Calciomercato Roma, offerta a titolo definitivo per Marcos Leonardo: oggi la risposta del Santos, il giocatore preme

104
6126

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma aspetta di conoscere una risposta sulla cessione di Marcos Leonardo, 20 anni, attaccante brasiliano del Santos che Tiago Pinto ha messo nel mirino dopo aver perso Scamacca.

Il gm ha avanzato un’offerta di acquisto a titolo definitivo, e adesso attende una decisione da parte del club sudamericano. La giornata di oggi può essere decisiva: Rafaela Pimenta, procuratrice del calciatore, incontrerà il Santos per capire se sarà possibile imbastire o meno una trattativa.

I brasiliani vorrebbero prima trovare un sostituto in attacco, ma il tempo ormai stringe: lì il mercato in entrata si chiude oggi, e questo rende molto complicato un’ipotesi del genere. Oltre alla Roma, Marcos Leonardo piace anche ad Aston Villa e Nottingham Forest, ma il giocatore ha dato priorità ai giallorossi. 

La Roma, che ha fretta di trovare un attaccante da regalare a Mourinho, aspetta per oggi una risposta per capire se provare a affondare su Marcos Leonardo o virare su un altro obiettivo. Proprio grazie all’appoggio del giocatore, Pinto spera di ricevere un sì da parte del Santos.

Fonte: Gianlucadimarzio.com / Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Kamada di nuovo vicino Lazio: accordo possibile grazie alla Mizuno
Articolo successivoMangiante (Sky Sport): “Oltre a Marcos Leonardo arriverà un altro centravanti che farà il titolare. Morata? Pista che può riaprirsi”

104 Commenti

  1. Ma io dico… Uno come Pinto se è interessato veramente al giocatore deve aspettare l ultimo giorno in entrata per il mercato brasiliano? Bohh quanon mi torna

    • anche a me pare strano.
      a meno che non si tratti del piano C (marcos leonardo) su cui la roma ha rotto gli indugi appena ha visto sfumare il piano B (scamacca).
      il piano A credo rimanga morata, previa cessione di ibanez.
      non voglio credere che ci presenteremo la prossima stagione solamente con un giovane attaccante di belle speranze (+ l’involuto belotti)

    • torna che prima di pagare ha provato a cercare ovunque tutti prestiti con diritto e parametri zero. Poi per alcuni è andata bene (Aouar / Ndicka / Llorente / Kristensen), per altri ti hanno detto picche, per altri ancora pare stiamo facendo gli schizzinosi (Kamada).

    • secondo me, come al solito, nessuno sa niente…
      e poi, ma adesso che abbiamo una difesa che non dobbiamo avere paura del primo mal di gola,
      ma perche’ dovremmo vendere Ibanez???
      e’ diventato un mantra…vendere ibanez…a me Ibanez, in prospettiva, sembra uno di piu’ forti centrali al mondo e cappellate le ha fatte pure Skriniar.
      Attaccanti:
      Io Nzola lo prenderei, abituato a vacche magre di palloni in attacco, si adeguerebbe facilmente alla Roma…

    • Bah notizia che sembra completamente assurda anche a me. Per quale motivo il santos dovrebbe cercare un altro attaccante se ancora deve accettare l’ipotetica offerta della ROMA?

    • Anche per me è assurdo. Che dire? L’agente è Rafaela Pimenta, sapete chi è? L’erede di Raiola, che già ci ha aiutati in passato. Speriamo abbia un bel giocatore da dare a loro entro stasera… e che Falcao ci voglia bene; dopotutto anche se piano C comunque sarà stato imbastito da tempo ed eventualmente loro devono avere una alternativa pronta e possibile. Altrimenti veramente non ha senso, e trattasi di balla colossale.

    • in realtà, ha molto senso, dato che il mercato brasiliano chiude(rebbe) oggi…
      “se non oggi, quando?”…
      FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

    • Ma tutto sto caso è sta polemica io sinceramente non la capisco a volte. NON CI SONO I SOLDI, quindi inutile farsi i film piamo questo o quello. Pinto c’ha pochi soldi in cassa e con quelli deve gestire prestiti onerosi e possibili acquisti dilazionati quindi a chi chiede 20M per lasciare un giocatore per la Roma è fuori portata adesso.
      Se incassa se ne rioarla ma adesso possiamo solo giocare su sto tavolo.
      Marcos Leonardo? Al momento peggio di Belotti non può essere è c’ha 20 anni se te lo danno almeno ha un futuro mercato, non è una scelta stupida!

    • ma il giocatore ha dato priorità ai giallorossi. Quando la finiremo con questa frase che si è sempre rivelata una ca…ta

    • Caro Gladio, però… i soldi ci sono, vengono immessi continuamente per ripianare i passivi, e verrebbero investiti volentieri sulla squadra, in modo da raggiungere più facilmente gli obiettivi. Non possiamo investirli, grazie alle geniali regole della UEFA che sono tese a mantenere lo status quo delle posizioni delle squadre (non hai i soldi champions, non puoi investire, non arrivi ai soldi champions… non è geniale?

    • mah io dico una cosa probabilmente e un giocatore interessante in prospettiva meglio di morata per scamacca 30 milioni sono troppi ma retegui a 15 milioni con grossi margini di miglioramento non piaceva

  2. M.Leonardo + veliz sistemiamo l’attacco per 10 anni !! Questi sono gli investimenti da fare, tanto peggio di bellotti 0 goal in campionato non possono fare … e sono rivendibili in futuro .

    • Si e nel frattempo chi ci metti titolare se questi che prendiamo giovani non sono ancora pronti.
      Penso che oltre al giocatore di prospettiva va preso pure un attaccante esperto, in maniera tale di dare tempo alla prospettiva di ambientarsi e abituarsi al campionato italiano.

    • Io non so cosa ci abbiano visto in questo ragazzo.
      Su youtube si vedeno sempre le stesse quattro giocate e il materiale per giudicare è davvero scarso, ma lui sembra davvero un giocatore mediocre.
      Leggero e piccoletto, con Mourinho lo vedo male male.

    • Eh già perché Pinto spende 15 milioni di euro + ingaggio guardando il video su you tube. Da ride…manco nel Poggibonsi

    • Senti, sciocchina qua sopra, ho scritto che IO l’ho visto su youtube, non Pinto.
      Ma tipo, livello di comprensione del testo=schiaffo dell’ostetrica, eh?

    • Vorrà dire che, almeno Scamacca non era l’obiettivo della Roma e che per Morata si deve ancora attendere la cessione di Ibanez per poterlo prendere

    • Daniele, questo tipo di profili (giovani internazionali, titolari della propria nazionale di categoria, titolari della propria squadra di club poco più che ventenni o meno) sono investimenti tecnici; Morata è un giocatore che prendi e, ti rende o meno, alla fine non vale nulla. Fine del valore tecnico. Tutto ciò che spendi e a perdere. La Roma non se lo può permettere. Se la crescita prosegue con questi ritmi il valore del cartellino di questo ragazzo può triplicare. Che te lo tieni o lo vendi (e una squadra forte se lo tiene) rimane un capitale. Scamacca pure è giovane, anche se meno di M.L., ma la possibilità di crescita del valore è molto inferiore. Mourinho ama i giocatori forti, perché è un grande allenatore. Credo che certamente non sarà triste di allenare un giocatore così. Che poi debba confermarsi in Europa è indubbio. Come anche che probabilmente avrà bisogno di un periodo di ambientamento. Ma quando un giocatore è del suo livello non dura molto. FR

    • invece sono proprio questi i soldi spesi bene. Si chiamano investimenti e possono finanziare il futuro oltre che il presente. Invece i soldi x il contratto di Belotti sono buttati, idem tutte quelle scartine che la Roma sta cercando di piazzare a destra e a manca.

    • Si fa presto a dire certezze… di ceto c’è solo la morte …. ⚰️⚰️⚰️☠️☠️💀💀🕯️🕯️🏺🏺

    • Daniele, parliamo di esborsi di tutt’altro ordine di grandezza.
      Poniamo che anche Morata possa essere acquistato per 15 milioni.
      Morata sembra chieda 4,5 mln netti l’anno che senza bonus fiscale sono 9 lordi.
      Ipotizzando un contratto di 3 anni avremmo un esborso complessivo di 42 milioni (27+15), pari a 14 milioni l’anno (42:3) per poi ritrovarti il giocatore pronto per la pensione e che varrà zero tra a scadenza di contratto.
      In altre parole x Morata si tratta di un esborso a fondo perso di 14 mln x i prossimi 3 anni.
      X Marcos Leonardo invece può sicuramente bastare uno stipendio netto contenuto nei 3 mln, che al lordo col bonus del decreto crescita sono circa 4.
      Ipotizzando un contratto di 5 anni sarebbero 3 mln l’anno x il cartellino (15:5) e 4 per lo stipendio, per un totale di 7 mln l’anno di esborso, esattamente metà di quello peserebbe per Morata.
      La differenza principale è però che Marcos Leonardo tra 3/4 anni con ogni probabilità varrà più di ora, pertanto in caso di cessione tra 3/4 anni è probabile che si recuperi con gli interessi tutto quanto speso x acquistarlo, oppure si potrà trattenerlo per molti altri anni rinnovandogli il contratto.
      Ci sta che Mou preferisca Morata perché più pronto e con comprovato feeling con Dybala, ma al portoghese interessa il presente perché se l’anno prossimo se ne andrà e lascerà il fardello Morata sulle casse della società non sarà un suo problema.
      Ci sta pertanto che la società la veda diversamente, anche perché se continueremo a fare esborsi non compatibili con le nostre casse il problema con la UEFA, ed in genere con la sostenibilità, non potrà che aggravarsi.

    • Stracfoncordo Chico sarebbe un ottimo investimento per il futuro e con elementi del genere,così giovani difficile che sia un investimento a perdere. Pure per il tanto vituperato Gerson alla fine abbiamo pure generato una plusvalenza sia pur minima.m Il problema tuttavia è Mou che vuole a tutti i costi elementi esperti e affidabili. Per me in sostanza questa di Marcos Leonardo è una delle tante fantasie giornalistiche. Non ci credo ma poi a quanto? !5, 16, 20??? non li possono spendere!

    • Nella situazione in cui si trova la Roma è bene investire sui giovani, ma 20 mln per una scommessa sono tanti, non è detto che generi valore, Gerson ci hai fatto una minima plusvalenza perchè sei stato costretto a prestarlo a destra e manca fino a quando lo hai potuto cedere ad un prezzo che non generasse una minusvalenza perchè ammortizzato negli anni, anni in cui hai partecipato allo stipendio e in cui non hai potuto prendere un altro giocatore avendo un posto occupato dal Brasiliano che è servito a poco e niente

  3. che mo presti in 6 ore un giocatore? e dai prestimelo subito su dai che te costa e su dai prestimelo. pe piacere to chiedo. su.

  4. “questo rende molto complicato un’ipotesi del genere”
    Poi vai a vedere sui siti brasiliani che parlano del SANTOS e zero notizie, non se ne parla proprio, neanche di Aston Villa o Marte FC…

    Però domani: la Roma non riesce neanche a prendere Sanros, e tutti giù a criticare

    A me come tifoso interessa che arrivi un attaccante forte e prolifico.
    Se arriva il 30 Agosto pazienza, la stagione finisce a Giugno.
    In realtà ne vorrei 2 ma l’anno scorso dovevamo prendere Belotti… e adesso ne paghiamo le conseguenze. Belotti che ha segnato molto più di Morata, ma secondo molti dovremmo sobbarcarci un altro 30enne strapagato sul viale del tramonto….
    Poi tra 6 mesi: “Solo quella pippa di Pinto poteva cascarci con Morata!! Mou in realtà voleva X, Friedkin come Pallotta, etc etc etc”…

    • Di Marzio un minimo attendibile lo è indipendentemente dal non avere beccato l’allenatore due anni fa e la squadra per dove giocherà Dybala

    • Si ma quando arriva fra 30 giorni si gioca la partita un minimo di preparazione tattica con la squadra

    • Anto le soluzioni sono rimaste poche e fra 18 giorni inizia il campionato e siamo ancora senza il centravanti titolare che manca da due mesi a questa parte.
      L’attaccante di prospettiva va bene prenderlo e va bene investirci, ma accanto a lui ci devi mettere un attaccante di esperienza valido in grado di dare tempo al giocatore di prospettiva acquistato di ambientarsi e abituarsi al nostro campionato.
      Belotti non può essere una garanzia e partire la stagione con lui titolare in attesa che esploda il giocatore di prospettiva o che ritorni abraham, va preso perciò pure un centravanti di affidabilità maggiore di belotti.

    • Anto ma non te stufì de difende sti imbianconi, è tutto finto

    • Anto sei un’utente che leggo sempre con attenzione perché mai banale.
      Però non comprendo la tua flemma in questo momento.
      Abbiamo perso due mesi dietro a Morata e Scamacca ricevendo solo pernacchie: difficile smentire la cosa.
      Ed ora qual è il piano B?
      Al 2 di agosto il ventaglio di opzioni alternative prendibili secondo le modalità gradite ai Friedkin (parametri zero o prestiti) si è fisiologicamente ridotto.
      L’ultimo parametro zero decente è emigrato in Arabia: Moussa Dembelè.
      Invidio la fiducia che riponi nelle capacità di Pinto: io considerato tutto il pregresso ne ho molto meno.
      Ricordo ancora una sessione di mercato conclusa senza prendere due titolari (terzino destro e centrocampista).
      Comunque riassumendo.
      – Non ti va bene Morata: concordo.
      – Non ti va bene Scamacca: non concordo.
      – Véliz e Marcos Leonardo (che avrebbero il mio placet) sono invece invenzioni
      della stampa: che fonti hai per sostenerlo?
      – Arnautovic non va bene: concordo
      – Sanchez una barzelletta: concordo
      Suggerimenti?
      Credo che giunti a questo punto se non si tirano fuori soldi veri subito e non cambiali di pagamento (prestiti con obbligo) sarà dura prendere qualcuno.
      Lasciamo da parte elementi inarrivabili tipo Whai, Balogun, Ferguson, Ekitike ….. anche solo per un profilo meno reclamizzato, tipo un Dallinga del Tolosa ti sparano 15-20 ml.
      Ma allora se fossimo in grado di acquistare qualcuno a titolo definitivo (con l’aggravio del costo del cartellino e dell’ingaggio) non si comprenderebbe perché non si è preso prima Scamacca in prestito con obbligo, il quale avrebbe pesato solo per lo stipendio.

    • Alessandro,
      io sono d’accordo, ci vuole un attaccante affidabile, però non Morata magari.
      E Belotti per me non era una garanzia l’anno scorso, figurati questo.
      È vero che mancano pochi giorni, ma è anche vero che a me piace essere realista, e in Italia stanno quasi tutte così.

      Vegemite,
      io Scamcca in prestito lo valuterei volentieri. un investimento di 25-30 Ml temo sarebbe un azzardo insostenibile. Se non rende dopo 2 fallimenti consecutivi non lo vendi più.

      Per Leonardo, dico che sono imvenzioni perchè in Brasile non ne parlano, basta vedere. E poi il Santos venderebbe la punta titolare senza avere il tempo di comprare un sostituto??
      Per Veliz non ho detto nulla, ma è quasi un primavera!

    • E allora chi?
      Non ne ho idea, non faccio il DS, ma spero in un colpo del gatto maculato.
      Illuso? beh, vedremo presto dai.

    • Anto l’originale purtroppo come ho detto prima e confermato da te le soluzioni a poco scarseggiano proprio perché stai a ridosso del campionato fra 18 giorni e meno di un mese della fine del mercato Pinto ha aspettato troppo per risolvere la questione attaccante e ha scelto direzioni sbagliate che non erano alla portata, quindi ora bisogna essere realisti o ti tieni Belotti e prendi un attaccante low cost che conosce il nostro campionato e fa il suo sperando che ti vada bene meglio di Belotti stesso oppure fai lo sforzo economico e ti prendi morata perché non ce ne sono molti in giro di attaccanti di manovra validi già con esperienza o altra cosa prendi un attaccante di prospettiva e lo affianchi con uno esperto affidabile a basso costo che non è di certo Belotti, le soluzioni sono queste non ce ne sono altre non puoi iniziare il campionato con Belotti titolare e come unico centravanti in rosa a prescindere dei paletti UEFA.
      Gli attaccanti low cost sono questi Sanchez svincolato Zapata per me il più idoneo arnautovic e Nzola quest’ultimo se te lo danno in prestito, quindi la Roma ha poco tempo per decidere e consegnare all’allenatore il centravanti titolare, non si può arrivare all’ultima settimana di mercato incrociando le dita che ti arrivi un’offerta su Ibanez.

  5. meglio provare un ragazzo di 20 anni, tra l’altro con la benedizione di Falcao, che i faraoni mummificati nominati nei giorni scorsi ..

    • papa max non puoi iniziare la stagione con un attaccante di 20 anni proveniente da un’altra realtà e con belotti titolare, perciò va bene il giocatore di prospettiva acquistarlo ma assieme a lui devi anche prendere ugualmente un attaccante esperto.

    • infatti abbiamo visto che scommessone ce so state qui a Roma: da Destro a Jose Angel, Krkic, Iturbe, Ucan, Under, Carles Perez, Villar, Coric, Jedvai, Bianda, Faty, Choutos, Kluivert, Pit, Schick, Cetin e me ne scordo pure altri…
      Per l’usato sicuro invece me bastano tre nomi: Nainggolan, Dzeko, Mkhitaryan, anzi uno solo de sti tre a scelta, per seppellire tutte le “scommessone” di cui sopra.

  6. Paulo Roberto Falcao, “Ottavo Re di Roma”, il “Divino”, sai Roma quanto ti ama. Vedi un po’ tu che poi fa’! FR

  7. Questo va bene ma ci deve mettere uno di esperienza, anche per avere più opportunità.
    Morata lo devi prendere.

  8. Ore di attesa snervante per Pinto complice il fuso orario . Paulo Roberto Falcao oggi al Santos spinge il ragazzo ovviamente verso Trigoria . Vedremo se la spunterà…

  9. Siamo ha 20 giorni dal campionato e’questi non sanno che pesci pigliare ,se fossi mou manderei tutti ha quel paese .Non capisco per un ragazzo che nessuno conosce i soldi ci sono per uno come Icardi ha 10 milioni nada ..
    boooooo

  10. puntiamo a comprare a titolo definitivo l attaccante brasiliano, è sempre un investimento ……giovane e potenzialmente migliorerebbe tecnicamente nel nostro campionato

  11. Io non lo conosco. Dall’evolversi della vicenda sembra una sorta di piano C che denuncia le solite carenze strategiche.
    Ma se è forte, che venga di riffa o di raffa io certo non mi oppongo.

  12. Non lo conosco spero non sia un nuovo shomurodov, cmq sono abbastanza deluso, per me bisognava prendere scamacca. Sono sicuro che avrebbe fatto parecchio bene alla Roma. Su questo giocatore brasiliano ho grandi perplessità.

    • sta andando all’Atalanta per 30 milioni…. per me sono dei pazzi…. saranno tutti innamorati dei suoi tatuaggi perché tolto il tiro secco hai poco altro….

    • Ma come, non conosci Marcos Leonardo, l’attaccante infingardo?
      Scusate, è la disperazione che mi fa fare certe battute.

  13. caro Ric ma perche’ questo timore quando si deve puntare su giovani forti caxxo!
    a 20 anni non sei piu’ giovane ma pronto per giocare in qualsiasi campionato (vedi premier league, bundesliga, liga).
    questo ragazzo e’ forte punto!

  14. Per me è abbastanza chiaro che attendono morata last minute.
    Contestualmente, venderanno ibanez o karsdorp o chi si potrà .

    La differenza che morata vuole andare, i nostri no, quindi non li svendi .

    Forse nel frattempo prendono questo brasiliano od un altro giovane promettente .

    Ed a gennaio, o forse prima, via il gallo, a meno che nun se ripja

  15. La mia sensazione è che Scamacca non è mai rientrato nei piani di JM, nemmeno come alternativa….posso sbagliarmi…ma l’obiettivo sarebbe Morata…il brasiliano forse x avere alternative laddove dovessimo perdere uno tra il gallo e il norvegese…Sempre Forza Roma

  16. Per difendere il settimo posto va benissimo, se poi in attacco arriva solo lui dovremo cercare anche un altro allenatore

  17. Ve l’ ho detto.. seguo il calcio brasiliano.. sto ragazzo in Europa nn ce lo vedo…. non so….
    Sicuramente considerando che in attacco al momento abbiamo Belotti e il giardiniere di Trigoria va bene tutto, però….
    Spero che l affare venga fatto a cifre modeste… almeno questo.

  18. Sarebbe il primo acquisto (ovviamente escludendo i parametri 0) di Pinto (o dei Friedkin….o forse del futuro nuovo DS…) con una logica societaria…. che guarda al futuro, che anticipa le mosse di altre squadre e che sarebbe un rischio calcolato.
    Dal mio punto di vista è meno scommessa lui di Shomudorov, Abraham e Vina che hai pagato come 2 qualificazioni alla Champions….

  19. Ho visto alcuni video del ragazzo e non ci ho trovato niente di particolare. Piccolo non troppo veloce, giocate scolastiche. Davvero pensiamo che un giocatore di 20 anni proveniente da un campionato lontano anni luce dai tempi e ritmi europei, possa fare il titolare di una squadra come la Roma ? Pinto fa paura

  20. Loicodon non sono solito rispondere ma voglio precisarti che così vedi solo un lato della medaglia.. Allora possiamo mettere come certezze i vari: Cole, Gonalons, Wijnaldum, Stekelemburg, Nzonzi. E come scommesse i vari: Alisson, Marquinhos, Lamela, Pjanic, Manolas, Rudiger, SALAH e tutti gli altri giocatori che ci permisero di salvare il bilancio per non so quanti anni. Diciamo la verità: ci deve dire c*** come in tutte le cose. Potrebbe essere un crack come potrebbe essere un flop

    • ForzaRoma1956 non puoi iniziare il campionato con un attaccante di prospettiva e Belotti che partirebbe da titolare, se si decide di intraprendere questa strada dell’investimento sul giovane gli devi affidare pure un attaccante esperto valido che parta da titolare, quindi in questo caso di attaccanti ne devi prendere non uno ma bensì due per la rosa.
      Ad ogni modo come dissi precedentemente la Roma un minimo di investimento lo deve fare ogni anno, a prescindere dei paletti o accordi UEFA, non puoi fare una campagna acquisti di soli svincolati o prestiti ed il ruolo del centravanti si sapeva fin dall’inizio o meglio da maggio a questa parte che si sarebbe dovuto investirci sopra.

  21. Vabbè comunque dopo Ballotta i Cesaroni hanno spolverato la bacheca e sostituto il bonsai con la coppa….e/o trofeo 😁🏆

  22. Confidando un minimo nella statistica e sforzandosi di guardare il bicchiere mezzo pieno, il Gallo peggio di quanto fatto non potrà fare, a febbraio/marzo dovrebbe rientrare Abramo idem come per il gallo, Il centrocampo ha gudagnato Aouar e la difesa N’Dicka, Sanchez entrando nelle rotazioni darà un quid, una scommessa con una giovane promessa la potremmo azzeccare dopo anni di sòle, Pellegrini con un po’ di sana concorrenza potrebbe tornare quello di un paio di anni fa. Poi magari spunta fuori il nome chenessuno ha mai fatto e non sarebbe la prima volta.
    PS c’è il 32enne De Gea svincolato… io me lo accatterei

  23. mi sto cominciando a preoccupare, in altro sito romanista ho letto che Pinto ha un budget di soli 15 pippi, se dovesse essere vero…… manco la cremonese!

  24. aveva chiesto xhaka e gli hanno portato shomurodov, aveva chiesto morata e gli portano sto sconosciuto poi se la prendono con lui se arriviamo sesti

    • quando lo hanno convinto a firmare lo hanno preso bene bene per i fondelli il giorno in cui se ne andrà sfonderà tutti

    • Anch’io sono un po’ preoccupato dal QI della nostra “tifoseria scrivente”, siamo messi veramente male!

  25. Inutile che ci giriamo intorno, le risorse a disposizione di Pinto sono quelle che sono.
    Ora che anche l’Atalanta con la valanga di milioni a disposizione per la cessione di Hojlund si è messa sulle tracce di Scamacca direi che ce lo possiamo scordare.
    Però aspetterei per le sentenze. Ricordo che alla fine dello scorso mercato contro ogni aspettativa e notizie dei giornali arrivò Dybala.
    Detto questo, e tornando al caso Atalanta, questa di può permettere di arrivare con prepotenza sul mercato perché è stata brava a scovare a Hojlund l’anno scorso.
    Giocatore che ha mostrato grande potenziale, tant’è che è stato prelevato a peso d’oro dal Man Utd, ma che l’anno scorso ha comunque segnato un quarto di Abrham al primo anno.
    Se puntiamo sui Morata di turno non ne usciamo.
    Servono giocatori che puntano a compiere l’ultimo salto con noi e che possono essere importanti anche in futuro, in campo o x monetizzare.
    Piuttosto che Morata allora è meglio il Nino Maravilla che comunque l’anno scorso ha mandato in Champions il Marsiglia segnando 14 gol, che potrebbe giocare anche come alternativa a Dybala oltre che insieme a lui e che prenderebbe si più o meno lo stesso stipendio di Morata, ma x un anno solo ed arriverebbe a parametro zero.
    Con lui più magari un’altra punta di peso in prestito potremmo uscirne meglio che con il solo Morata che tra l’altro disastrerebbe ulteriormente le nostre casse.

    • purtroppo i ds fenomeni capitano tutti a noi, se avessimo avuto anche noi uno che prende un hojlund o un krava con 4 soldi e non gente come kumbulla o shomurodov a peso d’oro, forse ora non eravamo col capello in mano ad elemosinare.
      per non parlare dei contratti da top players fatti a giocatori mediocri.

  26. Ma come andiamo cercando Arnautovic che ha 34 anni e gioca con il Bologna e ha giocato con tutte piccole squadre e non va bene Morata a 30 anni che gioca nel Atletico Madrid e poi militato nel Real Madrid Chelsea Juventus titolare della nazionale Spagnola non ci posso credere io dico PENSIAMO A FARE I TIFOSI NON I COMMERCIALISTI

  27. Purtroppo leggendo i siti di informazione brasiliani la notizia è di una trattativa che non sta trovando uno sbocco concreto; aspettiamo, ma non ci dobbiamo illudere. L’interesse della Roma risale a Maggio, durante il Mondiale U-20. Però probabilmente non si potrà concretizzare. Non ci resta che attendere. FR

  28. purtroppo nell’acquisto dell’attaccante siamo stati frenati come al solito dalla sfiga. mancanza quindi di soldi perchè sono sfumate per infortunio le cessioni di Kumbulla e Tammy. avoja i soldi da usare ma noi abbiamo sfiga. il solito mercato di reazione.

    • ma quale sfiga, hai solo Abraham, Belotti non lo calcolare, se hai solo una punta e si infortuna è come se non hai la ruota di scorta, per me ne servono 2 , le altre squadre , ne hanno chi 3 chi 4

  29. Sempre con molta calma, mi raccomando. Nun ve stressate a prende’ ‘na punta per farla allena’ un po’ con Mou e i compagni. No, no, aspettate il parametro zero dell’ultimo minuto.
    Forza Roma

  30. Ve l’ha detto chiaro Mourinho, con quella foto: l’attaccante della Roma sarà … lo spazio.
    d’altronde Guardiola lo teorizzava, prima di Halland…

  31. Anche con Marcos Leonardo manca un centravanti titolare. A questo ragazzo va dato tempo non è logico prendere e buttarlo nella mischia!!! Aspettiamo…tanto per cambiare.

  32. Mi sono fatto un giro sulla stampa brasiliana e non ne parlano proprio, malgrado il DS sia Falcão. Comunque il Santos sta in cattivissime acque nel Brasileirão. Sarà…?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome