La Roma continua a inseguire Richard Rios, ma la trattativa si complica. Come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport (A. Pugliese), ieri il direttore sportivo Massara ha ripreso i contatti con il Palmeiras, presentando un’offerta da 25 milioni di euro. Una cifra ritenuta però insufficiente dal club brasiliano, che continua a chiedere 30 milioni per liberare il centrocampista colombiano, uno dei preferiti di Gasperini per la mediana.
A rendere la situazione ancora più delicata è l’inserimento di una big d’oltremanica: sul giocatore è piombato il Manchester United, che potrebbe mettere sul piatto un’offerta più vantaggiosa e rovinare i piani giallorossi.
Per questo motivo, a Trigoria si valuta se rilanciare e anticipare eventuali mosse dei Red Devils, un avversario molto scomodo. La Roma riflette, ma il tempo stringe.
Fonte: Gazzetta dello Sport

Certo che è strano che c’è sempre una squadra che cerca di soffiare un giocatore alla Roma secondo i giornalisti, mentre se Mou soffia Brown al Milan tutti zitti visto che è una strisciata!
Articoli Gazzetta di ieri in prima pagina dopo che il Ferhenbace ha soffiato Brown al Milan:
“Milan che figuraccia”
Ah vabbè la gazzetta
secondo romano rios rinuncia al suo 10% pur di venire a Roma a questo punto sarebbe il caso di chiuderla sta trattativa altrimenti è davvero inutile intavolarle. Se vuoi mangiare pesce non puoi pensare di pagare come se mangiassi rustici
E’ una trattativa molto difficile per com’è strutturato il mercato brasiliano in fatto di cartellini dei giocatori..
Oltre a trovare l’accordo col Palmeiras devi trovare l’accordo pure col Guaranì e il Flamengo che sono i proprietari minori del cartellino frammentato di Rios e vedere Rios rinunciare alla sua quota pur di venire alla Roma (quindi lo United è stato fatto fuori dalle mire di Rios) come confermato da Fabrizio Romano è un segnale molto forte, e anche gli intermediari sembrano stare al loro posto senza creare altri problemi sulla trattativa..
Aspettiamo e continuiamo a sperare
mettere trenta di base fissa è meglio
magari avere un giocatore come Rios
damose Na mossa e famo sto colpo.Al resto c’è pensa Gasperini ❤️💛
non sanno nulla …
navigano nel deserto…sono giornalai disperati..non ha no una notizia sulla as roma
Daje famo sto colpo💛❤️
Mi sa che la gazzetta ha letto il post di ieri di Saverio
poi da quello che si dice il giocatore rinuncerebbe alla parte di cartellino che possiede, quindi dovrebbe costare meno l’ operazione
No.
Ammesso che sia vero, lo “sconto” di Riso troverebbe luogo nel suo personale contratto. Voi ci credete?
Ecco perche’ quando si individua un giocatore devi prenderlo subito senza tarantelle per risparmiare , arriva un inglese o un’araba , hai perso tempo e devi ricominciare con qualcun’altro , tanto alla fine devi dare quello che chiedono…
Con una squadra da rifondare e almeno 6 acquisti da fare non si può titubare. Gasp era stato chiaro e qui non è ancora arrivato nessuno. Con la concorrenza che c’è in giro e con i tempi ristretti per far abituare i giocatori al calcio di Gasperini si va e si compra punto. Traccheggiare per “qualche” milione non va bene, piuttosto scegli un obiettivo più alla portata e non perdi tempo prezioso.
È lo stesso mio pensiero, forse i giornalisti non sanno nulla ok, ma qui, oggi al raduno , non è arrivato ancora nessuno, però sono 43 mila abbonamenti
Il problema della Roma che si ripete ogni anno è che vende concedendo ogni forma di prestito e bonus e quando va a comprare gli chiedono i soldi veri senza prestiti e bonus.
Ma ancora con questa solfa ripetuta ad oltranza? Con i Friedkin la Roma ha sempre e solo venduto quelli che riteneva esuberi, i giocatori scartati. E’ evidente che per quelli racimoli due bruscolini, per chè sei tu a darli via, non gli altri a cercarli. Prova a vendere Svilar, Soulè o Konè e vedi come arrivano i soldi veri, senza prestiti o bonus. Ma è questo che vuoi, la vendita dei giocatori appetibili dalle altre squadre?
è vero che non è arrivato nessuno…..ma anche gli altri non mi sembra che hanno fatto una campagna acquisti scoppiettante…. l’atalanta ha venduto tutti il Milan idem l’Inter scappato di casa la Lazio sta a guardare…chi è che ha fatto sto grande mercato fino a ora?
Tutti questi qui sopra immagino siano gli stessi che poi a Gennaio
“Giusto Massara poteva spenne 30ML per quella pippa di Rios!!”
La Roma precede il Manchester Utd nel ranking Uefa e la squadra inglese quest’anno non farà neanche le Coppe. Perché un calciatore internazionale che sta puntando su un deciso salto di carriera dovrebbe scegliere un club dal passato prestigioso ma in questo momento molto in ombra sia a livello nazionale che europeo? Perché invece non scegliere una squadra che è sostanzialmente una delle regine d’Europa (sempre in lotta per conquistare titoli) e che sarà allenata quest’anno da un allenatore in grado di farti crescere molto in termni di qualità?
c’è poco da fare devi andare la’ con 30 milioni in bocca e chiuderla una volta per tutte…è inutile stare a tirare 5milioni più 5milioni meno,poi arriva il Manchester e ti brucia…ma poi dico abbiamo pagato Le FEE 25milioni e Dovbik 40,che se Gasperini fosse arrivato prima neanche sarebbero stati aquistati,e ora stiamo tergiversando per Rios,che probabilmente sotto Gasperini in futuro varrà’ il doppio…
L’inserimento del MU nella trattativa di Rios é la solita bufala messa in giro per mettere fretta alla Roma e pagare i 30 milioni richiesti.
Importante é non cadere nel trappolone.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.