Cagliari in chiusura per Shomurodov, arrivano nuove conferme: sarà prestito con diritto di riscatto a 9-10 milioni

69
2636

CALCIOMERCATO ROMA – Arrivano ulteriori conferme: il Cagliari sta per chiudere per Eldor Shomurodov, attaccante della Roma in prestito scorsa stagione allo Spezia. A riferirlo è il giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Il giocatore arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto.

L’ex Genoa è quindi pronto a ripartire con Claudio Ranieri. Dopo gli arrivi di Jankto e Augello, i sardi sono pronti a definire anche l’arrivo del calciatore dell’Uzbekistan.

La formula su cui si sono accordate Roma e Cagliari è quella di un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 9-10 milioni di euro, con le parti che si incontreranno per limare cifre e dettagli nelle prossime ore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAffaticamento muscolare per Solbakken, salterà la partita con il Braga: la situazione
Articolo successivoCalciomercato Roma: Zaha a un passo dal Galatasaray, accordo vicinissimo

69 Commenti

    • shomurodov lo scorso anno giocava in una pessima squadra .
      non è indispensabile che lo riscattino, è sufficiente che gli pagano lo stipendio e lo valorizzino

    • Ringraziamo Pinto che ogni anno lo ammolla… 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Proprio perché non lo riscatteranno mai, il prestito dovrebbe essere molto oneroso, minimo due milioni di euro, in modo di fargli passare la voglia di fare i furbetti.

    • ok nn lo riscatteranno ma almeno con Ranieri c’è la possibilità che il giocatore si valorizzi e magari il prossimo anno la Roma riesca a piazzarlo facendo una plusvalenza discreta.intanto soldi risparmiati x quest’anno operazione giusta da cui Pinto ha tratto il massimo

    • @Ex Solite banalità adesso clamorose stronkate… ringrazialo te Pinto, che ha comprato un panchinaro del Genoa retrocesso più di Dzeko 😱

  1. Secondo me una dozzina di gol li insacca.
    In bocca al lupo al ragazzo e al Cagliari per la salvezza.

    • me lo auguro per la Roma, per Eldor che è sempre stato serio e professionale e ha pure fatto qualche gol pur giocando come “adattato” e poi Ranieri e la tifoseria sarda si meritano di restare in “A”.

  2. Se riuscisse a non farsi mettere in panchina tutte le partite anche a Cagliari, forse qualche dindo ce lo tiri fuori prima o poi
    :v

  3. Il Cagliari a noi non ci ha mai dato una lira caso Olsen ecc…. Tornerà qui il prossimo anno ma magari lo valorizzano

  4. L’acquisto di Sciomurodoff è stato tra i più sciagurati della storia della Roma,sia per le modalità con cui è stato portato a termine sia per la pippaggine del giocatore.

    • conoscendo il mercato della Roma negli ultimi 2 anni .io non ci credo che la Roma abbia pagato cash tutti quei soldi per luzbecko

    • Con questa affermazione confermi solo di NON conoscere la storia della Roma. L’elenco di giocatori pagati molto di più (in proporzione) e che hanno fatto disastri è lunghissima, Eldor non è manco tra i primi 20 ne per una ne per l’altra statistica. E non sto considerando i giocani a cui sono stati “regalati” contratti di un certo valore per tenerli, che dovevano essere nuovi fenomeni e che hanno fatto carriere modestissime, il cui “RE” è stato senz’altro Alessio Riccardi uno che ha per anni preso uno stipendio di un quarto di Eldor (e non conto che mentre Eldor usufruiva del decreto crescita, Riccardi no… quindi Eldor ti è costato meno del doppio di R.) senza mai giocare una partita, Eldor con la Roma ha 48 presenze 6gol e 6 assist e 28 minuti giocati di media a partita… cioè una RISERVA pagata 17,5M per dire nello stesso periodo abbiamo visto riserve in attacco nelle strisciate pagati 30M per avere alla fine un rendimento peggiore di Eldor… vedi Kean o Origi. Nessuno azzecca tutto per dire il Napoli ha preso il terzino Oliveira per 16,5M per poi far giocare sempre Mario Rui. E non ha vinto o perso per Oliveira, ha vinto perchè gli sono entrate tutte le scommesse fondamentali. Gli errori da non fare sono i “Pastore”, quelli che ti bloccano VERAMENTE il mercato, gli “errori” alla Eldor sono fisiologici, NESSUNO non ne fa NESSUNO.

    • @ A tutti.. non capite unkazzo di quello che scrivo. Ma va bene così,, compari di tifo 👍🤠

    • Ma soprattutto, neanche TU sai e/o capisci quello che scrivi. L’importante e’ infilarci la solita bacchettata becera a Pinto.

  5. 2 settimane fa un meteorite e’passato a 60 km dalla TERRA.
    STRANO che i disfattisti cronici non ne fossero a conoscenza….

    • L’hanno detto dopo che era passato….Non è che si poteva vedere dal balcone di casa…
      😨

    • ma perche’ gaetano il savonarola? ahhh mo ricordo!! gaetano da sarno: zaniolo non si tocca….eppure i friedkin te lo hanno venduto il superpippone🤣🤣🤣

    • Ma tu che prevedi il futuro, non l’avevi detto prima di tutti, anche degli astro-fisici? No? Maradonnnnnnnaaaaaaaa.

      ZimBah, Gaetano appartiene a quella categoria di persone che hanno un’idea, la esprimono, anche con veemenza, ma se poi si rivela sbagliata ha il coraggio e la dignita’ di ammetterlo.
      Voi, invece?………………

  6. mi sa che il calcio sta virando sui prestiti con illusione di riscatto per poi arrivare come nell’NBA a una sorta di salary cap dove praticamente non esiste il concetto di cartellino di un giocatore (cosa sensata dato che se lavoro da Mcdonald e vado da Burgher King nessuno paga nulla per le mie prestazioni in cucina)

  7. Ripeto che la cosa più importante è che finisca in una squadra come il Cagliari che gioca col 442 adatto alle sue caratteristiche e che come competitor nel ruolo ha il solo Lapadula, oltre al 34enne ed ormai ex giocatore Pavoletti.
    Io invece scommetto che verrà riscattato.

  8. Shomurodov fu un errore clamoroso per tanti motivi, ma pur reputando dal 1 minuto assurda l’operazione, non l’ho mai definito scarso.
    È un giocatore tecnico che per me rende meglio come seconda punta o da trequartista piuttosto che nel ruolo di centravanti.
    Facendo la preparazione col Cagliari, nelle mani di un tecnico di esperienza come Ranieri, azzardo a dire che potrebbe andare in doppia cifra.
    Qualora facesse bene e il Cagliari volesse tenerlo, potremo anche accettare come conguaglio uno dei loro giovani migliori tipo Kourfalidis.

  9. Ottima operazione, piano piano Pinto sta arrivando a dama su tutti gli obiettivi.. Ad agosto farà i colpi più importanti 😉😉😉😉😉🤛💪🤛

  10. Speriamo almeno che si accolino metà ingaggio oltre a vitto,alloggio, maglietta e pantaloncini, calzettoni e scarpini a carico Pinto.

  11. il senso di mandarlo a Cagliari non è sperare che lo riscatti…..per carità tutto può essere ma lo scopo è sperare che becchi la stagione giusta in modo che qualche pazzo fuori dall’Italia lo noti e se lo prenda.

  12. Il diritto di riscatto non ha più praticamente alcun senso. Nessuno lo esercita, al massimo si va a nuova negoziazione. Vale per gli altri come per noi.
    Per quale motivo ci si ostina su questa formula devo ancora capirlo.

  13. mamma mia quanti gatti neri…
    invece io dico che eldor farà un grande campionato e che è il giocatore giusto per Ranieri

    e il Cagliari non farà fatica a salvarsi
    tiè

  14. A questo punto si prendessero pure Villar e così la chiudiamo lì con gli esuberi, tanto uno in più o uno in meno sembre in B tornano

    • io mi auguro che il Cagliari rimanga in serie A, così ho l’occasione di vedere una volta l’anno la. 💛Magica♥️ a Cagliari.

  15. io credo che con Ranieri tornerà ad essere un giocatore. Se non lo riscatteranno 10 milioni ce li farai comunque.
    Forza Roma

  16. non lo riscattera’ manco il cagliari, arrivera’ a scadenza come iturbe. Ricordo i miei affezuonati 👎👎, “il bati uzbeko fara’ 30 gol”, pratomicamente gli stessi che oggi dicono di Scarsacca:”mi ricorda Luca Toni”, se non lo dici sei laziale.

  17. cmq al di là di questo affare, non capisco il senso di questa formula che usano tutti i club. C’è stato mai un club che ha comprato poi il giocatore a quella cifra prestabilita?

  18. Questo quest’anno con Ranieri fa na quindicina di gol. Che poi lo riscattino o no è una questione economica che riguarda il Cagliari. Comunque se la situazione sarà questa a fine campionato gli acquirenti per l’uzbeko vedrai che li troviamo (se non si decide di tenercelo)

  19. cavolo tutti ds mancati, prestito oneroso… a determinate condizioni… Pinto pippa ar sugo… Pinto boys..
    un pochino di fantasiano eh… continuate a gufarelik che vi calza a pennello!!!!🐑🐑🐑🐑

  20. sto catorcio pagato 17 milioni 10 vina 7 reynolds e 7 celik una marea di soldi spesi per delle pippe e oggi non ci sono soldi per rinforzare la squadra e tocca mendicare prestiti come degli accattoni però pinto è un fenomeno

    • e accontarsi di altre pippe al sugo come scamacca che mo faranno passare come il nuovo batistuta e quello del psg sempre rotto

  21. Grande notizia! Ormai ci si gasa per le cessioni in prestito che fruttano risparmi alla società. E intanto un altro giorno con una sola punta titolare. Preside’, stupiscici e batti un colpo! Pure due, va!
    Forza Roma

  22. Ok, intanto si risparmia l’ingaggio, una casella per extracomunitari si libera, poi se Ranieri riesce a valorizzarlo per bene potranno aumentare le opportunità per monetizzare.

  23. Eldor rappresenta l’inesperienza di Tiago Pinto, appena arrivato, nello scegliere i giocatori, insieme a Vina ed altri. Siccome non ha dimostrato grandi doti come scouting nell’individuare giocatori sconosciuti o quasi che si possono rivelarsi grandi (non è Sabatini o Giuntoli), ha però dimostrato intelligenza nel capire che con Mou devi seguire le sue indicazioni senza fare il fenomeno. Almeno questa dote di essere umile và riconosciuta…

  24. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome