Calciomercato Roma, Carnevali: “Frattesi? Per ora nessun accordo, ma il giocatore non vuole andare in Premier”

39
2155

CALCIOMERCATO AS ROMACarnevali, DS del Sassuolo, ha parlato del futuro di Davide Frattesi all’ingresso della Lega. Stando a quanto riportato dal DS, il giocatore avrebbe diverse richieste, in particolare dalla Premier, ma lui vorrebbe restare in Italia.

Queste parole di Carnevali, riportate da TMW: “Incontri ne abbiamo fatti con più squadre, non solo con l’Inter. In questo momento non abbiamo fatto accordi con nessuna società. Quello che mi può dispiacere è che il ragazzo non abbia la volontà di andare in Premier che era una delle richieste più importanti.”

Il DS ha poi aggiunto: “Valuteremo un po’, però a questo punto le decisioni le dovremo fare tutti e tre non soltanto il giocatore o chi per esso. Per cui in questo momento tutto rimane fermo e vedremo un po’. Non abbiamo intenzione, in questo momento di fare accordi con nessuna società.

Articolo precedente“ON AIR!” – CARINA: “Scamacca verrebbe qui per fare il titolare, ho dei dubbi”, FERRAZZA: “Zalewski difficile da rimpiazzare, chiederei 30 milioni”, FERRETTI: “I veri obiettivi in entrata sono coperti”
Articolo successivoUFFICIALE: Smalling rinnova fino al 2025. Il giocatore: “Scegliere la Roma è semplice, ora facciamo la storia”

39 Commenti

  1. Ma come…. Non era già Dell inda?????

    L’unico lavoro che ti pagano, scrivendo caz#@#ate…….

    Non ciò proprio capito un c…. Della vita…..

  2. Dalle notizie che girano Frattesi e molto vicino all’Inter.. Che rivede nel ragazzo,ciò che anni fa vedeva in Barella..

    Le caratteristiche sono molto simili.. Inserimenti, tigna, tiro, velocità… Forse Barella era un pochino più tecnico.. Ma stiamo li più o meno..

    Le critiche che si prende questo ragazzo sono legate a Carnevali e probabilmente anche a qualche parola di troppo..

    Detto questo la Roma anni fa voleva Barella per 50 mln.. Il calciatore andò all’Inter.. Spero che la storia non si ripeterà..

    Tuttavia anche l’Inter è costretta a vendere.. Si parla di Onana, Brozovic, anche dello stesso Barella (Frattesi verrebbe al suo posto).. Quindi anche loro prima dovranno vendere..

    Lasciando stare l’Inter che non ci interessa..

    Passando al discorso Scamacca.. Io fossi nel West Ham… Prima di cedere in prestito senza nessun obbligo.. Un calciatore che solo un anno fa e costato quasi 40 mln.. Aspetterei l’inizio del mercato.. E mi guarderei intorno per vedere se esistono squadre che fanno un offerta vera per il calciatore..

    Tanto in premier sono pieni di soldi.. Ed anzi.. Proprio il West Ham sta vendendo Declan Rice per quasi 100 mln..

    Per questo.. La trattativa per Scamacca non può essere rapida.. E nel frattempo si potrebbero aprire mille scenari diversi.. Il mercato è strano e può cambiare in ogni momento.. Poi magari sbaglio..

    Ma per come la vedo io Pinto sta a Londra più per cercare di piazzare Vina e magari Kluivert.. Che insieme potrebbero portare una buona parte di quei 30 mln che ci servono..

    Siamo solamente all’inizio.. E di nomi se ne faranno veramente tanti.. Alcuni come sempre saranno inventati..

    Forza Roma..

    • Io insistito nel dire che noi dovremmo prendere Brozovic e non Frattesi

  3. Ieri sera Frattesi è stato il migliore a centrocampo un reparto che ha beneficiato anche di un Jorginho tornato su livelli di eccellenza.
    Non so se questo può aver convinto qualcuno della bontà del suo eventuale acquisto per la Roma.
    Personalmente spero almeno di non leggere più appellativi tipo Pippesi, che vanno di pari passo con gli Scarsacca etc etc, ma non ho molte speranze in merito.

    • A noi serve chi suda la maglia, non chi chiede il cambio perché pensa a non farsi male dietro consiglio del procuratore mentre ti stai giocando un trofeo internazionale. in questi due anni Mourinho lo ha detto chiaramente. non vuole ballerine ma kamikaze!

    • Chi parla di pippesi è perché non lo ha mai visto giocare, se non contro la Roma (che tra parentesi non ha mai sfigurato). 24 anni, tanta gavetta alle spalle tra serie B e serie A, ha segnato in ogni stagione che ha fatto tra 6 7 goal sia in B che in A. Corsa (tanta), inserimenti, ottimo tiro, recupero palla, per me è un centrocampista completo, in effetti ricorda molto barella. Io lo vorrei vedere alla Roma, tra cristante e Matic lui darebbe quella corsa che ci manca.

    • Purtroppo sprechi tempo “amico mio lo sai che il mantra è :” ancora co sto frattesi ” ” nun famo più affari cor Sassuolo” “né bono é laziness” “piamose er 30% é mejo bove” “carnevà te spernacchio”
      Poi se arriva diventa campione del mondo a prescindere dalle prestazioni e se non arriva altro mantra :” chi te se……”
      Frattesi é stato un errore non prenderlo lo scorso per soli 2mln di differenza tra domanda ed offerta, ora tutti, tranne che alcuni tifosi qua sopra, si sono accorti che é il miglior centrocampista mezz ala italiano insieme a barella e quindi fa gola ad Inter e Juve che hanno più disponibilità. La Roma è già tagliata fuori, qualcuno parla di lazie al posto di savic e nemmeno ci voglio pensare perché sarebbe una beffa colossale.

    • @Mattiaz sicuramente Frattesi è un ottimo elemento, che nella nostra rosa farebbe comodo, ma credo si possa costruire una squadra anche senza di lui.
      A condizioni buone può essere preso, ma partecipare ad un’asta con rialzi continui…questo proprio no.
      Io non capisco se a Pinto interessi seriamente oppure stia cercando di tirar su il prezzo per ricavarci il massimo possibile.
      La Roma ha un budget limitato e forse questa cosa del 30 giugno fa comodo, in modo da strappare prestiti (magari con diritto) piuttosto che comprare a titolo definitivo, dirottando il budget su qualche obiettivbo importante. Sono convinto che gli obiettivi “reali” non siano noti a nessuno.

  4. Frattesi, per la pantomima della richiesta del cambio al 60* perché stanco, rinuncerei anche al 30% pur di vederlo marcire al Sassuolo. arrivare alla soglia dei 30 anni senza aver giocato mai nemmeno un minuto i champions, voglio vedè poi se vai alla prima squadra che te cerca o fai anche allora lo schizzinoso sul modulo. Non vali nemmeno un decimo di quello che chiede Carnevali.

  5. Frattesi e un giocatore fortissimo e farebbe la differenza con noi, ma preferisco andare a prendere ceballos a zero e incassare i 10 milioni per frattesi così per poterli reinvestire.

  6. Marco 79 la Roma barella lo aveva acquistato. Fu lui a rifiutare,perchè voleva l’Inter e disse pure: “Piuttosto che andare alla Roma sarei rimasto a Cagliari…..” Per cui non lo vorrei manco gratis….

    • Grossa bugia alla Pallotta, Totti aveva bloccato barella così come conte poi Pallotta non ha rispettato ciò che aveva prospettato Totti conte e ha proposto meno di contratto a barella. Questa è la cruda realtà dei fatti. Frattesi sarebbe un delitto non riportarlo a Roma perché proprio dopo barella è la mezz’ala italiana più forte ed è nel massimo della sua carriera. Un investimento che sarebbe un turbo. Per barella si potevano sacrificare i 2 pellegrini ma ovviamente se lo dicevi partivano insulti a raffica, oggi allo stesso modo dico che bove è la carta giusta e la Roma ci stra guadagnerebbe. Ora ovviamente giù con gli insulti salvo poi pentirsi quando sarà il momento.

    • Max.. Io non ho mai fatto alcun riferimento alla trattativa.. Non ho detto perché è saltata ne per chi..

      Non ho dato colpe a nessuno.. Perché era semplicemente un paragone tra due calciatori che per caratteristiche si somigliano tantissimo..

      La differenza è che all’epoca si parlava di Barella come Fenomeno ed oggi si parla di Frattesi come pippa.. E questo modo di fare non ha nulla di coerente..

      Poi a me delle parole dei calciatori interessa poco.. Si sta parlando di ragazzi che non sono geni.. Che sono costretti dalla stampa a parlare tanto e spesso le cose che dicono vengono distorte..

      Mi interessa ciò che danno in campo..

      Il resto non mi interessa minimamente..

      Forza Roma..

  7. Bene Smalling ma adesso sto aspettando il rinnovo del faraone … più tempo passa e più mi sorgono dei dubbi. Cara Roma fai uno sforzo in più per il faraone giocatore esperto serio e molto professionale. Forzaaa

  8. Frattesi a me piace e ce lo vedrei proprio bene alla Roma .. ma oramai tutti abbiamo capito che prima si deve vendere e poi si puo’ organizzare, sulla base del ricavato, un piano di acquisti ..
    mi ero azzardato a scrivere dei possibili prezzi di vendita per questo nutrito gruppo di giocatori , ma in molti hanno contestato che ero troppo ottimista .. in effetti i prezzi li avevo letti su articoli di questo giornale e li avevo pure decurtati di un buon 20 o anche 30% ..
    ma se Pinto li vendesse tutti, magari a prezzi ancora piu’ ribassati, si potrebbe comunque fare un mercatino , non proprio da ricchi, ma per rinforzare la squadra si ..
    io, comunque, Zalewski non lo venderei ..
    tantomeno a 12-15 mlo ..
    il ragazzo, secondo me, ha mostrato numeri e intraprendenza e puo’ migliorare ..
    per rinfresacre la memoria a tanti, ecco qui di seguito la lista dei giocatori in vendita ed i prezzi che ho letto negli articoli su questo giornale ..
    kluiver 12-15
    Vina prima 10 poi 5
    Reynolds prima 10 poi meno di 7
    Karsdorp 10 ma credo che si possa vendere a 5-6
    Villar 3
    C.Perez 10?
    Volpato +Missori 10
    Ibanez .. sparito ..
    Shomurodov n.p.
    Tahirovich per me solo in prestito ..
    Spinazzola si aspettano richieste ..
    e’ tutto ..
    buon week end ..

  9. Ieri sera Frattesi mi ha convinto. Solo che che incastrarlo nell’attuale centrocampo della Roma mi sembra assai problematico. Inoltre non è un parametro zero, requisito indispensabile per venire a Roma. Per questi motivi penso che sia fuori portata.

  10. Frattesi Frattesi Frattesi

    1 anno 1 anno 1 anno

    😂😂

  11. Ultim’ora, inter quasi in chiusura su frattesi, forse un rilancio della juve. Speriamo sia una bella sommetta perchè Carnevali ci deve il 30%

  12. Matteo Z ma di quali bugie pallottiane vai cianciando…. Quell’intervista l’ho vista e sentita…. Barella era praticamente della Roma ma rifiutò. Punto. Per cui…manco gratis e Frattesi se ne può andare all’ Inter o dove je pare. Ce portasse i soldi.

  13. E credo proprio che la Roma preferisca prendersi il 30% del cifra pagata, piuttosto che destinare risorse per un centrocampo tutto sommato con posti coperti e dove magari si puo’ ancora intervenire con qualche buon parametro zero , che ci serve tanto in questi anni .. pero’ , se vengono Campioni come Matic, daremo il benvenuto al centrocampista a parametro zero che Mou e Pinto convinceranno a venire a Roma ..
    bisogna adattarsi ai tempi e alle situazioni ..
    anche per Scamacca credo non se ne fara’ niente e queste “news” servono a pagare gli stipendi di alcuni giornalisti .. e sono contento per loro che campano sulla fantasia ed i sogni e bisogni di noi tifosi ..

  14. Lascia pure che Inda e Rubbe partecipino all’asta per Frattesi, piu s’alza il prezzo e più aumenta pure il 30% che ci devono. Però ho qualche dubbio che Carnevali lo dia alla Rubbe perché dovrebbe concedergli un pagamento dilazionato in 20 anni e a noi il 30% ce lo deve da ‘ ndinghete ndanghete.

  15. Frattesi è solo un buon giocatore!
    Ha più qualità che lo rendono valido, ma eccelle solo nella corsa, è quasi un Perrotta.
    Ma Bove ha più talento.
    Con gli stessi anni di carriera Bove se lo mangia.
    Quindi o prendiamo un Xhaka (che fa la differenza) o teniamo forte Bove perché, lo dico oggi, diventerà il prossimo capitano della ROMA (non nell’immediato ovviamente)!
    FORZA ROMA

    • la sostanziale differenza tra bove e frattesi è che il primo è ROMANISTA FRACICO, il secondo è LAZIALE FRACICO.

      poi fate voi.

      per quelli che ancora credono alle favole andate a vedere le foto che si faceva con i suoi idoli pigiamati qualche anno or sono …

      ❤️🧡💛

    • Voeller.. Le foto di Frattesi insieme ai calciatori della Lazio sono fatte quando giocava nelle giovanili della Lazio..

      Oppure dimmi.. Uno che gioca con i giovanissimi della Lazio dovrebbe snobbare i calciatori della prima squadra?..

      Quelle foto non dimostrano assolutamente nulla..

      Ora che è un calciatore professionista invece si può permettere di dire la verità e di dire ciò che pensa.. Perché dovrebbe mentire ora quando dice che tifa Roma?.. Se avesse tifato Lazio non avrebbe risposto.. Sarebbe stato facile.. Invece si espone.. Perché ora può farlo..

      Ci sono anche delle foto di Romagnoli insieme a calciatori della Roma… Quindi?.. Romagnoli tifa Roma?.. No tifa Lazio ha sempre tifato Lazio.. Ma la cosa è uscita solo quando il ragazzo è diventato un professionista..

      Non si può credere a tutto ciò che si vede e si sente..

      Forza Roma

  16. Frattesi ci serve come il pane, Bove è bravo ma deve ancora lavorare. Anche ieri sera si è visto in Nazionale è stato l’unico a fare la differenza in mezzo ad un branco dei brocchi. Frattesi è come Tardelli se va alla Juventus o Inter rosico. Pensare che era nostro.

  17. Be secondo me basta leggere tra le righe ,come mai il Sig Carnevali non lo vende al miglior offerente e non vuole guadagnare di più, perché non lo vende in Premier ?ma come Scamacca lo avete spedito in premier a calci in culo e Frattesi no come mai come dice un signore È TUTTO UN MAGNA MAGNA la conoscete la canzone ÈRA GIÀ TUTTO PREVISTO ECCO COSE’

  18. Le parole di Frattesi sono in linea con quelle di Klujvert: voglio giocare un paio d’anni in Italia per poi andare in Top Team in Premier (in sostanza ha detto questo, Justin parlava di Real o Barca). Ciò significa acquistare un giocatore a tanti soldi (seppur con il 30% di prelazione) che ci vede come una tappa di passaggio per poi evolvere dopo 2 anni in Premier. A Fratte’ non vieni dal Real Madrid (come Cambiasso dal Real e Thiago Motta dal Barca fondamentali per il Triplete dell’Inter di Mou), ma da una squadra mediocre di serie A come il Sassuolo, dove giocava Defrel acquistato dalla Roma per 19 milioni (sic!!!). L’unico rimpianto di un giocatore che avrei acquistato dal Sassuolo a 15 milioni è stato Acerbi, il resto sono “abili sole” che dà quel fintacchione di Carnevali (Locatelli e Traore ceduti alla Juve e Bournemouth per 35 milioni! ma pure Raspadori al Napoli per 30 milioni e Scamacca al West Ham per 42 ne vogliamo parlare?) è abile a regalare…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome