DAZN, subito problemi: tantissimi utenti non riescono ad accedere all’applicazione

55
2257

PROBLEMI DAZN – Sembra non iniziare nel migliore dei modi il campionato di calcio di Serie A per moltissimi utenti di DAZN. A quanto sembra, infatti, in tantissimi non riescono ad accedere all’applicazione, specialmente tramite browser, e ricevono un messaggio di errore al tentativo di login.

Un problema che si è protratto durante le partite del pomeriggio, e non fa ben sperare anche per le partite serali, tra cui ovviamente quella della Roma.

DAZN, dal canto suo, ha dichiarato di essere a conoscenza dei problemi attualmente in corso, si è scusata e ha fatto sapere di essere al lavoro per risolverli. Ovviamente tutto questo non è bastato ad evitare che migliaia di commenti di utenti infuriati apparissero sui canali social dell’azienda.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Buruk (all. Galatasaray): “Vogliamo Belotti, ma lui preferirebbe rimanere in Italia”
Articolo successivoSerie A, la Lazio vince in rimonta sul Bologna (2-1). La Fiorentina supera la Cremonese grazie a una papera di Radu (3-2)

55 Commenti

    • Proponessero un rimborso per un servizio pagato non dato. Io differentemente da come affermano non ho effettuato nessun login ma sono stato buttato fuori prima da una smart tv poi dopo qualche minuto dall’altro. Ho già scritto una mail, alla prossima vergogna è disdetta.

  1. Dazn fa quello che gli permettono di fare ma sky è complice ,per vedere bene,che dovrebbe essere diritto sacrosanto, fa spillare ai propri abbonati ulteriori 5 euro
    Vergogna!!!

  2. Scusate se infierisco ma pagare dazn, sopratutto dopo l esperienza dello scorso anno (che, ovviamente, io NON ho fatto) e veramente da polli.
    C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

  3. Un servizio che fa schifo! Ospiti penosi servizi ridicoli. Vorrei sottolineare una cosa hanno fatto servizi di tutti i ritiri precampionato ad eccezione di Roma e Napoli, ma andassero a …. aspetto una piattaforma del club dove vedere le partite, tanto a me interessa solo la Roma.

  4. La soluzione è semplice di rimborsino il biglietto per ogni partita vista a metà add per l’interruzioni ogni 1,2,3,4,5,, 10 mintui …sti squali devono smetterla di rubarci i soldi altrimenti. Si prendano i soldi a fine campionato, tot euro per quanto ci avranno permesso di guardare …basta pirati

  5. Che vergogna non si vede quando gioca la Roma la Lazio però si è vista tutta senza interruzioni con la Roma è saltato tutto

  6. Prezzo raddoppiato e partite dimezzate… F. D. P. Dove F sta per figli… Mortaxxivostri già 20 minuti di partita persi

  7. chiudiamo con sky dazn e company annulliamo ogni abbonamento domani ci organizziano, proporro una lista e TUTTI quelli, perlomeno tutti quelli che hanno un pò di coraggio, mandiamo una lettera di la distetta chiaramente con con nome cognome ed e-mail

  8. Regá ma su uno smart tv o su sky Q non bisogna accedere ogni volta! Poi se vi esce da Telefono l’app del telefono non è il massimo si impalla spesso

  9. Maledetttttttttiiiiiiiiii!!!!!!!!
    Dalle 21:08 ancora non si è risolto il problemaaaaaaaaa.
    DAZN VAFFANKULOOOOOOOOO!!!
    E fatele leggere ste cose sicché la gente je fa na class action a sti farabutti.
    FORZA ROMA

  10. Ma nooo … sono sempre loro, i grandi imprenditori che succhiano …i soliti NOTI, padroni di giornali televisioni radio e poltrone governative …succhiano e nessuno gli puo far niente …se qualcuno prova metterisi traverso in un modo o nell’altro ti fanno fuori

  11. Nel primo tempo ho fatto la spola tra PC Tv e smartphone,mi sono visto 30 minuti sul PC adesso nun vedo più unkazzo.
    Li mortacci vostra e dico poco…
    Poi veniteme a dì perchè v’ho accannato

  12. per € 30 mensili si dovrebbe offrire un servizio di eccellenza, con anni di SKY calcio questo non è mai accaduto, credo che certi pacchetti andrebbero ceduti salvaguardando gli abbonati che fanno sacrifici per gustarsi un piacere sacrosanto .. vanificato .. e generando solo nervoso e rabbia, e poi vogliono andare su MARTE … ma per favore .. non si riesce nemmeno a stabilizzare un app.

    • La Lega è complice , per trenta denari in più ha concesso i diritti ad una piattaforma indecente di nome Dazn fottendosene degli abbonati, utenti, consumatori, ossia i tifosi.

  13. Io do disdetta tramite app di tim, basta con questa vergogna. Abbonato 8 agosto cancellato il 14…..Cambiassero mestiere

  14. Il bello è che mica riaccreditano i soldi come penale per un loro disservizio.. noi paghiamo e zitti. Je possa morì la pecora

  15. Ho visto ben 5 minuti e poi il nulla!! Poi casualmente mio figlio ha sentito che si poteva provare dal canale Instagram di DAZN e il secondo tempo l’ho visto, ma una bella mail “censurata” l’ho mandata cmq! Dovrebbero avere la faccia di restituire almeno un mese (se non di più) di abbonamento e ridare tutto a Sky, almeno lì si vede!!!

  16. Quello che sorprende di più è il silenzio (complice) della Federazione gioco calcio che ha affidato a dazn le partite, pur sapendo l’impreparazione e l’inettitudine della piattaforma

  17. Non è colpa di DAZN ma delle italiche istituzioni ad esempio AGCOM, invece di multarli sonoramente aspettano che arrivano le buste……

  18. Finita la partita si rivede perché poche persone collegate ma pensa a chi cazzzo hanno venduto i diritti televisivi lega italiana figli di putta..

  19. Se volevate sfoltire un po di abbonamenti bastava dirlo. Bravi. Ci siete riusciti. 8 abbonamenti in meno stasera pensa che erano anni dico anni da quando sky si chiamava telepiu che ci riunivamo a vederle insieme pur pagando tutti come idioti gli abbonamenti. Mo magnateve er monoscopio. A fine partita si sono risolti i problemi… Li troveremo quattro avvocati cazzuti? Se siamo in tanti attraverso i giusti canali (agcom ? Federconsumatori? ) Magari qualche gocciolina di sudore e denti stretti ve li facciamo passare.

  20. Le scuse non giustificano ma soprattutto non coprono il danno.
    Dazn dovrebbe cedere i diritti perché non è in grado di offrire un servizio adeguato

  21. De Rossi ha pubblicato un post che fa tajà dalle risate per prendere per il c*lo Dazn dal momento che anche lui ha riscontrato problemi tecnici nel vedere la partita della Roma.

  22. Non ho visto nulla, alle 20.42 segnale sparito! Nel pomeriggio si vedeva, come ieri sera, ma stasera no, nulla! Buffoni, 40 euro buttati via, vorrei vedere solo la Roma, del resto non mi frega niente!! Gente poco seria, Dazn non è all’altezza di gestire trasmissioni serie! Ad essere onesti ci si rimette, chi l’ha vista tutta è andato su canali pirati!!!!!! Chi paga no e non è la prima volta! Per essere chiari il sottoscritto ha una connessione solo fibra fino dentro casa e non ho visto niente!!!!!!!!!!

    • A me , mi ha buttato fuori dal’app alle 20.00 per farmi rientrare alle 22.50. Vergognosi!

  23. Ma sticavoli di Sky e DAZN! Evviva i siti PIRATA! Si vede bene, in HD e senza alcuna interruzione con la più stupida connessione! Mi dispiace per chi spende ancora i soldi per arricchire questi ladroni! So di non essere un buon esempio scrivendo ciò ma a mali estremi, estremi rimedi! Ripagare i ladri con la stessa moneta! Tu rubi… Io “rubo”… Il mio rubo è tra virgolette ovviamente… Perché l’abbonamento a internet lo pago! Almeno quello! Non voglio neanche immaginare come hanno sbroccato ieri gli utenti che non si sono potuti connettere… E si sono persi la prima di campionato… Ed era solo la Salernitana… Vediamo quando ci saranno i “big match”… Che non riescono a connettersi… Non li posso scrivere ovviamente ma consiglio vivamente i SITI STREAMING GRATIS! Sono praticamente uguali e anche meglio!

  24. Non e’ il primo anno di dazn che succède (non Ho dazn per istinto ,) da quanto leggo solo le parrire della as Roma non si vedono bene ora e’ il secondo anno che non va ‘ sono 2 le cose
    1 non va bene il systématiquement che usant
    2 qui pense che ‘ una manovea per rendre meno visible la Roma
    3 e’ nécessaire che la Roma abbia un suo canale visible ove possa far vedere le partite meglio di quello che aveva con sky ,ove programmare non solo la prima squadra ma anche gli altri settori maschili e femminili

  25. Maledetta DAZN, che ti sei assunta un obbligo che non puoi onorare perché non hai i mezzi. Maledetta Lega che per qualche dollaro in più ti sei venduta il calcio. Fregnone io che seguito a pagare. Carissimi Friedkin, perché non portare, magari in differita, la nostra Roma sulla nostra piattaforma?

  26. Io invece col cavolo che regalo soldi alle pay tv pure di polentoni strisciati, la Roma me la sono andata a vedere al solito bar che ha anche l’agenzia di scommesse spendendo solo 1 € per il caffè e durande il lockdown mi vedevo le partite in streaming su un sito spagnolo di cui ovviamente non posso fare il nome con la connessione ad internet addirittura tramite chiavetta.
    E premetto pure che da un anno a questa parte a 50 anni tra 3 settimane sono bello che rimasto a spasso e non sono tra i fortunati che riescono a trovare un lavoro oltretutto non ho potuto prendere nemmeno il reddito di cittadinanza, quindi andare a pagare un abbonamento alle pay tv, fatti specie DAZN che è una sola, sarebbe altamente deleterio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome