LIVE – Azmoun è atterrato a Ciampino, sorrisi e selfie con i tifosi. Domani le visite mediche. Cifre e modalità dell’affare (VIDEO)

545
24778

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sardar Azmoun si appresta a diventare un nuovo giocatore della Roma. Gli ultimi aggiornamenti dati da Gianluca Di Marzio parlano di trattativa ai dettagli con il Bayer Leverkusen.

Il giocatore, racconta il giornalista di Sky Sport, è un pallino anche di Josè Mourinho che lo aveva chiesto a Pinto già nel 2021.

Azmoun ha smaltito l’infortunio muscolare delle scorse settimane e ha ripreso ad allenarsi regolarmente. Il centravanti dunque sarebbe pronto già per Roma-Milan, o al massimo a giocare dopo la sosta di inizio settembre.

Aggiornamento ore 21:05 – Sardar Azmoun è appena atterrato a Ciampino, accolto da alcuni tifosi presenti allo scalo. L’attaccante iraniano si è mostrato molto sorridente e disponibile con i supporter giallorossi presenti, firmando autografi e scattandosi selfie con loro.

Aggiornamento ore 20:00 – L’arrivo di Azmoun è previsto alle 20:30. Intanto Fabrizio Romano svela che sul giocatore c’era anche il Fulham, ma il giocatore dopo la call con Mourinho ha preferito i giallorossi.

Aggiornamento 19.15 – Confermato l’arrivo di Azmoun alle 20 a Ciampino. Domani, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, sono previste le visite mediche e poi l’annuncio ufficiale del nuovo attaccante della Roma.

Aggiornamento 17:50 – Sardar Azmoun atterrerà oggi alle 20 a Ciampino. L’affare si è chiuso in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 13 milioni di euro. Lo riferisce Filippo Biafora de Il Tempo. 

Articolo precedenteVerona-Roma, Mourinho parlerà domani in conferenza stampa alle 14
Articolo successivoCalciomercato Roma, in arrivo un altro attaccante dopo Azmoun. Resiste il sogno Lukaku: giallorossi pronti a pagare il 100% del suo stipendio

545 Commenti

  1. Occhio a Benzema in queste ore che sembra in rottura con gli arabi dell’Al Ittihad, potrebbe diventare un colpo da 90 clamoroso, altro che Azmoun

    • Benzema.. andiamo su, tocca anche scendere dalle nuvole ogni tanto 😀

      Diciamo “Forza Azmoun” e sosteniamo la squadra, che questo mercato è andato come è andato…..

    • 2 sole parole, ma vaff…..o, allora preferisco uno della primavera o che richiamano quello sfortunato di tumminello

    • Altro che Benzema Pinto ha preso cAzmoun me cogli😂mi,tanto per stare in argomento.Ma con cAzmoun arriviamo fra le prime quattro?Io direi col cAzmoun.Se non arriviamo fra le prime quattro neanche quest’anno con Pinto quanti anni o secoli dobbiamo aspettare.Arriveremo fra 10 anni con Pinto fra le prime quattro ?Io ho dei dubbi.

    • Siccome non lo conoscevo tanto sono andato a vedere che ha fatto in due anni in Germania 44 presente tra campionato coppe nazionali e
      Chempions parecchie è subentrato, 5 gol 5 assist ora io dico è pronto per il Milan a fa cosa è pronto in serie b ci sono tanti attaccanti che non vengono da campionati blasonati ma hanno fame e butterebbero il sangue se li prende la Roma se devi prendere uno per fare numero almeno risparmi!!

    • Io sinceramente non capisco. A parte il basso livello dell’acquisto che, dopo mesi di attesa e vendite per 60 milioni di attivo, è imbarazzante, mi chiedo quale sia il senso di questa operazione…era davvero meglio tenere shomurodov a questo punto!!! Attendiamo di conoscere le cifre dell’operazione (chissà se è vero che l’Atalanta ha accettato 5+5… perché se fosse allora dovrebbe essere gratis, credo che nessuno sano di mente possa preferirlo a Zapata) e vediamo cos’altro arriva da qui alla fine del mercato… non ho altre parole…

    • Ragazzi…purtroppo salvo Miracoli….Benzema…Lukaku…..non ce li possiamo permettere……

    • io nn capisco tt sti insulti a Pinto… , ma se nn gli danno i soldini che dovrebbe fare? ha rifatto il cc senza soldini, ha aggiunto 2 centrali senza soldi, ha venduto un paio di ragazzini per raggiungere l obbiettivo dei friedkin, ha venduto Ibanez e tt contenti(anti derby,era ora…) adesso gli hanno (pare) tolto pure sti soldini, ma che se deve inventare? Tutti ad osannare i friedkin e schifare Pinto…

    • regà Ve ricordo Ke la passata stagione é vero 33 presenze 5 gol, ma rientrava pure da un infortunio avuto nel 2022. é normale che la stagione scorsa ha fatto ride. guardate chiesa, finito finito finito a prima de campionato di ho e n’assist. eppure l’anno scorso era irriconoscibile. lungi da me paragonare la classe di chiesa co quella de azmoun xò sai anche se c’è fa 15 gol me accontento

    • La mia Roma passata da Maurizio Iorio e Roberto Pruzzo, a Abel Balbo, a Paulo Sergio, a Montella e Batistuta, a Mido, a Doumbia, a Dzeko, a Azmoun.. per capire come mi sento.. 😣😖 sono decenni che me tocca ingoiaa…
      #SalvateIlTifosoDellaMaggica

    • Sto vedendo una cosa che fino a Luglio tutti a dire ma sto pennivendoli hanno rotto i ………, poi sarà l’ansia da fine mercato e si va dietro a slogan tipo Lukaku salvali tu, a me sembra un po’ esagerato il tutto, Pinto non è un super DS ma neanche un povero mendicante visto come ha trattato l’Atalanta, basta aprire gli occhi, io lo so che siamo la tifoseria più passionale d’Italia ma avvolte si va oltre il problema, vorrei anch’io grandi nomi ma ho tifato sia la Magica che la Rometta sempre con lo stesso amore e mi spiace vedere quattro scribacchini che si inventano storie sulla mia Roma.
      SFMROMA

    • Beh se è prestito gratuito con diritto di riscatto una logica la si può trovare. Logica economica… solo quella però. Punti sul Gallo (con Azmoun in panca sino a gennaio, a febbraio rientra Abraham) e a fine campionato Azmoun lo rispedisci in Germania.
      Ripeto, vediamo che altri movimenti facciamo…

    • Tutti questi insulti a Pinto perché non ha i soldi per comprare? Ma Pantaleo Corvino i soldi del Lecce li ha secondo te? E compra giocatori a 2 spicci,bravi e rivendibili. Conosce un mare di calciatori e sa fare il suo lavoro…non compra mezze seghe già infortunate o scarti de tutti.

    • @Il Lupo Romolo, Benzema dovrebbe chiedere le dimissioni ma avendoci lavorato per anni con gli Arabi, ti garantisco che gli fanno pagare una penale milionaria.

  2. sinceramente, dopo mesi, ti aspetti il botto.. poi arriva AZMUN.. non so voi ma son abbastanza deluso.
    spero mi faccia ricredere!!
    cmq fortissimamente Roma

    • Io sinceramente insisto su un punto di base che non capisco perché una serie di commentatori seriali continua ad ignorare. Ovviamente, se dopo mesi di trattative la ROMA acquistasse in attacco il solo azmoun sarebbe un mercato negativo, nonostante buoni colpi in difesa ed a centrocampo. Però, sarebbe completamente differente se la ROMA si fosse coperta con azmoun per poi tentare il colpo conclusivo, tipo joao felix. Anche perché su 1.000 nomi fatti azmoun era l’unico non scritto dai giornalisti, quindi aspettare e poi, EVENTUALMENTE, criticare.

    • Deluso? ho sentito che è recuperabile da ottobre. che farà la coppa d’Africa. che faceva la panchina a Schick.
      Spero di aver sentito male. Guarda se non bisogna dare ragione ai Boys e rimpiangere pure l’hamburgeraro…..

    • Ah, quindi l’Iran si è spostato in Africa?
      Vabbè il cambiamento climatico, ma la deriva dei continenti mi pare eccessivo.😎

    • Se la notizia è vera, spero veramente di non capire niente di pallone, perché questo mi sembra l’acquisto peggiore degli ultimi 3 anni. Shomurodov 2.0 tendente al ribasso, un esubero già prima di entrare a Trigoria.
      Non ci voglio credere, specialmente se acquistato per davvero (non in prestito secco ecc.)

    • @ io amo Roma

      1. Er giocatore è ar secondo infortunio muscolare grave e ce ne ha pe Nantro mese

      2. Fa la coppa d’asia

      Lo capisci da te che non è funzionale alla causa. Si devi vince na partita come contro la salernitana, c hai er Gallo che ha dato tutto co li crampi e non je poi affiancà nessuno pe almeno altre 2 partite. Si va bene…
      Nun me pare na mossa geniale.

      Poi se ariva nantro semo tutti stracontenti.
      Daje ASR

    • io ho sentito che verrà solo per farsi degli autogol perché non vuole segnare nelle porte degli avversari, che gioca due partite a ottobre e poi vola in uruguay e che non sa fare 4 palleggi. Però magari ho sentito solo freg***ce e tutto sommato con un’altra punta di livello ed un difensore per sostituire ndicka, lui è effettivamente in coppa d’Africa, sarebbe un buon mercato. Poi se la questione era prendere benzema, allora ok state bene così.

    • JulianB grazie per la precisazione.
      Ora che so che è iraniano e che farà la coppa d’Asia piuttosto che quella d’Africa mi sento più tranquillo.

    • Tutti bravi a criticare ma, numeri alla mano, questo è il miglior attaccante arrivato quest’anno in serie A.
      Benvenuto

    • Azmoun sei il benvenuto 💛♥️ spero farai mettere la lingua a posto a tutti sti Fanta tifosi.Forza Roma !💛♥️ Dalla società non è mai uscito un nome….tutti appresso ai giornalai che sparano 10 nomi al giorno e la società mai parlato o fatto dichiarazioni

    • @danilo giovinazzo : Pinto c’ha provato a. Cercare su Amazon ma ha fatto un errore con i tasti e ha scritto azmoun al posto di Amazon, gli è uscito lui e l’ha comprato :p

    • @xyz E’ inutile che t’arrampichi sui specchi, ha fatto bene a fartelo notare, perché la questione non è la “Coppa d’Africa” o la “Coppa d’Asia”, ma il fatto che dimostrate di parlare a caxxo, per sentito dire e pure da abbocconi, perché non avete la decenza di informarvi su ciò di cui parlate, ma pretendete di farlo!! E oltre a sproloquiare su argomenti qua e là, arrivate, come in questo caso, anche a parlare di un giocatore in particolare senza nemmeno sapere di che fottuta nazionalità sia!! Cioè, proprio le basi… cioè, tra ‘n po’ manco er nome!!
      Quindi c’hai poco sarcasmo da sfoderare😉!

      Ah! E per la cronaca, non è una difesa al giocatore, perché personalmente sto per vomitare!! No, tanto per chiarezza e trasparenza…

    • A Giacomino stai tranquillino. Gli specchi ? Aboccone? Decenza?
      Mi pare che a parte coppa d’Africa o Asia o quello che è le cose stanno così. Giocatore che viene da un infortunio, riserva di Shick e non ci sarà per una coppa d’Africa o Asia o quello che è.
      Quindi Giacomino stai tranquillino che era tutto chiaro e trasparente.

  3. E dopo di questo (il 147° attaccante trattato) resta solo Aristoteles della Longobarda. Ma sara’ mica una cosa seria????

    • Sii più preciso, se non ti dispiace. Il 147o attaccante/giocatore accostato alla Roma dai radio-giornalari. Il che e’ diverso, se non ti dispiace.

    • Er bello è che se continuano a pijà giocatori che poi er mister non fa giocare e tiene in panca pure si deve entrà er magazziniere. Cui prodest?

    • Joao Pinto lo aveva praticamente preso ma Lino Banfi si è opposto all’ultimo istante

    • Qui Comincio a credere ci siano più laziesi che Romanisti. Come dici qualcosa contro un DS che porta solo giocatori scarsi, o rotti o ex, tutti ti danno giù. Non riesco a crederci ma e così, giustificano questa dirigenza scanda-losa. I tifosi d’una volta non ci sono piu

  4. In tutto ciò già domandavo prima quali sono le modalità di trasferimento se a titolo definitivo, prestito secco, prestito con diritto o obbligo.. sa tanto di supercaxxola questa. L’ennesima tra le tante

    • E invece finisce proprio così! Potrebbe esserci la “speranza” Lukaku l’ultimo giorno se il Chelsea gli paga quasi tutto lo stipendio! Non ti aspettare nient’altro da questa ennesima società di sfigati… Anzi… Infami!

  5. Basta con le chiacchiere, hai preso Azmoun ? ok non mi piace per niente ma lo accetto. Fine.
    Però poi vinci a Verona e pareggi almeno col Milan.
    Vedremo e giudicheremo.

    • A me dispiace leggere questo accontentarsi che in realtà è esplicitamente RASSEGNAZIONE!!! Guarda che nessuno vi costringe ad alimentare le casse dei Friedkin! Ed è per questo che io scrivo STADIO VUOTO! Siamo LA ROMA e ROMA non la Sampdoria, con tutto il rispetto per la squadra genovese!

    • vedi come vinci a verona, in casa ti annullano un gol per dei mm e non ti fischiano il rigore su belotti, considera che andiamo a verona con l’arbitro di roma, che per correttezza ci fischiera’ tutto contro

    • Antea vorrei che facessi la stessa cosa ogni gol che sbaglia e ogni gol che fa Morata Scamacca Zapata e soprattutto quello che Pinto si è fatto scippare dalla Fiorentina.

    • e al primo gol mi vengo a riprendere tutti i nik che hanno fatto gli schifati e vi nomino ad uno ad uno. siete la vergogna dei tifosi. Forza Roma e se veramente stasera atterra a ciampino Forza Azmoun!

  6. Se e’ vero come sembra mercato francamente deludente. Poi come sempre parlera’ il campo ma le premesse non mi sembrano rosee. Ma il terzo anno di Mou non avrebbe dovuto essere quello per lottare per lo scudo?

    • si ce ci fosse dietro un presidente, quel cartonato non hai capito che è pallotta travestito?

  7. Che schifo. E fa ancora più schifo questo continuo servilismo per Mou… ma voi credete che abbocchiamo al fatto che ci sia il gradimento del Mister…ma dai su, tanto si è capito che Pinto e i Friedkin gli stanno remando contro.

    • Lo dico da anni, Mourinho a fine carriera senza richieste importanti sta a fà le “Vacanze Romane”. Per lui e i Friedkin è una pacchia. Coppa del nonno facile facile per Mou e sold out a raffica per Dan. AAhò!

    • Vorrei solo ricordare ai fanta allenatori ed ai fanta ds, che in due anni abbiamo fato 2 finali europee, tra cui una vinta è una scippata…
      Perciò evitate di rompere il caxxo!!!
      Mercato di qua…mercato di la…ma non capite che non abbiamo una lira e non è che i Friedkin possono cacciare i soldi di tasca loro per comprare giocatori…ma vi entra in testa?
      Credo proprio di no!!!
      Sempre e solo forza grande Roma…
      75€ una curva? Con poco più di 300€ compravi tutto l’abbonamento 🤷‍♂️

    • Meno male che ci sei tu che hai capito tutto! Grazie, grazie, grazie. Continua a illuminare la plebe, mi raccomando!

  8. quindi è infortunato. il bello è che poi si parlava dei problemi fisici di zapata. vabbe questo passa il convento altro che lukaku. Il bello è che c è pure chi faceva il filosofo su morata.

    • I tempi di recupero dall’infortunio muscolare dovrebbero permettergli di poter giocare almeno qualche minuto contro il Milan.

    • qualche minuto vuol dire che belotti non avrà un cambio per 3 partite. perché prendere uno infortunato anche con una preparazione approssimativa?

    • non è infortunato, solo degli stupidi credono a castronerie del genere. il ragazzo si sta allenando regolarmente già con il leverkusen. Ma qui si vuole far passare la Roma come una manica di incompeyenti e approssimati. Cvd, lo avevo detto qualche settimana fa, i nomi dei giocatori che la roma tratta usciranno a 24h dal loro acquisto come hanno sempre fatto da 3 anni a questa parte, da Mou in poi. E questo vuol dire ancora una volta che quello che scrivono i giornalari è frutto di fantasie o del lavoro di procuratori e ds senza scrupoli che vogliono i primi favorire aste per i loro assistiti, i secondi danneggiare concorrenti che non possono contare sul controllo dei media. O abbiamo dimenticato da chi sono controllati la maggior parte dei media di informazione sportiva?

    • Perché nessuno protesta e nessuno tira fuori la voce! Uno striscione d’amore per la Roma e via… Molta gente, forse, non ha capito che la Roma è SÌ un simbolo, “fede personale” più passione, malattia, amore ecc… Ma… È PROPRIETÀ (attualmente) AMERICANA DEI FRIEDKIN!!! Quindi i soldi… VANNO A LORO e poco gli importa dei nostri valori, passioni e amori!!! Hanno visto che a costo ZERO lo stadio è PIENO? Per loro è tutto a posto! Tanto che lo scrivo a fare… “Dietro sì” ma in testa no!!!

    • per la solita fregatura, finora i soldi i Texani li hanno cacciati, mi sa tanto che sei Follieri o qualcuno pagato (a cambiali) da lui.
      Ma voi ai mondiali non l’avete visto giocare sto ragazzo ?
      scommetto che l’ultimo evento sportivo che avete visto è la partita a biglie di vostro cugino, sulla spiaggia ovviamente nel 1980.
      siete lamentatori seriali, zavorra inutile per chiunque.

    • concordo al 100% con te Solite Illusioni & Fregature 2023.

  9. Ragà che ve devo di famose er segno della croce e annamo avanti, quest’anno è così.
    Il pallino de Mou era 2 anni fa nel 2021 quando ha segnato 19 gol in Premier mica adesso, pure voi dateve na regolata non è che due anni so na scurexxia pe un calciatore!

    • X illusionista…a vuoto…
      Mi spieghi “professore” in cattedra in economia e commercio alla Louis, quali soldi gli andrebbero in cassa ai Friedkin?
      Questa cosa mi sfugge 🤷‍♂️

    • Digho, certa gente fai i conti con la matita tra testa e orecchio. Per recuperare quello già immesso nella Roma, circa 800 ml, i Friedkins dovrebbero vendere 10.666.666.7 biglietti a 75 euro e fare almeno 600 sold-outs di fila solo nella Sud. Ma dai, non assilliamoli con tutte queste quisquilie e pinzillacchere!

    • A Digho la Louis ndo rimane? Niente niente te l’hanno suggerita stingray e er savojardo?

    • ahh coso ahh Digho1969 spiegace tu invece i soldi che ha speso pallotta travestito detto il friedkin?
      800 milioni? ma perchè non 900, non 1000, non 10000, ma che state a di?
      c’eravate voi quando staccava gli assegni?
      ed i soldi che entrano? tu lo sai dicceli dai…sponsor, diritti tv, biglietti, merchandising, abbonamenti, plusvalenze, percentuali di rivendita, soldi per la vittoria conference, quelle dell’EL quasi vinta, diritti delle nuove competizioni.
      quanto fa, quanto fa?
      ahh coso questi vonno fa lo stadio con i soldi toyota e poi vende il pacchetto a 1.5 miliardi, si capissi?

  10. mo non ci provate ad accollare pure questa pippa al mister è una presa per i fondelli nei confronti dei tifosi, la Roma non è la Lazio devono andare via tutti

    • simone le tue parole indicano inequivocabilmente che le uniche partite di calcio che hai visto sono quelle fra scapoi e ammogliati al campetto dietro al bar.

    • Sicuramente non era la prima scelta.. ma che la Roma lo avesse cercato prima di Abraham è un fatto! Che goda della stima di Mourinho, che lo abbraccia anche in semifinale di EL ,è un fatto! Se mi chiedi se avrei preferito altro (che magari arriverà) ti rispondo si sì.. ma dovete sempre estremizzare i concetti. Azmoun pippa? Si, ok… poi se vi smentisce in campo che fate? Non lo commentare più e cominciate a lanciare anatemi su altri e altro come se niente fosse.. . giusto..?

    • Vergognati. Puoi fischiare la società, ma fischiare un giocatore nella partita d’esordio senza motivo è da vigliacchi oltre che controproducente.

    • ma juan, solo per aver pensato questa cosa sei ignobile.
      sei una brutta persona.

    • Io nn posso più continuare a leggere certe cose…mi autoesilio dal sito e La Roma continuero’ a seguirla solo allo stadio (con o senza centravanti Top). Forza Roma sempre!

    • juan fischiare è esattamente quello che non si deve fare. La squadra va sostenuta sempre, fischi solo se vedi mancare l’impegno dei calciatori.

    • bravo, complimenti. fischiare un uomo come azmoun al di la dei meriti sportivi è da fascisti oltre che da ignoranti. una persona che ha avuto il coraggio di contestare le atrocità del regime iraniano e sul quale pende una mannaia che gli impedisce di ritornare in patria che viene contestato da pischelletti che piangono se l’iphone, rigorosamente compratogli da papà, non ha la funzione limortaccitua. Ma che mondo di mer#a che siamo. proprio complimenti!

  11. Ma quale dettagli ma ringraziasse dio che la Roma lo ha chiamato … ma voi vi rendete conto chi indossa la nostra maglia …

    • Giuliano o come ca**o ti chiami ma ancora scrivi 😂
      Che devono fare i tuoi friedkin per farti capire che non lo vogliono più il giocattolo, cac*re in mezzo al campo a stadio pieno?
      Taci almeno, capra 🐐

    • @Davide non capisci come mi chiamo?
      Eppure c’è scritto tanto caruccio, non so di che disagio soffri ma deve essere grave se in aggiunta all’analfabetismo.
      Ma tu tieni duro, non mollarlo mai.
      Gli insulti magari un giorno me li dirai in faccia.
      🥰🥰🥰🥰

    • JB, non sono sempre d’accordo con te ma questa volta te lo appoggio!
      Questi in faccia non ti diranno MAI niente: 1. perché non hanno niente da dire se non emettere grugniti ed insulti; 2. perché sono dei conigli.
      Comunque, fino a che non leggo comunicati ufficiali, non metto lingua.

    • Eccoli gli antisocietari seriali, sanno solo offendere e insultare, tranne fare i verginelli
      offesi se gli rinfacci qualcosa tipo Daniele…

    • @ Davide ma un minimo d’educazione no?
      Ognuno scrive quello che pensa, nun capisco perchè bisogna insultà…su un sito poi…ma daje no?

    • Tranquillo io sto benissimo, tu piuttosto…
      Per il resto penso, leggo, parlo e scrivo meglio di quanto riuscirai mai a fare tu.

      L’insulto quale sarebbe? Capra? È un bellissimo animale, solo duro di comprendonio.
      E poi che fai, prima ti infastidisci, dopo mi insulti a tua volta e poi fai pure la minaccia velata? 😂
      Dal vivo magari sei tu che ci fai vedere come ti intrometti nei discorsi con le tue saccenza e indisponenza solite 🥰🥰🥰🥰

      Il supporto di stingray e Gaetano poi è il quadretto che ti meriti, siete da incorniciare. Titolo: Il Disagio. 🖼️

    • @Davide
      la mia reply era diretta a Maga, quindi sei te quello che si è intromesso.
      “Taci almeno, capra” vallo al dire a qualcuno al baretto sotto casa, poi vediamo se si fanno una risata o ti servono due belle margherite in faccia.

      Imparatevi a campare anche nel web, che dietro uno smartphone siete tutti eroi.

    • Ti restituisco l’analfabeta a questo punto, e aggiungo funzionale.
      Rileggiti per intero la mia risposta. Mi permetto di parlarti così perché tu abitualmente fai il gradasso con chi ti pare qua sopra, e non credo che al baretto sotto casa tua te entri, fai il simpatico senza conoscere nessuno e via.
      Sei il classico bue che dà del cornuto agli altri.
      Contento di averti sgamato, mo vai a pascolare.

  12. Personalmente a me piace.Ottime doti tecniche. Inoltre esperienza internazionale tra club e nazionale.Alle giuste condizioni se po’ fa’.

    • Sisi come shomurodov che era veloce cazzuto e sapeva sfruttare gli spazi e dava profondità… un fenomeno praticamente 🤣

    • All’improvviso Shomu, vituperato da quasi tutti e additato come il peggior acquisto di Pinto, con Vinha, adesso che c’e’ da insultare Azmoun e/o Pinto – tanto per cambiare – e’ diventato un Top Player. A quando la fondazione del Club Vedovelle di Shomurodov? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    • per me si, è sempre difficile disertare lo stadio quando gioca la Roma,tu puoi pure startene tranquillo a casa con l aria condizionata

    • Io la Roma la vedrei anche se avesse giocatori da Serie C, te puoi benissimo stare a casa anche perché i tifosi che vanno allo stadio e anche la Roma stessa non ha bisogno di gentaglia come voi

  13. comunque quella che l Atalanta aveva accettato è una frescaccia, sono sicuro che se non ci fosse stato di mezzo un altro attaccante oggi saremmo stati da capo a 12.poi azmoun è a costo zero, perché rinunciare ad un record di zero spese per i cartellini in una campagna acquisti intera?

  14. Ma veramente pensate che a fine mercato e con in rosa il solo Belotti centravanti Mou abbia dato l’OK ma chi lo dice, dov’è la dichiarazione di Mou? ma veramente si ritiene che Mou sia l’ultimo degli allenatori e i tifosi tutti fessi, zitti e allineati?….certo i cesaroni e quando mai, ora stanno incassando la botta, vagliando i vari commenti e pensando in quale patetica mamiera intervenire, a parte le solite panzane, per difendere Pinto e Società a questo punto veramente ingiustificabili se pensano di tacitare la piazza pagante co sto cartoccio scassato di Azmoun!!!!
    Vediamo se almeno questa sia una balla dei giornalari.

    • romano a mou e sempre piaciuto il giocatore ogni operatore di mercato sa che due anni fa fu la prima scelta per l’attacco

    • Asroma ln scorso anno 4 goals e tanto fuori per infortuni.il tenpo passa…. pensa che solo un anno fa di questi tempi ZAniolo era l’idolo di tutti i tifosi con un valore di mercato stimato tra i 50 e i 60 milioni, poi vituperato e svenduto (PER FARE CASSA diciamolo.) AZMOUN fu la prima scelta per l’attacco ‘ non mi risulta quando poi si spesero 18 milioni per Shomu.

    • quel anno presero shoumo perché te lo facevano paga in 4 anni per azmoun lo zenit rifiuto ogni offerta perché volevano tuti i soldi subito

    • Bhe certo allora bravo Pinto quindi per SHomu siamo alla terza rata e intanto lo diamo al Cagliari in prestito e pagandogli il 50% dell’ingaggio, geniale! e ancora di più ora prendiamo Azmoun rotto, fuori rosa a Leverkusen, colpo da maestro, il botto di fine mercato, sono curioso poi di sapere quale sarà il costo dell’ingaggio e quanto di commissione!

    • pensa …fenomeno hanno appena postato Muo che parla online con Azmoun…….
      ergo ha dato anche lui l’ok…. arrendetevi avete rotto….. ci pensa Mou alla squadra non voi..
      per fortuna
      Daje Roma Daje

    • a Romano comè che ce scrivevamo tempo fa… cè poco da fà con chi è schiavo delle proprie idee…
      adesso con una foto della videochiamata di Mou si vorrebbe far passare che è stata una sua richiesta… magari poi ci diranno pure che non abbiamo preso Lukaku o Scamacca o Morata perchè Pinto fin dall’inizio puntava ad Azm…
      un Totò, a questi oggi gli venderebbe anche l’Olimpico…

    • se lo voleva Mourinho lo prendeva un mese fa.
      a svegli

    • Il problema serio (per loro naturalmente) cari GS2012 e Romano e romanista è che non fanno finta per tenere posizione ma ci CREDONO, sono veramente CONVINTI che Mou, arrivati alla seconda di Campionato a 3 MESI 3 dall’infortunio di TAmmy, sia veramente appagato dall’arrivo di Amzoun fuori uso almeno fino a ottobre? Ripeto a questo punto grazie a Pinto le ultime alternative per il ruolo eravamo noi 3 più Ilario e Zi Bah! Andiamo su capisco tutto, tranquilli tiferemo anche per AZmoun quando starà in piedi ma via il tempo delle favole è passato. UN salutone a tutti.

  15. Scusate la battutaccia, ma questo arriva con la benedizione degli ajatollah? Scherzo. Hai visto mai che ci darà una grossa mano? Io lo spero!
    FMR

    • No, mi piace ma la battuta ignorante te la potevi risparmiare.
      Suggerimento utile: prima di addentrarsi in discorsi su ciò che non si conosce vale la pena di fare qualche verifica utilizzando internet (visto che al giorno d’oggi si può; anzi: si può da 30 anni).
      Gli Ayatollah (non ajatollah) a Sardan lo vogliono umilato e – possibilmente – morto, vista la sua fortissima presa di posizione contro il regime iraniano dopo la morte di Masha Amini.

  16. Pippe, scarti, retrocessi e infortunati. Laziale? no, realista, Azmuon ha avuto uno stratto muscolare ed è tutt’ora indortunato, fonte tranfertmarket. Si dovrebbe da un segnale ai Friedkin, disertate lo stadio contro il milan, finche’ continueranno ad avere il sold out questo sarà lo scenario, sempre che non blocchi lo stadio, allora leveranno le tende.

    • stattene a casa tu,,,, che e meglio……
      sarà piu’ attendibile Mou che ci ha parlato, la Roma o trasfermarket????
      fatevi una vita invece di ammorbarci con il vostri lamenti…
      Daje Roma

    • Ah Gianni forse non é chiaro per te,
      guarda che Pinto non é il proprietario della Roma é il GM, gli dovresti baciare il c… invece di parlare a vanvera, grazie a l’egregio lavoro che sta facendo, soprattutto liberandosi di gente in esubero, che stava alla Roma senza sapere neppure perché , sta aiutando la proprietá a uscire da eventuali brutti scenari.
      Non vedi che Fridkin non hanno na lira,
      che vuoi di più

  17. attenzione ad un indiscrezione dell’ultimo minuto.
    Pruzzo svincolato pronto ad accettare la Corte della Roma a fine mercato!!!

  18. Si era detto di lavorare per fare una squadra per il livello di mou…con questa squadra mi sembra un offesa verso mister e tifosi…azmoun che presa in giro …però la colpa è pure di noi tifosi se va qualcuno all aeroporto all arrivo…e continuano a fa sold out con abbonamento e roba varia e non parlate di fpf che qua tutti lo hanno solo a noi sembra che non possiamo nemmeno tesserare un magazziniere altrimenti sforiamo

    • mi sembra che questo anno tante società per fare mercato hanno ceduto, solo che noi non abbiamo la Champions, spendiamo 84m di euro netti in ingaggio e fatturiamo qualcosa come 200m e considerate che le spese non dovranno superare 80% (il prossimo anno e il 70%) del fatturato aimé siamo nella cacca più assoluta

    • @ Asroma ale – Er bello è che ce stanno scienziati (forse prezzolati) che scrivono che se spendono 20 mijoni ar mese per tenere in piedi la baracca…So li stessi che difendevano monchi e pallotto… Non se capisce che il risultato sportivo è DETERMINANTE per la vita de na squadra de carcio de livello. Se non investi non vai in champions e non intaschi li sordi veri, i diritti, gli sponsor, la vendibilità der marchio ecc. ecc.
      La Roma ha piu’ appeal co Mou in panchina, che senza.
      Er concetto è banale.

    • Lazio in B, il concetto è banale, vero.
      Noi abbiamo firmato un settlement agreement (FIRMATO) per il quale siamo vincolati ad avere un determinato “tipo di bilancio”.
      Se non avessimo accettato tale accordo non avremmo potuto partecipare alle competizioni UEFA.
      Questo a quanto sembra, è un concetto molto COMPLESSO per chi frequenta questo BLOG.

    • @ DF a parte che hai chiuso er bilancio secondo le regole co le famose plusvalenze( vendita de volpato ecc.). Dopo hai venduto altri calciatori ( dopo!) e vai ar bilancio che chiudi er prox giugno (2024). Questi so i sordi che dovresti reinvestire (sapientemente, co gente che capisce de pallone) per entrare in Champions alla fine della stagione ed avere un decisivo incremento de bilancio. A me sembra semplice ma pe voi ( i tuttapposter de Nico) non pare chiaro. E vabbè anche sticaxxi no?

    • Se non vi sta bene la gestione tecnico-finanziaria, il modulo, i giocatori rotti, l’allenatore bollito, Pinto e tante altre cose, mettete nero su bianco, con tanto di nome e cognome e non nicknames usa e getta, e mandate le vostre petizioni alla sede della Società, P.le Dino Viola, Roma, 00128.
      L’importante e’ che la facciate finita di smembrarci gli zebedei ad ogni pie’ sospinto. A tutto c’e’ un limite, pure alla tanto abusata liberta’ d’opinione.

      PS Redazione, viste le recenti censure sono costretto a fare lo snip dei miei posts. Mi spiace, ma non ho alternativa per veder RISPETTATA la MIA liberta’ d’opinione!

    • A stingray ma nte pare de esse un tantino presuntuoso?
      Metti tutto dentro ar calderone e fai un ber mischione.
      Nessuno te obbliga a legge li commenti dell’altri, ma me pare che leggi e risponni a tutti.
      Per cui fa pace cor cervello, si nun te piace o te rompe li zebedei, perchè commenti tutto?
      delle due una.
      Altrimenti continua a da le tue istruzioni su come er tifoso modello se deve comportà (lo facevano con uno stile molto simile ar tuo anche tanti sostenitori de pallotta e monchi), E’ uguale.

  19. stiamo prendendo la riserva di Belotti come acquisto equivale pivotto e servidei, almeno con pallotta e sabatini arrivavano giocatori forti non gente da zona retrocessione, lasciamo lo stadio vuoto

    • Con pallotta arrivavano anche le pippe nonostante la Champions e l’assenza delle milanesi e debiti con le ceneri lasciate da pallotta sabatini e il monco so arrivati mou Dybala Sanchez aouar paredes Matic Abraham mou e ndika

    • come no vedrai a Roma Milan quanti saremo anche senza di te……meglio
      Addio piagnoni isterici e seriali
      Sempre daje Roma

    • E che ci abbiamo fatto con quella paccottiglia di buoni/medi/pippearsugo che ci ha propinato er broccolaro? In 10 anni, 3 secondi posti e 2 terzi validi per i play-offs. Ah, scusa, dimenticavo er Bonsai. 🌳🌳🌳🌳🌳🌳

  20. ancora ad accolla ste pippe al mister, azmoun poteva piacergli 3 anni fa quando sembrava un quasi giocatore in Russia.. adesso vallo a chiedere se preferiva lukaku o lui…a giornalai ridicoli..

    • Naaaa….Mou si fa sempre e solo cacciare, prendendosi fino all’ultimo centesimo di tutto il tempo del contratto. Alle brutte-brutte si dimette a 3 giornate dal termine (e con classifica disastrosa e precedente eliminazione sanguinosa dalle coppe).
      Ma sempre avendo pronto il contratto successivo (da cui il non casuale arrivederci a Ibanez).

    • Non capite che gli allenatori sono aziendalisti o meno a seconda della convenienza.
      Se hanno interesse a rompere il rapporto perché c’è qualcuno pronto a pagarli di più allora sono “anti”, se non c’è mangiano la minestra che gli viene offerta.

      Mourinho è all’ultimo anno di contratto, molto probabilmente si è già acchittato il viaggio premio in Arabia Saudita per l’anno prossimo.

      Dimettendosi non ci guadagna nulla, ci perde solamente, per cui adesso è “aziendalista”.

  21. credo che i numerosi sold out siano un vero e proprio atto di fede di fronte all’evidenza….
    chi gestisce la Roma oggi sta approfittando della passione e dell’amore sconfinato di noi tifosi, una truffa ai nostri danni in questo momento….
    compreso l’allenatore che in caso di non gradimento del mercato dovrebbe dimettersi…
    dire che sono preoccupato per il futuro è un eufemismo…..

  22. Il mercato si sa é così, ma questo é davvero un mercato pazzo…… ma mi chiedo: è davvero possibile che in 81 giorni dall’infortunio di tammy non abbiano almeno fatto una lista di 4/5 attaccanti da poter puntare……. subito alla partenza del calciomercato? fortuna che chi sa come, abbiamo un canale preferenziale con il PSG ed un grande allenatore dalla nostra.

  23. Tutti a criticare!!!
    Poi in caso di un’altra finale, tutti sul carro del vincitore.
    QUESTO NON E’ TIFO !!!!!!
    LA ROMA NON SI DISCUTE, SI AMA !!!!

    • Pure se ti prendono giocatori improponibili dopo averci preso in giro per tutta l’estate dobbiamo stare zitti?

    • Scusa Andrea chi è che ti avrebbe preso in giro?
      Perché io non ricordo che siano uscite dichiarazioni ufficiali nelle quali indicavano prendo quello o quell’altro…al massimo sono zazza e co che ti prendono per i fondelli scrivendo la Roma prende Lukaku Benzema e Van Basten clonato e rimesso a lucido, poi se vuoi usare il cervello in questo modo libero ma ricordo a tutti che alla fine della giostra quando ce ne andremo non ci rimborserà rimborseranno niente per restituire il cervello ancora incartato.

    • Caro DLSL, la legge e’ dura ma la capoccia di certi tomi e’ ancora peggio!!!!!!! 🤣🤣🤣🤣

  24. di tutti i nomi più squallidi e improponibili questo signore (Tiago Pinto) ha tirato fuori il pezzo da 90 a questo punto perfino Muriel sarebbe stato meglio

    • Che ci sia l’OK DI MOU non ce credo manco se lo vedo…..con questo de arrivamo sesti c’è da festeggia’…. Che tristezza, 12 anni de americani….peggio de Ciarrapico.

  25. Comunque Llorente, Ndicka, Aouar, Kristensen, Paredes, Sanches. Considerando le spese praticamente nulle, ad ora, come fate a dire che sia un brutto mercato? Vero manca la punta, ma voi non considerate che il titolare rimane Abraham in termini di investimenti, era ovvio che chi sarebbe arrivato non sarebbe potuto essere un Top, sennò quando torna Abraham che fai? Lo panchini per perderci soldi a venderlo la prossima estate? No, piuttosto compri un altro attaccante B e stai con 2 punte affidabili (Belotti e X) nell’attesa che torni il titolare. La Roma non credo abbia mai vagliato l’idea di spendere 40 milioni per una punta fin quando paga lo stipendio ad Abraham.

    • Hai ragione che il resto del mercato non è sttao così negativo come lo descrivono….ma la punta in questo momento ha un peso tale per cui se la sbagli rovini l’intero mercato, c’è poco da fare, senza un vero bomber puoi creare quanto vuoi, segni poco e le difese avversarie sono sempre poco “stressate”, non sono mai sotto pressione e quindi durante la partita riescono spesso a ribaltare il gioco. Inoltre una squadra che vuole andare in CL non può aspttare Abraham a febbraio/marzo (senza dimenticare che l’Abraham dello scorso anno non sposterebbe di una virgola il rendimento dell’attacco, o ce lo siamo dimenticato?), altrimenti rischi un altro anno senza CL e quindi altri problemi il prossimo anno nel fare mercato…è un cane che si morde la coda, se vuoi andare in CL più stabilmente devi investire….

    • Ha anche saltato praticamente tutta la preparazione estiva quindi non vedrà il campo manco col binocolo.
      Va direttamente tra gli esuberi.

  26. Certamente pensavo ad un profilo diverso pero’ non mi sento di bocciare il giocatore anche perchè in Russia aveva fatto molto bene.

  27. Il fatto che sia soprannominato il “Messi iraniano” non fa stare molto tranquilli, visto che abbiamo già avuto il “Messi uzbeko”… Spero tanto di sbagliarmi, ma credo che Solbakken sia più forte.
    Azmoun mi piaceva molto allo Zenit in cui, in due stagioni, ha avuto un autentico exploit. Exploit, appunto. Poi però si è notevolmente ridimensionato.
    Speriamo, ahò. Altro da dì non saprei.

  28. Benzema, Lukaku… no Azmoun…. grande Pinto riesce sempre a depistare tutti questo è il vero grande campione che ci serviva, grandissimi!!!

  29. Scusate ma perché vi lamentate. Una squadra inguardabile da due anni, con diversi giocatori mediocri strapagati, che solo grazie a Mou ha ottenuto ottimi risultati internazionali, fa sempre il tutto esaurito che la Roma di Dzeko e Salah (quella di 3,5 gol di media a partita) se lo sognava, ma perché la proprietà dovrebbe svenarsi per migliorarla. Ci va bene così no?

    • A dirla tutta in realtà è Shomu ad essere l’Azmoun Uzbeko cmq cambia poco …il giocatore in Russia pareva un buon attaccante ma in effetti in Bundesliga ha toppato. Da tifoso la speranza è che lui faccia bene da noi e magari nn sia il solo centravanti ad arrivare prima della fine del mercato(anche se la vedo complicata)

    • Mourinho l’anno prossimo sta in Arabia sai che gli frega. Si becca questi ultimi 7 milioni senza contare tutti gli affari di Mendes e poi ci fa un bel ciaone…
      E rimarranno solo le macerie…

  30. È arrivato finalmente il ” Botto” ma tra capo e collo a noi, qui c’è gente che si toglie il pane di bocca per i sold out, chi ha rinunciato alle vacanze , chi spende centinaia di euro per vederla in TV, e voi ci fate questo regalo? un giocatore rotto, che segna poco, e che dovrà fare la coppa d’Africa , è questo il rispetto per noi tifosi ???? spero non sia vero o solo la.seconda punta , altrimenti siamo messi malissimo

  31. Giocatore più che gradito dall’allenatore ( pubblicamente espresso) e soprattutto, signori, pensate che la Roma sia il Real…. un bagno di umiltà… senza soldi si fa quel che si può.
    Ho tifato Zamblera e tifo pure Azmoun.

    • Finalmente un commento sensato. Qui pullula di gente che pensava di prendere Benzema o Mr. 40 milioni Lukaku magari in prestito con diritto di riscatto pagandoli con le sorpresine dell’uovo kinder.

    • Se non hanno possibilità vendessero la società e secondo non accollate a mourinho pure questa pippa

    • luigi forse non ti è chiaro che la Roma non la vuole nessuno proprio perché è una società perennemente in perdita. Ah quel marchettaro che sta a Dubai certo….
      Occhio che a forza di disprezzare si rischia grosso, tipo sparire…non so se rendo.

    • mi ricordavo di bartlet e renato portaluppi, ma zamblera no, e cmq azmoun è più forte

    • Concordo…Attenti a dire “via i Friedkins !!!”. Anch’io da tifoso vorrei una società in grado di comprarmi frotte di campioni così da poterci giocare la Champions …ma la realtà è che qui si rischia arrivi qualcuno di molto peggiore ,e magari tra pochi anni invece di lamentarci dei sesti posti e delle finali di EL ci troviamo falliti a ricominciare dalle serie minori.

  32. Io voglio credere che questo sia una punta da affiancare a Belotti per far riposare una vera punta che deve ancora arrivare…
    Non posso credere che dopo 2 finali europee, una vinta una scippato, una stagione di soldi out e 40000 abbonati, il Napoli se non sbajo stanno a 27000, ci meritiamo Belotti e Azm… Che poi a voler essere realistici mancano ancora un centrale di difesa, un terzino dx e un secondo portiere…

    • Grazie al vostro eroe di Setubal che ha snobbato il campionato preferendo il palcoscenico europeo il brand della Roma vale meno di quello dell’Atalanta.
      23) Atalanta 576Mil 25) Roma 555Mil (Football Benchmark 2023).
      Ora senza Champions mancano minimo 120Mil in cassa, che ti avrebbero permesso sia l’anno scorso che quest’anno campagne acquisti decenti.

    • la CL non è arrivata non per colpa de Mou ma grazie a Taylor, al suo designatore e del Presidente dell’Uefa, ma anche dei Friedkin, poichè toccherà sempre ricordare a quelli come te che non hanno speso 1 parola per il furto subito e 1 parola a sostegno della squadra, dell’allenatore e delle decina de migliaia di romanisti pacifici presenti in quella Finale
      a Gaetà stai sempre a ricordà a tutti er furto subito stavolta no???

  33. Se arrivera’ Azomun titolare sara’ Belotti che comunque se sta bene 20 gol in campionato c’e’ li ha, con Azomun lo score puo’ arrivare ad un massimo di 30 – 35 gol nel campionato

    Diverso e’ il discorso se arrivera’ Lukaku, sara’ lui il titolare e Belotti il comprimario e se stanno bene entrame hanno 40 – 45 gol in due nel campionato.

    Personalmente e’ dal giorno che Lukaku ha rotto con l’inter che ho puntato su di lui, ora come finira’ nessuno lo puo’ ancora dire, ma mai dire mai, anche perche’ penso che questa stagione avremo piu’ problemi di copertura che offensivi, un velocista come Ibanez non lo abbiamo sostituito degnamente e se presa in velocita’ la nostra difesa ha delle indubbie difficolta’.

    Una cosa e’ certa la Roma avra’ due centravanti, pero’ ancora non e’ stabilito chi sara’ il titolare.

    Prima della fine del calciomeracato arrivera’ la fumata bianca, io spero nell’ultimo girno anche perche potra’ esserci la sorpresa di un altro Romolo o meglio Romeleu.

    • Lukaku???? Ancora ci credi? Secondo me non arriveranno altri attaccanti in caso prenderanno qualche altro difensore perchè si sono resi conto che N’dicka sta allo stesso livello di Kumbulla.

    • Beato te, Umberto caro, che sei così fiducioso. Sono partiti male. Sulle corsie laterali un pianto. Io ho visto i tre nuovi che potrebbero fare la differenza, un Paredes molto convinto dei suoi mezzi, Sanches molto intraprendente, Aouar ancora in rodaggio. Solo che se fanno bene tutti e tre, JM dovrà mettere Sanchez a fare il quinto per farlo giocare😂 Ecco per me è un modulo da rivedere se questi tre meritassero di giocare. Ciao
      Forza Roma

  34. Due palle ..la roma più bella e prolifica giocava con Totti centravanti io ci faei giocare dibala con Sanchez stile perrota

    • Come idea non è male, solo che Paulo non ha il fisico del capitano, Totti era roccioso, copriva palla magistralmente e prendeva tante randellate. Non so se Dybala reggerebbe fisicamente purtroppo, idem Renato, Perrotta polmoni e tenuta fisica. Se non avessero più problemi fisici sarebbe una buona soluzione. 🙂

  35. prima di sputare ,vi ricordo che allo zenit ha fatto 52 reti in 79 partite.
    e come caratteristiche assomiglia un po a milito .
    poi lo scorso anno al bayer usato come seconda punta ,ha fallito

    • luigi ma chi viene questi mettono soldi freschi ogni mese la Roma fattura na miseria spende come una big e già tanto che ci lasciano gioca le coppe europee

  36. Ma 40-45 goal tra Lukaku e Belotti li segnamo se ci fanno giocare in dodici o pensi di mettere i due uno sopra all’altro per i cross rasoterra di Karsdorp?

  37. Speriamo che non riesca a prendere pure il belga sennò chissà quanti di voi incompetenti e sparasentenze saranno costretti a cambiare nick ,anzi a sparire fino al prossimo campionato ed oltre.

    • Perché Scaratti, perdona l’inciso, ma a te pare normale che il primo obiettivo di mercato, se arriva, è in zona cesarini?
      Eppoi l’hai vista la partita domenica?
      Non mi pare sta squadra al completo eh😂
      Un saluto
      Forza Roma

    • Prohaska se arriva uno di alto livello va bene pure il primo settembre, se non arriva però come darti torto ? io però sono fiducioso nella “americanata” degli ultimi giorni. Si che l’ho vista e si che è incompleta. ma il mercato chiude la settimana prossima.

  38. Un altro Solbakken. Massimo dieci partite intere, due o tre gol. Totalmente inutile. Meglio niente. Senza Fybala attacco da cona retrocessione.

  39. dopo sto mercato da poveracci,da squadretta di seconda serie,se e’ anche vero che sta specie di medicinale(azimut)ha avuto il consenso dello special…One …mbe’…sarebbe ora che se ne vada affa…ngiro pure lui,pe le figure de cacca così va bene pure de Zerbi in panchina…grazie americani muti…e grazie a quei nuovi romanisti che je va bene tutto!!!

  40. almeno abbiamo evitato la sola Zapata che con Abraham ci mettevano sotto scopa 6/7 anni.
    almeno questo con quattro spicci lo prendono….io personalmente avrei preso jovic….

  41. Ha pure fatto un blitz notturno per paura che glielo soffiassero!!!! 😩
    Altra cosa che mi darebbe veramente fastidio sarebbe veder andare Ekitike al Milan in prestito.

  42. ingoiamo un altro medicinale(azimut)e se vero che accettato dallo special…One sarebbe bene che se ne vaffan….giro pure lui,l’ennesimo attacco alla fede giallorossa,non semo na squadretta di seconda fascia ..semo la ROMAAAA!
    pinto…quanto sei finto,americani muti…ci avete rotto il CA…..lcio!!!??
    e continuate a fare i soldi out…le nuove leve de na squadra de seghe!!!!

  43. non credo che lotteremo per un posto in Champions .. su questo Azmoun .. mah .. non so che dire .. leggo che e’ pure infortunato ..
    non mi sento bene ..

  44. @digho69 Dal primo luglio hai venduto giocatori per quasi 40 mln e non hai speso quasi nulla. I soldi ci sono e sei tu che non devi rompere il caxxo.

  45. e intanto ci tocca vedere che Icardi…. pagato 10 milioni…. fa gol spettacolare al volo e assist all’esordio in Champions League…. Pinto è proprio Tafazio!

    • Non basta il Club Vedovelle di Shomu, c’e’ anche quello delle Vedovelle di Icardi. Ma se non lo avete MAI voluto. Se avete sempre detto che e’ finito, un piantagrane, uno spaccaspogliatoi. E poi, Maurito era il 188o giocatore accostato alla Roma dai radiolari. Vogliamo fondare 188 clubs di Vedovelle di XYZ?

  46. non voglio commentare il possibile arrivo di azmoun non lo conosco e sarebbe da superficiali giudicare chi non si conosce. Quello che più mi lascia perplesso è la vendita di quasi tutta la primavera che nella passata stagione ha dato soddisfazioni. Cedere VOlpato Missori Tairovich ora FAticanti ed altri non mi sembra una politica intelligente
    O la società punta a vincere subito ed allora crea un instant team di atleti forti e pronti investendo molto, e non mi sembra questo il caso, o punti sulla crescita dei tuoi giovani migliori. NOn credo che la Magica, ad oggi,sia attrezzata per arrivare tra le prime 4 ma non esiste nemmeno un progetto di crescita a breve o medio termine. Si vive alla giornata e non è un bel vivere. Sempre forza Magica Roma.

  47. Ripeterò fino alla noia: se la squadra funziona pure coi mastrappiccica non sono tra quelli che ne fa una ragione di principio o di estetica dei nomi in formazione, se invece gnazzica se la sono cercata tutta.
    Forza Roma

    • Un mix di poraccitudine e incompetenza.
      Col ‘botto’ Azmoun mercato agghiacciante. Un insulto ai Romanisti.
      Ciao Friedkin.
      Sotto a chi tocca…..

  48. Nn è il giocatore che mi aspetto.. e speriamo di nn dire che mi aspettavo,, però andiamoci piano con il dire è una pippa.. due anni fa’era quello che aveva chiesto mou poi il Leverkusen te l’ha soffiato per 30,ml.. poi flop totale.. ma prima in Russia ha fatto una marea di gol e pure di ottima fattura.. però ripeto spero sia il secondo attaccante e che arrivi l’attaccante top altrimenti mercato da 3.. speriamo bene

  49. ormai non ci sono più parole andiamo a prendere uno che a leverkusen a fatto 5 gol in 44 partite, roba che shomurodov a confronto è cristiano ronaldo. Inoltre è anche rotto, tutti gli altri tifosi ormai ridono e ci pigliano per il c..o.
    mi domando in mano a chi stiamo a sto punto era meglio pure un attaccante dalla serie b.

  50. l’ ok di Mou? ci credo poco ..magari gli piaceva un paio d anni fa. Pure a me quando ero piccolo faceva impazzire serena grandi..ora un pochino meno. E comunque ripeto alla Roma ( non a Mourinho) vanno bene tutti purché siano a zero, in prestito, col decreto crescita. Questo dicono, ad oggi , i fatti. Forza Roma.

  51. Facciamo i conti alla fine del mercato, sono convinto che oltre Azmoun arrivi un’altro attaccante, probabilmente Lukaku.

  52. Voglio poi capire dove sono finiti tutti i soldi delle cessioni e di ibanez, perche un tesoretto modesto c’è eppure non si usa…vedremo ma ho un po paura

  53. Spesso a ragione si dà credito a Mourinho qualunque cosa faccia . È un dato di fatto, ci sono le immagini, che Azmoun a Mou piaccia, perché, dunque criticare questo acquisto? Certo Zapata sarebbe stato un “usato sicuro”, però è altrettanto vero che a tutto c’è un limite ed anche la dignità ha un prezzo, l’Atalanta di stava facendo beffe della Roma e secondo me non era il caso di farsi prendere ulteriormente per … il naso. Piuttosto, sempre in fatto di mercato mi preoccupa ancora una volta la cessione di un giovane promettente, in questo caso Fatiganti, senza nemmeno diritto di recompra

  54. comunque, sta succedendo quello che scrivo da 2 mesi, tra un operazione a zero o in prestito e una onerosa come era Zapata, si punta sulle prime. E i motivi sono sempre gli stessi, non si vogliono giocatori ultra trentenni che poi ti rimangono sul groppone e ti impiccano il mercato che si dovrà fare per il nuovo allenatore che potrà pure usufruire di un bel tesoretto (quello incassato quest’anno+la vendita di Abraham il prossimo anno) e oltretutto non saremo obbligati a fare plusvalenze a giugno come quest’anno. Questo sarà un anno di transizione con obiettivo CL ma soprattutto andare avanti in Europa League. Poi avanti il prossimo, a occhio direi che il favorito è De Zerbi soprattutto perché si vorrebbe puntare sul bel gioco per attirare sponsor e valutare giocatori. E spero nel nuovo DS da affiancare al GM Pinto, un Massara ma probabilmente un Carnevali visto tutti gli scambi di complimenti che si fanno di continuo.

    • Scusa ma tu in champions vai con questa squadra?guarda il mercato del Milan ricorda che davanti a noi ci sta sempre il Napoli,l’Inter e la Juve non parlo degli sbiaditi un altro anno non lo reggerei a livello fisico

  55. Si facciamo i conti alla fine, resta il fatto che i Friedkin si sono impegnati con la UEFA e oggi non possono spendere ( si poteva fare in altro modo? Questo noi non possiamo saperlo e nessuno ce lo dice). Pinto di più non poteva fare visti i paletti che i Friedkin gli hanno messo davanti, ha venduto bene dove poteva, ha venduto meno bene quando però era assolutamente necessario farlo per racimolare quel che serviva entro fine luglio, ha acquistato senza soldi e, in questi casi cosa vuoi comprare? Gente a fine carriera o gente “rotta” e ci facciamo tutti il segno della croce.
    L’importante è non illudere i tifosi che si sta costruendo una grande squadra perchè non lo stanno facendo…poi se Mourinho fa il miracolo allora è un altro discorso.
    Quello che resta insopportabile è l’assordante silenzio dei Friedkin. Non si fa il presidente di una squadra di calcio come fanno loro.

    • Visto l’insistere su questa giustificazione io vorrei insistere su questa domanda…
      Dove trovo i numeri ufficiali di questo accordo con l Uefa??? Cioè chi mi dice che sti 30 ml a giugno erano necessari per l’accordo… Chi mi dice che i Friedkin per colpa dell’accordo ha solo 10ml o meno…
      Concordo e affondo dicendo che sia pure irrispettoso il silenzio dei Friedkin soprattutto nei confronti di 40000 che gli hanno dato fiducia prima di una finale scollatura in silenzio….

  56. mai avrei voluto scrivere questo post , ma ragionate : se x grandissima disgrazia , e ci puo stare la prossima a verona non facciamo punti? e poi abbiamo il milan ?? lo so lo so se mia nonna aveva le ruote etc etc ….ma????ma 2 anni fa scrivevo che questi erano palazzinari con nessun programma di investimento nella magica , tutti a spolliciare e darmi del lazzzzzzialeee, ci hanno illuso con mou dibala e un jet privato , che udite udite ronaldo ne ha 3 ..ci siamo caduti e abbiamo abbocato mangiando anche il mulinello

  57. La rosa aveva bisogno ancora di 2 attaccanti: spero che questo sia il…SECONDO. Restiamo in attesa del PRIMO (quello TITOLARE)…

  58. non andasse poi alla TV a dire. he allena le pippe visto che se le porta lui a casa e se veramente Pinto non ha preso Zapata dopo l ok dell Atalanta cacciato via subito….

  59. C’è qualcosa che non torna ,altrimenti significherebbe che stanno smobiltando. Io mi illudo che l’incontro di giugno a Londra fra Mourinho e Dan sia avvenuto per prepare il colpo a fine mercato onde evitare offerte basse per le vendite e richieste esose per gli acquisti.

    • Lo scritto tempo fa… Se stessi a valutare un azienda commerciale sarei sicuro che stanno preparando una cessione già definita…

  60. Non posso neanche credere che c’è gente che crede veramente che sia un calciatore richiesto da Mou…
    Attaccarsi a qualche dichiarazione o interesse di anni fa preoccupa quanto i follower de sti influenzer…
    Difendere un mercato che ad oggi ha indebolito la difesa, hai Ndika al posto di Ibanez con Kumbulla infortunato e l altro anno dovevamo arretrare i centrocampisti per coprire la difesa, e un attacco deficitario dal 4 giugno non risolto non si può equilibrare con il centrocampo che è l’unico reparto migliorato…
    Ad oggi difficile giustificare il secondo mercato consecutivo che indebolisce la squadra, chi ha sostituito il titolare Zaniolo… Sorprende invece come i Friedkin possano accettare in silenzio centinaia di ml dilapitati così… Qui veramente qualcosa non torna… Anche considerando il quasi raddoppio degli introiti della prox CL…

    • due anni fa mourinho chiese azmoun ma lo zenit fece muro, poi si virò su un giocatore con le stesse caratteristiche cioè shomurodov.

      ALL’ATTO PRATICO LA ROMA SI è RINFORZATA AD OGGI RISPETTO ALLO SCORSO ANNO.

      Porta: uguali.
      Fasce: uguali con l’aggiunta di kristensen.
      Difesa: migliorati.
      Centrocampo: migliorati.
      Attacco: uguale.

      OGGETTIVA COME COSA.

    • Che la difesa si sia indebolita insieme all’attaccante può essere vero. Che siano stati lapidati centinai di milioni è una balla. Esattamente in 2 anni sono stati spesi 7 mil per celik e 3-4 per paredes. Totale circa 10 milioni spesi

    • Difesa migliorata? è tutto da vedere, hai perso Ibanez inserito N.Dicka per ora oggetto misterioso ma in compenso abbiamo visto Kristensen ed era meglio restare nel dubbio.
      Rui Patricio e Smalling con un anno in più:
      Centrocampo migliorato? allo stato pratico visto il rendimento di Gini direi di si fermo restando che Sanches ha spesso problemi fisici e Matic il migliore ha preferito andarsene.
      Attacco uguale NON DIREI ASSOLUTAMENTE: Tammy lo rivediamo forse a febbraio e Zaniolo fino all’estate scorsa idolo indiscusso di tutti con super valutazione sostituito da Solbakken che Mpu proprio non vede; certo ora che viene un altro più promto per l’infermeria che altro siamo senz’altro migliorat,i sono d0’accordo:

    • Lorysan premetto che o parlo sempre del mio universo… Magari nel tuo Ndika già è ambientato eKumbulla già è pronto, per essere uguale all’altro anno… Magari Rui e Svilar ti fanno più certezze, nonostante ritenga un problema principale… Magari nel tuo Abraham e sano e l’altro amo ha fatto 20 gol… Magari nel tuo Kristen con la salernitana ti ha fatto l’impressione di essere notevolmente meno di Kars o Celik e che a sx Spina Zola ha un rendimento costante senza infortuni… Ma magari nel tuo universo Mou riesce anche a far segnare Solbakken….

    • che poi Romano…
      anche se si fosse rinforzata, vorrebbero farci credere che hai colmato il gap con Inter, Rubentus, Milan e Napoli??? perchè altrimenti non rientri lo stesso tra le prime quattro…
      è rinforzata cosi tanto da potersi permettere una terza finale europee, non sò se in Italia esista una squadra che l’abbia fatte, da battere anche un Taylor 2???

    • Solbakken ha gia’ segnato, ‘mbrigun, e proprio al Verona, se non erro. Chissa’? Corsi e ricorsi storici?

  61. PER DARE GIUDIZI DEFINITIVI SUL MERCATO aspetto la fine.

    Azmoun va bene SE… porti poi un top, sennò non avrebbe senso alcuno.

    Da luglio NON SI ALLENA per infortunio (quindi la preparazione non l’ha fatta), un paio di goal lo scorso anno, panchinaro negli ultimi due e caratteristiche MOLTO diverse da zapata per dire…

    Va bene che lo prendi gratis, ma proprio per questo io ora mi aspetto il botto.

    Se non ci dovesse essere non capisco allora il discorso dei TRE anni…

    • Lory siamo realistici però, per dare un giudizio definitivo bisogna aspettare la fine del campionato…
      metti che Sanches non si infortuna più e sta al top…
      metti che Paredes rimane concentrato e determinato tutto il campionato…
      metti che Kristens trovi la sua posizione…
      metti che Dybala salta solo le partite abbordabili…
      metti che Ndika trovi subito la condizione…
      metti che Rui non fà la sua caxxxllata ogni 3 partite perchè non hai un sostituto…
      metti che Belotti ce fa una media de un gol a partita…
      metti che Azm si riprenda subito e faccia una media di un gol a partita
      allora si che ci aspetta una stagione che ci toglierà qualche soddisfazione….

    • La fate cosi’ nera.
      Ma questi “metti che…” si possono adattare a tutte le squadre e anche in reverse. O no?

  62. Buono o non buono, servirà del tempo per capirlo. Nell’incertezza perché non pescate dalla Serie B, magari uno italiano giovane che può sfondare il campo a forza di correre e rincorrere gli avversari???? Perché dovete spendere soldi? Poi però se si tratta di blindare quei pochi campioni veri che ci sono rimasti (primo Dybala) non sapete dove prendere quei due o tre milioni che vi mancano sempre a concludere. I tifosi capiscono se uno prende giocatori poco blasonati perché non può pagare, ma si arrabbiano se prendete degli sconosciuti, già infortunati, panchinari di altre squadre e li mettete pure a bilancio con cifre pluriennali.

  63. Una vergogna assoluta …giocatore inutile diciamo un palliativo per gettare fumo negli occhi …proprietà deludente sotto ogni l’unti di vista …ora basta con queste umiliazioni

    • L’unzione sugli occhi e’ …l’estrema, secondo i cattolici. Ci vuoi cosi’ male, Mau?

  64. Non ci posso credere che c’è gente che crede che questo giocatore sia una richiesta di Mourinho almeno che non venga fatto per continuare a parare il di dietro a una società e un direttore sportivo indifendibile. Ancora una volta e al terzo anno di Mourinho abbiamo una rosa da sesto/settimo posto, l’unica speranza che abbiamo e un cambio di società e pure alla svelta

  65. Ammesso che sia tutto vero (nutro ancora qualche dubbio..) ma, anche se arrivasse un altro attaccante, siamo proprio sicuri che i vari: M. Diaz, Belfodil, Okaka… non potevano essere arruolati per il ruolo di 2*/3*…??
    💪🧡❤️

  66. Quest’anno all’olimpico e fuori andranno in onda : le tragicomiche! ..della serie: “Ci son 2 croccrodrilli ed un orancotanco due piccoli serpendi ell’acuilaalleali il gatto e il topo e lelefande non manga piu nesuuno solo non si vedono i 2nicorni! Lalla lalla lalalalà😭😭😭

  67. spero che sia l’ennesima bufala,come fa’ un giocatore che è attualmente infortunato ad essere disponibile con il Milan? è tutto un controsenso non è un bomber è rotto e fa’ la coppa d’Asia, spero sia un altro depistaggio!

    • Già, e sembra pure che Faticanti vada al Lecce a titolo definitivo con % su futura rivendita 🤦‍♂️
      Non sono sorpreso, perché tutto quello che sta accadendo l’ho predetto da illo tempore, ma incomincia a venirmi la nausea di fronte a tale insipienza.

    • Dai Zenone che la CEO, l’esimia SOLILOQUIO HA IN MANO il colpaccio finale, qualcosa di molto GROSSO, che tu come al solito sei riuscito ad anticipare da giorni ma i soliti cesaroni, i festeggiatori delle plusvalenze e gli accogli seghe, non ci hanno creduto, ma sta per arrivare.
      CErto che Azmoun…….se lo sono proprio meritato.

    • @Romano 1
      I cesaroni meritano i giocatori più scarsi in circolazione, e tecnici di livello infimo.
      Direi che Kristensen, Solbakken e Azmoun sono perfetti per loro, che ancora rimpiangono Villar, mayoral, bianda e coric. Seghe incommensurabili spacciati per ggggiovani crac.
      juric in panca arriverà.
      Comunque li vedo in declino numerico pure sul forum, ove furoreggiavano com ballotta

    • Bhe Ilario non solo sono in declino ma è molto calato il livello cesaronico, prima almeno ti dovevi confrontare con verie propri professionisti del cesaro-commercialismo più deteriore, postavano decine di commenti prima del 30 giugno per spiegare come Ballotta non aveva necessità di fare plusvalenze perchè il bilancio e i conti errano in ordine, alle ovvie risposte, persi e in difficoltà iniziavano la caciara spalleggiati ad arte da una ventina di multinick facenti capo a 3/4 ragazzetti e ogni cessione eccellente era perchè se ne volevano andare via loro col solito mantra e corredo di insulti come traditori, mercenari ecc. Ora sono per lo più lupetti solitari spesso impreparati su questioni societarie e confusionari. Sono portato a credere che siano veramente convinti di ciò che postano e questo è ancor più preoccupante anche perchè si propongono talvolt in maniera presuntuosa e arrogante non ammettendo la benchè minima critica all’operato dio Società e DS. Pensano di sapere e non sanno nulla, non leggono i bilanci, non sanno come si generano plusvalenze,non si sono documentati sul FAir Play e Sul S.A. e postano per sentito dire. Si strameritano PINTO.

  68. ….fai che sia un fake, ….fai che sia un fake, ….fai che sia un fake, ….fai che sia un fake,
    ….fai che sia un fake, ….fai che sia un fake. scherziamo spero.
    Ha segnato 1 goal in carriera!
    Ragazzi c’è da rimpiangere osvaldino rock’n’rolla.
    O pensare ai tempi di luca toni pepperoni con nostalgia. No dai su, non direte davvero?
    Ci serve una prima punta e prendiamo un mezzo trequartista che vede la porta come herbert P la puciacca?
    Sto male.
    Chi segna da noi? No per capire.

  69. Buffoni, 40mila abbonati presi per i fondelli 100mln d’incassi dal mercato e vi presentate con gente rotta o che ha fallito nei loro campionati….
    Buffoni perchè non parlate e siete vigliacchi in questo, buffoni perchè non avete saputo creare nulla e ci avete illuso parlando di “medio termine” a voi americani interessa solo lo stadio a noi i risultati sportivi, non si può crescere senza investimenti tecnici.
    La Conference è stato lo specchietto per le allodole, la squadra è infarcita di gente che non si può guardare e non avete fatto nulla in questi anni.
    Azmoun spero venga fischiato come altre pippe inguardabili perchè ve ne dovete andare o mettere mano al portafoglio una volta per tutte, nessuno vi ha obbligato a comprare la Roma e se non siete in grado di migliorarla tecnicamente ve ne dovete andare e passare la mano.

    • Diglielo in faccia, no hoper! Scrivi, manda una PEC come l’amichetto tuo follieri. Dai. Che aspetti? Godot o Madre Coraggio?

    • Stingray, tu pensi che se va male, lo stadio rimane tranquillo? È lì che protesteremo.
      Che ce frega delle e-mail, ci hai presi per avvocati? E smettila di fare il maggiordomo che non ci fai una bella figura.
      Forza Roma

    • Lo cambierò anch’io…..FFR diverrà FFP, l’acronimo del pretesto del pulciaro di turno.
      Declinato come….
      …..si vedrà il 1: settembre.

  70. Ad Azmoun avevo gia pensato a dire la verita’..perche ai tempi di Shomurodov ( e prima di Tammy )era uno dei candidati e sembrava uno che vedeva la porta ,e dalla media goal molto alta…poi in germania ha avuto problemi, ovviamente ( e te pareva, dico io ) ..se e’ davvero lui, spero solo che si ritrovi con noi. Speriamo.

  71. se dovesse succedere l americanata penso che qui il forum potrebbe chiudere, peccato che ormai, cosa “quasi certa”, se nn arriva sarebbe certificato che la AS ROMA è in vendita e che i muti di villa Ada sono peggio di Pallotta.
    🐑🐑🐑