Angelino non molla. Il terzino spagnolo ha scelto di giocarsi le sue carte alla corte di Gian Piero Gasperini. Nonostante nei giorni scorsi fosse stato accostato all’Al Hilal di Inzaghi — club che aveva sondato il terreno con l’entourage del giocatore per un possibile trasferimento in Arabia Saudita — l‘ex Lipsia ha rifiutato ogni ipotesi di addio.
Angelino ha un obiettivo chiaro: restare alla Roma e conquistare un posto nella nuova rosa che Gasperini sta cercando di plasmare a sua immagine. Il suo atteggiamento è stato fin da subito quello di chi non vuole fare le valigie, ma piuttosto sudare per convincere l’allenatore, anche a costo di adattarsi a un ruolo diverso o a nuovi compiti tattici. In un sistema di gioco che richiede intensità, resistenza e applicazione, l’esterno iberico è determinato a mettersi alla prova, pur sapendo che la concorrenza sarà serrata e che la società è attiva sul mercato per rinforzare proprio le corsie esterne.
Wesley del Flamengo e De Cuyper del Brugge sono nomi caldi sul taccuino di Massara, ma Angelino non si sente affatto fuori dal progetto. Anzi, si vuole presentare a Trigoria con il piglio giusto e la voglia di sorprendere, consapevole che sarà Gasperini — e solo lui — a decidere chi farà parte del nuovo corso giallorosso.
Fonte: Corriere dello Sport
Nonostante il giornale sia il cazz.ier.e dello spor c , sarei molto felice di tenersi Angelino.
Piede sinistro magico, corsa,tecnica e sacrificio. Attacca meglio che difende ma è migliorato. Giocatore sano che ha retto la faccia da solo per la stagione. Sono contento se rimane, molto.
Forza Roma
tra l’altro forte anche di testa nonostante la statura esigua
Angelino è tra i pochi calciatori veramente forti attualmente in rosa, oltre ad essere un atleta esemplare.
Impossibile da Roma via voi mi avete raccontato che Gasp ha BOCCIATO Angelino. 😂
È cominciato il solito mercato delle vacche, con tremila giocatori che sono nel mirino, sembra che arrivino da un momento all’altro e si concluderà con i soliti quattro brocchi, sconosciuti.
Tipo gli sconosciuti che prendeva l’Atalanta nei campionati minori e poi ci aravano le fasce con i nostri multimilionari ad arrancargli dietro dici?
MA MAGARA.
Non hanno neppure iniziato il ritiro… immagino che almeno una settimana con Gasp se la facciano tutti, salvo offerte irrinunciabili.
Più che altro sarei curioso di capire in quale occasione Angeliño si sia “presentato a Trigoria” visto che il raduno comincia il 13.
Ha scavalcato e dorme già lì come il mitico Bernabè a Formello!
Angelino squatter!!!!
Ps: Wesley gioca a destra, perchè Angelino dovrebbe sentirsi minacciato dal suo arrivo???
nei contratti siglati con i vari editori manca la clausola sul fatto che le storie debbano essere minimamente credibili e per questo fino a metà agosto leggeremo articoli scritti da romanzieri o fumettisti pagati per inventare storie e più sono fantasiose meglio li pagano ..
Si sarà presentato come fece il babbo di Scamacca.
Se Angelino riesce a convincere Gasperini ben venga,anche se il Gasp credo che ha ormai i prototipi di calciatori nella sua mente e da lì non si scosta…In ogni caso su quella fascia serve un’altro esterno,e quindi penso che Angelino dovra’essere molto convincente per tenersi il posto…
Angelino può fare assist con cross che partono da metà campo all’ area di rigore avversaria, ha un ottimo piede, sa giocare bene a pallone
Sono ben altri quelli che devono convincere….
Grande acquisto, si vedeva già nel periodo del prestito che aveva la personalità da Roma, poi è esploso. De Cuyper, in concomitanza, non penso gli leverebbe il posto.
Angelino poi è perfetto per fare le azioni da quinto a quinto, ha il piede buono utile per crossare ma anche per calciare al volo o comunque per tirare in porta
Sono contento che Angelino rimanga. E’ un giocatore importante alla causa romanista. Bene.