Calciomercato Roma, cambio in vista a sinistra: Spinazzola può partire, Grimaldo il sostituto

29
1609

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Possibile cambio sulla fascia sinistra per la Roma in vista della prossima stagione e del mercato estivo, che comincia a scaldare i motori.

A salutare, scrive l’edizione on line de Il Messaggero (G. Lengua), è Leonardo Spinazzola. Il terzino è in scadenza di contratto 2024, e sta cercando di spingere sulla dirigenza tramite il suo procuratore per capire se il club ha intenzione di proporgli un rinnovo di contratto.

Per ora però non sono arrivate risposte confortanti all’entourage del giocatore, e quindi Spinazzola potrebbe anche salutare durante la prossima sessione di calciomercato: sia lui che la Roma non avrebbero interesse a salutarsi a parametro zero.

Il prezzo fissato per il terzino è di 15/20 milioni, con Tiago Pinto che ha già individuato il rimpiazzo per la fascia mancina: si tratta di Alejandro Grimaldo, 27 anni, esterno mancino del Benfica che lascerà il club a parametro zero in estate. Sullo spagnolo c’è anche la Juventus, ma Mourinho e la qualificazione alla Champions potrebbero fare la differenza.

Fonte: ilmessaggero.it

Articolo precedenteKeramitsis-gol, la Roma Primavera batte l’Inter e vola in finale di Coppa Italia. Mourinho, Ryan Friedkin e Pinto in tribuna
Articolo successivoGuardia di Finanza negli uffici di Roma e Lazio: nel mirino il trasferimento di calciatori tra il 2017 e il 2021. Indagati Pallotta, Friedkin e Lotito

29 Commenti

  1. “ma Mourinho e la qualificazione alla Champions potrebbero fare la differenza”…ecco, vediamo di trasformare quel condizionale in qualcosa di certo…

    • Sempre lo stesso ritornello. Mi chiedo ma se Mou va via e arriviamo quinti, la Roma fallisce ?

  2. Io sono sincero. So di dire una cosa pesante che forse non dovrei dire. Ma non ci riesco….
    Io io fase di acquisto, delle scelte di Pinto non mi fido tanto ….

  3. Non abbiamo un terzino sinistro passabile da Emerson Palmieri e Digne (Kolarov il primo anno, ma più per come era attaccava che come difendeva)
    E pensare che su quella fascia abbiamo avuto Nela e Candela e Riise

  4. Magari ce cascano…15/20 in saccoccia e un ottimo sostituto a zero di tre anni più giovane e direi più sano.
    Con tutto l’affetto possibile per Spina.

    • Questo è forte forte. Spina pure. Entrambi non si possono avere? vendendo un pezzo pregiato? Tipo Pellegrini?

  5. Allora messaggero, siccome non volete capì…
    Se la Roma vince la UEFA e/o arriva entro le prime 4, chi sarà ceduto per fare cassa e perché ha mercato sarà solo uno: Ibanez..!!!
    Che assieme ai vari Klujvert, Rejnolds, Shomurodov, Vina, Peres, ect..ect..
    dovrebbe poter garantire un “tesoretto” di circa 60mln….
    Servirà un secondo portiere affidabile, Audero..?? Falcone..??
    Karsdorp verrà ceduto o prestato sappiamo perché…
    Verrà integrato con un terzino dx adatto alla difesa a 4, assieme a Celik.
    A Spina verrà messo un secondo, Parisi..??
    I centrali a parte Llorente che se non rinnovano il prestito non ha chance di conferma, saranno gli stessi, con uno di piede Sx, Ndicka.? Umtiti.?
    A cc saranno confermati tutti (Cristante, Bove, Matic, pure Darboee e verrà preso un play, Tielemmans..?? Gundogan..??
    I 3 moschettieri da dx a sx dietro la punta saranno: Gini, Pellegrini, Dybala..
    Supportati da: Strefezza, Solbakken, Zalewski…
    Abraham guiderà l’attacco con la concorrenza di… Thurahm..??
    Probabilmente non saranno rinnovati: Elsha e Belotti…🤷
    Se la Roma non vince la coppa o, non arriva tra le prime 4, allora tutti quei bei nomi qui sopra scritti: Smalling, Spina, Matic, Wjnaldum, Dybala, Abraham saranno ceduti o non rinnovati e si opterà per una rifondazione con giovani forti, coadiuvati da qualche esperto, molto probabilmente con le conferme di Belotti ed Elsha..
    La guida tecnica sarà affidata ad un allenatore giovane ma, già affidabile e capace di lavorare con giovani talenti… Nagelsmann..??
    💪🧡❤️

    • Non sono per niente d’accordo con te: elsharawii verrà rinnovato il contratto come giusto che sia , abraham venduto all’aston Villa con cifra intorno ai 50/60 milioni , ibanez confermato , con inserimenti di ndicka e il rinnovo prestito di llorente e wijnaldum acquisti : vicariò o audero, ito( o Parisi),ndicka, frattesi e Ceballos ( probabile anche Kamada) , un centravanti che si riserva il nome
      Cessioni : oltre gli esuberi ( quelli con guadagno maggiore kluviert e perez) , abraham , xxxx ( cessione eccellente) , kardrops, kumbulla, più i prestiti di bove, faticanti.
      Belotti confermato nonostante tutto , ultima postilla : a dx in difesa si parla di molti giovani ma forse la società vorrà partire con zalenski e celik e man mano far crescere missori

    • ammazza Andreave i friulani non si sono accorti di un genio come te….
      hai sistemato il futuro della Roma in un minutino di sorprendente professionalità…

  6. È nelle corde di Pinto, vendere e comprare a zero… Grimaldo e anche difensore, quelle poche scorribande che fa, fruttano, ottimo… Se Spinazzola porta un 18mln bonus compresi è un grande affare, un dispiacere per me…La ROMA RESTA E GLI UOMINI VANNO! 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  7. Fatemi capire, abbiamo due ottimi difensori, Spinazzola (non credevo che ritornasse come era prima dell’infortunio..) e Smalling, e non gli rinnovano il contratto? Dybala è un incognita se resta o no, il prossimo anno con chi giochiamo con Kumbulla, Shomurodov e un Pallosky qualsiasi?
    Per non parlare se non andiamo in Champions….
    p.s. Per quest’anno, un ottavo posto e vittoria in Europa League, ci metto un firmone.

  8. Il Faraone si diminuisce l’ingaggio pur di restare.
    Spina è sul mercato.
    Quello che doveva annà via sul serio, è rimasto.
    Rinnovo, con ingaggio “Faraonico”.
    Nun struscia ‘na palla.
    Sta sempre per terra.
    “Qualcuno ne voleva tre così!”

    Misteri del gioco del calcio…
    O.T. chiaramente su Spina fonti da “bugiardino”.
    Da prendere con le molle.

    FORZA ROMA SEMPRE!🧡💗🐺
    Daje Spina!
    Daje Faraone!

    • Quello che ne voleva tre è ancora alla guida della nostra AS ROMA… in più ti ricordo che stai parlando del nostro capitano (che meriterebbe molto più rispetto da noi tifosi)… sarebbe magnifico se ci si concentrasse sul tifo piuttosto che sulla critica compulsiva…

  9. Curioso! Ammessa sia vera la notizia, un giocatore che interessa alla Roma, subito c’è una strisciata a seguirlo. Mah…

  10. Troppa fretta di emettere settimanalmente giudizi.
    Comincia ORA il campionato , comincia ora la Uefa League.
    Tutti uniti e compatti ,
    societa , squadra , Mister , tifoseria e quest’annno ,aldila di arrabbiature , delusioni , cocenti sconfitte, puo dimostrarsi
    buono
    TRIONFALE
    deludente.
    Sta a noi , TUTTi , cresre i migliori presupposti.
    La squadra ora c’e . Llorente Wijnaldum Solbakken la stanno completando
    MOU puo ora affidarsi a 20 titolari di alto, altissimo livello
    SPINAZZOLA e uno di quelli che puo fare la differenza , uno Spina in forma = uno dei migliori al mondo. inutile creare turbative ora.
    31/05/23 Budapest .
    giocare e VINCERE quel giorno …
    cancellerà tutte le delusioni , arrabbiature , offese.
    PS
    per qualche ” romanista (?) ” può essere tragedia = 1 anno a sentenziare pippe , sopravvalutati ed offese varie per poi festeggiare e rimangiarsi tutto.

  11. ci teniamo celik, kardroop, kumbulla, forse matic, di certo cristante, pellegrini e mancini, elsharawi punto do domanda, solbaken bolo, abrham dovrebbe partire, dybala se ne andrà sicuramente e noi cosa facciamo cediamo spinazzola perché in questa colla di pippe e pipponi strapagati, è l’unico che ha mercato? ho capito bene? sarebbe questo il progettone di pinto che dovrebbe portare la roma a lottare per lo scudetto e rientrare in champions? dio mio datemi un pizzicotto e fatemi svegliare da questo incubo!!!! ma quando lo cacciano a pedate pinto?

    • Ma tu ancora che ti fai il sangue amaro leggendo queste baggianate?!? Qualsiasi notizia sulla nostra Roma va sempre presa col beneficio del dubbio… perché, fondamentalmente, di quello che succede a Trigoria ormai non sa più nulla nessuno… tantomeno i giornalisti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome