Calciomercato Roma, Arquilla: “Da quello che so, i giallorossi vogliono Milenkovic”

12
687

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ai microfoni di Lady Radio, l’intermediario di mercato Angelo Arquilla ha rivelato un interessamento della Roma e di Tiago Pinto per Nikola Milenkovic, centrale della Fiorentina.

I giallorossi infatti sono alla ricerca di un difensore per rimpiazzare Smalling, ai box ormai da mesi. “Per quanto ne so la Roma vuole Milenkovic, ma i viola chiedono molti soldi e ad oggi i capitolini non sono disposti a investire tanto sul serbo”.

La Fiorentina, dal canto suo, sembra interessarsi a Belotti: “Può essere il rinforzo ideale per Italiano, tutto dipende dal ritorno di Abraham e dalla volontà della Roma, che vorrà senz’altro dei soldi”.

L’incastro di mercato potrebbe risolversi con uno scambio, considerando l’abbondanza che avranno i giallorossi nel reparto avanzato col rientro dell’attaccante inglese.

Fonte: Lady Radio

Articolo precedenteFOTO – Totti e Spalletti, abbraccio davanti al Bambin Gesù. Il ct: “Si fa dalla parte del cuore”
Articolo successivoRoma indifesa, Mou lancia l’allarme

12 Commenti

  1. 3M netti a stagione + cartellino in scadenza 2027.
    Pescare bene, non peggio.
    E per pescare intendo sti articoli che pescano pseudocapiscionerZ…

  2. non me sembra un fenomeno poi e’ troppo falloso …come seconda scelta va bene ma come prima scelta uno al livello di Cris forza Roma

  3. giusto uni che ha regalato 3 punti alla Lazio con un fallo di mano al 94′
    a me nn piace per niente, x sostituire Smalling serve ben altro

  4. La Viola lo cederebbe solo per una cifra esagerata rapportata alla qualità del giocatore. Direi anche no.
    Consiglio a Pinto di fare una chiamata a Sabatini, uno che i centrali di difesa non li ha sbagliati quasi mai, e farsi dare un nome di un difensore.

    • Concordo.
      Milenkovic ha caratteristiche speculari a quelle di Mancini e nella difesa a 3 il suo ruolo è quello di braccetto di destra.
      Ha anche gli stessi limiti di Mancini, a cominciare da una relativa velocità che lo mette in difficoltà di fronte ad attaccanti rapidi ed un’eccessiva propensione al fallo, spesso da giallo.
      Non è ciò che ci serve.
      Con caratteristiche tutto sommato simili abbiamo anche Kumbulla che a breve rientrerà.
      Per la difesa serve tutt’altro giocatore. Uno dominante fisicamente, ma veloce e pulito negli anticipi come Smalling, meglio se dotato di un piede più educato di quello dell’inglese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome