AS ROMA NEWS – Dopo l’uscita di Kumbulla, passato in prestito all’Espanyol, la Roma è tornata con decisione sul mercato dei difensori andando alla ricerca di un’operazione in prestito.
L’occasione che si sta presentando agli occhi di Ghisolfi è rappresentata da Tiago Djalò, 24 anni, difensore francese ex Lille che il ds giallorosso conosce molto bene. Passato alla corte di Allegri lo scorso gennaio, il calciatore non è riuscito a imporsi in bianconero. Per questo la Juventus è disposta a cederlo anche a titolo temporaneo.
La Roma infatti sarebbe pronta ad acquistarlo in prestito con diritto di riscatto, formula sulla quale si sta trattando con i bianconeri proprio in queste ore. Djalò, difensore centrale dal fisico imponente e dai piedi buoni, potrebbe diventare dunque l’ultimo rinforzo per il pacchetto arretrato giallorosso e giocarsi una maglia con Mancini, Ndicka e Smalling.
Ghisolfi avrebbe preferito puntare su Loic Badè, ma la richieste del Siviglia hanno spaventato il ds: gli spagnoli hanno infatti rifiutato 20 milioni di euro per il centrale transalpino. Da qui la virata su Djalò.
ULTIMO AGGIORNAMENTO – Stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà su X, Roma e Juventus stanno trattando sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 7 milioni più 2 di bonus. Ai bianconeri spetterebbe anche una percentuale della futura rivendita tra il 10 e il 15%.
Esclusiva: #Dialó–#Roma, le cifre sono prestito con diritto di riscatto a 7 milioni più 2 di bonus più percentuale tra il 10 e il 15 per cento. Il difensore vuole andare, ci saranno aggiornamenti nelle prossime ore
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 19, 2024
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
servono centrocampisti al posto di Pellegrini e Cristante, calciatori veri !!!!!
Ma che dici, siamo “numericamente a posto”.
Ieri il primo ad esser stato sostituito è stato quello che a centrocampo stava giocando meglio, Le Fee, la mia paura è che se arrivasse qualcun altro sarebbe relegato a fare panchina per far giocare il duo Pellegrini-Cristante
Le Fee è stato sostituito perché non ne aveva più, ha corso anche per Cristante e Pellegrini. Spero che D.D.R. riguardi la partita e capisca che Pellegrini e Cristante a questi livelli non possono essere titolari. Il problema e che nessuno se li fila…. se no sarebbero già partiti.
Tutto di una tristezza sconsolante.
Tutto!!!!
Non ci sono innocenti. Tutti colpevoli.
Servono due centrocampisti di gamba, fisico e velocità ; La Fee e Baldanzi soldi buttati ; meglio Marin e Prati del Cagliari a metà di quanto sborsato;
Anguissa il nostro benchmark
Sergio….scordatelo
Guarda Sè, comincia a distribuire i numeretti che c’è una fila ingestibile di offerenti.
Questa squadra con i tipi di calciatori che ha in rosa dovrebbe essere messa in campo con il
3-5-2 altrimenti Dovbyk come gli attaccanti che lo hanno preceduto fará fatica, ci vuole assolutamente uno sulla stessa linea che lo sostenga e lo aiuti in tutte le fasi di giuoco altrimenti vagherá senza senso nel nulla.
Abbiamo in rosa almeno tre calciatori che possono giocare al suo fianco Elisha, Pelle e non per ultimo Soulè possono fare la seconda punta, questi tra l’altro hanno le qualità e la tecnica che
serve a dialogare in quella zona.
Il Pelle di ieri sera a centrocampo é uno spreco,
non puó giocare lì va presto in difficoltà, la prova l”avuta quando durante il secondo tempo lo ha portato verso quella zona e in venti minuti ha avuto tre occasioni per fare gol, altrimenti se vuole giocare in quel modo dovrebbe mettersi con un 4-4-2 e l’unico che potrebbe adattarsi al ruolo
é Elsha. Impossible fare il 4-3-2-1 non abbiamo
I calciatori con le buone caratteristiche.
Il problema é che a questa squadra manca un interno di centrocampo dinamico, se comprano
in quel ruolo risolvono la metá dei problemi.
Pellegrini? … c’ha avuto anche il coraggio di andare davanti alle telecamere… dopo l’ennesimo spettacolo indecoroso che ha dato ieri sera. Quanto prende di stipendio?
Ho ancora negli occhi nel primo tempo, un pallone recuperato al limite dell’area del Cagliari da Le Fée, che con un movimento orizzontale fa sbilanciare il difensore centrale del Cagliari, creando un corridoio per mettere in porta Lollopelle.
Parte il passaggio, corretto per forza e direzione esattamente nel corridoio, come ne ho visti fare sempre nelle giovanili, normalmente è goal fatto …ed invece Lollopelle… anziché partire verso la porta, si accartoccia in spaccata per stoppare palla, ovviamente lisciandola.
Poi, nel secondo tempo, altro scivolone tentando di sciabattare il tiro sulla splendida palla di Zalewski col ottimo velo di Dovbyk.
Al Sassuolo, Lollopelle aveva fatto una dozzina di goal proprio sfruttando gli inserimenti in area.
Dove è finito quel giocatore?
Purtroppo, oltre all’intesa incerta ed ai carichi di lavoro da smaltire, ci sono tuttora problemi di lucidità di base ….
serve un centrocampista box to box con il vizio del goal che mette in panca pellegrini
serve un esterno sx che rifornisce Dovbyk sopratutto con cross e mette zele in panca
poi ovviamente terzino dx e difensore
ma c’è la volontà da parte della proprietà ?
senza cessioni come fai queste operazioni? giusto in prestito
Mi dispiace….
Ma credo di no
pe mette fori er mozzarella ce vole poco, inguardabile. c’è solo l’AS ROMA.
Tigerman…..NO
quando dicevo 1 mese fa che ci voleva il box to box tutti a spolliciare…ora va di moda dirlo..
Rabiot è sparito dai radar, Ghisolfi che è connazionale suo non fa niente?
Pellegrini è dotato di buona intelligenza tattica, infatti è quello che si inserisce da dietro e calcia su velo di Dovbik. Poi è quello che segue l’azione e la butta dentro sulla ribattuta di saponetta scuffet (ammazza che sega di portiere, manco Rui Patricio a 36 anni).
Peccato che una la tira floscia e l’altra la vanifica col fuorigioco.
Insomma è tipo un’artista di vetro, che fa un bellissimo vaso di cristallo e poi lo usa per cagarci dentro.
@JulianB nei commenti memorabili, chapeau!
Ma nera tutta corpa de Murigno?
Tutto al risparmio. Mi raccomando, poi non sorprendiamoci dei risultati.
tutto al risparmio…ma se fino a poco fa avevi il terzo monte ingaggi della serie a
C’è chi parla (giustamente) di terzo monte ingaggi della Serie A, dimenticando però di dire che Mister Flinstone per i cartellini non ha (quasi) mai cacciato un euro.
infatti il problema è proprio quello, terzo monte ingaggi pe n cartoccio de seghe che poi ti restano sul groppone. È inutile fare nomi tanto li conosciamo tutti.
@Lasfiga: qui parliamo di costi per i cartellini e non di ingaggi. Se poi per anni rinnovi a cifre folli dei giocatori mediocri questo è un errore in più, non in meno.
@Il principe: lo sai che nel 2024 i costi principali sono rappresentati da ingaggio e commissioni varie? ad esempio l’anno scorso lukaku per il prestito la roma ha sganciato “solo” 7 milioni ma il giocatore ne percepiva 14 lordi
… qui serve un cervello, un centrocampista alla Falcao…o un regista vecchio stampo il vero incredibile scandalo è credere ancora in Cristante cervello della squadra… per adesso siamo ai livelli di “ieri” bisognava investire lì i 40ml invece abbiamo comprato prima la frusta che il cavallo e i 20minuti di Dibala ne sono la dimostrazione
A me che partecipai alla colletta del Sistina non metaviglia più nulla di ciò che succede nella società Roma. Posso solo dire che dovrebbero verognarsi!!
speriamo sia veramente buono. Ci servono i piedi per impostare
ahahahah….
ma se era buono la Juventus te lo regalava?
scarto della Juventus di cui siamo vassalli
Quelli buoni li paghi oltre i 25 /30 noi uno buono che ne abbiamo lo regaliamo…. Per prendere uno scarto della Juve
infatti la Juve sta per regalare 60 mln per Koopmainers. l’atalanta rammaricata della perdita del fenomeno ne fa quattro a Lecce
Djalo dipende dalle condizioni (non economiche ma fisiche), al lille era considerato un ottimo difensore, da vedere se ha recuperato dal crociato di un anno fa circa. Come dissi qualche giorno fa, uno dei miei preferiti sarebbe Koulierakis del Paok, aggiungo un giocatore che in serie a potrebbe fare benissimo è Bella-Kotchap del Southampton, difensore strutturato ma abbastanza veloce non viene da una stagione esaltante dal Psv ma l’anno precedente in premier fece vedere cose molto buone.
Abbiamo già …giocatori che nelle stagioni precedenti hanno fatto vedere cose buone…a noi serve altro non gli intrecci transfermarkettariani
Scarto della juve ha giocato una partita e pure male societa di imcapaci
😂😂😂😂
Spiegate ai Muti che per arrivare in champion serve comprare giocatori bravi vendere le pippe vedi capitan …lumaca e sopra tutto non vendere gli unici bravi che hai in squadra.
Manca solo la scritta “sei su scherzi a parte “
chi se le compra le pippe? Mica so tutti Pallotta e Monchi che li hanno comprati e non contenti hanno pure fatto contratti onerosissimi e lunghi eh…
I Friedkin non vogliono il Bonsai vogliono i Trofei che tu ami, o pensi che la vincerai la Champions ?
Oppure si chiama Bonsai solo se ci arriva Pallotta?
Prego spiegazione please…
Ahò forse non sai che i muti sono anche sordi😂😂😂 comunque caro Nando come ho già scritto hanno preso giocatori scarsi, per carità nessuno lo nega, ma è un idea di gioco che manca. Ciao
Forza Roma
no rubentus noooooooo
Vergogna, non c’e più voglia di fare una squadra forte non c’e più voglia di fare un sforzo economico, e vogliono prenderei un giocatore della Juve che ha passato l’anno scorso senza attivita.
Aricominciamo co sti “costa troppo”. La proprietà deve investire e comprare giocatori forti! Altrimenti dal sesto posto in giú. La squadra è peggiorata, è incompleta, è una vergogna! E volete pure vendere Dybala? Ma stiamo scherzando? Okkio che potremmo ripetere la stessa partenza di m….. dell’anno scorso. Poi che si fa?
ma veramente voi credete a tuttocalcioweb noto sito juventino ….io boh …va bene tutto ..Pellegrini scarso ..squadranincompleta …ma le fakenews anche no …
Ma guarda a me laccosa che lascia interdetto è il fatto del costo cartellino. Non capisco ma che pensano che i giocatori le altre squadre ce li regalino? Boh? Come se alla fine di una cena ti accorgi che devi pagare il conto, ma che pensavi di mangiare gratis?
Bravi, chiedete aiuto agli amichetti che vi salvano loro.
Co sto segone…
Si naviga a vista! Non c’è una logica in nulla, direi che siamo all’improvvisazione più spinta. Sembra che in tutto quello che fanno non ci sia un lavoro dietro, almeno questa è la mia sensazione. Danno l’idea di gettare fumo negli occhi ed essere proprio inesperti.
fumo negli occhi si inesperti no ma paraculi si si si. questi superano pure pallotta a paraculaggine e perculagine verso noi tifosi abbocconi
Di positivo c’e che ancora non ho sentio nominare Berardi
ACCATTONI dei GOBBI.
❤️🧡💛
cioè un panchinaro della Rubentus per fare loro un favore??? uno scarso…. ci vuole uno veloce e forte di testa al posto dell’appannato Ndicka. Quest’ ultimo gli ci vogliono le prime 19 partite per entrare in condizione e poi andare a fare la coppa d’Africa…….io proverei Kalulu del Milan e gli scarichiamo Abraham
farei anche io così però 2 note: djalo è portoghese e kalulu mi pare l anno scorso ha saltato tantissime partite per il crociato o una roba del genere
Lorente lasciato andare per pochi soldi,scelta geniale come il creatore della maglia bianca di ieri sera,un orrore mai visto ed un colore,il rosa salmone spruzzato a casaccio,che non ci appartiene
Verissimo! La maglia di ieri sera era vergognosamente orripilante e non aveva niente a che fare con i colori della Roma NOSTRA.
Lorente prendeva 3M l’anno di ingaggio, la Roma ha già come RISERVA Smalling che prende pur e di più, poi vi lamentate che non si riescono a vendere i “pesi morti”. Lorente tra un anno sarebbe diventato come Fazio che non sapevamo più a chi dare a causa dell’ingaggio oppure Juan Jesus, stessa storia. Hanno appena mandato Kumbulla in prestito, sicuramente un centrale arriverà e probabilmente non sarà una “vecchia gloria”.
E niente….
C’è ancora qualcuno che dubita che i fredkin vogliano allestire una squadra degna de sta città????
Dirigenza risparmiosa…..
pero’ i friedkin sono circondati da dirigenti che non mi sembrano adeguati ad abbassare i costi e , allo stesso tempo, immettere giovani bravi e vincenti ..
Riprendere Sabatini anche in smart working!
Sabatini, la sua ultima scoperta Ederson acquistato dalla Salernitana per 6,5 ml rivenduto all’Atalanta per 23 ml, oggi quanto vale 60,70?
Ghisolfi, Le Fee 23 ml quando l’attuale valore di mercato di transfermarket e di 18 ml
Qui sta il problema!
I 20 milioni il siviglia li ha rifiutati dallo stoccarda, non credo che la Roma li abbia mai offerti. Ho il vago sospetto che non c’è più granché da spendere sul mercato. Io non mi aspetto che arrivi chissà chi anche al posto di Dybala, se Dybala parte.
Lo sanno pure i sassi qui dentro che non li reggo più ma di fatto questo Tiago è più forte di Bade’ come vi dico che messo alle strette quando schiererà Sangare’ rimarrete sorpresi. Non facciamo di tutta l’erba un fascio che una volta fatto va bruciato😂😂😂
Forza Roma
Non è detto.
Io l’erba me la fumo.
Erano partiti così bene hanno comprato, poi c’è stato un cambio repentino, un comportamento da doppia personalità, sembra abbiano avuto un ripensamento proprio di vedute aziendali.
Ci avviciniamo alla B
ce sei stato undici lunghi anni, dovresti da esse abituato…
Ho 54 anni, ho visto rose molto peggiori di questa eppure non scrivo mai per criticare ma tifo solo Roma.
Forse siete talmente giovani che Dino Viola e Franco Sensi li conoscete solo di nome.
Loro hanno venduto le proprietà per fare vincere la Roma , adesso non si può fare più altrimenti i tanto bistrattati Friedkin ( come del resto fatto per salvarla dal tribunale per colpa di Pallotta) li caccerebbero.
Siete una massa di ipocriti da tastiera.
Io ne ho 58, ne ho viste più di te considera che stavo alla Stadio a Roma Liverpool finale di coppa campioni persa ai rigori.
Non capisco perché non si possa criticare l’operato di una squadra di calcio, quando le entrate di essa sono proprio basate sugli introiti derivanti dalle somme spese dalle tifoserie.
Leoni di cosa? Di esprimere un opinione?
Tu non hai espresso un opinione? Secondo il tuo concetto Saresti tu stesso un leone da tastiera
Caro 100, onore a te, chissà se quella sera, uscendo, piangevi o bestemmiavi come facevo io…
E niente, qua spesso spuntano difensori di un operato che è fallimentare agli occhi di tutti, però non si può dire. Tu, proprio tu che fai abbonamenti da oltre 30 anni, magliette a figli e nipoti, tessere tv a partire dai tempi di Tele+….. No, tu devi tacere, non solo, anche ringraziare…. Fare il commercialista, osannare un capitano moscio come una prugna secca, stare zitto davanti al furto della EL, dire che la rosa quest’anno è eccellente…..
Strano, quando pago per la mia passione nessuno mi dice che sono un leone da tastiera…
Ma quali giovani, qua dentro è tipo il centro anziani, ma senza carte e senza bestemmie.
Questa storia che la Roma stava finendo in Tribunale per colpa di Pallotta da chi l’hai presa? Dai Porchettari della grande protesta di Viale Tolstoy?
Le critiche fanno parte della vita e aiutano a crescere. Che pretendi, uno ‘safe space’ sanitizzato? Io ne ho 50, e la rosa degli ultimi sei anni mi ha fatto passare la voglia di seguire le partite. Si può dire? La domanda, ovviamente, é retorica. Siamo piombati nella mediocrità e vorremo uscirne
Società che non è determinata e rimontate il gap enorme con le altre ..improvvisazione allo stato puro ..questi anche senza cessione di dybala stanno risparmiando circa 28 mln tra ingaggi ammortamenti e commissioni rispetto alo scorso anno ..e le lacune che c erano ci sono ancora tutte ..MANCANO 4 TITOLARI DI GRANDE LIVELLO altrimenti sarà l ennesima stagione anonima anzi al momento siamo da centro classifica .
Dovremmo prendere un esterno alto a sinistra che sappia si crossare ma soprattutto che sappia saltare l’uomo per creare quella superiorità che con il gioco non sappiamo fare ho visto solo una volta la sovrapposizione in Cagliari Roma quindi più che mai serve quel tipo di giocatore un centrocampista Box ti Box che si inserisce e riparte velocemente cosa che noi non abbiamo e non sappiamo fare in pratica un centrocampista che segni più un altro centrocampista veloce ruba palloni con piedi buoni un esterno basso a dx e centrale difensivo visto che Kumbulla è partito e tutto questo servirebbe con la presenza comunque di Dybala figuriamoci se dovesse partire
Mah sembrerebbe che siamo stati dietro per settimane ad uno scarparo come Badé (per me la versione più veloce, ma nemmeno troppo, di Kumbulla) e dopo aver lautamente pagato Le Fee e quasi preso Assignon dal Rennes, non siamo stati capaci di farci dare da Massara un difensore forte ed affidabile come Theate (acquisto Made in Sabatini) con le medesime modalità con cui l’ha preso l’Eintracht Francoforte (prestito con diritto a 15 ml).
Dover ora, in assenza di liquidità, pietire in prestito Djaló ai gobbi, senza avere nemmeno garanzie sulle sue condizioni fisiche incomincia a lasciarmi più di qualche dubbio su questo Ghisolfi.
Ora nulla da dire su Djaló se è un giocatore sano e recuperato, ma non è comprensibile aver preferito Badé a Theate tanto più che il secondo lo potevi prendere in prestito: lo ritengo un errore da circoletto rosso.
Eh, ho fatto le medesime riflessioni su Theate, sul quale comunque pensavo potesse andare qualche club più titolato invece dell’Eintracht.
Djalo per valori assoluti non lo considero inferiore a Theate e senza dubbio meglio di Badé, però è da capire cosa gli sia successo a Torino per trovare qualche minuto di campo solo nell’ultima inutile partita di campionato col Monza.
Perché se il problema è fisico, pure prendendolo in prestito con diritto, non hai risolto nulla e aggiungi un altro precario a fianco di nonno Smalling.
Se invece ha avuto problemi di ambientamento è un altro discorso.
Certo se pure Motta l’ha messo subito nella lista degli esuberi qualche dubbio c’è, ma il calciatore è (o era) di valore.
Siamo una società totalmente disorganizzata, improvvisata, senza una minima parvenza di programmazione e temo fortemente che il problema non fosse Pinto.
Purtroppo, passato l’entusiasmo iniziale per il cambiamento, non si vede uno spiraglio di luce in fondo al tunnel nemmeno con il nuovo duo Ghisolfi/De Rossi, anzi…..
ma siamo veramente in mano a dei dementi ma che fate aiutate la Juve per uno scarto che strapaghia e mandi via Dybala
sono senza parole
Abbiamo giocato con Dovbyk centravanti diciamo alla pari di Lukaku con solo Lee Fe a centrocampo e diciamo Soule al posto di Dybala Angelino esterno Basso almeno lo scorso anno si alternavano Angelina e se non andava bene subentrava Spinazzola ieri non avevamo neanche Spinazzola mi chiedo che lo abbiamo preso a fare il Terzino sx se non può essere nemmeno l’alternativa ad Angelino così facendo senza Dybala senza buttare la croce su Dovbyk che ancora deve prendere la forma e confidenza con il calcio italiano secondo me siamo più scarsi dello scorso anno
Ma questa non era mica l’ultima delle seghe fino a un annetto e mezzo fa.
Poi si è fatto il crociato a inizio 2023, la Juve l’ha preso a gennaio a condizioni vantaggiose essendo in scadenza col Lille.
Magari possono esserci perplessità di tipo fisico, abbiamo visto che oggi il recupero da questo tipo di intervento è tornato ad essere più lungo, ma che fosse un giocatore scarso non direi proprio.
E’ pure discretamente rapido, tanto da poter essere schierato anche da terzino all’occorrenza.
Non ha i piedi a banana e sa impostare, insomma un giocatore abbastanza completo, il cui acquisto a quella cifra fu giudicato un ottimo colpo al tempo.
Non so cosa sia accaduto a Torino, se i problemi sono stati fisici o di altro tipo.
Adesso sembra che ogni cosa che si fa sia sbagliata, ma prenderlo in prestito con diritto di riscatto la vedrei come operazione sensata, sempre che, e lo ripeto, non abbia problemi non superati dal punto di vista fisico.
Secondo voi sarebbe meglio spendere 20 mln o giù di lì per Badé che per valori assoluti è inferiore a Djalò?
Beh per quello che valgono i filmati su YT mi sembra sicuramente veloce e dotato dei tempi giusti di intervento…che poi sia della Juventus poco interessa (personalmente). Certo che c’e’ un disfattismo generale che non aiuta…..cosi’ come non aiuta la sciatteria/superficialità del tiro di Pellegrini che non butta dentro un rigore in movimento (addossando invece la pochezza dell’esecuzione al velo intelligente dell’ucraino). Credo comunque che la società (Dybala o meno) riuscirà al termine della corrente sessione di mercato ad allestire una rosa adeguata.
Caro ”EMENUELE” a quanto vedo ne sai piu’ tu o qualsiasi altro appassionato di calcio che gli osservatori della Roma. Se non sono gia’ conosciuti oppure costosi la Roma non li vede nemmeno. Eppure in giro ci sono un sacco di ottimi giocatori acquistabili a cifre decenti.
proprietà e dirigenza(o presunta tale) vergognosa.
Allenatore aziendalista dopo la firma del contratto.
belli solo noi tifosi con lo stadio sempre pieno.
La Roma è diventata un Ministero dove i due uscieri illicenziabili (Pellegrini e Cristante), faranno il bello e il cattivo tempo fino alla pensione.
Neanche il loro nuovo timido capoufficio (De Rossi) riuscirà a demansionarli o farli licenziare.
Buona la metafora…
Hummels a zero no eh?
100 ma quale ripensamento?hai una valanga di esuberi strapagati da piazzare..che non li vuole manco l Arabia aggiungerei.. a parte dybala.lo stesso problema lo ha la Juventus..non ha caso ferma sul mercato da un mese e pure il napoli..con parrucchino che è già sul piede di guerra!ma qualcuno qui pensa che il fpf non esista più?i conti alla fine devono tornare.hai gia speso 100 milioni.ora devi vendere x poter comprare ancora.semplice!
solo un appunto: per vendere bisogna avere qualcosa da vendere.
abbiamo qualche giocatore vendibile? direi di no.
o sono scarsi, o li hai pagati troppo e alla cifra reale di mercato ci faresti minusvalenza, o gli hai dato uno stipendio che nessuno disposto a confermargli..
morale: non vendi, forse presti ma ci devi pure mettere sopra una parte dello stipendio…puntando a scendere di valore residuo a bilancio e svendere tra un anno o due a quattro soldi, pur di non fare minusvalenza.
purtroppo si è lavorato talmente male negli ultimi anni che letteralmente la Roma non ha un solo giocatore vendibile a discrete condizioni (ps se è vero quello che si sente, lo stesso Dybala porterà solo una manciata di milioni, e in definitiva l’intera operazione è volta semplicemente al risparmio del cartellino).
vergogna Friedkin – ghisolfi
Possiamo dire tutto quello che ci pare, la realtà è che il 18 agosto ti presenti con Zalewski e Celik titolari=PROGRAMMAZIONE ZERO=ERRORI RIPETUTI=INADEGUATI
Un filino OT, ma per tutti gli amanti delle statistiche “che lasciano il tempo che trovano”, o per essere più precisi, “che nel calcio contano come il due di coppe”, sembra che la Roma sia stata nella prima giornata la squadra primatista nei famigerati “Km percorsi” (evviva, che bello!),
con 63,800 Km, davanti a Verona e proprio il Cagliari.
Il tutto con distacchi risibili fino al 5° posto occupato dal Napoli ma seviziato dal Verona, devo immaginare proprio grazie a quegli 800 mt in più percorsi dalla squadra di Zanetti.
Quasi fanalino di coda in questa prestigiosa classifica risulta essere la Podistica, con la miseria di meno di 40 Km percorsi dai suoi infimi pedatori che sono però risultati sufficienti per sbarazzarsi agevolmente del Venezia, i quali lagunari hanno però molto da recriminare avendo percorso quasi 200 mt(sic) in più degli opponenti in una partita dove evidentemente a nessuno j’annava de core.
In sintesi, per favore, abbiate pietà, che nessuno si azzardi a riproporre più i Km percorsi da Pellegrini e Cristante.
Il calcio è un’altra cosa, grazie.
Sta società si è fermata sul più bello era partito tutto bene con grandi acquisti e qualche scommessa ora non capisco perché non dare l’affondo decisivo e completare la Rosa ovviamente tocca vedere alcuni bidoni chi li prende abbassi il cartellino e li metti fuori rosa via sti ruba soldi che giocano con superficialità se io giocavo nella Roma davo anche il mio sangue mi mangiavo il capo da gioco
L’insistenza di DDR su Pellegrini e Cristante fa pensare che sia in debito con loro, che avranno espresso e con loro Mancini, il loro gradimento, fondamentale e rappresentativo dello spogliatoio per il suo arrivo al posto di Mou. L’ex capitan futuro è legato ai suoi amici e li metterà sempre in campo, come ha fatto ieri anche quando sono palesemente da sostituire. Basta con queste lobby interne che fanno i loro interessi e non quelli della Roma. Via incompetenti e profittatori. Ma soprattutto via giocatori impresentabili se si si vuole ambire almeno al quarto posto.
basta coi complottismi
Cristante ieri ha giocato unicamente perché Paredes era squalificato, in quanto aveva rimediato due turni di squalifica dopo l’espulsione a Roma Genoa…
GRRRRR…..stiamo attenti che DDR ci fa arrivare decimi
Hummels a zero no eh?
Per prima cosa questi vedono lo stipendio, DEVONO ABBASSARE IL MONTE INGAGGI. Mettiamola così almeno giustificheranno il sesto/settimo posto.
Una squadra forte si costruisce come una casa, prima bisogna fare delle ottime fondamenta e noi non le abbiamo. Si deve iniziare a capire che comprare un terzino forte ha lo stesso valore di comprare un attaccante forte.
La Roma deve trovare il coraggio economico, anche tramite un prestito con obbligo di riscatto, di comprare bellanova a destra. E a sinistra ci vuole ruggeri dell’Atalanta. Con questi due treni, alti 1,88, che già conosco il campionato e hanno esperienza nelle coppe ti assicuri un posto in champions.
ma bade si e infortunato sta fermo.per almeno 2settimane ?
Se si vira su giocatori che costano di meno vuol dire che Dybala resta. Non so se essere felice o meno…
Quali sono i giocatori che abbiamo dato in prestito o quelli che daremo da qui a fine mercato? Quelli buoni? No… quelli più scarsi di quelli scarsi… pensate che sia n prestito gli altri diano quelli buoni? Infatti, tolti lukaku (che ci è comunque costato 7 pippi e non 1) e forse llorente, gli altri presi in prestito si sono rilevati dei pacchi mostruosi.
Si respira aria depressiva ovviamente!!! Parliamo della rosa? Quanti sono gli scontenti in questo momento? Abramo,Skarsdrop,Dybala,El Sharawy,Smalling,(Cristante e Lollo perchè non voluti dalla piazza quasi intera da quel che leggo) …non citerò tutti ma solo per avere un’idea.Ciò detto ,come si può pensare di giocare una stagione con tutti questi scontenti? E noi tifosi dovremmo pure cacciare fuori i soldi per questo prodotto di Melda? …Profondamente deluso anche sta volta.
Io voglio contestare la proprietà americana. Non hanno mai parlato non sono sinceri e trasparenti e non mi ritengo un tifoso soddisfatto del loro operato perché sfruttano la nostra passione e amore per la maglia pur di non fare una squadra competitiva come la citta’ quale è Roma merita. Abbiamo dei problemi nei ruoli da anni e mai che si intervenga in tempo e con investimenti reali. Tutto sempre a debito. Tornassero da dove sono venuti. Fischi per i Friedklin
Strano, dopo aver risposto a JulianB, sbagliando a scrivere il nick non son piu’ passati i miei commenti O forse no? Meglio effettuare dei controlli sulla mia linea non si sa mai
GRRR hai centrato innpieno il problema…debiti con gli amichetti da ripagare… è così evidente purtroppo
Luke complimenti, ottima metafora! Fabmis daccordo anche con te.
Questo conosce solo giocatori francesi ? Del lille o Nizza ? Peccato che Platini ha smesso !!
Sembra evidente che, in assenza di cessioni, sono finiti i soldi. Al momento, caso Dybala a parte, non mi sembra che Abraham, Karsdorp, Zalewsky (tanto x citare i più inutili alla causa), abbiano estimatori plausibili. Per motivi inspiegabili Cristante e Pellegrini sono incedibili, quando è proprio il centrocampo l’anello debole della rosa. Temo che vedremo solo Assignon e Djalo e quindi una rosa sostanzialmente equivalente a quella dell’anno scorso (o peggiore qualora andasse via Dybala). Tant’è…
Questa storia di Dybala se va o resta ha contribuito a fare una confusione pazzesca sia sulle formazioni da mandare in campo sia sulle scelte di mercato.
Speriamo che la telenovela finisca presto.
Questa Roma è senza programmazione basta pensare che il nostro DS si è dimesso a gennaio e non è stato rimpiazzato da subito ma da giugno quando sappiamo benissimo che la programmazione per il mercato estivo si comincia a gennaio sembra una cosa fatta apposta per avere un’altra volta per l’ennesima stagione una scusa che il DS ha avuto poco tempo QUESTA SOCIETÀ QUESTA ROMA MI SEMBRA LA NAJA È UN DISORDINE ORGANIZZATO UN OZIO SENZA RIPOSO DOVE IL FACILE È RESO DIFFICILE ATTRAVERSO L’INUTILE
Dunque oggi siamo a lunedì e mancano 6 giorni a Roma-Empoli, se non annunciano a sorpresa al max giovedì l’esterno destro alto ed il terzino destro rischiamo di rigiocare con Celik e Zalewski TITOLARI. 12 giorni alla fine del calciomercato che vogliamo fare?
Dialo. Ma uno sano mai? Sembra che lo facciano di proposito. Già quattro centrali abili sarebbero pochi. Così ne avremmo due appena decenti, il terzo infortunato cronico e il quarto desaparecido. Poi vedi il Verona di Sogliano, economicamente disastrato, che pesca un giocatore più forte dell altro. Come fa a non venirti il magone?
Ma io dico prendere un DG ed un DS ITALIANI, gente smaliziati, sveglia che conosce questi “marciapiedi” era così difficile? Ma perché questi voli pindarici? Gli piace scoprire l’acqua calda?
Poi quali km percorsi camminiamo in mezzo al campo sto vedendo Lecce Atalanta si muovono tutti tutti fanno movimenti sovrapposizioni anche il Lecce sbaglieranno i passaggi perché tecnicamente non sono granché (nemmeno i nostri almeno la maggior parte) ma almeno si vede un staccio d’idea di gioco noi zero qui oltre hai calciatori ci vuole un allenatore vero spiace per DDR ma ancora non è pronto ma soprattutto i calciatori perché se il tecnico non è all’altezza almeno con i giocatori bravi si sopperisci alla mancanza di gioco qui mi sa tanto che non abbiamo ne l’uno ne l’altro fatto salvo qualcuno
“almeno si vede un staccio d’idea di gioco …”
esatto, e lo scrissi anch’io dopo le 4 amichevoli di settimane fa…..ma mi dissero che il calcio d’agosto non conta, le doppie sedute……le solite panzane.
Per inciso sta vincendo 4 a 0 con 2 gol di Retugui e 2 di Brescianini
Sto guardando l’Atalanta con tutti i problemi che hanno, si percepisce che è una società strutturata, organizzata gente concreta come il DS Tony D’Amico non sbagliano un calciatore, vendono a suon di decine di milioni e ricomprano meglio di quelli che hanno venduto.
Sono rassegnato anche quest’anno se va bene ci giochiamo un posto in Conference.
Questo viene dalla rottura in un crociato quindi va bene per la Roma.Siamo sicuri che sia meglio di Kumbulla?
la juve fa il mercato coi soldi che gli da la roma
Oltre al terzino destro servono un’ala sinistra ed un centrocampista completo (veloce, fisico e tecnico) di livello.
Siccome si è capito che i soldi scarseggiano, eviterei di spenderli x il quarto difensore centrale.
Dialò in prestito con diritto di riscatto andrebbe bene.
Se torna quello di Lille sarebbe già un deciso upgrade rispetto a Kumbulla.
Per il resto, purtroppo, come per altre squadre anche più indietro di noi nel mercato (per esempio al Napoli mancano 10 giocatori, la Rubentus è senza esterni offensivi) il problema è lo stallo nelle cessioni.
Già il mancato risparmio dello stipendio si Skarsdorp (destinato a rimanere in tribuna almeno fino a gennaio) ci costringe a soluzioni di ripiego per il ruolo di terzino dx.
Purtroppo, perché arrivi un centrocampista, servirebbe la cessione di uno di quelli in rosa.
L’ideale sarebbe Cristante, troppo lento per questo tipo di gioco, ma a questo punto andrebbe bene anche il sacrificio di Bove.
L’esterno offensivo di sinistra (Wesley? Galeno?) credo che attenda la formalizzazione dell’addio della Joja, sempre ammesso che avvenga.
DDR confermando i senatori si è garantito la permanenza nella Roma.. furbetto il pescatore 😂
O si e’ scavato un po’ la fossa?
me tenevo Llorente…..
Ma se nella Juve Gatti è titolare pensate che Pippa può essere questo.
Che vergogna
Vado controcorrente sull erbofascismo generale….anche se la tentazione di parteciparvi è immensa….. pellegrini ci può stare soprattutto con un ruolo più o meno marginale….. il vero problema è la centralità del gioco che viene assegnata a cristante….. quello è il nostro “ tumore” …. Nn se ne esce fino a quando il buon bryan nn si si siederà al centro della panchina….. purtroppo essendo tifoso vero dispiace molto perché se lo sei di ogni giocatore fino a quando si veste quella maglia unica ci s innamora …… ma nn è più sostenibile avere una zavorra di quel tipo
Se questo nome fosse uscito un paio di anni fa (prima del crociato).. Sarebbe stato un nome interessante.. Un ragazzo che stava venendo fuori, che dimostrava caratteristiche importanti..
Ora onestamente fa paura.. Viene da un crociato, e stato fatto fuori anche da Motta, che generalmente è un allenatore che da importanza a profili simili, ed in questo caso non viene fatto fuori per avere soldi, ma per un diritto di riscatto..
Capiamoci il diritto di riscatto va tutto a nostro favore.. Se va male lo diamo indietro, se va bene lo tieni.. Di conseguenza mi piacerebbe vedere tutti con diritto di riscatto..
Ma a noi oggi in certe posizioni servono certezze.. In difesa, il terzino, l’ala sinistra.. Tutte certezze.. Ed onestamente non vedo una certezza né in Assignon.. Che ha evidenti limiti di concentrazione.. Ne in Djalo.. Che è un profilo completamente da rilanciare..
Riusciremo a rilanciarlo?.. Benissimo, in questo caso sarebbe un colpaccio anche per la cifra..
Ma in questo momento, il tifoso, che vede una squadra incompleta, che vede calciatori che offrono poche certezze.. Può essere anche un tantino incaxxato?..
Io credo di sì.. Le premesse erano diverse.. Erano premesse diverse in ogni reparto..
In attacco si parlava di ali velocissime, in grado di dare profondità e rapidità alla manovra.. E arrivato Soule, che per me è il migliore acquisto.. Ma poi?.. Stiamo veramente con Zalewski?
A centrocampo.. Servivano giocatori muscolari, forti, veloci, capaci di recuperare e ripartire.. E arrivato Le Fee.. Buon giocatore, ma con caratteristiche diverse.. Ed in ogni caso uno non basta..
In difesa.. Ci aspettavamo due terzini forti.. Uno non è arrivato.. L’altro è una promessa.. Speriamo che sia azzeccata.. Ma una promessa resta..
E per finire la difesa.. Con Smalling che ha problemi fisici da un anno.. Oltre a lui la coppia Mancini – Ndicka.. Uno si aspettava un profilo in grado di dare un pochino di sicurezza.. Djalo in questo momento non offre la minima certezza..
Quindi si.. Onestamente sono deluso ed incaxxato.. Ho ancora qualche flebile speranza.. Ma diminuiscono ogni giorno di più..
A fine mercato si faranno i conti finali.. Ma a 10 gg dalla fine non sono affatto contento..
Forza Roma
Hai detto tutto e bene. Su Djalò più ci rifletto sopra e più mi convinco che il suo totale flop sia stato dovuto alle condizioni fisiche perché il giocatore è valido.
E se un allenatore come Motta, molto attento a questi particolari (vedi la Juve di stasera come ha arato il campo), lo liquida senza pensarci troppo, il sospetto che qualcosa non quadri è forte.
C’è solo da sperare che le visite mediche non siano eseguite dagli stessi che hanno arruolato Pastore e Sanches.
“quest’anno c’è stata una grande moria delle vacche” – citazione Antonio de Curtis.
Senza denari la campagna acquisti è di prim’ordine.Il primo a pagare sarà DDR
ci ritroviamo con gli stessi esterni della no scorso e gli stessi centrocampisti….Angelino pellegrini cristante celik ma dove vuoi arrivare?? siamo riusciti a spendere 100 milioni ed essere peggio del campionato scorso…
Non posso più fare nomi di asiatici che giocano nell’Est Asiatico ma non ci vuole molto per scovare tipo dei terzini ambidestri o terzini destri capaci di giocare anche come difensori centrali pure nella J-League e K-League che è possibile prendere in prestito tipo a €100-200mila e con diritto di riscatto tra i 300mila fino ad un massimo di €2M che sulla fascia destra farebbero la differenza per rapidità, dinamismo, infaticabili corridori che sono attenti anche nella fase difensiva oltre ad essere bravi negli inserimenti offensivi e come ingaggio potrebbe bastare anche un ingaggio tra i €150mila fino a €600mila netti l’anno. Qualitativamente a queste cifre basse non trovi di meglio e ci sono una decina di profili laggiù che rispetto a quello che abbiamo sulla corsia di destra, sarebbero tutti un notevole upgrade rispetto a quello che abbiamo ed hanno un focus mentale e di concentrazione molto elevato.
Saverio leggo i tuoi commenti sempre con grande curiosità perché da quello che vedo sei molto esperto in materia. Una domanda ma sei un osservatore calcistico un talent scout?
Si ora lavoro per due club di cui una di una prima divisione all’estero e mi sono specializzato come scout/analyst (ruolo molto più specializzato nello scouting moderno) e responsabile per l’emisfero Est Asiatico/Australasia. Ho un mio DB in costante crescita con tutti i migliori profili a partire da ragazzi di 12 anni in su ed il prossimo anno mi raddoppiano le risorse ed il mio reparto sarà il più sostenuto al di fuori dello scouting Europeo, perché c’è ora maggiore interesse in questa area geografica.
Quando ho incominciato tempo fa a scrivere qui era un semplice appassionato di scouting ma ho avuto l’occasione di addentrarmi in questo settore grazie ad un amico olandese che è rinomato nel settore, ma ho dovuto studiare molte cose come anche migliorare le mie abilità informatiche oltre ad investirci parecchio pure.
Ero stato in passato accusato di essere molto prolisso (lo sono ancora) quindi ho semplificato molto il mio linguaggio, perché in questo settore sbagli di meno più cose sai di ogni calciatore e più approfondita e l’analisi su di esso perché ne conosci molto bene pregi e difetti. In passato insistevo su Endo, ed oggi su PAIK perché sono pienamente cosciente che questo tipo di calciatore da solo risolverebbe tante problematiche al centrocampo, ha le caratteristiche che proprio manca nella nostra squadra e farebbe fare un salto qualitativo al reparto.
Come ogni anno per qualcuno il problema della Roma sono Pellegrini e Cristante …non la mancanza di programmazione , acquisti sbagliati a gogò….non la possibile partenza di Dybala….no …il problema della Roma sono Pellegrini e Cristante.
Cristante, andate a guardarvi le classifiche di rendimento, anche dello scorso anno, è stato uno dei migliori giocatori della Squadra , Pellegrini al netto dei problemi fisici e della discontinuità che ha avuto ha assicurato comunque un discreto numero di reti e assist.
Esiste di meglio? Sicuramente, come per molti altri giocatori, sono fuori forma ? Sicuramente, devono giocare sempre comunque e a prescindere? Assolutamente no.
Ma da qui ad essere sempre e solo loro il problema della Roma ce ne passa .Penso che vadano comunque sempre rispettati ed incoraggiati perché il loro impegno e il loro attaccamento alla maglia non è mai mancato !!!!
Adesso iniziate pure a spollicciare ma questo è il mio pensiero.
Sempre Forza Roma 💛 ❤️
Sono pienamente d’accordo con te.
Ma tanto qui si lamentano di tutto.
Qualsiasi giocatore compriamo si lamentano dicendo che c’è di meglio e che il livello della Roma si è abbassato dando la colpa a ghisolfi (che poverino ha dovuto rifare metà rosa) come se la colpa non fosse di Pinto e Mourinho e di tutti i giocatori in prestito che hanno preso per fare un instant team.
6º posto (che bell’instant team)
Nonostante il financial fair play potevano fare molto meglio.
Poi visto che la Roma sta avendo dei risultati scarsi la colpa è di Pellegrini e Cristante (che ha giocato quasi tutti i minuti l’hanno scorso.
Come si fa a parlare così male del capitano scrivendo cose come pippegrini, vergogna!
La colpa è dei contratti troppo alti di un po’ tutti i giocatori, contratti che condizionano le scelte di de rossi.
Ma la cosa che mi fa imbestialire di più sono le persone che puntano il dito contro la società, il ds, e de rossi dicendo che non seguono il gregge.
Le stesse persone che si lamentano dei prezzi alti dei giocatori comprati:
Le fee lo puoi pagare in tre anni e soule in quattro anni.
Mi sto convincendo di un fatto: alla Roma non bisogna coprire i ruoli tecnicamente vacanti, bisogna estirpare i ruoli incancreniti nei loro difetti: non fail il “dai e vai”? Via. Non rincorri per un recupero palla? Via. Colpirne uno per educarne cento.
Finchè non si trova il coraggio di far fuori certi personaggi e certe dinamiche continueremo con i fraseggi inutili e deleteri.
DDR, perché ca**o fai giocare Cristante da playmaker? Cristante, se proprio deve giocare, solo dalla cintola in su. Facendogli fare il vice Paredes, non si fa altro che giustificare l’alibi delle “carenze d’organico”. Piuttosto deve giocare un primavera in quel ruolo, con tutti i rischi che ciò comporta. E’ più importante estirpare la vecchia mentalità che non inseguire effimere sicurezze e continuare coi soliti vizi.
Riprendiamoci Villar piuttosto.
Gli innesti di quest’anno sono Soule’ e Dobvik, gli altri fanno numero. L’anno prossimo altri due forti. Tra tre anni scudetto del centenario e stadio. Daje FR
Intanto i luridi porci ladri sono passati avanti con gol di un 20enne, un certo Imbangula.
Noi abbiamo speso 100 mln. per fare retropassaggi.
brescianini stava a pochi chilometri da roma boooooooooooooooh
Praticamente Djalo si infortuna al ginocchio nella partita del Lille contro il Lens nel marzo del 2023, a Gennaio del 2024 viene acquistato dalla Juventus a 5 milioni e diventa disponibile dal Febbraio del 2024 (dopo un anno esatto dall’infortunio). Da quel momento riesce a farsi 18 panchine consecutive senza giocare nemmeno un minuto (pur essendo sempre disponibile) ed esordisce nella Juve nell’ultima di campionato (subentrando ad Alexandro) al 74° nella partita contro il Monza. Poi Thiago Motta lo impiega nel primo tempo nell’amichevole contro il Norimberga, vinta dai tedeschi per 3-0 (viene sostituito da Gatti ad inizio ripresa). Quindi , conti alla mano gioca coi bianconeri 17+46=63 minuti (praticamente in 2 amichevoli).
A quel punto la Juve pensa di aver fatto una cazzata a buttare 5 milioni in quel modo. E invece no perché arriviamo noi e togliamo loro le castagne dal fuoco dandogli 7+2 milioni (valore quasi raddoppiato) non si capisce in base a cosa.
Ora io dico , perché se io critico questa operazione devo passare come un denigratore della società ? Perché devo essere considerato una pecora del gregge , se rimango basito che una dirigenza che vuole mandare via Dybala per contenere i costi, poi fa operazioni così assurde? Prendo uno , pagato dalla Juve 5 milioni,che è stato un anno fermo per infortunio al ginocchio e non al mignolo della mano sinistra, e che una volta disponibile non viene fatto giocare mai da Allegri e perdippiu’ lo pago 9 milioni, boh!!! E questa sarebbe la dirigenza che molti di voi portano alle stelle? O nun capisco più niente io o sete diventati tutti laziali.
Ma quando si è mai visto che la Juve da un giocatore in prestito con diritto di riscatto?
Già questo dovrebbe dare molto a cui pensare…..quindi dopo i due titolari Mancini e N’Dicka avremo due certezze Smalling (sperando che non si prenda neanche un raffreddore ma purtroppo la sua storia sino ad oggi dice ben altro, e un giocatore che non gioca da un anno…..
Ti ringrazio per la tua analisi non avrei saputo scrivere di meglio
Ecco…ma il problema sono Cristante e Pellegrini…..ma per favore…
perché è un prestito con diritto di riscatto non obbligo, semplice…Se solo leggessi meglio l’articolo…
Certo è che, ad ogni notizia di mercato, leggere di Pellegrini e Cristante da proprio fastidio. Mia opinione ci mancherebbe, ma siete peggio de mi sorella…
IL PROBLEMA non è il possibile acquisto di djalo, ma la stupidaggine a non aver riscattato a 2/3mln di euro llorente che ti garantiva la prestazione e una tipologia di giocatore perfetto per ddr.
Ma ancora, cosa allucinanti, cioè il fatto che lo scorso anno, con paredes, cristante gioca da mezz’ala e quest’anno con l’acquisto di le fee che puo giocare in quel ruolo, fa giocare cristante…
Ma nella ripresa non è che toglie cristante per il francese, ma toglie le fee per mettere baldanzi mezz’ala (ottimo prospetto in questo ruolo) lasciando l’italiano in campo da mediano.
Ma perche cristante piace cosi tanto? cosa ha di talmente forte che deve SEMPRE giocare.
Perchè?
Perchè pellegrini rimane tutta la partita in campo?
Cosa hanno questi due giocatori di talmente evidente che il 90% delle persone non vede?
parliamoci chiaro il male della Roma sono pellegrini e cristante il fulcro del gioco dovrebbe passare da li.
non sono due giocatori di serie a ma sono i piu’ pagati.
solo a Roma poteva succedere.
caro ddr prima di farti cacciare vogliamo sbattere in panchina sti due??????
anche perche’ venderli non se ne parla non li vuole nessuno
caro romamor non siamo tutti laziali, anzi hai solo che ragione, purtroppo.qui ci sta ancora chi difende pellegrini cristante e ddr oltre che ghisolfi.
questi 4 ben pensanti sai quanti bei soldoni guadagnano????
basta difende questi bastaaaaa.
facciamo sold out da due anni abbiamo il diritto di parlare e criticare.
laziali siete voi che ancora li difendete perche’ ve piace la Roma a picco.
ma il popolo giallorosso non molla FORZA STRAMAGGGICA ROMA
In realtà è da laziali criticare e prendere per il …. il capitano e De Rossi (giocatore che ha fatto la storia della Roma e allenatore che questa estate aveva solo metà squadra praticamente).
Dopo questo, concordo con il fatto che dovrebbero guadagnare la metà ma il calcio sta diventando una cosa vergognosa.
1. Bisogna dare tempo a DDR che non è Guardiola.
2. Il problema di Pellegrini e Cristante non è la loro prestazione in campo ma il loro ingaggio.
@Lupogiallorosso
Quindi solo tu hai il diritto di parlare, esprimere le tue opinioni e replicare ? e chi non la pensa come te o è laziale oppure prende soldi ? Ma pensi veramente che ci siano tifosi della Roma che si fanno comprare con i soldi solo perché non la pensano come te?
Mi raccomando ti aspetto sul carro dei Vincitori ad esultare al primo goal del Capitano
Ti do ragione , una gran bella ragione , solo sull ‘ultima frase che hai scritto !!!! 💛❤️
@Forza Lupi
Ti Ringrazio
Diciamo che veniamo da un 6° posto e da diverse delusioni , percui l’umore, il mio per primo , non è al settimo cielo , detto questo, non è sicuramente con un atteggiamento disfattista e autolesionista che si risolvono le cose. Vanno benissimo le critiche costruttive, soprattutto espresse con educazione e rispetto , ma non il continuo lamentarsi sempre e comunque di tutto e di tutti o meglio sempre dei soliti nomi
Non riscattiamo Llorente per due spicci e poi, andiamo a cercare rogne (facendo anche un favore alla Juventus) cercando di ingaggiare al triplo un giocatore scartato da Allegri e Thiago Motta. Manco al Borgorosso succedevano ste cose.