La Roma continua a lavorare per la cessione di Angelino. Il club giallorosso, secondo quanto riferisce il giornalista Simone Valdarchi de Il Romanista, è al lavoro per la partenza dello spagnolo entro il 30 giugno e sistemare il discorso plusvalenze.
De Cuyper è il primo nome per sostituirlo ed è stato bloccato in attesa della cessione dello spagnolo: trattativa ben avviata con il Club Brugge, sceso dalla richiesta iniziale di 25 milioni di euro.
Fonte: ilromanista.eu
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

nel calcio di oggi (quello dei procuratori), non esiste un giocatore bloccato. o lo prendi o è sul mercato.
perché se ti arriva un club inglese o arabo e spara commissioni allucinanti, quello va, e ci sputa sulla stretta di mano virtuale. sto ragazzo è sul mercato, sarà della Roma solo se lo annunceranno. alla mia età ho smesso di bere str…ate!
lo abbiamo visto con Malcolm.
portato via dalla scaletta dell’aereo per Roma perché il procuratore l’ha dato all’ultimo secondo al Barcellona. e veramente era sulla scaletta dell’aereo eh. con tanto di filmato. cosa accaduta anni prima con Mido destinazione Juventus e Ibra da noi, e all’ultimo secondo Ibra alla Juve e Mido dirottato a Roma.
Si può sempre fare un contratto oggi e metterci la data del primo luglio. A quel punto il giocatore non va da nessuna parte, altrimenti rischia la sospensione uefa
de cuyper, fullkrugg, o’riley e vasquez
Ma la domanda è.. Perché Fullkrug?
Classe 93.. Quindi un 32 enne..
Pagato 27 mln dal West Ham..
Ma la cosa peggiore.. Ha avuto due infortuni diversi a ripetizione.. Uno durato 80 giorni.. L’altro pure 80 giorni..
Veramente è un nome senza senso..
Forza Roma
Hai aggiunto de cuyper. Prima non lo indicavi
Se si scende sui 20M non mi dispiacerebbe per niente. Secondo me dovrebbe essere quella la soglia per scommettere su profili giovani. Oltre diventa un rischio.
Tra l’altro sarebbe un operazione molto intelligente.
Vendi un 28enne poco adatto allo schema del mister (che sugli esterni vuole dei cavalli da corsa), e prendi un 24enne che invece ha proprio quelle caratteristiche.
Poi diventa tutto inutile se il ragazzo non rende, ma senza quella premessa qualsiasi operazione è poco utile.
Stiamo scivolando, almeno nei toni mediatici, nel parossimo, al limite del panico: ieri Angelino era, quantomeno, negoziabile a 12 milioni con interessamento del Sunderland e dall’Atletico Madrid (a nun se sa quanto). Ma lo sparire dall’orizzonte di queste offerte, quando avrebbero dovuto portare, oggi, a degli sviluppi, starebbe ad indicare che le plusvalenze mancanti (o comunque il miglioramento del saldo necessario), per evitare sanzioni preclusive pesanti, siano più 20 che 15 milioni …
Massara avrà i suoi contatti (si presume migliori di quelli di Ghisolfì, altrimenti saremmo nella follia più sfrenata), funzionali a questa fase di cessioni “forzate”; una fase che si sta rivelando così pregiudizialmente importante perché può – a seconda delle (per ora misteriose) sanzioni applicabili in corrispondenza delle diverse misure di scostamento dal deficit tollerato a giugno 2025 – condizionare tutto il percorso successivo degli acquisti.
Bloccare Cuyper, presumibilmente concedendo un prezzo di acquisto che non può essere di molto inferiore ai 25 milioni richiesti inizialmente, è la parte facile dell’incastro: la cosa ardua è vendere Angelino a un prezzo tale (diciamo almeno oltre i 15) che, scontando anche il risparmio dei 3,7 milioni lordi del suo ingaggio, ci sia una positiva soluzione.
L’impressione è che seguiranno altre vendite, ma che, una volta superato lo scoglio del 30 giugno, non saranno necessariamente in condizioni di (forte) debolezza negoziale ma, invece, ragionevolmente funzionali a nuovi acquisti. Tuttavia, sempre ulteriori vendite occorrerà contemplarle per consentire delle new entries…
mi dispiace un sacco per Angelino ma meglio che parte lui e non Ndika
Mi tengo caro quello che ha detto Saverio su quanto sia ostica la dirigenza del Brugge, prima di credere a sconti sul prezzo
Sette de Cuyper
cessioni plusvalenze Fair play finanziario questo è quello che passa il convento da quando ci sono le proprietà americane non si vincerà mai nulla
Ma nessuno nota che al di la del silenzio di Massara, sia Ranieri che Gasperini non dicono nulla. I giornalari brancolano nell inchiostro, i radiolari sono tra color che son sospesi.. la cosa è aedialarante. Dimenticavo la respubblicadellebanane, merita un bagno in Cloaca Maxima
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.