ULTIME DA TRIGORIA – Dybala in campo tra sorrisi, partitella vinta e messaggi social: incertezza sulla risposta agli arabi (VIDEO)

67
1200

AS ROMA NEWS – Paulo Dybala ancora protagonista della giornata odierna a Trigoria. La squadra giallorossa è tornata questa mattina ad allenarsi dopo il pareggio di ieri a Cagliari.

In campo tutti i calciatori che non hanno giocato dall’inizio all’Unipol Domus, tra cui appunto anche l’attaccante argentino. Lavoro di scarico per i titolari della gara contro i sardi.

Occhi puntati sulla Joya, in attesa di sapere cosa deciderà di fare con l’offerta dell’Al Qadsiah. Dybala è apparso molto sereno e sorridente, ha svolto regolarmente la seduta e ha anche vinto la partitella in famiglia insieme a Ryan, Dahl, Sangaré, Bove, El Shaarawy e Shomurodov.

Nella nottata di ieri Dybala ha inviato messaggi social che hanno scatenato l’entusiasmo giallorosso, pubblicando la sua foto con la maglia giallorossa indossata nel corso della partita contro il Cagliari e l’emoji del lupo. Insomma, Paulo sembra essere ancora con la testa dentro la Roma: resta ancora da chiarire quale sarà il suo futuro. 

La squadra intanto comincerà a preparare solo mercoledì la sfida contro l’Empoli di domenica prossima: De Rossi, dopo il lavoro odierno, ha concesso una giornata libera ai ragazzi, che dunque si ritroveranno a Trigoria dopodomani.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteArgentina: Paredes e Soulé convocati per le sfide contro Cile e Colombia. Out Dybala
Articolo successivoCalciomercato Roma, si tratta con la Juventus per Tiago Djalò: prestito con diritto di riscatto a 7 milioni più 2 di bonus (AGGIORNATA)

67 Commenti

    • Esatto!! Ieri Dybala ha dimostrato che è il migliore che hai in rosa e se lo adatti in un altro ruolo, renderebbe comunque di più di un calciatore nel suo ruolo naturale.

  1. Se così fosse l’ offerta è mostré, i cammellari chiudono o no per Dybala o è solo questione di carta straccia?

    Non credo alla storia dell’ indecisione, anche perché continuano ad’allenarsi felici e contenti

  2. Aggiornamento al 19 agosto.

    Portieri completi.

    Terzini destri ne manca uno (possibilmente che metta in panca Celik)

    Terzini sinistri numericamente completi, bisogna vedere sto Dahl come va.

    Centrali di difesa ne hai 3 e giochi a 4. Dei 3 uno è Mancini con la pubalgia, uno è Smalling fracico – segnalo il non riscatto del buon Llorente (bah).

    Centrocampisti per il centrocampo a 3: Cristante, non proprio il cambio di passo che chiede DDR. Paredes, sperando faccia la stagione con la stessa qualità del finale della scorsa, ma non è infinito, fisiologicamente avrà momenti di appannamento. Pellegrini, moscio che la metà basta, e sai che novità. Bove che DDR non vede perlomeno al momento. Pisilli, incognita nella serie A in maniera continuativa. Baldanzi entrato bene con il Cagliari, DDR lo reputa strepitoso per fare la mezzala. Le Fee, deve ambientarsi in serie A, ma ne parlano bene.

    Attaccante alto a dx: Dybala, a quanto pare in uscita. Soulè, ottimo innesto, deve consacrarsi.
    Alti a sx, Elsharaawi che viene da tre roboanti goal l’anno scorso e ha un anno in più e Zaleski, che dopo 2 anni fuori ruolo cerca di nuovo l’identità…

    Punte: Abraham… vabbè non sparo sulla croce rossa e Dobvyk che arriva dopo un anno importantissimo in liga e deve confermarsi in un campionato molto più tattico.

    Mancano dunque 1 terzino dx, 2 centrali, uno o due centrocampisti, uno alto a sx.

    Per arrivare a colmare questi vuoti, dato che abbiamo speso bei soldi per Soulè + Dobvyk e Le Fee, e pare Assignon serve cedere. A parte Aouar e Belotti, e tolti i fine prestiti che ti fanno risparmiare (così che hai potuto spendere per i 3 di cui sopra) di cedibili ce ne sono molto pochi. Pellegrini e Cristante, a prendono troppo di ingaggio e non li prende nessuno, degli altri cedibili bisogna vedere se gli acquirenti si muovono per darci respiro (Bove… Abraham… Dybala).

    Mancano comunque 11 giorni alla fine del mercato.

    • Darei via cristante e non bove in cambio di un centrocampista box to box titolare e a centrocampo potremmo stare bene (occhio a Pisilli). Centrale di difesa ne basta uno buono.
      Via zalesky e dentro ala sx titolare ed in fine il terzino destro titolare.
      Ma occhio che se va via Dybala ne serve anche un altro a destra visto che ddr baldanzi lo vede mezzala

    • bisogna completare il quadro (abbastanza deprimente) dei calciatori disponibili anche con qualche nota gestionale: ddr ci ha entusiasmato perché ha avuto al suo arrivo un grande impatto e la media punti si è alzata… ma… quest’anno saprà gestire questa situazione davvero complessa ? ha uomini non adatti a fare ciò che vorrebbe: insisterà rischiando oppure saprà fare un buon minestrone alla ranieri? secondo me anche questa è una bella incognita. della presidenza preferisco non parlare tanto chi vuole capire ha capito.

    • @mubudu,
      quello da dare via immediatamente è Pellegrini, anche a zero. Ieri è stato imbarazzante… come gli ultimi due anni del resto. Qualcuno mi ricorda quanto prende di stipendio?

    • A fine mercato arrivano i prestiti degli esuberi delle altre squadre, non occorre comprare tutti.

  3. Qualcuno la sopra la vede la differenza tra Koopmeiners, Lookmann e Dybala? E lo stipendio di quest’anno non è ancora quello dell’anno prossimo. Cioè i muti se vogliono possono rimandare tutta l’operazione pari pari all’anno prossimo. Ci fanno più bella figura. Perché Dybala la sua bella (veramente non per scherzo) figura la sta facendo. Non smania per andarsene. Non vuole più soldi subito. Sta bene a Roma. È chiaro???

  4. In questi giorni per Dybala si leggono dichiarazioni d’amore, lodi sperticate e suppliche per non lasciare la Roma in una valle di lacrime. Tutto grottesco, tutto assurdo. Appena l’argentino incappera’ nell’ennesimo infortunio muscolare (è questione di giorni…), gli stessi adulatori di Dybala e denigratori della Società, si trasformeranno in tante iene contro di lui e chi non lo ha venduto agli Arabi.
    Per quanto mi riguarda rimango della stessa idea : Dybala va venduto adesso, subito, altrimenti diventerà un accollo dal costo insostenibile. Anche ieri sera non ho visto mirabilie da parte sua : una punizione dal limite sprecata banalmente e un assist per Dovbik, come lo ha fatto Zalewski per Pellegrini (anzi meglio), solo che per gli Abbocconi Dybala c’ha l’etichetta del Gambione a prescindere mentre Zalewski é classificato una pippa.
    Dalla Società mi aspetto ora che tenga il timone diritto senza farsi condizionare dagli umori del gregge e che venda questo giocatore al più presto.

    • IL fatto Che Tu reputi pellegrini un top player fa chiarezza su quanto capisci Di calcio

    • Sinceramente comincio a pensare che a casa tua arriva un segnale-tv truccato… che partita hai visto ieri sera? Sei sicuro che fosse da Cagliari?

    • A Zeno’ ma che tè successo. De cazzate ne hai sparate a raffica , da sempre, ma come ora mai. 1) Se po sapè come fai a denigra’ Dybala con questo astio tu che c’hai fatto du cojoni co Pellegrini pe na vita 2) A giorni ,dici che Dybala incappera’ in un infortunio, e lo speri pure, per far vedere che avevi ragione (manco un laziale) 3) Sta sicurezza che, quelli che auspicano che Dybala resti ,poi si scaglieranno contro di lui , chi te la da? (ma che sei nostradamus) 4) Fai notare addirittura che l’assist di Zalewski è molto meglio di quello di Dybala ma non dici che quella pippa del tuo Pellegrini se lo magna in modo clamoroso 5) Poi rasenti il ridicolo quando dici che solo gli abbocconi pensano che Dybala sia un Campione e invece considerano Zalewski una pippa (e invece che è?)
      Insomma, sarà il caldo ma non penso che tu stia molto bene. Fra un pò, per andare contro Dybala, rivaluterai pure Karsdorp. RIGUARDATI!!!!!!

    • ma che te stai a inventa’? ieri sera non hai visto? oh 21 minuti ha cambiato volto alla partita. tieniti quel morto che cammina in campo di Pellegrini,tieniti Zalewsky,tieniti pure Smalling e poi dai via l’ unico che ha un senso in campo? prima Bove,ora Dybala qua me sa che si vuole eliminare i fedelissimi di Mourinho,allora non la tirassero tanto per le lunghe e avessero almeno il coraggio de parla’ chiaro!

    • Zenone la tua è un’analisi corretta, io personalmente la penso come te. Su Dybala molti tifosi romanisti ragionano con il cuore e non vedono o non vogliono vedere i limiti fisici del giocatore.

    • @Ciccio, il gregge è fatto di pecoroni che vanno uno appresso all’altro senza chiedersi il perché. Citrullo.

    • ma lassate perde…Zenone non è nient’altro che uno dei moderatori pagato per creare zizzania e fare sì che commentiamo…

    • Bèh, Zenone, Dybala ha l’etichetta del campione a prescindere perché, in effetti, lo è un campione. A mio parere è un giocatore, qualitativamente, top 5 al mondo. Purtroppo per lui, e per noi, è fracico. Di pancia, lo terrei a vita a Roma, ragionando invece con raziocinio non posso che essere d’accordo con te. Paulo va venduto.ora, soprattutto se la sua partenza aiuterà chi di dovere a completare la squadra con 3/4 elementi di qualità. Così come stiamo ora, anche con Dybala, la vedo dura migliorare il 6* posto dell’anno scorso.

    • spesso a furia di andare in direzione ostinata e contraria ,caro Zenone, si rischia di superare il limite, peraltro assai labile, del ridicolo. Un po’ come la nella vecchia storia della 500 contromano. Ti stimo perché è sempre stimolante leggerti malgrado quel che dici di Pellegrini: è una vera pippa sopravvalutata! Ma sono certo che nel chiuso della tua cameretta pregherai il Signore affinché lo allontani da Roma.

    • Molto probabilmente ha ragione Only,
      ma quello che mi chiedo è se la lobotomia gliel’hanno fatta da piccolo o è ancora fresca eheh

    • Capitan Mollo quanto ci metterà più (o meno) di Dybala a sfilacciarsi?
      Si accettano scommesse…

  5. Telenovela nuova come ogni anno Ve ne è una.
    Unica cosa che è sempre la stessa è l’indecisione dentro a Trigoria.
    Che paxxe

    • Non è mera indecisione: è incapacità di creare un organigramma dirigenziale con persone che sappiano di calcio (italiano) e di avere una visione e un conseguente programma di rafforzamento tecnico coerente, intrapreso tempestivamente e non improvvisato secondo calcoli di finanza aziendale (arzigogolati e talora persino errati).

  6. Io sarei stanco di tutto, ma che significa postare il giocatore sorridente che ha vinto una partitella mentre lo vuoi mandare via?

  7. Con un Paredes avanti la difesa a far girare la palla, Dybala, Solè ed El Sharawy nella mediana avversaria starei un po più sereno. Poi, se dovessero arrivare qualche altro terzino che sappia fare la fascia mettendo cross in mezzo all’area nemica, un centrocampista di qualità che “sbattesse” Pellegrini in panchina una volta per tutte ed un’ala sx come Lourentiè… sarei più sereno.

    • elsha non le gioca tutte da anni, subentrano ha fatto benino, fare una stagione da titolare è altro. ottimo per la panchina. c’è solo l’AS ROMA

  8. Dybala, in questo mondo di merxa che è diventato il calcio, sembra comunque un ragazzo limpido e sincero, incredibilmente non deturpato da otto stagioni trascorse nella tana dei banditi del calcio italiano per antonomasia.
    Comunque finirà, sarà una storia che poteva e doveva essere gestita meglio, e qui torniamo alle carenze di un organigramma dirigenziale dove manca la figura competente per gestire certe situazioni.
    Non può essere l’allenatore quello preposto a dare certe spiegazioni, anche se si chiama De Rossi e nessuno conosce meglio di lui questa piazza.

  9. Concordo con Batigol, la difesa traballa da paura. Ed era il cagliari ieri.. Pensa tu quando arrivano quelli forti. Ci fanno neri!! Domanda , ma DDR se ne accorge?

    • Temo che, pur accorgendosene (è impossibile il contrario e sera già visto nello scorso campionato dopo alcune partite più garibaldine), la sua soluzione sia, soffrendo di amichettismo con Pellegrini-Cristante, quella di accettare che la linea di centrocampo limiti il suo (lento) raggio di azione e si schiacci su quella della difesa (peraltro in modo casuale e senza un pressing veramente organizzato. Diciamo, più falli da dietro in scivolata nel rientro di uno dei lentoni).
      Non è che lo fa proprio apposta, ma accetta questo esito dati gli uomini a disposizione e, soprattutto, gli equilibri che, lui come precedenti allenatori, devono mantenere (poi, perchè debbano mantenerli e cosa che dipende dall’azione confusa e insufficiente della società)

  10. ma basta con Dybala!!!! per il bene suo e soprattutto nostro, che vada pure a NON giocare tutto il campionato come solo lui sa fare altrove, a Roma al suo posto ne arriverà sicuramente uno più funzionale, e soprattutto sano nei muscoli.
    Forza Roma

  11. … “Appena posso me ne vado”…. Questa è la traduzione in lingua italiana della clausola da 12,5 milioni che Dybala ha “””preteso””” per venire da noi!!
    Cos’è che non vi è chiaro??

    Al momento si è sparsa la voce che lo si può prendere a 7/9 milioni e lui vuole vedere se a qualche top club da Champions serve un colpaccio last minute x coprire un posto vacante o sopperire agli infortuni dei primi giorni.
    Il mercato in Arabia chiude ad Ottobre quindi si sta prendendo tutto il tempo.

  12. Se Dybala rimanesse sarebbe un enorme stimolo per tutti, con 3 acquisti azzeccati ce la giochiamo su 3 fronti. Daje Paulo mandagli per traverso il pacchetto che ci avevano preparato sti incapaci patentati.

  13. Lentamente l’onda araba si sta ritirando.
    Sembra che Abdul se ne stia dove e’ sempre stato , e vedi mai che anche Dybala se ne rimanga dimenticato sulla battigia , rimandando tutto all’anno prossimo
    Comunque il pb e’ come sempre il centrocampo che fa fatica a salire. L’ultimo che realmente faceva salire il centrocampo e’ stato Michi
    Comunque squadra ingiudicabile .Cristante in condizione fisica penosa e Pellegrini che non riesce a trovare la sua posizione in campo ( a me Pellegrini piace) . La cosa che mi preoccupa e’ lasciare fuori Bove per far posto a questo Cristante completamente in asfisia

  14. sorridono e grazie ar c….zzo con tutto quello che prendono…. invece a me rode tanto il c..lo manco lo immaginate ricominciamo a regalare punti a destra e manca

  15. Premesso che non sono d’accordo con la cessione di Dybala, l’unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea è il CONTEMPORANEO arrivo dei 5 giocatori che ancora mancano (4+ il sostituto di Dybala). Quando in passato ho scritto che sono incompetenti, non mi sbagliavo. A quanto pare.

  16. Ricapitolando, a parte i portieri mancano giocatori in tutti i ruoli. A campionato iniziato, con l’unico fuoriclasse in partenza. Bravi tutti.
    Forza Roma

  17. Quel sorriso, quel maledetto sorriso di un ragazzo per bene, educato ed entrato nei nostro cuori. Vedendo la foto mi è venuta in mente una cosa, ma secondo voi Eldor è peggio di questo Tammy?

  18. Notizie interne Dybala non va da nessuna parte ha già deciso … e lo ha detto al suo allenatore per il dispiacere ed il disappunto dei suoi procuratori …che volevano 8 mln di commissioni … forte peso la gente che lo adora la moglie che non vuole muoversi da Roma…. l’Inter non ha possibilità di fare spese contrattuali folli quindi per la pace di tutti ….l’affare non si farà .

  19. Io vorrei fare semplicemente una domanda,ieri sera dopo la partita,De Rossi ha detto avrei paura se partisse Dybala e non arriverebbe nessuno al suo posto. Chi sarebbe quel qualcuno? Boga,Riquelme,Chiesa? Io,caro Daniele,con questi nomi,tanto sereno non starei!!!

  20. se resta dovete ringraziare la . moglie..voi mette Roma con Riad? e poi pure li nn dormono sogni tranquilli..😄🐒💣

  21. tutto sommato è anche possibile che dybala se ne freghi e resti
    Certo sarebbe dura per le aspirazioni da allenatore genio della lampada di
    d.d.r. e dei tifosi capiscioni che non sono in grado di vedere la differenza tra la partita di zalesky e quella di dybala e,per questa bizzarria pensano di distinguersi

  22. De Rossi se fa così non arriva manco alle feste dei Santi …. come puoi non schieare da subito Dybala ed il Faraone me lo metti all’89 mo ….siamo fuori di testa …. non ci siamo proprio ….. okkio Daniele non fare stupide prove già ti sei mangiato 2 punti…in più

    • Dybala si è sposato ed il faraone ha fatto gli europei, quindi probabilmente ne avevano di meno rispetto ai compagni che hanno fatto tutta la preparazione. Se ci fossero stati altri motivi non facevano nemmeno un minuto

  23. solo qualche ascaro prezzolato può difendere questa società di mezze calzette e Pellegrini guidata da mercanti e affaristi che nulla sanno di calcio ma tutto su come fare profitti.

  24. Paolo V forse tu non sai che nel campionato 23-24 :
    DYBALA
    Giocate 28
    Minuti 2107
    Gol 13
    Assist 8
    Ingaggio 4,5 (8, 3 lordi)

    PELLEGRINI
    Giocate 28
    Minuti 2000
    Gol 8
    Assist 4
    Ingaggio 3,5 (6,4 lordi)

    questo Zenone non te lo dirà mai!!!

    • Se vuoi ti dico anche la media voto delle principali testate giornalistiche, televisive e del web:
      DYBALA 6,52
      PELLEGRINI 6,14
      Queste e quelle precedenti , sono statistiche e non opinioni.

  25. a Zenone ma quanti anni hai? no perché io ho visto giocare nella roma Scaratti. Penzo. Curcio. Musiello. Peccenini. Pensa ho pure visto Rocca. Mi domando ma te pagano pe denigra’? Faccelo sapere perché per me tu il pallone lo hai visto solo in televisione. Ti premetto ho giocato nell’urbe Tevere l. in serie b di calcetto e nel 1990 ho fatto i campionato del mondo di nuoto. solo per dire…
    Ho fatto trasferte a Bergamo Firenze Milano quando Varnevale si è mangiato un gol a porta vuota. Ho preso manganellate in tutta Italia. Tu?

  26. Il problema nn è tanto la cessione di Dybala in se, ma cosa pensano di fare sul mercato….perché Paulo o no servono almeno altri 4 giocatori…se lui parte 5 se partisse pure Abraham 6…..e per ora i nomi sono Assignon e Djalo che nn gioca da tempo immemore

  27. la società è Er mercante in fiera ,DDR la servetta,nun poi fa l allenatore de serie A,Nun inventi niente de novo i giocatori che ciai li fai diventa più pippe,daje danie.Sei stato un buon giocatore ma come allenatore devi fa gavetta in serie minore .Si la Roma Nun lotta pe la retrocessione questo anno poco ce manca Er buongiorno se vede ar mattino.
    Forza Roma

  28. Pellegrini e Cristante CAPRI ESPIATORI!
    Tanto qualcuno bigna trovarlo per scaricare le frustrazioni
    Ce sara un motivo per cui giocano sempre!?
    Ditecelo voi che capite di calcio!!
    E su!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome