Calciomercato Roma, il giovane Lautaro Pata del River Plate in prova a Trigoria

13
6668

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Lautaro Pata, giovane trequartista di 17 anni, prova a convincere la Roma a puntare su di lui.

Secondo quanto riferisce in questi minuti il portale Calciomercato.it, il club ha infatti invitato a Trigoria il calciatore argentino classe 2002 per uno stage di qualche giorno.

Formato nelle giovanili del River Plate, il ragazzo fa parte della ‘Sexta Division’ con i Millionarios ed è in possesso di passaporto italiano. Il suo arrivo a Trigoria è previsto per oggi attorno alle 15 e resterà in prova fino al 6 dicembre.

Fonte: Calciomercato.it

13 Commenti

  1. Lautaro Lautaro… hmmm, mi piace sto nome! Scherzi apparte, a me i giovanissimi del River Plate o del Boca Juniors (o dell’America in generale) piacciono un botto. Guarda Bentancur, Almendra, Palacios (River Plate), … tutti enormi talenti dal sicuro avvenire!
    Daje Petra’ ! Pure a me comincia a piacermi tanto, Petra uno di noi!!💛❤
    Cmq per commentare anche la notizia su Barco, lui è un esterno o attaccante forte e talentuoso. Piacerebbe averlo da noi!

  2. Lo considero un gran lavoratore e fin qui mi sembra di aver dimostrato di saperci fare
    Non si vanta mai Operando nel silenzio piu’ assordante, con pochi mezzi a disposizione (e se ne conoscono le motivazioni) cerca sempre di fornire il miglior “materiale” possibile a Fonseca!
    Un dualismo che sin qui sembra funzionare alla perfezione e siamo solo agli inizi
    Piccoli segnali che infondono ottimismo – Una squadra che sembra crescere sempre di piu’, alla facciaccia di chi la sottovaluta Bene cosi’ Speriamo che questo ragazzo, si riveli utile alla causa giallorossa!
    💛💖 Forza Petrachi 💛💖

  3. A gennaio serve una prima punta forte che abbiamo solo Dzeko. Non si può puntare su Kalinic che in tutta la carriera ha fatto una decina di gol.

  4. @Positano Giallorossa
    È evidente che qualcuno non la gradisce! A noi salernitani (son di Castel San Giorgio) è sempre piaciuta sempre e solo la Pata Tah! 🙌

  5. Qualcosa su Totti e De Rossi domani per cortesia che sono gia’tre giorni che non ne parlate,ci accontentiamo pure de sape’do fanno a spesa!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome