ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Con l’arrivo di Manu Konè alla Roma si avvicina la cessione di Edoardo Bove. Ma non in direzione estera, come si pensava fino a qualche ora fa.
La Fiorentina, da sempre interessata al calciatore, ha tentato un blitz in questi ultimi minuti che sembra destinato ad andare a buon fine.
Il centrocampista giallorosso, 22 anni, una volta capito che alla Roma avrebbe avuto poco spazio, ha messo al primo posto un trasferimento in un club di Serie A. La Fiorentina è tornata a bussare alla porta di Ghisolfi, e ora le due società stanno trattando la cessione last minute del calciatore.
AGGIORNAMENTO ORE 22:40 – La Fiorentina ha ufficializzato l’arrivo di Edoardo Bove (22): il trasferimento avviene in prestito con diritto di riscatto.
AGGIORNAMENTO ORE 19:25 – Edoardo Bove sta partendo in questi minuti per Firenze: l’affare ormai è fatto tra Roma e Fiorentina. “Dispiace sicuramente un po’ per come è andata, perché credo che io e i tifosi romanisti meritassimo un finale un pochino differente”, le parole del centrocampista, “Ma sono contento di quello che arriverà e sono molto fiducioso per questa avventura. Ringrazio davvero i tifosi perché mi hanno sempre dimostrato grande affetto”
🗣️ Le prime parole di Edoardo Bove da calciatore della Fiorentina: un pizzico di delusione per come si è consumato l’addio alla Roma, ma anche tanta voglia di iniziare la nuova avventura #Bove #Fiorentina #CorrieredelloSport pic.twitter.com/AE9Qc2OWnL
— Corriere dello Sport (@CorSport) August 30, 2024
AGGIORNAMENTO ORE 16:35 – Si sta per chiudere il trasferimento di Edoardo Bove dalla Roma alla Fiorentina: affare in prestito da 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 10,5 che diventa obbligo al raggiungimento del 60% delle sue presenze in maglia viola. Lo riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport.
#Calciomercato | #Fiorentina–#Bove: affare in prestito da 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 10.5 milioni che diventa obbligo in caso del 60% delle presenze
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 30, 2024
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Se è un prestito secco e gioca va bene-
Dubito che la Viola lo prenda per valorizzarlo e restituirlo a te…sono mica il Crotone.
LEGGO DI 11 ML… Va bene Edo, ci vediamo a Giugno, a posto così.
un altra cosa senza senso poche idee ma molto confuse
Ma come si fa a dare via l’unico giocatore che mozzica è non si risparmia mai.. Ma veramente crediamo che lui è più scarso degli altri che ci sono. Magari alcuni sono più tecnici ma non abbinano forma fisica e corda che ha lui. A 22 anni! Come si è permesso ddr di non farlo praticamente mai giocare da quando è arrivato. Un certo mourinho lo metteva lui lo ha eliminato totalmente. Mah non mi stupirei se fra una o due stagioni va a qualche strisciata
E’ un prestito con diritto di riscatto a 10milioni e rotti a una squadra italiana, cioe’ la cosa peggiore che la Roma potesse fare.
Se poco poco Bove gioca in serie A e non fa schifo, alla sua eta’, varrebbe direttamente come minimo il doppio del riscatto pattuito.
Se non gioca e/o fa schifo lo mandano comodamente indietro.
Io ripeto: ma che gli ha fatto Bove a De Rossi di preciso?
ma non lo hai letto l’articolo?
@dtf,
DDR, Ghisolfi e Souloukou sono lì per deMourinhizzare la Roma per ordine di chi da’ gli ordini ai Frieds. Understood, mate?
Una notizia per alcuni che pontificano
il prossimo rimpianto :
venduto mi pare per 1 mln al Lecce
Giacomo Faticanti, ex Roma Primavera, si trasferisce ufficialmente alla Juventus Next Gen.
Abbiamo regalato ai Viola un figlio di Roma ed un giocatore molto interessante.
Ho molte perplessità su tale scelta e dalle sue parole si capisce come non abbia compreso perché la Roma abbia ceduto lui e non altri.
Si cedono quelli che ormai sono arrivati, non i giovani promettenti per quadrare il bilancio.
Società alla frutta
è bello vedere che i tifosi della Roma sono più esperti a valutate un centrocampista di uno dei centrocampista più forti di Italia degli ultimi 20 anni
…tonino capisco la delusione per vedere andare via un ragazzo al quale sei affezionato ma che sia oggi uno dei più forti centrocampisti italiani degli ultimi 20 anni… vabbè forse neanche la mamma e il papà 🙂
x socrdre….parlava di ddr, quello forte ultimi 20 anni
questa mossa, lo dico con estrema cognizione di causa, sarà una delle top 10 martellate autoinflitte dalla Roma stessa. se va alla Viola, questo ragazzo finirà alla Juventus nel giro di due anni
Tipo Riccardi o Cancellieri o Pellegrini Luca no?
Bove ha 22 anni, a parte gamba e grinta non ha dimostrato molto,
EH MA BISOGNA ASPETTARLO.
Quelo che abbiamo detto su Lollo per 5-6 anni….
anche questo è vero, ma su Bove il discorso è diverso rispetto un calafiori. questo non ha mai avuto infortuni.
è un giocatore sanissimo, romanista perso e 4 polmoni.
che non abbia giocato un solo minuto da quando c’è De Rossi, c’è da chiedersi qualcosa sulla moglie del mister. (battuta ovviamente ma per non farlo giocare deve essere stato enorme il torto)
sennò non si spiega, ha fatto giocare ogni sega tranne lui.
perché?
secondo me questa la paghiamo cara
Ghisolfi nel suo primo mercato ha fatto peggio di Pinto ed è vicino a Monchi.
Grazie Friedkin per averlo scelto!!
Anto sui giovani per certi versi non posso darti torto, nonno Nanni aveva detto che riccardi era il futuro della Roma. Altri che non fanno mai altro che piangere facevano il segno del tiè quando dopo due partite buone di diceva che darboe era in orbita arsenal per 40 mln. Gente che ai tempi di garcia si esaltava Daniele verde. Senza dimenticare i vari curci, corvia, okaka, Rosi , scurto… insomma un esercito di seghe. Però bove è un giocatore solido e con buona gamba , in campo si sente anche se non ruba l’ occhio. Onestamente non vedo perché cedere lui e tenere Cristante che è veramente inutile, lento, brutto da vedere , senza ruolo e si porta anche la scia di porta sfiga visto che da quando è arrivato la Roma centra solo settimi posti. A questo punto anche darlo via a 5 mln e tenersi bove sarebbe stato gradito. Purtroppo dobbiamo a Mancini Roberto questo piombo , perché avendo vinto un europeo in nazionale è come se avesse acquistato credibilità, quando il suo ruolo era entra e mena negli ultimi 7 minuti. Per me quando hai dentro uno come l’ ex Atalanta e dai via bove sbagli comunque. In ogni caso la Roma ha 5 centrocampisti e gioca a 3 in mezzo al campo… bove era il sesto; ora? Pisilli? Baldanzi mezz’ ala quanto già hai le fee e Pellegrini che sono morbidi? Come al solito vedo pochissima programmazione.
Intanto Pinto,.che per tutti era lo scemo del villaggio, ha venduto Felix alla Cremonese per 8,5 Mln e Tahirovic all’Ajax per altri 8,5 Mln, due che non avevano quasi strusciato palla in Serie A.
Solo polmoni e foga, piedi quadrati. Ciao Bove, ciao.
“Solo polmoni e foga” … oriali ci ha costruito una carriera. Tacere vi rende più credibili.
spiegalo a de rossi
Altri tempi quelli di Oriali, con i Bove le altre squadre le vedi sempre da sotto espertone
io dico solo La Fee 23 Milioni… e Bove 10 ? c’è malafede in tutto questo… inspiegabili
tranquillo tra 12 mesi torna alla Roma .la fiorentina non lo riscatta.
In questo caso ha senso mandarlo in prestito secco oppure mantenere un 30/40% della rivendita, vedremo le condizioni economiche che usciranno… mai visto un calciomercato così caotico dai tempi di Nzonzi e Malcom, speriamo stavolta si riveli migliore di quella volta.
che vergogna di società pure questo adesso
D’accordo con te Leo società senza più valori di appartenenza. Pulciari ridicoli, prestito con diritto di riscatto a 10,5 poi la AS Roma paga le seghe francesi a 23 (bonus compresi blah blah)
#RoMa e allora se devi scrive “blaH blaH” (almeno imparate a scriverlo!), scrivi 18, così almeno ‘na volta tanto scrivete la verità!!😉
Detto questo la “sega francese” manco la conoscevi, quindi me devi di’ da dove viene questa tua “valutazione da esperto”. Dai… dimme dal precampionato o dalle prime 2 della stagione, così te smer*i subito subito da solo, dato che tra lo squallore visto in campo, è stato uno dei meno peggio nella prima, e sicuramente il migliore insieme ad altri 2 subentrati, nella seconda! Tant’è che nel secondo tempo la partita è cambiata proprio per il loro ingresso!!
Ma voi continuate a blaH blaH blaH… che solo quello sapete di’!!
Ciao, rovine di un tifo intero!!
Alessioervanessio, ma perché tu le conoscevi ‘ste seghe che ce portano dalla Francia? O il Suffle’ argentino? Ma va da via i ciapp, bauscia. Siete voi le rovine della Roma. Islamici. (Islam = Sottomissione, per chi non lo sapesse)
Magari a De Rossi non piace no!
Tutti scrivete, regna molta confusione in questo calcio mercato della Roma, che è quello che dicono i radiolari che cavalcano l’onda visti i risultati. Andiamo ai risultati, la responsabilità assoluta del mister (ha dimostrato lui si di essere in confusione) e mi dispiace tantissimo scriverlo. I punti dovevano essere 4. Andiamo al mercato: Dovbik (il miglior centravanti possibile visto che lukaku ha uno stipendio spropositato), Soulè che deve soprattutto sopperire alle assenze di Dybala, Le Fee ( buon giocatore di tecnica e velocità), Kone (centrocampista vero), sulle fasce basse lo svedese come riserva di angelino, l’arabo (bella scommessa, con eventuale cambia di modulo se non all’altezza), il belga come esterno sinistro ad alternarsi con il faraone (questo è molto utile). Danso (difensore fortissimo, qui subentra la sfortuna). Come centravanti di riserva va bene Schomu, eventualmente utilizziamo falso 9 Dybala. Alla fine è stato fatto tutto, forse manca un altro centrale ma ci può giocare anche Celic (forse è meglio in quel ruolo) . Ricordiamo che il nostro obiettivo sono 70 punti e non lo scudetto. Unico dubbio DDR. Se Smalling sta bene, questa è una squadra vera con un pilota all’altezza.
#gentle giant Il cu*o vallo a da’ via te e tre quarti della famia tua, io nun so’ tu’ fratello!😉
Detto questo, la “sottomissione” te ce l’hai nel cervello, dato che rispondi un caxxo per un altro senza capire nemmeno quello che hai letto!!
Potresti indicarmi cortesemente il punto in cui dico che io conoscevo Le Fée, prima che arrivasse a Roma? Grazie.🥱
La piccola differenza tra le persone come me (che per fortuna vedo in tante, anche in questo sito – non ce state solo voi chiacchieroni sputa veleno!) e quelle come te, è che magari io (adesso voglio parlare in prima persona, visto che ti sto rispondendo nel merito) prima di vomitare mer*a come fate voi, su un giocatore che non conosco, aspetto DI CONOSCERLO, per l’appunto!!!
La geniale massima di Osca Wilde, che dice “è meglio tacere e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio”, calza come ‘na stella de Natale sulla punta dell’albero, addosso a voi!! E te, co’ ‘sto commento idiota, te ce sei attaccato pure le palline!!
Accenni er cervello prima de risponne!!😉🤮
mamma mia quanta gente su sto sito apre bocca per tirare fuori il fiato.
Consolati Leo, stai in buona compagnia…
#gentle giant: col tuo commento hai dimostrato chi sei: un troll laziale che sta bene in Curva Nord insieme agli altri ratti…
È proprio vero: un bel tacere non fu mai scritto ( cit.)
spero sia. solo un prestito secco
Secchi ce devono rimane’ loro!
sara’ sicuramente l’approssimarsi della terza eta’, ma continuo a non capire il perché a questo ragazzo sia stata data al massimo mezza possibilità, magari un giorno allenatore e società approfondiranno al riguardo…
ecco perché la poca convinzione.
i soldi…. tirate fuori i soldi.
PS. quindi no Cristante a Firenze?
Ma chi se lo prende Tristante, quello ce lo teniamo a vita…. come Mancini, giocatori arroganti che se la comandano nello spogliatoio e poi in campo mettono un decimo di quello che mette(rebbe) Bove.
Perchè non sei andato a convingerli tu per prendere Cristante, che comunque quando è in forma fisica da il suo contributo
in prestito, mi auguro!!
15 milioni cash almeno e percentuale su futura rivendita (o diritto di recompra). Tra Nico Gonzalez, Amrabat e Milenkovic ne hanno di liquidità.
La qualità di Nico Gonzalez la hanno data in prestito alla Juve.
Bove alla Fiorentina è un gran colpo per i Viola. Lui è perfetto per Palladino e viceversa, gli auguro il meglio e soprattutto che dimostri quello che vale.
Quello che non è stato possibile fare alla Roma.
Nessuno è profeta in Patria.
A loss for the club, a future player for the team
Di bene in meglio…
Ma sicuro che proprio non ci sarebbe servito?
Non dovremmo avere poche partite, non vorrei arrivare ad aprile maggio con i giocatori con la lingua di fuori perché spremuti
Non c’e’ problema. Dopo natale siamo fuori da tutti i giochi. Ci consoleremo vedendo DDR a Baires, Ghisolfi a vendere callarroste all’ Arxc du Triomphe e Souloukou a magna souvlaki al Pireo.
Lingua di fuori, ok, spremuti è una parola grossa.
Ma se si gioca con il centrocampo a 3 servono 3 riserve perché cedere bove? Semmai cacciate Cristante ovvero l’ inutilità in persona.Ma zalewski? Dobbiamo tenerci sto scarsone pure? Con tutti quelli che ci sarebbero da epurare proprio bove? Purciari!!!
perchè Bove qualcuno è disposto a pagarlo, visto che è potenzialmente giovane e di prospettiva, Cristante no, non mi pareva difficile da capire, eh?
Cristante prima riserva, se si va verso un centrocampo Paredes -Le Fee – Konè, ci può stare comunque…
Zalewski che rifiuta di andare ad Eindhoven a giocare la Champions, mi auguro invece che adesso, con Saelemaekers, non veda più il campo, invece. Magari se impara a campà…
Bove ha mercato. Ma è cosi difficile da capire o il Piombo vi offusca la mente a Roma? Non è un grande centrocampista, è meglio degli altri ma non è un grande di quel ruolo e quindi risolviamo subito gli equivoci che poi ce li portiamo per anni come Pellegrini. L’altro equivoco è Zaleswsky che ricopre più ruoli però
lone wolf….Zalewsky ricoprirà pure più ruoli, ma nessuno bene. E DDR stravede per questo soggetto.
E se Zalewsky non è andato in Olanda è perché DDR gli ha detto di non andare
allucinante se farà il 60% delle presenze lo vendono per 10,5 milioni? senza nessuna recompra? confermo e una società di m….!mi spiace per bove perché è veramente forte ora vedremo kone quanto vale.
Konè è convocato nella nazionale FRANCESE.
Bove non giocava neanche nell’U21.
Mi ricordi qualche partita della scorsa stagione in cui ha dimostrato di essere davvero forte?
Ma dobbiamo aspettare sempre l’evidenza di 3-4 stagioni non all’altezza per arrenderci?
Come con Pellegrini?
Con Zalewski?
A me ha copito più Pisilli che Bove finora….
Scusa ma se De Rossi che ha giocato mille partite da centrocampista non lo vede in campo avrà pure la capacità di valutare le potenzialità di questo giocatore o no?
Sarebbero 12 mln (10,5+1,5 di prestito) e mi sembra una valutazione adeguata per valore del ragazzo.
Leggo che Saelemaekers vale 12 mln essendo nazionale belga con 141 presenze nel Milan con cui ha vinto uno scudetto da titolare. 14 presenze in champions e ottimo campionato lo scorso anno nel Bologna con cui ha conquistato l’accesso alla champions.
Perché Bove dovrebbe valere di più? Perché è un bravissimo ragazzo e c’ha er core romano?
Avrei preferito che andasse via il bradipo Cristante al posto suo, ma la valutazione è congrua.
Si però DDR fà giocare Pellegrini e Cristante , riempie di complimenti Zalewski e l’unico che considera una pippa è Bove? Boh……!!!
ma perché caxxo dobbiamo risolvere i problemi di tutti senza incassare una lira..magari in prestito? non ci si crede a noi come ti muovi 20 milioni cash
…la porti un bacione a Fienze?…😮
Se proprio decidessero di cederlo, 20 mln minimo, come ogni giocatore accostato alla Roma.
A parte alcune eccezioni, non ho mai fatto un dramma per le svariate cessioni ma rimango dell’idea che cedere Bove alla Viola sia una grossa fesseria
Bove ci avrebbe fatto comodo al posto di uno dei due bradipi!!
Riccardo, a me quel che non mi convince sono le cessioni fatte a quei club contro cui dovremo scontrarci in Campionato. Diamo via giovani “promettenti” a cifre modeste, rinforzando altre squadre, tenendoci in compenso giocatori strapagati che continuano a deludere. In tutta sincerità questo tipo di operazioni non le ho mai comprese Ma cederli all’estero no? Probabilmente avranno ragione loro…
Concordo in pieno!
io avrei tenuto lui e non cristante e pellegrini… però giustamente lui vedendo che non trova spazio capisco che voglia andare a giocare … ha già 22 anni ed é il momento di trovare continuità per la sua carriera
massa di inetti.
prodotto del vivaio, Romano e Romanista.
poi tutti a piangere per Calafiori.
spero diventi un Top Player, ragazzo serio.
auguri Edo.
❤️🧡💛
Ecco il vostro problema: che è romano e romanista, e prodotto della famigerata Primavera… Il fatto che sia un giocatore assolutamente modesto non conta, vero?
Dovranno obbligatoriamente inserire un altro cresciuto nel vivaio nella lista Uefa
Eh sì, perché noi c’abbiamo i Gambioni del monno e i Piomboni a centrocampo e non c’è posto per chi si guadagna la pagnotta.
Sgt se bove è un giocatore modesto pellegrini e cristante che so ?
che sia un giocatore assolutamente modesto lo dici te.
non sarà Modric, ma se giochi da 3 anni con cristante-pellegrini titolari, io un’opportunità al ragazzo l’avrei data.
ma va bene così, nel frattempo hai preso le fee 23 mln. 😉
❤️🧡💛
il giorno che hanno dato calafiori al Basilea hai festeggiato perché le partite che aveva giocato sembrava kasdrop sulla fascia sinistra…adesso il commento su Edo è diverso per paura di fare
la stessa figura… anch io avrei preferito di mandare via uno dei due ibridi del centrocampo purtroppo non hanno mercato Edo si
Nun ce se crede, adesso Cristante e Pellegrini non solo sò piomboni e vabbè, ma fanno diventà piomboni pure chi gli sta accanto. Mi pare esagerato.
stanno trattando e cosa ci danno cammelli?
Sarebbe un errore.
Se cedi bove, dovresti prendere un altro calciatore.
E con quello che incassi dalla cessione, riusciresti a prendere un giocatore di valore pari o superiore?
Davvero non lo capisco.
E’ un calciatore che dovrebbe stare qui, con noi.
Trovo tutto ciò davvero assurdo.
Dirigenza ridicola!!!!
e ci rimane Cristante, RIDICOLI!
Non hai ancora capito che Cristante non lo vuole nessuno? E di Paredes, invece, cosa diciamo? Anche quel paracarro va bene?
Ciao Edo in bocca al lupo!!!
altro danno fatto da questi incompetenti cialtroni si comprassero l’ Everton e spariscano per sempre
Esatto, ma non solo i texani, tutti devono sparire compreso DDR!! Giochi con tre lumaconi che non servono le punte, non saltano l’uomo, non imbastiscono triangolazioni e vendi Bove l’unico che combatte in campo fino al fischio finale? Siete veramente una società di purciari!! Fate schifo in tutti i sensi!!
Bella minchiata.. dare ad una avversaria diretta per l Europa League uno dei centrocampisti più promettenti. Spero in prestito secco senza dare loro alcun diritto di riscatto altrimenti è da Tavazzi.
La Fiorentina gioca la Conference League.
avversaria diretta per qualificarci alla prossima europa legue, perché anche la prossima champions sarà una chimera.
Ma ti rendi conto? Sei su questo sito a rompere dalla mattina alla… notte e non sai neanche a quale coppa partecipa la fiorentina! Eppure stamattina hai ricevuto un cazziatone da un Tifoso Giallorosso che avresti dovuto prendere almeno un periodo di… riflessione. Invece sei sotto a tutte le notizie senza sapere nemmeno di cosa si sta parlando. Ma a tutti quelli che cercano di convincerci di “tifare” di andare serie b, addirittura qualcuno anche la c, oppure il fallimento della società, ma secondo voi noi per dimostrare che abbiamo ragione auguriamo il male alla nostra Roma e non la tifiamo più?! Sarebbe come vendersi la madre…
Napoli’, non so la madre, ma l’ultimo neurone l’hai lasciato al mercato di Poggioreale. Chi sarebbe er tifoso romanista? Alessiovanessio? Ma va la’!!!!!!!!!!!!!
10 milini e una miseria!!!
sono 12, se leggi bene… 1,5 per il prestito più 10,5 per il riscatto.
dì la verità? andavi male in aritmetica, vero?
dio bove
siamo alla frutta: quali sono tuoi Desideri? T’amo pio Bove!
Ecco, annamo a rinforza’ i tarati… continuamo sulle orme di Picchio.. Sto bisolfito de zolfo va bene solo per er vino..
Se vendono Bove x prendere Soumare va bene,sennò rimane un operazione utile solo x rientrare in parte dei costi sostenuti
Il mio sogno è un centrocampo Bove-Soumarè-Cristante.
Ed è subito natale.
JulianB, ti avevo sottovalutato… you fuc.ing genious!
Julian, stupenda XD
con tanto dispiacere nel cuore caro Edo, spero tanto che farai benissimo lì a Firenze, che ti riscattino a due lire (perché questo meritiamo) e che diventi uno dei migliori centrocampisti italiani.
Per ripetermi: i sogni son Desideri, e Bove manco questo. (ahimè).
dopo aver regalato Abraham al Milan adesso pure bove alla Fiorentina quanto ancora dovremo sopportare questa gestione societaria?
Almeno per quanto riguarda Bove c’è da prendersela solo con DDR
@mauro: Abraham e fermo da un anno ed ha uno stipendio da top player. e nel precampionato non ha fatto davvero il fenomeno. chi se lo pia?
questa cessione dovrà essere spiegata in futuro dà Daniele,la relegato in panchina senza mai dargli un occasione e facendolo fuori senza scrupoli come in vano ha provato con lo stesso Dybala non idoneo al suo 433 ultra offensivo e con una fase difensiva stile Zeman!
Non ci si guadagna nulla. E restiamo corti a centrocampo. E se manca Kone? Come in difesa. Come tra i terzini. . La Roma è una polveriera, la rosa fa pena, l allenatore eil ds improvvisano. Il tutto al modico prezzo di 120 milioni. Tra due mesi cominceremo a contare quanti punti mancano per arrivare a quaranta. L apoteosi comunque, è lo scambio di prestiti. Ci costa 20 milioni. L anno prossimo Abraham, dopo 30 panchine al Milan, torna in scadenza. Invendibile. In compenso, resta come unica riserva Shomurodov
Da quello che ho capito Abraham non si è accordato con il bilan che è rimasto stupito di quanto guadagnasser alla Roma; o avremmo dovuto contribuire allo stipendio?
questa società è senza vergogna
Giocatore alquanto modesto che ha avuto tante occasioni. Non esageriamo con rimpianti inesistenti. Il problema è che dovrebbe essere seguito dagli altri 3 moschettieri di centrocampo
18mln cristante e prendiamo un benedetto terzino!!! ma sogno purtroppo
Date Cristante gratis. Ti togli lo stipendio e una mela marcia.
Hanno pagato 23 milioni le fee e vendono Bove a due spicci che è più forte. Sono riusciti nell’ impresa di far rimpiangere pallotta spero che sia l’ ultimo anno di sopportazione
L’hai deciso tu che Bove è più forte di Le Fee?
Quindi stai dicendo che alla Roma sono scemi a prendere uno meno forte di Bove.
Convinto tu…
Sottoscrivo parola per parola, Souloukou + Ghisolfi dopo i danni fatti da questo duo ci vorranno 10 anni per riprenderci perchè il divario con il nord calcistico sarà incolmabile, Atalanta compresa.
hai deciso tu che Bove è più forte di Le Fee?
su quali basi?
forse è l’allenatore che avrà deciso in tal senso, che dici?
Risposta a:
r….ebasta: un veemente SSSSSSIIIIIIIIIII’;
lone wolf: tu lo conoscevi Le Fee? No? Neanche DDR, per sua ammissione.
Bove però lo conosciamo tutti. Quante volte si è fermato, Edo? LF, 89 minuti giocati in tutto e già fuori per 3 settimane. Mi tenevo Renato a quel punto.
Sono d’accordo che sia opportuno che vada altrove, perché con l’arrivo di Kone in aggiunta a Le Fee avrebbe giocato col conta gocce (sarebbe stata preferibile la partenza di Cristante, ma evidentemente nessuno se lo piglia). Tuttavia se è vera la formula di cui si legge si tratterebbe di un grave errore.
Lo scopo di mandarlo altrove dovrebbe essere quello di farlo giocare affinché cresca ulteriormente e divenga pronto per contendere il posto da titolare a Roma, oppure in alternativa quello di incassare bei soldi con i quali puntare a qualcuno di più forte.
Così invece, se dovesse fare bene ma non benissimo ad un certo punto la Fiorentina smetterà di farlo giocare per evitare che maturi il riscatto obbligatorio.
Se invece dovesse fare benissimo lo perderemmo per 10 milioni, molto meno di quanto abbiamo pagato sull’unghia Baldanzi, per dire.
Se, infine, dovesse fare male, ce lo ritroveremmo l’anno prossimo svalutato ed involuto.
Comunque andrà sarà un fallimento.
La formula avrebbe dovuto invece essere simile a quella usata con noi dalla Rubentus x Hujsen, vale a dire un prestito oneroso con il costo del noleggio che diminuiva in base alle presenze, magari anche con diritto di riscatto ma ad un prezzo alto, intorno ai 18 milioni, così se lo perdi te ne fai una ragione.
Ecco, questo mi pare il vulnus evidente in questa operazione.
Non mi straccio le vesti per Bove, anche se avrei preferito 100 volte vedere lontano da qui Pellegrini e Cristante.
Ma la formula è a tutto vantaggio della Fiorentina. In genere col diritto di riscatto ti cauteli con una cifra più altina, qui sono appena una decina di milioni, una miseria se il ragazzo va bene considerando l’età.
Inorridisco a tale ipotesi pensando che allo stesso tempo ti porti Cristante a naturale scadenza a 3 mln netti.
Per romanista: Bove è centomila volte migliore di Le Fee e la cosa principale è che è un giocatore integro e non rotto come Le Fee che già dovrà stare fermo almeno 1 mese se gli dice bene! Questa infamità di Le Fee è solo colpa di ghisolfi che avrà voluto aiutare qualche amichetto suo mollandoci una sola pazzesca!!
Difficile dire oggi chi sarà Bove fra 5 anni….quello che mi sorprende e mi lascia basito è come non possa stare in questa rosa che, tolto Kone, non mi pare abbia Modric e Casemiro a centrocampo…ciò detto se è una scelta del nostro DDR …amen….il tempo come sempre gli darà o meno ragione
Dunque, un pò di memoria. Mou faceva giocare Bove perché lo metteva a movimentare un pò il centrocampo, cosa che Lima in confronto era un genio. poi in conferenza stampa lo definiva “cane malato” un bel complimento, non c’è che dire. (non ho altro, gioca lui.) ma un pò di equilibrio!
regalato a 12 milioni..e prendono il rottame le fee a 23
talmente regalato che hai dovuto far inserire la clausola con obbligo, altrimenti lo volevano solo con diritto di riscatto.
Se ci fosse stato Thiago Motta, avevo detto di prenderlo già quando era allo Spezia, avrebbe lanciato Bove, Pisilli e Coletta (questo dovrebbe già essere in prima squadra) altro che Le Fee
Le Fee è diventato un rottame adesso…
vabbè…
annamo avanti…
lw, informati bene su Le Fee.
Esatto è veramente una società malata ed inconcludente!
boooooooooooooooooh
Improvvisazione totale e mancanza di programmazione. Soulouku e Ghisolfi out FRS 💛❤
… vabbè come dice qualcuno su DANIELE DE ROSSI ha usato EDO BOVE per farsi raccontare barzellette in panchina (quest’anno con Elsharawi).
…volete DDR? Discorso chiuso. Mai nemmeno iniziato.
Manco a me piace la cessione ma me ne faccio una ragione.
DI MARZIO poi non fa testo, solo su SARRI ci ha preso…🤔.
… Vedremo quanto ne ricava la ROMA e che formula sarà che 7deCoppe è più informato di lui.
Mi pare giusto….bove 22 anni via per 10,5 milioni e poi diamo 6 milioni ad un morto con la fascia, 4 a crisantemo, 5,5 a patedes, che dire….alla faccia della linea green, dei contratti sostenibili e soprattutto ai calciatori di gamba.
Amo visto bene purtroppo la gamba di cristante, patedes e pellegrini.
Ma sparateve
In prestito secco non te l’avrebbero fatto giocare (da qui la mia paura per Tammy, ma lì probabilmente giocherà perché non hanno molte alternative) e sarebbe stato a marcire in panca.
Formula che ha senso. Avrei tenuto una percentuale sulla rivendita… ma le trattative si fanno in due, probabilmente alzando le pretese l’affare sarebbe saltato e visto che De Rossi al momento non lo vede per nulla…
Buona fortuna Edoardo.
Dispiace per Bove, bravo ragazzo con la testa sulle spalle, romano e romanista, che finora ha dimostrato corsa, grinta e… poco altro. Purtroppo a 22 anni non può essere considerato come un primavera che va aspettato per vedere come potrà diventare, specie a Roma dove non c’è neanche la pazienza di aspettare qualche mese. Aspettiamo le cifre ufficiali della cessione e vediamo come rende nella viola per poter dare un giudizio definitivo, però credo che vadano fatte anche operazioni di questo tipo se vogliamo sperare di crescere.
Buona fortuna Edoardo, tranne quando incroci la Roma.
Bove non è un giocatore FORTE!!!! È normalissimo!!!! Così come Pellegrini!!! 13 milioni vanno molto bene considerano 20 mln con bonus per Kone.
che gliene frega se è forte o no? Corre, si impegna, è un bel ragazzo, romano e romanista!!
Bove in questo centrocampo ci stava alla grande, di certo più di quello del Boca, un ex giocatore che pensa già alla pensione. Bove ha sempre dato tutto in campo, altri no e non sono fenomeni. in più è sano e resistente e non ha paura dei contrasti. Altra pessima mossa del purciaro americano. Che pena
Forza Roma
Tranne che per il “purciaro” sono d’accordo.
Accasetteventicinque, concordo su tutto tranne che gettare la responsabilità sui Friedkin Non so se avrà avuto ragione o meno ma questa operazione va tutta sulle spalle di Ddr Spero per l’allenatore che il ragazzo alla viola si riveli un fiasco, perchè in caso contrario dovrebbe essere il Mister a pagarne le conseguenze (insieme a ghisolfi, che l’ha ceduto alla fiorentina) Io la vedo cosi’, poi magari sbaglio
Basara, il pesce puzza dalla testa, sempre. E poi dovete far pace col cervello: o ‘sti yankees sono dei grandi imprenditori – allora sono loro che decidono su tutto – o non lo sono, quindi incompetenza totale. Ma alla fine “the buck stops with them”, come dicono negli USA (e getta).
Forse io con l’americano sono prevenuto, forse. e non mi fido assolutamente Ad ogni modo concordo anche sulle responsabilità di DDR.
Forza Roma
gentle giant, forse sei tu che puzzi. A chi offende senza motivo neanche lo considero. Accasetteventicinque la penso allo stesso modo Forse sbaglio ma secondo me le colpe vanno attribuite ad entrambi Sempre Forza Roma💛❤️
Pisilli in prospettiva è molto più forte quindi ci sta; Fa tanta legna ma non mi sembra di grande qualità e molti passaggi all indietro
Sono due ruoli diversi bove e pisilli! Bove è un cacciatore di palloni mentre pisilli è un rifinitore che ama anche la via del gol! Sicuramente meglio del numero 7!!!
Una esperienza all’estero in questa fase della loro carriera, sia a Bove (Eintracht o Nottingham) sia a Zale (PSV), poteva essere una opportunità importante anche per farli maturare calcisticamente. Calafiori il prestito al Genoa non è servito a nulla ma l’esperienza al Basilea li ha permesso di svoltare la sua carriera, dove per sua stessa ammissione, li è dovuto crescere molto e non è solo stato il cambio di posizione come impostato da Vogel ma anche a livello di testa. Per entrambi sono due occasioni mancate per poter fare un salto qualitativo in carriera, quindi se Zale ha rifiutato il PSV per sua espressa volontà, invece di accettare una sfida importante che poteva cambiare la sua carriera in positivo, allora anche di testa e mentalità per me è una persona mediocre, perché in quel tipo di club puoi crescere tanto, e sei costretto ad adeguarti in un ambiente fuori da una tua zona di comfort. Se non li va di mettersi alla prova, mi sento di dirli che non arriveranno mai a sviluppare il loro potenziale. Sono critico su questi aspetti perché parlo ora regolarmente con dei ragazzi che vengono da un altro continente che dovrebbero affrontare tante difficoltà in più, ma che sono disposti a farlo per diventare calciatori di un certo livello, di cui 4 giovani con cui interagisco regolarmente, è con un potenziale più elevato di Zale, al PSV ci andrebbero di corsa anche se li danno l’ingaggio minimo.
Bove va da Palladino comunque, secondo me ha la possibilità di crescere e di migliorare, cosa che a Roma magari non era possibile.
Su Zalewski non ho parole, ti vuole una squadra che vuole la Champions e fai pure il prezioso… chi lo capisce…
Con la Fiorentina potrà forse anche giocare di più ma una esperienza all’estero dove devi per forza affrontare una realtà che non conosci come scritto prima, fuori da una zona di comfort, ti costringe ad affrontare il tutto in modo completamente diverso e se riesci ad adattarti come anche cambiare a livello mentale, allora puoi fare quel salto qualitativo importante. Questo serve ancora di più ai nostri giovani perché in Italia troppi ragazzi tra i 17-21 anni, non hanno le stesse opportunità di poter giocare e confrontarsi con un calcio di un certo livello come in altri paesi e quindi quasi sempre un nostro giovane di 21 anni, non ha nemmeno il 40-50% dell’esperienza di alcuni calciatori di pari età in un campionato di prima divisione o nelle Coppe Europee quindi una esperienza estera tra i 21-22 anni, come ultimo tentativo per colmare un gap con altri giovani di pari età, è ancora più necessario e fondamentale. Se non lo vogliono fare perché forse probante a livello di cambiare stile di vita ed adattabilità, oltre a sentirsi che devi partire da zero perché sei l’ultimo arrivato, se per me non sei disposto a trasferirti per cogliere la migliore occasione di crescita calcistica se ti si presenta l’opportunità, allora è meglio che non fai il calciatore di mestiere. La mia è una critica soprattutto verso Zale di cui il PSV era forse la sua ultima opportunità di poter diventare un calciatore importante ed il prossimo Gennaio avrà 23 anni e non ha mai raggiunto un primo picco importante con una stagione da alto rendimento (e di solito chi diventa un TOP riesce a farlo tra i 18-21 anni), e se non raggiungi questo primo picco importante, non riuscirai mai in carriera a raggiungere il totale dei 3 picchi, che ti fanno diventare un TOP assoluto ma potrai al massimo arrivarne a 2, che significa buon giocatore da mezza classifica di una prima divisione competitiva e basta.
la Juve da via Soulè Huijsen Barranchea …grandi elogi
la Roma da via Bove a 12 che DDR nn fa giocare manco nelle amichevoli ed è un oltraggio all appartenenza
vabbè…in cambio è arrivato Konè…..
A me Bove piaceva. Corre per quattro ed è un ragazzo bravissimo ed intelligente. Poi non sono Mourinho o De Rossi per giudicarlo tatticamente e tecnicamente. Può darsi che fosse stato lanciato per ripetere le operazioni Afena, Tahirovic, Volpato. Lo facciamo giocare, prende valore e lo vendiamo. Perché se no non si spiega perché da quando c’è DDR il ragazzo gioca poco e niente. Boh? Nel dubbio lo avrei tenuto. Speriamo di non rimpiangerlo.
mi sembra poco, tanto più se scatta l’obbligo, se gioca + del 60% è ovvio che sta facendo bene, altrimenti te lo rispediscono con amazon.
Si poteva fare meglio
sempre più convinto che alcuni tifosi romanisti se li meritano i friedkin e la loro Rometta da nono posto se tutto va bene
E invece tu genio che fai, se poi non arriviamo noni… cambi nick o te volatilizzi?!?
Che dovevano fa’, secondo le cime come voi, dopo che gli ultimi sei mesi dell’anno scorso ha giocato 3 minuti, e quest’anno due partite, e non ha ancora giocato manco 30 secondi? Dovevano farlo ammuffire in panchina, pe’ fa’ un favore a voi? Peché a voi vve piaccce ttanttto?!? Farlo svalutare o distruggergli la carriera a 22 anni, perché il mister non lo vede???
Eeeeh… ma come no… voi sete quelli inttellliggentttti!!
Bove invece giocatore da champions
Bove va in scadenza il prossimo anno quindi o lo vendi adesso o lo prolunghi altrimenti lo perdi a zero.
Ma se DDR non fa giocare nemmeno Lefee figuriamoci Bove….lui deve garantire il posto agli amichetti suoi( Paredes e Pellegrini in primis). Quando poi saranno stufi, faranno in modo di silurarlo come fatto con Mou. Film già visto.
Spero ormai nel prossimo anno:
Smalling out fine contratto
Zalewski out fine contratto
Pellegrini ormai va per gli ‘enta con scadenza 26 e quindi spero che finalmente lo vendano
Cristante ahimè 2027 ma credo sarà venduto
Paredes out fine contratto
Allenatore Klopp( dai si scherza)
Hai l’occasione di rifarti il centrocampo.
Basta solo regalare a Ghisolfi un calendario così non perde la cognizione del tempo e forse riesce a non ridursi al 31 agosto alle 23:00.
no, il contratto di bove scade nel 2028
Auguro a Bove di esplodere e di tornare a casa!
FORZA ROMA
Se esplode non torna a casa, mi sembra lapalissiano…
Non sono una vedova di Bove, perchè non penso che diventerà Modric o per caratteristiche Edgar Davids, però è uno che nella rosa me lo sarei tenuto. Ce da dire che purtroppo i catafalchi del centrocampo nessuno li vuole e visto che De Rossi vede prima altri centrocampisti rispetto a lui, si va a giocare le sue chance. Buona fortuna cane malato.
Il cane malato sotto la guida di Palladino diventerà come rovella nel Monza! Se non sbaglio è stato anche convocato in nazionale? Non ricordo bene.
…per tutti quelli che attaccano la societa’ ricordo che le cessioni le autorizza/decide l’allenatore quindi invece di prendervela con la societa’ prendetevela con chi fa valutazioni tecniche quantomeno discutibili.
i stanno tutti in mezzo.
Ancora difendi la società? Non ci ha mai messo la faccia, non hanno mai lasciato dichiarazioni, non sappiamo neanche che voce ha ghisolfi e Lina e te ancora li difendi? Te non sei romanista ma solo autolesionista!!
Non ha tatuaggi…oggigiorno e’un grosso limite
Poi è troppo erudito, troppo troppo bravo ragazzo di fede romanista dalla nascita, oggigiorno è un grosso limite. Un paio di anni e andrà alla Juventus o all’Inter
Bove è un calciatore discreto, buona corsa ma tecnicamente molto scarso.
non c’è la fila per prenderlo ed evidentemente per ciò che vuole fare de rossi non va bene come interprete.
cn Palladino va bene ,tutto contropiede puro.
Ma il modestissimo Bove, non a caso quel bollito di Mou non se ne è accorto, non potrebbe risultare utile come riserva, visto che le partite sono tante e le necessità di sostituzione per riprendere fiato, per infortuni e per squalifiche tante pure?
BOVE BUON GIOCATORE, ma ricordiamo i fenomeni come frattesi nelle grandi squadre fanno le riserve, la stessa cosa bove riserva in una squadra da sesta/settima posizione.
Ottima corsa, pressing e buona scelta tecnica, ma se io guardo le prime non dico 3 posizioni, ma 5/6 posizioni, nessuna squadra ha un giocatore che corre solo a centrocampo, ma hanno anche giocatori che sanno giocare a pallone e anche bene.
Bove purtroppo a parte in una squadra che si difende sempre, come era quella di mourinho, in una squadra che prova a creare gioco, bove ti diventava quel giocatore da 1200 minuti l’anno che nei momenti di difesa entrava al 70/80 esimo e ti correva dietro a tutti.
Se non per la roma, per il bene del ragazzo vado in squadre meno importanti, ma provo a impormi, cosi come nella fiorentina.
Roma è casa sua ma non la squadra dove poter giocare.
Esatto, la Roma deve alzare la propria asticella dei valori tecnici se vuole realmente vincere e contare qualcosa! Bove non aiuta in tutto ciò!
Ti rammento che tu sei quello che ha scritto che l’accoppiata Paredes-LeFee sarà la top del campionato.
😆😆😆
Ah perché scusa Cristante funziona di più per De Rossi rispetto a Bove??
Guarda che Frattesi non è un fenomeno altrimenti la domenica giocava e non faceva panchina! Frattesi è un bradipo come Pellegrini!! In fondo vengono dalla stessa scuola!
cristante prende dieci volte il suo stipendio…. non è difficile capire che è più vendibile Bove (purtroppo aggiungo)
A volte ragionate come se stesse giocando a Fifa
il punto è che De Rossi in campo avrebbe potuto far giocare diverse volte Bove, e non Cristante. Quindi è per questa decisione che uno è andato via per cercare minutaggio e non compromettersi la carriera, l’altro sta qui perché l’allenatore lo fa giocare. Se a De Rossi fosse piaciuto Bove, lo avrebbe fatto giocare già dall’anno scorso
@AlessioDRD vedo che scrivi in un italiano aulico quindi ti dico che si scrive bla blah (ho aggiunto una h nella digitazione) non mi riferivo a Konè che anzi potrebbe avere buone qualita (e che tu avrai visto giocare decine di volte) ma a Le Fee ruolo diverso ovviamente ma qualità fino ad ora non vista. Ciò non toglie che Bove era un tuo ragazzo della primavera e non pagavi nulla.
Mi lascia perplesso la decisione di preferire la Fiorentina al campionato inglese o tedesco. Vorrà stare più vicino a casa, amici e fidanzata, suppongo. Visto che è cresciuto nel guscio protettivo delle giovanili della Roma.
Però credo che per la sua carriera sarebbe stato meglio.
Dopodiché, immagino che il valore sia congruo.
Probabilmente, Mourinho lo aveva valorizzato di più (come gli altri “bambini”… felix, tahirovic, volpato…) se avessimo venduti, lui e zalewsky, lo scorso anno ci facevamo 18-20 mil a testa.
DDR sta facendo un errore, affidandosi ai “senatori” (che vediamo come lo ripagano) lasciando fuori i giovani.
Perché Bove e Pisilli non possono essere peggiori di Cristante e Pellegrini.
Speriamo capisca che sarà comunque lui a pagare e scelga di conseguenza.
Fermo restando che con la sua esperienza di campo, immagino che se da il suo ok alla vendita di Bove avrà fatto le sue valutazioni senza dubbio molto più serie delle mie.
In ogni caso, a Bove vanno i migliori auguri, perché in ogni momento in questi anni ha dimostrato impegno e attaccamento alla maglia. Mai una parola fuori posto.
Lo dico senza remore alcuna: Sai quali sono le caratteristiche che mi spaventano di piu’ nell’essere umano? L’egocentrismo, la falsità, il cinismo e l’ipocrisia. Stimo molto l’attuale mister ma mi auguro per il bene della Roma che Ddr non abbia nessuno di questi difetti
Baz, I hate to be the bearer of bad news………….!
Semplicemente vorrà continuare a studiare?
DDR..chi di spada ferisce, di spada perisce. DDR che sbroccava quando lo mettevano in panca, nel periodo buio delle birrette, che non correva più, “ve faccio arrivà decimi” ora è dall’altra parte e sò ca++i sua. Chissà se ogni tanto gli viene in mente.
gentle giant, ma vai a cagher
Bove quattro mln piu’ di Tahirovic o di Felix e obbligo di riscatto condizionato
Non so cosa dire
Abraham e Bove operazioni a dir poco frettolose
prima parla di Frattesi e simili, poi lascia partire Bove. DDR sei una delusione.
dopo che ha firmato il contratto ha fatto un voltafaccia incredibile, si è rimangiato tutto, vergogna. e copriti le braccia quando fai le interviste che sei l’ unico allenatore conciato così, rappresenti la AsRoma in tutto il mondo, abbi un po’ di decoro
teniamo pellegrini cristante e vendiamo bove l’unico che ci mette l’anima. bravo mister e brava societa’
però teniamo Cristante. Che rabbia.
Una persona educata e combattiva in campo; non un fenomeno, ma nelle rotazioni ci sarebbe stato.
Il valore di mercato sembra essere un po’ basso, ma non mi permetto giudicare.
Si percepisce tanta amarezza nelle sue parole, il che conferma che ci metteva il cuore, qua…
Vediamo con Kone’chi si accomoda in panchina del Trio Lescano!!!
Testaccino……certamente Cristante. Chi altri sennò?
Bove era una ulteriore favola di un ragazzo per bene e atleta esemplare di cui la Roma doveva esserne fiera e puntarci, invece…..
Peccato.
Chiunque abbia deciso di mandare via bove e tenere Cristante spero vivamente che sia il prossimo a lasciare Roma. Sicuramente un incompetente vergognoso.ora 19:54 , a 4 ore dalla fine del mercato manca ancora il difensore centrale. Ovviamente tralasciamo la sciagura terzini ed il teatrino Danso.
ci facevano schifo i dirigenti Italiani e Romanisti, come era l’importante e sapere l’Inglese di questi tempi, non capire di calcio.
Dopo i danni di Monchi e Pinto siamo andati a prendere uno che era il DS del nizza, fosse stato quello del PSG potevo capire, ma un novellino DS che deve anche ancora imparare il mestiere come DS di una squadra di Serie A, solo noi facciamo questo. Vi sembra normale.
Alla Roma tolto DDR non c’e piu nulla di Romanista, manco Conti che ormai e una figura marginale a Trigoria.
Societa Ridicola, Friedkin go back to Texas
Roma, la città delle vedove. Chi resta fa schifo, chi parte è o sarà fortissimo. Bove, un onesto predatore, tanta grinta e corsa, tecnica mediocre. Se fosse rimasto avrebbe fatto la fine di Pellegrini
Caro ragazzo, grazie dell’impegno e buona fortuna per la tua carriera, te la meriti. Purtroppo a Roma finché nello spogliatoio avremo i compagni di merenda bene non ne avremo mai. Auguri Edoardo🍾…noi invece ci godremo le magie e le corse all’indietro dei tre lambrettoni piaggio pure st’anno…….
“Dispiaciuto, io e i tifosi meritavamo un finale diverso”
Pensa che trattativa da incapaci se lo dice anche lui.
Ed in più lo regali a 10 miseri milioni.
Perché i Friedkin fanno i fatti.
FA MALE… questo é e diventerà un ottimo calciatore.
Prestito oneroso senza riscatto era la soluzione più logica. Ora l’abbiamo perso perché verrà riscattato, sono pronto a scometterci.
Potenziale e mezzi tecnici ci sono, quindi lo dovevi mandare due anni in prestito da titolare e poi decidevi con cognizione di causa.
E un dato di fatto che se prendiamo l’arco della carriera del giocatore la decisione di venderlo é stata presa nel peggior momento possibile. Da un punto di vista commerciale non ha molto senso.
Poi un giorno DDR ci spiegherà come è finito sulla lista degli epurati. E perché altri no.
Ma se un allenatore non vede un giocatore cosa deve fare? Stiamo parlando di Bove per carità bravissimo ragazzo, grande dinamismo ma piedi fucilati…non è che abbiamo venduto un fenomeno!!! Se al suo posto hai preso Kone’ per me ci hai guadagnato ampiamente e comunque il centrocampo titolare sarà Paredes mediano, Le Fee e Kone’ mezzali e Cristante e Pellegrini in panchina.
Giuseppe 68….Dio volesse ma ci credo poco
un arrivederci a presto Edoardo Bove un grande abbraccio non so perché la Roma ti ha ceduto anche in prestito non te lo meritavi tutto questo si vede che alla Roma da fastidio avere in squadra ragazzi come te che si impegnano non solo sugli allenamenti ma anche in campionato fatti onore nella Fiorentina in Bocca al Lupo Edoardo
mandare via un ragazzo di 22 anni con ampi margini di miglioramento… titolare quasi inamovibile dell’era mou (cane malato) romano e romanista… con la possibilità che la viola lo riscatti per me è na gran ca@@@a… vero che DDR non lo vede .. ma piuttosto di lui mi sarei sbarazzato di (molti) altri giocatori a fine ciclo (cristante, pellegrini, ecc ecc…). cmq ghisolfi per me non ci capisce na maz@a
spero che sia un arrivederci Edoardo
Se la Roma fosse mia imporrei di tenere in prima squadra almeno un romano romanista cresciuto nelle giovanili. Questo non solo per Romanismo, ma anche per dare ai ragazzi uno stimolo e la certezza che i migliori avranno il premio sperato.
Anche più di quattro. Secondo me la società intelligente è quella che riesce a portare in prima squadra più ragazzi dalle giovanili possibili. Quelli più forti si intende. SFR.
noto in molti commenti come lo si definisce come nn un topplayer ma come un calciatore di grinta e gamba… la cosa curiosa è che proprio DDR ha chiesto più volte calciatori con queste caratteristiche, come nell’ultimo postpartita dove afferma di essersi sbajato nel puntare su calciatori tecnici invece di quelli fisici, cm e kg come diceva un nostro exallenatore…
sarò strano, ma un calciatore che potesse rappresentare Roma e i romani in organico si poteva anche lasciare, con 38 di campionato+15 di EL+3/4 di CI secondo me poteva fare più di qualche scampolo di partita…
@Caro GS, uno che ha la faccia tosta di mettere in discussione Dybala, quale criterio pensi abbia di calcio? E forse il motivo per cui ha tenta di sbarazzarsi di Paulo è lo stesso per cui ha fatto fuori Edoardo Bove. L’ho già scritto per Edoardo, non hanno entrambi fatto parte della cricca che ha suggerito a Ryan di convocare il padre. 😂 Se barbetta qui non mi legge, ovviamente, tutte le domeniche gli dirò paroline d’affetto dalla mia postazione😂😂😂 profumatamente pagata. Ciao
questa proprietà mi fa veramente schifo molto peggio di chi li ha preceduti
Mi dispiace moltissimo avrà i piedi fucilati ma è uno che mette il fritto in ogni partita e non se crede sto cavolo. La responsabilità se la prende Er sor de Rossi dato che si tiene in gruppetto che anche Spalletti sta incominciando a scansare e persone che hanno anche la spocchia ma si nascondono vedi Er magnifico in ogni genere di problema vedi Empoli ecc ecc. Si tiene sti due Er polacchino Er faraone Auguri . Per bove gli auguro il meglio di diventare l ennesimo rimpianto per la Roma perché se lo marita come ragazzo e un arrivederci.
De Rossi ti prendi la responsabilità di aver ceduto questo ragazzo e di insistere coi tuoi amici senatori a centrocampo… Idem con Zalewsky… Se a fine stagione non vinci qualcosa e non arrivi in Champions ti devi dimettere
vediamo se arriva a Natale…
Aggiungo il nano da giardino Baldanzi preferito a Bove, sto rivedendo il mio giudizio su Daniele De Rossi allenatore. Da calciatore un buon centrocampista ma niente di speciale, lontano anni luce da Totti. Però è più furbo di Totti
Bove non hai mai tappato una partita.Tenace,professionale, bravo e di grande prospettiva.12 milioni e 23 spesi per lee fee ,o come si chiama .De Rossi incompetente,vuoi correggere pure mourinho così!!!Presuntuoso ne renderai conto a tutti!!E aggiungo che pure da calciatore non eri un fenomeno …Avresti dovuto ringraziare solamente il tuo compagno di reparto ,il grandissimo PEK,che nascondeva le tue magagne…Vergogna !! Ciao Edo in bocca al lopo
purtroppo in tanti hanno rimpianto pure belotti…
se bove fosse stato imprescindibile per DDR non sarebbe mai andato a Firenze…..
calafiori lo ha allontanato l’ex allenatore lusitano poichè non sapeva cosa farsene….
purtroppo Roma è popolata di troppe persone senza memoria e che vivono per l’idolatria senza aprire gli occhi e pensare con il proprio cervello…..
Addio Edo, e buona fortuna.
Dico addio e non un arrivederci perché vorrebbe dire che avrebbe floppato e non glielo auguro.
Non mi considero vedova di Bove ma lo sarei stato ancora meno di Pellegrini e Cristante, gente di cui abbiamo visto già tutto e che non ha alcun margine di miglioramento.
Come al solito sarà il campo a giudicare la bontà di tale operazione, ma al ragazzo auguro di farsi rimpiangere perché credo se lo meriti.
Ogni parola ormai… pare superflua.
Quello che spaventa è la facilità di “svendita ” che palesano dalle parti di Trigoria.
Poi ti chiede del perché un Casadei,per aver fatto due selfie in allenamento con Dzeco e Lautaro viene venduto alla ‘modica” cifra di 20 mil, e sto ragazzo ( Bove) che gioca in campionato/Europa League poco più di 10 mil. quasi a volersene sbarazzare ad ogni costo !
“… il nostro sarà un progetto sostenibile” ( Lina Souloukou)
Se disgraziatamente,sto ragazzo,tra qualche tempo varrà milioni di euro e ci spernacchia allegramente… saprò a chi applaudire a scena aperta.
Quando accadrà la signora Souloukou e Ghisolfi saranno già lontani, siamo noi tifosi a rimetterci sempre a loro non importa nulla
un bell applauso però se lo merita anche de rossi non te lo scordare
Grande Bove fai vedere ai cialtroni conme si stanno affondando.
cessione vergognosa!!!!!
l’importante è che sia rimasto zalewski…😵💫
Nella rosa, in questa rosa, ci poteva stare ,eccome! Anche se non credo che sarà come per Calafiori che era un predestinato sin da giovanissimo! Purtroppo per Calafiori hanno influito i continui stop per infortunio che non gli hanno mai permesso non solo di giocare con un minimo di continuità, ma anche di allenarsi con continuità. Gestito malissimo con l’inutile prestito al Genoa con l’acqua alla gola per mezza stagione e poi ,invece di mandarlo a giocare investendo su di lui così che giocasse, è stato praticamente regalato. Il ragazzo veniva da un infortunio gravissimo
Io non sono dispiaciuta.. Io di calcio ne capisco..12 milioni per te non è grasso che cola ma tanto grasso che cola… Il resto lo lascio a tutti quelli che Calafiori etc
. Grazie a te arrivato centrocampista funzionale a e per mr.. Non conosco quel giocatore
ragazzo serio che poteva essere d’aiuto e su cui lavorare per aggiungere un po di tecnica a tanto utile agonismo..per me è stato fatto un errore.
Ciao Edoardo !!! 💖💛
Mi dispiace, Bove meritava di rimanere ed avere più spazio, al suo posto bisognava sbarazzarci di quei piombi di Cristante, Pellegrini e Zalewski.
Grazie per aver dato tutto per far sembrare il centrocampo della Roma un reparto. Pensa a te stesso ora e indirizza parte della grande energia che hai all’impiego della qualita’ che hai e che qui non hai avuto modo di mostrare in pieno. Spero di rivederti con la maglia della Roma un giorno quando ci saranno compagni che contribuiscano di piu alla fase di copertura senza lasciare tutto a te l’incarico di correre dietro a chiunque.
Mossa che non mi trova assolutamente d’accordo. Io Edoardo Bove non solo lo avrei tenuto ma lo avrei sicuramente tenuto come titolare.
Se De Rossi non lo faceva giocare , cosa si doveva fare? Per restare all’ultima partita , abbiamo visto tutti , ne compreso, le prestazioni di Paredes, Cristante e Pellegrini contro l’empliiy, è bastato inserire tre persone che correvano per vedere un ‘altra partita, dal 63 esimo in poi, Bove è uno di quelli che corre sempre
Si può dire senza lesa maestà che De Rossi ha sbagliato a non farlo giocare?
Se fosse stato titolare , Bove avrebbe accettato una probabile cessione?
Io dico di no.
Io intanto gli auguro ogni bene possibile
meno male che Totti non è nato nell’era degli americani, tempo due stagioni e lo avrebbero subito dato via
E adesso che la campagna acquisti e cessioni e finita la parola passa a Daniele DeRossi e come mette i giocatori in campo sempre Forza Roma