Calciomercato Roma, Besiktas e Instabul Basaksehir su Santon

60
2102

CALCIOMERCATO AS ROMA – Nonostante la chiusura del calciomercato in Italia e in gran parte dei campionati europei, Tiago Pinto continua a lavorare per piazzare gli esuberi ancora rimasti in rosa nei campionati dove il calciomercato è ancora aperto.

Tra questi figura Davide Santon che, nelle scorse settimane, avrebbe rifiutato le proposte di Fulham e Venezia.

Ma il terzino destro con ogni probabilità non sarà reintegrato in rosa, e dovrà quindi trovarsi una sistemazione se vuole continuare a giocare.

Stando a quanto riporta in questi minuti il portale calciomercato.com, sul terzino nelle ultime ore si sono fatte avanti due squadre turche: il Besiktas e Instanbul Basaksehir.

Entrambe sarebbero disposte a prenderlo a titolo gratuito.

Articolo precedente“ON AIR!” – CATALANI: “Impossibile chiedere di più alla Roma”, CIARDI: “Batto le mani a Pinto sugli esuberi”, ZUCCHELLI: “Nzonzi? Non puoi costringerlo a trasferirsi negli Emirati”, PIACENTINI: “Situazione squilibrata a favore dei giocatori”
Articolo successivoConference League, la lista UEFA della Roma: c’è Spinazzola. Fuori Fazio, Santon e Nzonzi

60 Commenti

  1. Oggi c è l offertona, paghi uno porti a casa 3… oltre al santo, nzonzo e fazio… poker con diawara, nell eventualità… pokerissimo con villar…

    • Se FLORENZI é andato a Milano stai tranquillo che sa di giocare.
      PIOLI semplicemente é un ottimo gestore di risorse, e comunque quasi nessuno, se non é costretto da squalifiche o infortuni, butta in campo subito l’ultimo arrivato.
      Vedremo in Nazionale poi, se come pensa qualcuno, ha perso il posto per Di Lorenzo.

    • Intanto, nel Milan, il terzino destro e pure capitano è Calabria. A me se rimane in panca nel Milan e in nazionale non dispiace…anzi. Solo che poi ritorna e farà la fine di Fazio e Nzonzi.

    • Diamo a Reynolds un po di tempo. Il ragazzo e’ arrivato dalla primavera di Dallas FC alla prima squadra nostra. Ci vuole tempo.

    • Tra le tante sviste (e castronate) sulla conferenza di Pinto, pochi si sono accorti che il GM – a mio parere d’accordo con la societa’ e Mou – ha spianato la via a una bella maxi-querela di licenziamento per giusta causa. In sostanza Pinto ha detto che la societa’ non reintegrera’ gli esuberi e che ha operato, spendendo tempo e risorse, per assicurare ai giocatori un futuro senza che ci rimettessero una lira. Nonostante tutto questo, santon, fazio e ‘nzonzi non sono disposti a collabborare. La Roma ha fatto di tutto per rispettare i giocatori e le regole: i tre si allenano a Trigoria sotto la guida di personale autorizzato, come da contratto.
      Ancora una volta la palla passa a loro. Considerando i DOVERI della societa’ verso gli azionisti, doveri sanciti dalla legge e tutelati dalla CONSOB, se la Roma dimostra che l’atteggiamento dei 3 e’ deleterio ai fini di assicurare una squadra competitiva e di avviarsi verso un assestamento del bilancio, quanto resisteranno i cosidetti diritti di questi individui? Prevarra’ lo status quo o il principio per cui ‘Ubi major, minor cessat’?

  2. Ancora non hanno capito che se vogliono strappare qualche altro anno di contratto devono andare a guadagnarsi la “pagnotta” altrimenti a giugno manco in Africa giocano.

    • Infatti hai visto il Juan Jesus che tonto che fino alla fine a ciucciare soldi e poi rimedia un annetto di contratto più opzione dal fessacchiotto de lamentis?
      Questi cascano sempre in piedi

    • Mi sa che ti sei scordato come é arrivato… La Roma ci ha guadagnato visto che il ninja oramai sta diventando un ex giocatore… Lo stipendio di Santon era una tassa per liberarsi del ninja… E insieme ti sei preso Zaniolo. Altrimenti ora il problema lo avevi con Nainggolan e per una cifra ben più alta!

    • AHò..Era ora che te tojevi quer dorcevitanero che te faceva tanto jettatore..eh eh..guarda ora comme stai bbene cor tovaiolo..eh eh..

    • Noto con piacere che le mie foto attirano sempre la vostra attenzione.
      Ma niente niente, avete qualcosa da confessare a voi stessi?

    • Giuuuliaaaa nn non è che ce devi confessa te qualcosa??? Ehehehe😱😱

  3. Chi offre di più?Il BESIKTAS offre 1 l’Istambul offre 1.5 torna il BESIKTAS con 2 milioni che l’asta continui

  4. Su Trasfermarkt danno Aurier alla Roma con una probabilità superiore al 60%.
    Se dovessimo piazzare Santon in Turchia e Nzonzi in Qatar la cosa potrebbe concretizzarsi

  5. In pratica mezza Turchia…..Ma sicuri che lo vogliono per giocare a pallone? Scherzi a parte io personalmente avrei preferito tenermi lui piuttosto che Reynolds. Soprattutto perchè almeno sa un po’ difendere..L’americano a che serve?

    • Boh, averà fatto forse 5 partite decenti da quando sta qui… Mi sembra un po’ poco per dire che sappia difendere.

    • Si diceva la stessa cosa di Karldorp… E Reynolds é molto più giovane… Insomma Reynolds lo abbiamo visto pochissimo, se Mou preferisce tenerlo io tenderei più a fidarmi di lui che di tanti “esperti”.
      Anche se Mou preferisse mettere lì un’altro e non Santon tenderei a fidarmi anche perché fu lui a lanciare Santon come titolare nell’Inter… Quindi non può certo essere prevenuto. Se gli va bene come siamo ora avrà i suoi buoni motivi e le sue idee. Poi vedremo quando non ci sarà Karldorp

  6. Non se ne vannoooo! Hanno fatto comunella! Dignità, pari a ZERO! Che significa avere tutto (o quasi…) eh! Almeno economicamente… Spero che prima o poi esca una regola su questi contratti che tuteli un po’ le Società quando questa specie di persone non sono più utili! E non si tratta che il contratto è un contratto ed è giusto così… Si “parla” di contratti milionari che non esistono né in cielo né in terra per quello che fanno! Il più scemo prende quanto una VITA di stipendi di un “comune mortale”… Pari a 40 e più anni di vero lavoro! Spero che qualcuno inizi a mettersi le mani sulla coscienza e cambi le cose! È incomprensibile, che seppur nel mondo del calcio girano milioni di euro, gli stipendi devono essere questi! Ma cosa fanno!!! Salvano vite? Sono scienziati? Vanno in guerra… O missioni? Che C O S A fanno! Viviamo in un paradosso! E la cosa più brutta e che ne siamo anche “schiavi”!!!

  7. Scusate ma vado contro corrente, non mi piace il pensiero unico.
    Santon è più forte di Reynolds anche se la sua carriera è stata costellata da infortuni.
    Non prende uno sproposito di stipendio come altri.
    Ma perché non tenerselo ??
    Io ricordo una splendida prestazione di Santon in un derby in cui ci ha tolto le castagne dal fuoco. Ve lo immaginate un derby senza Kasdrop..
    in campo vorreste reynolds o santon? Io santon tutta la vita. Poi a gennaio se ne parla.

    • ASTERIX, il motivo mi sembra chiaro: la società ha preso una decisione. Non viene reintegrato nessuno di quelli messi da parte.
      Poi possiamo essere più o meno d’accordo. Io personalmente, considerato tutto, penso che facciano bene ad andare fino in fondo.
      NZONZI (che é molto più sano del terzino) credo sarebbe piuttosto utile oggi, almeno in panchina.
      Ma va bene così.

    • perchè è fisicamente a pezzi, appena gioca una partita se riesce a finirla si rompe e lo rivedi dopo mesi è successo l’anno scorso con fonseca lo mise nella seconda giornata poi scoppiato. Fosse integro e con un ingaggio modesto sarebbe un discreto rincalzo.
      Ma non è nessuno delle due!

    • Io ricordo anche almeno altre 10 partite da cesso ambulante, quindi? Che volemo fa, gara a chi ce l’ha più grosso?

    • Alla fine, l’unico cui la Società è venuta incontro è Swarovski. Hanno letto le cartelle cliniche e si sono messi la mano sul cuore (anzi, sul portafoglio… Va bè, più o meno sta lì).
      Tutti gli altri, nisba.

    • A trollix,
      v’avemo gia’ dato pedro, pijate pure ‘sti 3 a P/M 0, cosi’ la zucchelli non puo’ neanche accampare scuse per loro, del tipo non puoi forzare uno ad andare in Africa. La distanza Trigoria formagello e’ minima e nun devono neanche cambia’ casa!

  8. REYNOLDS è costato 100mila di prestito + 6,75 mln pagati a luglio.
    Come DAVIES del Bayern Monaco aveva bisogno di tempo prima di essere schierato.invece buttato subito in campo.
    Ora DEVE IMPARARE.
    Con MOU può imparare tanto MOLTO più che in altre squadre. inutile prestarlo .
    Come alternativa a Karsdorp per l’immediato ?
    MANCINI.
    Ha carattere da leader , sacrificio , corsa.
    PS
    Forse Santon spera di essere reintegrato vedendo Reynolds

    • “Forse Santon spera di essere reintegrato vedendo Reynolds”

      Infatti e’ tipico delle pippe credere di essere meno pippe degl’altri.
      Io preferisco Reynolds, almeno puo’ succedere un miracolo e impara a giocare.
      Con Santon, e’ tardi anche per i miracoli.

  9. Le regole di ingaggio sono troppo favorevoli per i calciatori e per il loro agenti.
    Le società le hanno accettate troppo supinamente, per sottovalutazione delle conseguenze o per qualche forma di co-interesse.
    La Roma, complice le vecchie direzioni diciamo sportive, è stata campione galattico di accettazione autolesionista.
    Gli americani (in generale) hanno il senso delle regole, magari riducendole al minimo per non intralciare il libero mercato.
    Spero che i nostri americani si pongano con forza il problema delle regole nel nuovo mercato in cui hanno deciso di investire e dove la libertà di impresa viene mortificata da gestioni che negano di fatto la logica imprenditoriale dell’equilibrio economico-finanziario, alla faccia del fair play (si veda tra gli altri il recente tentativo del Real per Mbappé).
    Le super-leghe di lorsignori sono l’inevitabile conseguenza di questo sconsiderato modus operandi.

  10. L’altro giorno ho scritto uno strambotto per Nzonzi e ho pensato che anche Santon si è meritato il suo. Anzi ,a lui l’ho fatto in spagnolo maccheronico.

    O Santòn
    nella Roma sei un bubbòn
    hai capito bòn
    non dico campiòn
    ma una specie di cabròn,
    e con tutto il corazòn
    te lo dico in ginocchiòn:
    e levate dai cojòn.

  11. Dai via santon à 0 e con i soldi risparmiati sul suo ingaggio più qualcosina di extra ti prendi aurier a 0. Aurier ti verrebbe a costare 3M il primo anno e male che va lo rivendi e fai pure plusvalenza

  12. In Turchia cercano Santon? ma per contrattualizzarlo (non ci credo) o più verosimilmente per menarlo? ma chi volete che gli dia più un centesimo a questo, è strafinito e solo un sonatore come er Mago de Sevilla, er meyo del Mundo poteva accollarselo a 9.5 milioni e un quadriennale a 2,2 netti annui……semplicemente assurdo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome