Calciomercato Roma: Zaha a un passo dal Galatasaray, accordo vicinissimo

57
3258

CALCIOMERCATO AS ROMA – “Sono iniziate le trattative ufficiali con il calciatore professionista Dazet Wilfried Armel Zaha per il trasferimento del giocatore al nostro club.” Con queste parole il Galatasaray ha praticamente annunciato il prossimo arrivo del giocatore ivoriano.

Su di lui c’era stato un interessamento prima della Roma, e successivamente della Lazio e alcuni club arabi, ma con questo annuncio la sua prossima destinazione sarà sicuramente la Turchia.

Smentite quindi le voci che davano il giocatore, in scadenza di contratto con il Crystal Palace, prossimo ad un rinnovo con la squadra inglese.

Articolo precedenteCagliari in chiusura per Shomurodov, arrivano nuove conferme: sarà prestito con diritto di riscatto a 9-10 milioni
Articolo successivoCalciomercato Roma, sfuma Sabitzer: quasi fatta col Borussia Dortmund per 19 milioni

57 Commenti

  1. Con tutto il rispetto per il Galatasaray, questo dimostra che la ROMA non era interessata al giocatore e che i giornalisti non ne imbroccano una. FORZA MAGICA.

  2. abomayang al marsiglia a costo zero…zaha al galatasaray a costo zero…svincolati entrambi…pinto se ci sei batti un colpo non ci avrebbe fatto comodo uno dei due….????o entrambi….

    • Guarda, si è appena liberato Payet dal Marsiglia.
      Ha 36 anni e vorrebbe un bel pensionamento dorato.
      Fa’ uno squillo a Pinto, forse te lo prende.

    • il settlement agreement impone un tetto anche agli ingaggi non solo agli acquisti
      questi al 30+ sono al top

    • Cambia squadra.. nn ti obbliga nessuno.. vai verso fornello

    • devi capirli,qui a Roma abbiamo il palato fine,zaha è na pippa mentre scamacca è il nuovo Maradona. Quella conference (e pure l’EL rubata) son state un miracolo rapportate al cervello dei tifosi.

  3. Scamacca andava preso due anni fa al posto di quella sola rifilata dal chelsea e di cui tuttti temevano la recompra a 80 milioni (che fini intenditori …incominciando dall’allenatore peril quale se non sei inglese o portoghese sembra che non sai giocare a pallone)

    • Dybala Argentino
      Matic Serbo
      Morata spagnolo
      Sabitzer Austriaco
      Xahka Svizzero
      Il gusto di aprire bocca a dargli fiato

    • Mancini, Cristante, Pellegrini, Ersha, Belotti, Spinazzola, Bove, Pagano, Pisilli et alia, ITALIANI.
      Zalewski italo-polacco. Aour e ‘N’Dicke, africani. Ibanez brasiliano e Llorrente spagnolo. Solbakken norvegese e Christensenn danese. Matic serbo, Dybala argentino. Alla fin fine, di anglo-portoghesi abbiamo solo Patricio, Abrahams e Smalling. Wowwwww!!!!!!!!!!

  4. va beh, questo non serviva così tanto
    invece rosico da matti per angelinho in prestito al Galatasaray.
    era il perfetto terzino sinistro che ci serviva, uno che rimedia fa 10 assist a stagione

    • Verissimo, Angelinho ha sempre fatto ottimi numeri.
      Strano che abbia cambiato più squadre che mutande nei suoi 26 anni.
      Visto il costo per i turchi sarebbe stato un affare.

  5. Interessantissimo….
    a parte il solito discorso Coppa d’Africa,
    media gol negli ultimi 10 anni 8 gol a stagione, picco massimo 11 gol,
    come dire, ce ne faremo una ragione….
    buon viaggio.

    • Fallo te il mercato… Resti famoso per il fatto che avevi dato dybala all Inter. Uno che dice che Silva è meglio di morata… Ma che lo pagano a fare mou così tanto quando ci sei tu a dare preziosi consigli e giudizi sul web. Na bella vacanzrtta no?! Ti assicuro che ce ne faremo una ragione anche se non scrivi sempre le stesse cose con i numeri estrapolati da wiki.

    • Ma uno che te sta bene esiste?
      Morata no, Scamacca no, Zaha no, gnente gnente te sta bene inizià er campionato co Belotti?

    • Maui,
      su Dybala ho preso una cantonata perchè per una volta, UNA VOLTA,
      ho dato retta alla stampa che dava tutto per fatto con l’Inter. Per 3 mesi,
      fotomontaggi, contratti, dettagli.
      Mi sono fatto infinocchiare, l’ho detto, è passato un anno.

      I numeri non li prendo da wikipedia ma da transfermarkt.
      E i numeri di Silva sono meglio di quelli di Morata, non è che lo dico io.

      Io di mercato non capisco nulla, ma resta il fatto che Morata ogni 18 mesi
      lo sfan*ulano da una parte all’altra: why?
      E che Zaha decisamente non è un campione, e infatti dal CP finisce in Turchia…..

      Non mi leggere e stiamo pace.

  6. Questo è un giocatore che mi sarebbe piaciuto vedere nella Roma, uno che parte a razzo in campo aperto e ti scodella assist su assist. Con uno come lui anche il Gallo Belotti tornerebbe a segnare a raffica. Purtroppo la Roma ormai è inferiore anche al Galatasaray, questa è l’effetto della rivoluzione texana. 🤠

    • la Roma inferiore al galatasaray?? tu non sei romanista, sei solo un borioso e presuntuoso parruccone che si bea di scrivere frescacce su questo forum… probabilmente quelli possono offrirgli un ingaggio migliore e i motivi li sappiamo, è inutile rivangarli adesso

    • ☝️🤣😂🤣 poi dopo, nei live, quanno segna l a.s.Roma: ” goooolllll!!!!! Lal avevo detto IO!!!! inkulo ai gufi!!!!!” Che soggetto aho’, nun ce se crede…🤣😅🤣😅

    • Sono totalmente d’accordo.
      Tutti questi che dicono che non ci serviva probabilmente non hanno mai visto una partita del Crystal Palace.

    • Anche a me sarebbe piaciuto molto. C’è un piccolo ma: a forza di prendere trentenni non abbiamo più un giovane da poter vendere magari a 80 milioni come ha fatto il Milan con Tonali. Quindi, me ne farà una ragione.

    • …magari un po’ de gente ha altro da fa che guardasse er Crystall palace…
      Poi piagne pe na mezza scartina finita in Turchia…
      Daje Roma daje

    • 2 anni di Friedkin 2 finali Europee con un trofeo ciao 🤡 zerbino del broccolaro 😂

    • come non darti ragione? diciamo che le proprietà americane sono di transizione…una volta fatto lo stadio,arriveranno gli arabi.

  7. I Friedkin fanno bene a gestire i loro soldi, evidentemente non hanno bisogno di riciclare denaro sporco e prima di spendere si fanno bene i loro conti. Li rispetto e li ringrazio sempre per aver investito nella e sulla Roma. Penso solo a tutti coloro che, su questo Forum, dando del broccolaro a Pallotta, hanno accolto i texani al grido: “Finalmente!” Sono gli stessi che ora hanno (giustamente) molto rispetto per il FPF.

  8. ah si giocatore da 8 gol a stagione in Inghilterra figuriamoci in Italia…pippa x pippa ci teniamo l’altro lampione inglese bono x le acconciature dei capelli o forse x l’atletica leggera

  9. Dal mio punto di vista è un vero peccato , noi abbiamo bisogno come il pane di una seconda punta molto tecnica che salti l uomo , la priorità per questo ruolo e seconda solo al centravanti e zaha era un
    Profilo ottimo

  10. La roma purtroppo non aveva i soldi nemmeno per okafor e… Retegui che è andato al Genoa. Situazione economica veramente tragica. Intanto mou é partito senza la punta, qua ci si scorda sempre che i giocatori devono integrarsi nel modulo e nel gruppo. Vediamo chi arriva in prestito..
    Siamo ridotti così, e pensare che c è persino chi schifa morata non capendo la gravità del momento.

    • Retegui, con le difese colabrodo italiane ci andrà a nozze…. prendetelo al fantacalcio….

  11. certo se i poveri giornalai non sapendo nulla sul mercato della Roma nell ultimo mese ogni giorno ci ammollano un giocatore e’ normale che poi quel giocatore prima o poi qualcuno se lo prende ed ecco la notizia che ci stava pure la Roma e poi come d’incanto spuntano le vedove di quel giocatore, che bello fare il giornalaio a Roma, stanno sempre sul pezzo. Forza Roma

  12. Quello che mi preoccupa di più anche se il mercato non è finito è che semo passati dagli annunci da fare lasciare a bocca aperta a tutti dalle presentazioni tipo Colosseo quadrato dai viaggi del sor Dan a recupera con aereo giocatori ovunque a l’immobilismo totale….avoja a dì

  13. stiamo aspettando Morata che piu di 12 gol a stagione nn ne ha mai fatti….a noi serve una punta da 20 gol garantiti…io venderei Pellegrini e con quei soldi vado su DePaul …

  14. io aspetterei a giudicare il mercato della Roma
    questo poteva sembrare un giocatore interessante….ma se con la fame di attaccanti che c’è pure in Italia a gratis ancora sta in giro……c’è sarà un motivo

    • stipendio altissimo. Il giocatore è un cristiano Ronaldo seconda punta,ma lo stipendio è spropositato per le nostre tasche (ed in generale per tutti i club italiani)

  15. Fare dei sondaggi esplorativi non significa andare in trattativa, in una lista di giocatori che potrebbero interessare o più o meno piacere ce ne sono tantissimi e tantissimi ne vengono seguiti.
    Zaha era uno di questi ma la realtà è che la Roma non ha mai avuto un interesse concreto a trattarlo. Lo scatenarsi di nomi accostati da parte dei pennivendoli è dovuto senza vere notizie e senza certezze dal fatto che sono profili che potrebbero interessare e che vengono un pò seguiti, studiati ed il club prende qualche informazione su di loro ma da qui ad andare in trattativa, ad avere la convinzione e la volontà di andare a prendere il giocatore è come tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare.
    Insomma si parla di Zaha tanto per parlare ma non è mai stato un vero obiettivo della Roma.

  16. Mannaggia Zaha non arriva più, ho deciso mi vado a buttare nel fuoco , sono in viaggio verso RODI in Grecia….arrivooooo..

  17. Zaha? Giocatore perfetto per il Gala e il Campionato Turco: così come giocava nella periferia della Premier C.Palace), ora va’ a giocare nella periferia dell’Europa che conta, come un certo Nicolo’…! Cerchiamo giocatori giovani, ambiziosi e felici di giocare nella Roma! Poi va be’ se arriva un trentenne dalla Spagna me ne farò una ragione…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome