UFFICIALE: Smalling rinnova fino al 2025. Il giocatore: “Scegliere la Roma è semplice, ora facciamo la storia”

82
3227

NOTIZIE AS ROMA – L’AS Roma ha annunciato ufficialmente che Chris Smalling ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2025. “Scegliere di rimanere a Roma – sono le parole di Smalling – è stato semplice: qui sto conoscendo la fase migliore della mia carriera e in questa splendida città la mia famiglia e io ci siamo sentiti accolti sin da subito. La crescita del Club, inoltre, è sotto gli occhi di tutti da ogni punto di vista. Desidero infine ringraziare i nostri tifosi: anche il loro amore incondizionato ha giocato un ruolo nella mia decisione”.

Arrivato in giallorosso nell’estate del 2019, Smalling ha collezionato 143 presenze e 10 gol in quattro stagioni con la maglia della Roma, contribuendo alla conquista della storica prima edizione della UEFA Europa Conference League nel 2022.

Il General Manager dell’Area Sportiva, Tiago Pinto, ha commentato: “Chris si è contraddistinto in questi anni non solo per il rendimento sul campo, ma anche per il senso di appartenenza che lo ha portato a legarsi ancora alla Roma. Siamo quindi felici di poter contare sul suo supporto al centro della difesa così come sulla sua leadership all’interno dello spogliatoio, dove rappresenta un esempio positivo per i ragazzi che compongono la nostra rosa“.

Il giocatore ha poi aggiunto tramite Twitter: “È un onore per me rinnovare il contratto con questo club speciale. Voglio ottenere molto di più e voglio farlo con questa squadra. Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo con tutti voi, e insieme facciamo la storia! Grazie!”

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Carnevali: “Frattesi? Per ora nessun accordo, ma il giocatore non vuole andare in Premier”
Articolo successivoDi Marzio: “Llorente vicino al ritorno alla Roma, su Scamacca per ora il West Ham dice no”

82 Commenti

    • Magari anche Llorente a fine mercato…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Se prendiamo Llorente e vendiamo ibanez è solo una conferma che Mourinho vuole tornare alla sua vera formazione, con la difesa a 4.

    • Grazie Chris.
      Alla faccia di chi dice che manchi di rispetto a Roma, a la Roma e ai suoi tifosi, perché in 4 anni non parli l’italiano come Alberto Lupo o Umberto Eco!
      Preferisco chi non parla a chi sparla come quel mezzo uomo di geco!

    • Ora prendete tutti i commenti contro la società e pinto per aver perso smalling, andato all’inter “ufficiale”, e dateve foco voi e i suddetti commenti. Da anni la ROMA subisce critiche per il mancato ingresso in champions dovuto ad arbitraggi vergognosi, difesi da una lega ed una comunicazione altrettanto schifose. Poi mettiamoci pure la finale di coppa, allegramente offerta dalla lega in cambio di futuri arbitraggi alle strisciate o di grazia per la juve.

    • no no,
      scusa ma che grande????
      Uno che firma per 2 squadre è un grande????
      e adesso come facciamo?
      na domenica a Roma e una a Milano??
      con quello che costa il Frecciarossa, spero sia a carico suo almeno!!!

      Perchè che aveva firmato per l’Inter lo aveva assicurato il Corsport. Quindi ufficiale praticamente.
      Come per: UFFICIALE, Mou se ne va!!!

      Già, a proposito, ma Mou chi allena adesso??

    • Grande Cris.Perno difensivo di indubbie qualità… tant è che si può dire che c’è una Roma con Cris e una Roma senza. Sii da esempio .ma lo sei già, per i nostri giovani lupacchiotti. Forza Roma sempre.

    • Bravo Gigi…

      …più di qualcuno per settimane ci ha sbomballato (nel momento decisivo della stagione) con la notizia che ormai era tutto fatto con l’Inter come lo fu con Miki.

      Se non fosse stato per il ripututo accanimento arbitrale e non… e quello schifo perpetrato da Taylor avremmo ora un trofeo in più e i soldi per un concreto rafforzamento della rosa…

      Il marciume intorno è tanto.
      FRS 💛 ❤️

    • Rega’ ho scoperto che abbiamo 2 PINTO uno sta a Londra fisso
      l’altro a trigoria……
      Dovete schiatta’ pennivendoli e opinionisti del caxxo!!!!!

  1. Grande Cris. Sogno una difesa con Lui Ndicka ed Elvedi, e sugli esterni Dumfries e se tornasse quello che conosciamo Spinazzola, ma forse chiedo troppo.

    • Mejo “Anvedi” di Elvedi. Elvedi è una mega pippa. Sta bene in quell’orribile città a godersi la vita. E sai che vita a Mönchenglabach…
      FR

  2. Terza ufficialità : ottima…riuscissero a prendere nuovamente Llorente in prestito avremmo una linea difensiva a dir poco granitica . Daje Roma

  3. Grandissimo giocatore ma altrettanto come uomo e persona di spessore, fiducia, serio sempre, e professionale…. insieme ad N’DIKA gran bel reparto … segnali forti di una Società che nonostante i blocchi UEFA sta cercando di costruire una squadra più solida di questa che è stata per quest’anno sacrificheremo Ibagnez e dispiace ma non si può fare altrimenti … a giugno 2 acquisti di livello ed un rinnovo pesante non è poco anzi….. dajjeeeeeee la magli asi ama sempre….. sempreeeeeee… avanti così con il nostro MOU.

  4. No no, questa è una fake news…Ieri scrivevano che Pinto oggi avrebbe incontrato i dirigenti del West Ham per trattare Scamacca e invece oggi sta a presenziare l’annuncio del rinnovo di Smalling…

  5. Furio Focolari (Radio Radio) 19/01/2023.
    “…io penso che la Roma abbia bisogno di un difensore, Smalling all’Inter a me lo danno per fatto…”

    e mo chi glielo dice a furietto

  6. Daje smalling!!!! Ora manca un regista che non è aouar per il quale non va fatto lo stesso errore fatto per gini nella classificazione del ruolo. Manca un centravanti, almeno un esterno destro degno di questo nome, un portiere vero e la conferma di elsha. Se partisse Ibanez anche un altro difensore. Io darei via anche solbakken per qualcosa di meglio.

  7. Benissimo e bellissima notizia ufficiale. Ora i giornalai scusate i giornalisti che scrivevano che andava all’Inter si dovrebbero nascondere e cambiare mestiere!!!

  8. ma Pinto non stava a Londra secondo i giornalai italiani?
    sarà una foto fatta a maggio sicuramente ma postata oggi… I giornalai non sbagliano mai

  9. Non c’entra nulla quello che sto per dire in una radio Roma che sapete tutti quale è il Sig Ilario Di Giovanbattista dice di un litigio tra Lotito e Sarri ma non rivela il contenuto per quieto vivere io dico di questo personaggio e della sua Radio che se fosse stata la Roma ci avrebbero sguazzato e fatto trasmissione per intere giornate che schifo che fanno queste persone e si dichiarano giornalisti quando omettono la VERITÀ QUESTI SONO GIORNALARI NON GIORNALISTI STI BUFFONI

    • Ma non hai capito , il quieto vivere , non e’ riferito a Lotito e Sarei, ma alla loro Radio, alla loro trasmissione, se solo si permettono di attaccare il trippone possono pure chiudere.

    • @Niru Premettendo il fatto che la mia è solo un ipotesi ma girovagando nel web, leggevo di una forte discussione tra Tare e lotirchio che avrebbe portato all’addio di quest’ultimo. Può darsi che quanto accaduto, si sia ripercosso sui rapporti tra sarri e il patron scazziese Fatto sta che dall’altra parte del Tevere, non sembra ci sia cosi’ tanta armonia. Peggio per loro 🙂

    • Tanto sono notizie inventate. Lì non hanno un minimo di integrità, sono veramente personaggi senza sostanza, la loro parola non conta nulla. Eppure sono grandi intrattenitori, vengono ascoltati, le loro trasmissioni radiofoniche sono accreditate e godono di una certa audience. Così è che va il mondo….
      FR

  10. Contentissimo per Smalling💛💖 Eh niente… Ancora una volta la cosidetta informazione sportiva viene messa alla berlina. Partendo dagli annunci a sorpresa di Pinto e Mourinho, da quando i Friedkin si sono insiediati alla guida della Società è stato un continuo. La realta è che a parte qualche “briciola” racimolata qua e là, i Comunicati Ufficiali diventano l’unica certezza possibile Non a caso: Quella partenza di Smalling annuciata da mesi si è rivelata l’ennesima “Fake”. Ora non mi rimane che appura se: Volpato e Missori andranno realmente al Sassuolo. Quanto ci sia di vero nell’interesse della Roma per Scamacca e Frattesi. La Cessione obbligatoria di Ibanez, Zalewski ai saluti … Vediam un pò quante ne azzeccano. Ps: Vi è una notizia riportata da piu’ parti, che reputo alquanto interessante ed è questa: “Evan N’Dicka è stato già contattato da Mourinho e anche da “Ryan Friedkin”, qualche giorno prima della finale di Europa League “per il convincimento definitivo”. Attenzione: In questi giorni si sta parlando molto dello Special One e di Pinto, poco di Ryan Friedkin (Vice Presidente della As. Roma Calcio) Se è vero (se) che anche lui partecipa in prima persona ad alcune “trattative” di mercato pensando al “silenzio che li circonda”, la sua sparizione dai Radar potrebbe (potrebbe) significare qualcosa. Solo un sospetto… Sempre Forza Roma💛💖

  11. Mi fanno un po’ sorridere quelli che commentano la foto in relazione a dove sia Pinto per il calciomercato oggi.

    Ma davvero pensate che sia a Trigoria nel momento esatto in cui vedete una foto?

    • Ecco chi dà le notizie a furietto abbocco

      Zenone
      23 Maggio 2023 At 12:44
      Fish and chips e zuppa inglese,che a Roma non si trovano.
      Mourinho è out,ancora non l’hai capito? Svejjaaa.
      Al suo posto (ahimè) arriva Antonio Conte.
      Nel valzer degli allenatori Italiano va al napoli,Thiago Motta alla fiorentina,Spalletti al milan,Allegri rimane dove sta

  12. Ci deve essere un errore, ha già firmato per l’inter e prende il posto di Skriniar “lasciato andare” dall’inter perchè faceva il furbo e non è più tanto bravo come Bastoni.

  13. Si prospetta un rinnovo sul fronte Llorente…

    Forte della volontà del ragazzo di proseguire qui nella capitale !

    Daje Pinto !

  14. La Storia la facciamo in Tribunale i giovani li vendiamo gli ultra trentenni li rinnoviamo chi a 4 chi a 5 chi a 6 milioni…ce costera’caro correre dietro a Mourinho

  15. Aouar deve ancora arrivare e già parla italiano… si vede la sua volontà di “calarsi” nella realtà italiana, segno di grande rispetto e disponibilità.
    Gli anglosassoni, come al solito, non hanno alcuna voglia di “sforzarsi”. indice di alterigia e superbia. Dopo 4 anni lui e due abramo avremmo gradito sentirli esprimersi nella nostra lingua!

    • Fegatus spappolatus. Nel senso che te sta a scoppia’ vero? Parlano con la lingua univ ersale dei campioni, sul campo e basta e avanza

  16. Grande Smalling. Ora sotto con Morata, Verratti, Zaha, e Grimaldo/Bensebaini. Un terzino destro da comprare tipo Dalot. Roma da scudetto.

  17. je vojo bene, ma è un errore: Chris, purtroppo è la vera ragione del fallimento tecnico della squadra. Con lui ( e Mancini) non si può giocare a 4 per piedi e lentezza, ma solo a 5, senza mai una sovrapposizione, con centrocampo e attacco sempre in inferiorità a rincorrere avversari. Possiamo prendere qualsiasi ce trocampista, ma soffriremo sempre

  18. Per come la vedo io, questa notizia è doppiamente positiva: 1) perché la conferma di Smalling è un’eccellente mossa della Roma; 2) perché è una notizia UFFICIALE. Niente voci di corridoio, niente indiscrezioni, niente speculazioni… conta solo l’ufficialità.

  19. Ma almeno Elvedi lo conoscete? Ha collezionato 220 presenze in bundesliga e 45 in nazionale, giocando in 3 ruoli, terzino dx, stopper, e mediano, ma è una pippa. Ndicka ( che secondo me è forte), 146 presenze in bundesliga e nessuna in nazionale è un ottimo acquisto, ditemi quali sono i parametri del vs giudizio, giusto per capire.

  20. quando al top della forma cris smalling è tranquillamente tra i migliori centrali al mondo secondo me.insuperabile.grande notizia per tutti.forza roma

  21. Bisogna aspettare un poco prima dell’annuncio , cioe ‘ che Llorente rimane, PERCHE ‘troppe notizie positive possono abbattere un elefante, figurati gli antisocietari seriali e i laziesi infiltrati. ..

  22. Caro fuffino, quello di Sarno Centro ti può dare “lectio magistralis” sull’essere in Vero Tifoso Romanista di Provata Fede rimanendo a barra dritta durante le tempeste Giallorosse contro un Sistema in Italia ed in Europa che non sopporta il Nostro Allenatore (Taylor docet…!)

    • Beh come no, uno che pensa che sia sempre colpa o degli arbitri o di Lotito o del sistema, un vero tifoso da bar dello sport

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome