruoso . Mikipellegrini perotti gol.spettacolo.goduria pura. Viviamo alla giornata . E Giochiamocela sta partita venerdi. questa Roma se mantiene equilibrio puo ‘sbancare Milano . Spero che kluivert ce la faccia . Smalling non scivola.? La roma in difesa adesso e un altra cosa.!!! trasmette serenita ai centrocampisti. Anticipa tignoso ma anche elegante . Due spanne sopra a fazio. Altra ctg.e ‘un piacere vederlo giocare. E poi cia quel colpo di testa che e’ una mazzata.. na’ minaccia in area. ..bye

  30. Dei commenti giornalistici bisogna infiachiarsene, la stampa romana ed in genere tutta la stampa non ha mai visto la Roma come realtà crescente.

    Questa Roma è solida e compatta.
    Petrachi è Fonseca stanno facendo un buon lavoro su tutto il gruppo e si vede in campo.

    Sono altresì convinto che i più giovani vanno sostenuti ed attesi proprio per carenza di esperienza, quindi Under va sostenuto, così come Kluivert che ieri sera ha buttato il cuore oltre l’ostacolo, lui si fa male ma pensa bene e va sull’avversario come un leone ferito, è questo quello che noi tifosi vogliamo l’impegno o l’onore di vestire la maglia della Roma.

    Testa bassa e pedalare c’è da fare molta strada ed ogni tappa è dura.

    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.

  31. Dei commenti giornalistici bisogna infiachiarsene, la stampa romana ed in genere tutta la stampa non ha mai visto la Roma come realtà crescente.

    Questa Roma è solida e compatta.
    Petrachi è Fonseca stanno facendo un buon lavoro su tutto il gruppo e si vede in campo.

    Sono altresì convinto che i più giovani vanno sostenuti ed attesi proprio per carenza di esperienza, quindi Under va sostenuto, così come Kluivert che ieri sera ha buttato il cuore oltre l’ostacolo, lui si fa male ma pensa bene e va sull’avversario come un leone ferito, è questo quello che noi tifosi vogliamo l’impegno o l’onore di vestire la maglia della Roma.

    Testa bassa e pedalare c’è da fare molta strada ed ogni tappa è dura.

    DAJE ROMA

    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.

  32. Ci serve un top player alla Dybala, Lautaro, Correa e via dicendo, gennaio è vicino, forza Petrachi!! I cesaroni si accontentano, noi No, la Roma deve tornare a VINCERE 🏆 il più presto possibile, abbiamo perso contro il parma e sofferto contro il verona…nun se po’!!

    • Perché Miky, Dzeko, Pellegrini, Smalling, Kolarov che sono? Solo gli altri sono top? Purtroppo ci hanno massacrato gli infortuni.

    • Correa un top player? Ma dici sul serio o per caso su questo sito ha cominciato a scrivere Lotito?

    • Ciao Roma e basta, devi sapere che il buon Frank appartiene alla categoria dei super romanistoni.
      Ovvero quelli schierati fianco a fianco coi cugini irricucibili, dai quali prendono ispirazione per le perculate agli altri romanisti considerati di rango inferiore. Evidentemente un compagn… ehm un camerat… ehmehm un amico gli ha suggerito che ‘sto Correa è popo forte, ‘n vero topplaje!

    • Frank … Hai scritto “vincere”
      Qua non se gana se vende.
      Cioè ma che abitudini sono,chiedere le vittorie?
      Ma non vi accontentate mai?
      Già pallott’ ha fatto tanto per noi.
      Per noi.
      Vuoi mettere il sito?
      O i tifake?
      Scherzo fratello. Seeya next.

    • Frank sei pateticamente malvisto, e lo credo bene. ah ah ah ah ah ah ah ah
      FORZA ROMA!!!!!!!!!!!

    • …non saprei chi è il più patetico… frank o fede? è na bella lotta….siete fissati con pallotta…cmq vi sono vicino…davvero..

  33. Senza esprimermi sui commenti dei faziosi giornalai della doppia radio e di compagnia cantante in giro per l’etere radiofonico pseudo romano… segnalo le prime pagine del (ehi fù) romano corriere dello sport: prima pagina edizione romana, titolo Roma = “Roma Baciata, è questo che la Roma ha più di altre, di tante altre, anche di squadre che si considerano migliori per grazia di Dio”… facendo intendere che la Roma abbia fortuna… cioè la Roma fortunata? 21 infortuni, VAR quasi sempre sfavorevole (fino a ieri, almeno), arbitraggi più che dubbi… mentre nella prima pagina dell’edizione campana, il napoli non viene processato (vedi se si fosse trovata la Roma nelle sue stesse condizioni, come lo avrebbero bersagliato), “Maledizione” 1-2 del Bologna definito gol irregolare e si sottolinea il gol del possibile 2-2 del napoli, al 94esimo annulato per fuorigioco. Insomma dove ti giri, ti giri, sempre contro ce li hai!

  34. Io non giudico mai una squadra come il Verona o l’Atalanta da un terzo di stagione. Vediamo a fine campionato da che parte del calendario si troverà. Sono squadre che fanno un po’ come i soldati del forte in una barzelletta. Stanno mettendo il più possibile punti in cascina perché sanno che non potranno mai reggere questi ritmi fino alla fine. Al ritorno sarà proprio un’altra storia, sia con loro che con il Parma e ho la sensazione che sarà diverso anche con l’Atalanta e il Cagliari.

  35. Io sta rubrica non la commento mai, però stavolta dalle parole di melli, si capisce la rosicata perchè sicuramente jè saltata la cassa di amarone e di recioto che gli avevano promesso da verona in caso di risultato dell’hellas. E niente…attaccate ar boccione che piji dar vinaro sotto casa va.

  36. Inutile chiedere a melli d abbandonare il fiasco…detto questo dovrebbe chiedere al presidente della squadira per cui tifa de togliese er passamontagna. Ogni partita almeno un rigore alla merdazio e spesso con squadre che li stanno a poja a pallonate. Ma che partita ha visto ‘mbriachella??? ps piuttosto quanno restituisce le cravatte de marinella e gli euri ricevuti pe ga er leccadodoetro de moggi???

  37. “… La Roma è tornata col passamontagna…” Il Verona, come la Roma, ha avuto diverse occasioni per fare goal. La Roma ne ha fatti di più, il Verona ne ha sbagliati di più: dove sta il furto, ambecille!!!

  38. Scherzando e ridendo, sapete qual’è la “dicitura” che mi terrorizza di piu’ (si fà per dire) di tale rubicra?
    questa… (Continua…)
    Yaike! 😰 Sembra quasi nà minaccia 😜😊

  39. Ma la Lazio Melli ha il passamontagna da iniziò campionato, anzi dallo scorso a cominciare dalla coppa Italia rubata all’Atalanta, quest’anno ho perso il conto dei rigori che ha preso, giusti e nn giusti e dei punti rubati a Fiorentina e Atalanta passando in casa cn il Lecce. Sempre forza Roma tutto il resto è noia

  40. Con l Inter perdiamo, perlomeno è questa la mia sensazione è non mi illudo , poi il calcio ci ha abituato ad ogni sorpresa e a gioire si fa sempre in tempo. Con Pruzzo sono d accordo su Kolarov e per niente su Smalling, piuttosto andrebbe comprato un altro grande centrale da affiancargli per farlo riposare. Che Kolarov sia un ala lo sappiamo da anni ormai , la sua fase difensiva è stata discussa tante volte ma è anche per questo che è un difensore di caratura internazionale calcando le platee più importanti, se tatticamente non puoi permetterlo non dovevi comprarlo. Di fatto in questa Roma che Fonseca sta portando ad un ottimo livello infondendo spirito collaborativo tra reparti, Kolarov va benissimo ma anche lì va preso un top se vorrai fare il salto di qualità.

  41. Melli quagliarolo. Te rode? E non solo lui, visto che programmi sportivi nazionali a commento del match hanno lodato il Verona… addirittura voti alti ai veronesi e misere sufficienze ai nostri. Ma perché quando le fa l’Inter queste partite (e le fa dall’inizio del campionato) si sottolinea il cinismo della squadra, la maturità del gruppo, la capacità di sofferenza e quando le facciamo noi è come se dovessimo vergognarci?
    Sempre forza Roma.

  42. Allora – A parte la previsione funesta di @Picasso che spero e mi auguro con tutto il cuore che non si avveri
    Rimango dell’idea che l’unico “ostacolo” da superare sia la “Terna Arbitrale!
    Per il resto ribadisco tale risultato
    Inter – Roma 1-2 (o 1-3) Tre punti e By By Scazzie (Quest’ultima – pareggio o sconfitta) 👌👍

  43. I commenti che fanno più male sono quelli del bomber… sembra un ex romanista, anche come tifoso. Come opinionista mi pare (almeno dagli stralci qui riportati) poco equilibrato, sempre volto a sottolineare aspetti negativi… ma gli voglio bene comunque. Forza Roma

  44. levateje er vino…….la Roma contro una squadra in forma con la migliore difesa del campionato ed un terreno perfido ha vinto da grande squadra rischiando cosa?…..quante parate ha fatto il nostro portiere?….ma quale passa montagna passa alla’acqua naturale e molla er vino……il Verona gioca? il Verona si chiude e specula sull’avversario …….levateje er vino…

  45. interessante come dopo articoli su Pallotta o Totti questa sia la rubrica più commentata…
    una vera ossessione che per alcuni sembra che la vittoria della ASRoma interessi solo per poter rinfacciarlo ai radiolai, giornalai e romanisti del forum, atteggiamento poco associabile al romanista… una continua battaglia per dimostrare “io sono più tifoso di te” come se fosse questo a caratterizzare un “tifoso” disinteressandosi completamente della buona prestazione fatta ieri su un campo difficile dove onestamente in pochi potevano ambire ad un risultato cosi buono dopo una partita di EL giocata perfettamente…
    mi vengono alcune riflessioni, ma se uno si mettesse l’immagine di un’aquila sarebbe additato di esser laziale nonostante l’aquila non l’abbia mai dichiarato???
    ossessionati da Totti, va bè ci può stare, chi detesta il romano non può che odiare chi ne è il simbolo nel mondo… ma anche ossessionati da bah!!! che ieri commenta subito dopo di me nel postpartita…
    una bella serie di vittorie meritate che devono caricare l’ambiente e calciatori per l’Inter dove in questo momento non è deleterio pensare ad un colpaccio e se l’arbitro sarà scandaloso che qualche rappresentante dell’ormai virtuale Pallotta si faccia sentire pesantemente, perchè venerdi potrebbe esserci una svolta per la Nostra ASRoma… “Nostra” un concetto che difficilmente un aziendalista potrà mai capire…
    CeSoloLaRoma!!!

  46. “… ma se uno si mettesse l’immagine di un’aquila sarebbe additato di esser laziale nonostante l’aquila non l’abbia mai dichiarato???…”
    ahahah, grande GS, l’ironia al potere!

  47. Questo messaggio è rivolto ad antibah, che dice che io sparisco quando la Mia Maggica roma vince, un consiglio antibah prima di scrivere fesserie sul mio conto dicendo che sono un laziese, che sono un antiromanistia etc dovresti prima accertartene, questo è il messaggio che ho scritto ieri durante la cronaca verona_ roma : a sto giro al grande pazzini gli è annata male, a ritorna nel loculo, FORZAAAA ROMAAA DAJEEEEEEE ROMA DAJEEEEEEE CURVA SUD. Ps antibah non sei credibile come Al tuo solito, forza roma forza curva sud, tifa la maglia antibah, che ballotta er perdente de focene se ne sta anna

  48. I sbiaditi? È nel loro dna rubare,non dimenticate l’aquila che hanno se chiama Olimpia ,e i loro colori rubati alla Grecia , non e’ L’Aquila imperiale romana ,lo sottolineo , inoltre al loro nome sbiadito devono sempre (per far capire ) aggiungere la scritta della città e per loro è l’eterna sconfitta quel nome che hanno da sempre rifiutato , rigettato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome