Calciomercato Roma, Buruk (all. Galatasaray): “Vogliamo Belotti, ma lui preferirebbe rimanere in Italia”

24
1112

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta rimedita a sorpresa contro il Giresunspor.

Il tecnico si è soffermato anche sulle voci di mercato riguardanti Andrea Belotti, da tempo nel mirino della società turca. Queste le sue parole sull’attaccante inseguito anche dalla Roma:

Belotti è un nostro obiettivo, ma non è semplice perché lui vorrebbe rimanere in Italia. Questo è il motivo per cui non ci sono progressi”.

L’attaccante ha un accordo di massima con la Roma, ma Tiago Pinto deve cedere uno tra Shomurodov e Felix prima di chiudere per il Gallo.

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoDAZN, subito problemi: tantissimi utenti non riescono ad accedere all’applicazione

24 Commenti

  1. Ok ma si sbrigassero a cedere shomurodov.
    troppo importante avere un vice abraham di livello.
    lo scorso anno l’inglese le ha giocate tutte (infatti a fine anno era con la lingua di fuori).
    ma quest’anno causa mondiale si giocherà ogni 4 giorni quindi se disgraziatamente abraham si infortuna per 1 mese sei nei guai

    • Secondo te ,lo devono regalare Shomurodov?
      Meglio tenerselo che dallo via alle condizioni degli altri .
      Basta svendite. Le grandi squadre non regalano nulla

    • Bravo Tonino Cerezo, perché svendere? Un volta fuori Kluivert e Felix, è uguale… Può venire il 🐓

    • X Tonino Cerezo
      Non sono d’accordo il PSG ci ha regalato Wijanldum, così come il city a suo tempo ci ha regalato Dzeko e Kolarov. Dipende da quanto budget hai. Se è per prendere un attaccante migliore come Belotti a gratis io la minusvalenza di pochi milioni la farei. Prendere un attaccante così a gratis da svincolato è un’occasione ghiotta, almeno una 15ina di milioni li avresti spesi altrimenti

  2. Forse questa notizia era un bene che non trapelasse prima delle eventuali cessioni perché sono sicuro che i club italiani interessati agli esuberi della Roma cercheranno di tirare la corda fino all’ultimo.

    Si vocifera che martedì ci sarà un summit decisivo tra la Roma e il Bologna e che Belotti ha dato tempo alla Roma fino a mercoledì, scopriremo tutto martedì.

    • Condordo. Se da un lato prenderlo senza vendere ora, può portarti problemi nel mercato in uscita, è altrettanto vero che pure ora sanno che il tempo scorre e che quindi possono tirare la corda quanto gli pare.
      A sto punto se i Friedkin lo concedono, farei all in e prenderei il Gallo indipendentemente dal resto.

  3. Buruk, pijate Shomurodov te a ‘sto punto e te damo pure Riccardi e Bouah in omaggio: pe’ er Galatasaray bastano e avanzano tutti e tre. Così famo contenti tutti: noi, er Gallo e i Turchi…

    • E che te pare che i Turchi so Abbocconi, compa ‘?
      Una volta a Roma se diceva “Mamma li turchi”.
      Se ne vedi uno, cammina rasente muro 🕶️

  4. Non capiscono che il Gallo sarebbe l’acquisto più importante, bisogna prenderlo a tutti i costi, senza sarebbe una Roma incompiuta

  5. Belotti non mi convince del tutto lo abbiamo visto agli europei ma se lo vuole Mou va bene felice di sbagliarmi. Contratto per tre anni a tre milioni a Belotti non mi sembra un affare. Dare soldi in beneficienza e molto meglio che darli a questo che per essere utile deve essere in forma e per essere in forma deve giocare con continuita, ma se ce Tammy quando gioca? Non sara mai in forma, solo gli allenamenti non bastano. Sempre forza Roma.

  6. Non sappiamo in che condizioni tornerà Abraham dopo il mondiale.
    Avere in rosa tanti italiani o comunque giocatori che non giocano il mondiale potrebbe essere un grande vantaggio
    per le squadre che lotteranno per il vertice.
    Anche per questo sarebbe importante portare Belotti alla Roma.

    • Il Mondiale non è la Coppa d’Africa per fortuna, dove le incognite sono ben maggiori.
      E Abraham, almeno ad oggi senza saper cosa succederà da qui all’inizio della competizione, dovrebbe essere la riserva di Kane. Per cui si spera non torni troppo spremuto.
      Comunque sia, il centravanti di scorta ci servirebbe anche se non partisse perché non lo abbiamo…

  7. Scusate,
    Ma lo avete visto il Belotti degli ultimi 18 mesi????
    No perchè pare stiate parlando di Mbappe.

    Per carità, a zero come riserva sarebbe buonissimo, ma sentire che è FONDAMENTALE per la nostra stagione… mah….

  8. Ma stavavo vedendo come il Galatasaray e’ arrivato in classifica nel campionato turco mi pare 13 ° quindi non fa’ le coppe, stesso discorso per il Nizza non so forse il Monaco fa’ l’Europa leangue. Ma veramente pensate che va in una di queste senza fa coppe….rimaneva a torino Cairo l’ Avrebbe portato a quasi 4 milioni tra bonus ecc ecc. Tutti vogliono venire a Roma Gente e tanti non se ne vogliono andare….Pazienza gente pazienza la stagione e’ lunga

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome