ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non solo la Roma pensa a Beto per rinforzare il suo reparto attaccanti. Stando a quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche la Juventus ha messo il centravanti guineense nel mirino in vista di gennaio.
Sia i giallorossi che i bianconeri hanno bisogno di un centravanti di scorta da affiancare al titolare. Shomurodov non convince appieno Juric, che ha spremuto Dovbyk, lasciandolo rifiatare solo contro l’Elfsborg: in quel caso ha giocato l’uzbeko, palesando i suoi soliti limiti.
L’ex centravanti del Genoa, arrivato a Trigoria nell’estate del 2021 per volere di Tiago Pinto alla cifra tutt’altro che modica di 17,5 milioni più bonus, non sembra avere i giusti requisiti per essere il vice Dovbyk. Ecco allora che la Roma potrebbe sfruttare il rapporto privilegiato con l’Everton, passato sotto al controllo dei Friedkin, per impostare un affare con il club inglese nel tentativo di arrivare a dama con Beto.
Ma occhio alla Juventus, alla ricerca di un’alternativa a Vlahovic in rosa. Anche i bianconeri stanno valutando il profilo del 26enne, centravanti molto veloce e al tempo stesso fisicamente imponente. Gli altri nomi nel mirino dei bianconeri sono Arnaud Kalimuendo e Jonathan David, attaccanti accostati con insistenza alla Roma la scorsa estate. E che da qui al prossimo gennaio potrebbero essere di nuovo cercati dal ds Ghisolfi, rimasto saldamente al suo posto dopo il terremoto dentro al club delle scorse settimane.
Fonti: Gazzetta dello Sport / Tuttosport / Corriere dello Sport / Corriere della Sera
andiamo a prenderlo noi, questo è buono non poco.
Chissa’ l’Everton a chi lo da tra Juve e Roma?
Premetto che sono romanista al 100% e fino al midollo, ma la domanda nasce spontanea, possibile che non riusciamo a comprarne uno buono? Poi, vai dall’altra parte del Tevere e trovi una squadra che con solo 25mln€ riesce a portare casa tre giocatori che stanno facendo la differenza, Dele-Bashiru, Dia e Tavares
A Paolo tuffete e raggiungi l’ altra sponda… tranquillo…stai lì co pochi soldi e l’ arbitri …
Friedkin presente della Roma chiama Friedkin presidente dell ‘Everton e chiede di trattare con il presidente della Juve per un giocatore praticamente ” nostro “!!!! Ma è un gioco di società o siamo co@@ioni ?
🤣🤣🤣🤣🤣…
…per @C’è sempre un perché…. 👆..🙂
Troppagrazia, svegliati
@paolo
Il campionato è lungo….
@Paolo: se avessimo comprato questi tre qua la piazza sarebbe insorta, la stragrande maggioranza dei tifosi vuole il meglio possibile anche a costi elevatissimi, c’è poco da fa.
Un bel pacco che l’Udinese ha tirato agli inglesi. Detto questo, rigorosamente in prestito, sarebbe comunque una discreta soluzione per far rifiatare Dobvik.
Infatti ha caratteristiche in comune con Artem. Anche lui come l’ucraino è forte fisicamente, sa far sponda ed è molto veloce a dispetto della stazza.
Ha una bella faccia cattiva e un fisico importante , in foto fa una bella impressione, ma dicono che segni poco e non lo conosco per dire che però gioca bene per la squadra anche se da un finalizzatore quello che vorrei sono i gol. Ma i giovani della primavera della Roma li vogliamo far crescere o no? Ma un Joao Costa non era almeno paragonabile a un Beto? Lo avevamo in casa non ci costava nulla e l’abbiamo ceduto per poi andare a cercare a gennaio un vice Dovbik di dubbio profilo.
Ma che c’entra Joao Costa con Beto?
Uno fa l’ala, l’altro è un centravanti.
Boh.
Ma Beto non gioca nell’Everton? Quindi vorrei capire come fa la Juve a “soffiarcelo”. Pensare che i cazzari avevano anche un albo dove iscriversi…
Ah, ecco cosa significava ACI…
Albo dei Cazzari Italiani!
🤣🤣🤣
E pensa che giornalai vogliono farci credere che l’operazione Everton è penalizzante per la Roma! Spero che quelli che andavano dietro ai giornalai oggi capiscano che non potrà che essere un bene (indipendentemente sé questo giocatore verrà veramente preso o no). Chiaramente il discorso varrà anche in senso inverso.
Come fa ad esserci un duello se la proprietà è la stessa della Roma. Eddaje su manco le basi
Buona domenica 🙋🏻♂️🙋🏻♂️🙋🏻♂️…dai ragazzi! Non hanno MAI saputo/imbroccato 1 solo acquisto nell’era americana per quale motivo dovrebbero cominciare adesso ?
In Italia fece bene @Francesco…👍… ma le caratteristiche di BETO per quel poco che ricordo (era a Udine?) secondo me non sono quelle che cercherei in un attaccante da affiancare ad Artrem nella rosa.
È molto simile al nostro quindi se giochi con 2 punte si pestano i piedi.
Io cercherei invece un attaccante che possa sostituire DOVBYK che immagino non potrà giocare tutte, ma anche capace di far coppia con lui.
Uno tipo SCHICK per capirci. Comunque uno bravo in area ma soprattutto come esterno.
un lusso come centravanti di scorta. il giorno che ci saranno anche due esterni adeguati come nell’Italia di Spallettone, allora ci divertiremo..
L eventon è dei nostri presidenti in un mondo normale la juve non avrebbe speranza
David ha rifiutato la Roma purtroppo
Ma se a luglio David costava più di Dovbyk, adesso verrebbe a fare la riserva? I soliti peti giornalistici. Se ora lo “regalano” io lo prenderei, caratteristiche completamente diverse e con aree affollate, che quasi sistematicamente affrontiamo specie con le piccole e non riusciamo a penetrare, uno con con tecnica maggiore dell’Ucraino potrebbe essere un alternativa, non una riserva.
Ehhhh si stanno prendendo per i capelli, tanto è forte….
ma annate a c…..are….con tutto il cuore.
Se devo buttare soldi a gennaio per Beto mi tengo shomurodov fino a giugno o un primavera e poi vediamo…..
Ecco , questo è il classico modus operandi di una società che non capisce cosa fate, come fare e ti ritrovi in rosa un altro bidone a giugno da rimpiazzare a cui è stato fatto un contratto milionario per fare panchina.
Sparateve….è un consiglio
Lo avevo al fantacalcio il secondo anno di Udinese e guardavo spesso le partite, possa dare qualche info in merito..
Atleticamente dominante , molto alto , potente e veloce soprattutto nei filtranti per andare dritto in porta in percussione( però bisogna imbucarlo e nella Roma non siamo bravissimi in questo ma neanche da buttare).
Tecnicamente è scarsino, non bravissimo a fare sponde e tenere palla, bisogna farlo correre in porta Beto, bravo di testa.
Mi piacerebbe averlo come secondo attaccante alla Roma? Tantissimo