Calciomercato Roma, Aouar conteso da Qatar e Arabia Saudita: arrivate due offerte superiori ai 10 milioni di euro

42
1013

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Ottime notizie per Florent Ghisolfi sul fronte uscite: la Roma ha ricevuto ben due offerte da oltre 10 milioni per il cartellino di Houssem Aouar. Lo rivela in questi minuti il portale del Corriere dello Sport.

La prima arriva dall’Al Saad, squadra che gioca in Qatar, la seconda da una squadra dell’Arabia Saudita. Il giocatore ha un contatto con la Roma fino al 30 giugno 2028, ma nella nuova squadra ideata da De Rossi l’ex centrocampista del Lione avrebbe poco spazio. Per questo, i dirigenti stanno cercando di trovare una soluzione per consentire al giocatore di tornare a essere nuovamente protagonista.

La Roma sarebbe dunque ben disposta ad accettare offerte di questa entità per il giocatore algerino, ma resta da capire se il centrocampista sarà disposto a trasferirsi in campionati meno blasonati. Gli stipendi faraonici che certi club garantiscono potrebbero però fare la differenza.

Houssem Aouar, 25 anni, è arrivato in giallorosso lo scorso anno a parametro zero: per la Roma dunque una sua eventuale cessione rappresenterebbe una plusvalenza pulita. L’algerino ha giocato 16 partite in stagione con la maglia giallorossa, realizzando 4 gol.

Fonte: Corrieredellosport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Pellegrini deve andare via, lo vedrei bene al Betis”, PIACENTINI: “Aouar in Arabia per 10 milioni? Un affare”, TORRI: “Firmerei col sangue per avere Lukaku-Jovic in attacco”
Articolo successivoCalciomercato Roma, dalla Turchia: Mourinho ha chiesto Bove al Fenerbahce

42 Commenti

    • Mi auguro che vada anche Pellegrini, anche lui di scarsa “cazzimma” e classe.
      Abbiamo bisogno di giocatori veri, soprattutto di capitani veri.
      DAJE ROMA SEMPRE.

  1. ma non era un campione questo, lo dico a tutti quelli che, l’anno scorso sostenevano che 1 fosse un acquisto (e sai le litigate per spiegare fosse un parametro 0), e 2 che fosse un mediocre.
    avete capito cosa è riuscito a fare Mou con questi elementi, non voglio difendere nessuno ma lollo è stato sostituito (sarebbe meglio scrivere caccaciato dato i richiami continui) anche da spalletti che tanti di voi giudicano, giustamente un ottimo allenatore…allora…

    • No non era un campione ma sicuramente un buon centrocampista, molto meglio di Lollopellepillopollo, tuttavia a Roma per vari motivi (spogliatoio?) non si è ambientato e per altri noti motivi (plusvalenza) se ne dovrà anna.

      Non sia mai che quelli co i piedi montati dritti se li tenemo.

    • In base a questo sontuoso ragionamento allora anche Mbappé è un parametro zero, giusto?
      Potrei dire Donnarumma, Rabiot, Giroud, hai voglia, non si finirebbe mai.
      Possono rivelarsi pippe quelli per cui spendi anche molto di cartellino e viceversa buoni o persino ottimi i parametri zero.
      Svilar quanto lo hai pagato? Invece Abraham vale i 40 di cartellino?
      Se queste sono le basi, lasciamo perdere…

    • @ drastico
      no no, ma che dici!!! per quelli che la pensano come Albert, restando in casa nostra, è sicuramente meglio Scicche a 42 mln che Dybala a 0, meglio Kumbulla a 32 mln che Ndika a 0, meglio Rui Pasticcio a 13 mln che Svilar a 0, meglio Shomurodov a 18 mln che Belotti a 0, meglio Iturbe a 21 che Solbakken a 0, meglio Ante Coric a 6 mln che Aouar a 0. Ma tanto Albert sicuramente non cambierà idea, è inutile perdere tempo a spiegargli che il valore di un giocatore NON è proporzionale al costo del cartellino (+ costo del cartellino = + forte il giocatore).

  2. Premetto che sono un suo estimatore, ma se D.D.R. non lo considera adatto al suo tipo di gioco 10/12 milioni sarebbe grasso che cola e si potrebbero reinvestire comperando un giocatore più idoneo al gioco della ROMA.

  3. Personalmente mi sembra un’ottima notizia sia per la Roma che per il giocatore stesso, che in quelle nazioni riceverebbe quasi certamente uno stipendio molto alto. Vediamo come va a finire.

  4. Giocatore da sbolognare senza pensarci un attimo di più. Pagano gli da una pista.
    Purtroppo per i piombi (le due K in primis) tutto tace.

  5. Aour è un giocatore di qualità sul quale si può lavorare.
    Invece la Roma è ostaggio di due scarsoni come Pellegrini e Cristante.

  6. Matt O’ Riley del Celtic Ismael Kone del Watford Prati del Cagliari Bernabe’ del Parma visto che Thuram va’ alla Juventus e prenderei Vanderson al posto di Bellanova se possibile anche perché 25 milioni sono troppi per Bellanova ma li spenderei tranquillamente Vanderson

    • ma visto che Thuram va alla Juve chi lo ha detto scusa? è ufficiale per caso? è arrivata qualche notifica in cui si dice che già stà a Torino?
      No non è successo nulla di tutto questo e voi ogni volta date per già fatte notizie surreali senza nessuna base e totalmente prive di fondamento e logica altrimenti la Juve avrebbe già preso Calafiori, Koopmainers, Thuram, Douglas Luiz e via dicendo e invece guarda te come vanno le cose ma fanno fatica anche a rinnovare a Rabiot.
      Quanto me date fastidio co stì giudizi inutili

  7. Che la ripulita abbia inizio kardsorp aek Atene smalling in Arabia Spinazzola al napoli zalensky al toro Abraham in Inghilterra Aour in Arabia celik al Galatasaray adesso aspetto offerte per Cristante e Pellegrini…venghino signori venghino..

  8. Sono quattro centrocampisti ottimi che non costano molto, e farebbero non comodo ma comodissimo alla Roma , di qualità quantità e soprattutto di gamba, con passo diverso da gli attuali centrocampisti che abbiamo in rosa secondo me vanno benissimo per noi soprattutto sbrigati Gisolfi perché tra 13 giorni inizia il ritiro

  9. non hai tante chance, già l anno scorso non hai avuto ste grandi offerte o ti trovi sempre qualcuno in Europa che offre 10+mln o te ne vai in arabia

  10. Non penso che Karsdorp vada via non è facile trovare un matto che si accolli questo scarso calciatore e soprattutto il suo ingaggio purtroppo io la vedo dura

  11. “Ce sta er Nizza co scambio pe Thuram” fonte accreditata senza controprova…

    certo, faciolate per dare inutili speranze ai tifosi che poi se credono che non va in porto pecché “i Frikky devonodavenne” 😴

  12. Un allenatore serio spalleggiato da una societa’ seria avrebbe dichiarato all’inizio di questa estate non molto calda che l’anno prossimo il processo giovani partira’ dalla valorizzazione di Pisilli, un centrocampista come ce ne sono pochi in giro alla sua eta’. Invece si continua con la mitragliata di nomi insulsi.

  13. Comunque tutti questi commenti e poi si va a cercare centrocampisti che hanno segnato 2/3 gol in 32/34 presenze…Lui in 16 ne ha fatti 4. L’unico nome che veramente potrebbe svoltare il nostro centrocampo e’ Gabriel Sara, ma dubito che arrivera’, perche’ poco sponsorizzato

    • Come se i gol fossero tutto per valutare un giocatore, Pellegrini 10 gol e 6 assist, ma se ti gioca decentemente solo 10 partite è un problema

  14. dieci milioni? ammesso che se ne voglia andare, non ce li darà mai nessuno. Gli arabi hanno fatto i soldi anche perché sanno quanto vale quello che comprano. Perché dovrebbero offrire più dell ingaggio al giocatore? Chi se lo piglia, oggi, Aouar?

  15. Effettivamente in Arabia dove si richiede la classe e l’agonismo diminuisce certi giocatori potrebbero trovare il loro Mbienre ideale. e mi riferisco ad Aouar ma principalmente a Pellegrini
    io incrocio le dita

    • Pellegrini non se ne va! Sta benissimo a casa sua, è il capitano della squadra che tifa da sempre, e guadagna già uno sproposito. Perché dovrebbe andare là, poi, avendo pure una moglie e dei figli piccoli che dovrebbero rinunciare a un sacco di cose?

  16. è talmente tanta la caciara silla Roma di questi giorni ..vende, non vende
    compra non compra, fa o stadio num fa o stadio.. alla fine me so rotto . Riaccendo il 1 agosto.

  17. Ed io faccio la battuta che anche solo prendere un PAIK a centrocampo, sarebbe già un upgrade pazzesco, perché quasi sicuramente secondo me sceglierà di andare ad un club in Championship che punta alla promozione e li garantisce minutaggio. Secondo me il prossimo campionato sarà il migliore o comunque uno dei migliori centrocampisti di quel campionato. Diciamo lo scorso anno vi ho rotto le scatole su HWANG, l’anno prima che era da prendere Endo ora faro e centrocampista chiave del Liverpool e diversi altri pure. Io vi dico occhio al campionato che farà PAIK questa stagione che viene. XD

  18. Eppure un dato fa riflettere circa Aouar in proporzione rispetto a qualcun altro, 4 gol in quelle poche presenze ed occhio perché 16 partite non sono piene ma anche di pochi minuti alcune. Mi sa che è quasi più da bocciare Pellegrini piuttosto che Aouar oppure tutti e 2 se proprio Aouar venga considerato inadatto. Resta il fatto che Pellegrini e Cristante sono 2 cariatidi che impiccano la squadra da ben 6 anni oltre al peggiore in assoluto che è Karsdorp.

  19. se vende anche Auoar la Roma porta a casa 15 milioni di plusvalenza presi a zero insieme a Belotti menomale che questa società non ci capisce niente…. sembra che fanno sempre i fatti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome