Calciomercato Roma, Chiesa si incontrerà con la Juventus dopo gli Europei: i bianconeri pronti al rinnovo. Anche il Bayern Monaco sull’attaccante

31
650

AS ROMA NEWS – La Juventus e Federico Chiesa si incontreranno alla fine degli Europei. Questo quanto riportato da Fabrizio Romano in un post su X in cui spiega come il club e l’agente Ramadani, che cura gli interessi dell’esterno della Nazionale, siano d’accordo a sedersi attorno a un tavolo al termine della competizione per capire quale sarà lo scenario futuro.

Nessuna trattativa, dunque, per il momento, con Chiesa che vuole concentrarsi esclusivamente sul campo prima di pensare al suo futuro. Nel frattempo però, stando a quanto riportato dal giornalista di Sky Sport De Florian Plettenberg, l’esterno offensivo della Juventus è finito nella lista dei desideri del Bayern Monaco.

Seguito da tempo anche dalla Roma, il classe ’97 deciderà il suo futuro dopo l’Europeo: nonostante la Juventus abbia aperto alla possibilità di rinnovo del contratto, il calciatore potrebbe comunque lasciare la Vecchia Signora per 30/40 milioni di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, dalla Spagna: Hummels verso l’RCD Mallorca. Corsport.it: “Priorità ai giallorossi”
Articolo successivoHummels, Douè, Bodart e Sangaré: Ghisolfi sta per piazzare i primi colpi

31 Commenti

    • Gonde meglio che pensi ai 3 che vogliono scappare da napoli e chissà che non voglia scappare anche qualcun altro

  1. Come volevasi dimostrare. Se tale news venisse confermata sarebbe l’ennesima dimostrazione che molti nomi accostati alla Roma, vengono fatti uscire con l’unico scopo di alzare gl’introiti.

    • Chiesa mi piace parecchio parecchio.
      Ma non ci voglio fare la bocca perché credo che le possibilità siano minime.

    • così finisce il gioco delle tre carte dei giornalai romani e di calciatori e procuratori. Tra qualche giorno saranno fatte le cessioni poi inizierà il mercato.

    • ieri si scriveva che chiesa aveva “aperto”(cosa aveva aperto??). alla Roma , oggi invece la rubentus vuole rinnovargli il contratto e , udite udite , addirittura il Bayern Monaco vorrebbe il giocatore .
      tutte queste notizie presuppongo siano state riferite al giornalaio di turno stanotte dalla rubentus prima ,e dal Bayern pii tardi !!!😁😁😁
      ormai sono alla frutta , hanno finito i nomi e adesso cominciano con le telenovelas ,lui vorrebbe l quella squadra ma c’è l altra di mezzo che non si tira indietro .
      Chi sarà il prescelto???
      cosa non si scrive per un tozzo di pane !!!
      C’È SOLO L A.S. ROMA!!!

  2. Chiaro fin dal primo istante che non arriverà mai.
    La chimera proprio più sbagliata a cui andare appresso, per un milione di motivi.
    A sto punto però mi sorge un dubbio: la marchetta Sangarè a Ramadani….per chi l’abbiamo fatta?

    • Nessuna marchetta, i friedkin sono degli speculatori e basta, compreranno dei giocatori di questo livello e costo per poi disimpegnarsi,almeno spero.

    • Forse non c’è stata nessuna marchetta, volevano prendere e chiudere per Sangare, di cui questa persona in Spagna mi ha detto che Sangare era da tempo un obiettivo del Barcelona. Si è fatto con Ramadani un dialogo ma più come pour parler su diversi calciatori per sondare cifre e margini di trattabilità senza nessun reale interesse di affondo per Chiesa, Banza o Boga come scritto dai giornalisti.
      La speranza è che Ghisolfi abbia chiesto informazioni per Fresneda e chiesto a Ramadani se può essere preso a condizioni favorevoli (forse prestito con diritto di riscatto tra €8-10M) e che sarebbe lui il terzino destro su cui puntare.

    • Certo.
      Perchè la Roma, guardacaso, de decine se non centinaia di ragazzini che osserverà. vuol proprio quel16enne dalla B spagnola, che ha giocato 3 partite coi professionisti.
      Che, casualmente, è di Ramadani.
      Che a sua volta, sempre più casualmente, è un amichetto pappa e ciccia di Ghisolfi, con già una lunga storia di intesa alle spalle.
      E lo compra, addirittura, prima di fare qualsiasi altra mossa. Come se uno, peraltro appena arrivato, con tutti i problemi e la montagna di lavoro che l’aspetta, prima cosa pensa a Sangarè in pubertà per la primavera.
      Tutto normale, tutte coincidenze.
      Ma do vivete, sugli alberi?
      E’ grazie a gente come voi che wanna marchi s’è arricchita.

  3. Io spero vivamente che chiesa faccia un europeo eccezionale… questo significherebbe due cose…A che l’Italia andrà lontano…B che ci togliamo sto tormentone e che quindi lo acquistino altri…e perché no anche la C ha la sua importanza… evitere che i giornalai continuino a parlare ancora di questo qui

  4. No ma c’era stato un incontro molto positivo con ramadami..”Ci si rivede dopo gli europei”..Se come no ahahah..Famo ride

  5. Ottimo, speriamo si sbrighino a toglierlo dall’orbita Roma, la spesa necessaria non vale la candela. Dopo Hummels un’altra buona notizia.

  6. Ieri scherzando ho fatto due nomi per una previsione contestata presente nell’articolo e perché qui a volte non si capisce, mi sono beccato un mazzetto 😂 di pollici, i nomi erano Jovic e Pohjanpalo, 😂😂😂 li tengo fermi, ci dovessi indovinare?
    Forza Roma

  7. alla ROMA serve u. attaccante di ruolo, 2 esterni terzini, un centrocampista, e un secondo portiere… Chiesa in che ruolo gioca di questi?? NESSUNO

    • me spieghi perché semo arrivati sesti?
      forse perché di terzini ne servono 3! 2 a destra e il titolare a sx . 2 centrocampisti titolari al posto della ballerina e il bradipo. 2 attaccanti titolare e riserva ed esterno sinistro forte che saltia l’uomo.
      da come dice te sembramo forti

  8. Fatemi capire, quale sarebbe la sconvolgente novità rivelata in questo articolo?
    Chiesa è un giocatore della Juve il cui contratto scadrà il prossimo giugno.
    Chiaro che dovranno vedersi per chiarire il futuro, non c’è scritto che firma, può finire in ogni modo, 1 X 2.
    Primo il giocatore dovrà vedere se rientra nei piani quale punto fermo, secondo dovranno trovare un accordo economico, almeno una bozza.
    In questo momento è concentrato sulla nazionale, altrettanto ovvio che tutto è rimandato al termine della manifestazione (almeno per l’Italia).
    Era palese fin da sempre che la road map sarebbe stata questa, mi meraviglio che qualcuno pensasse a una vicenda risolvibile in pochi giorni.
    Le possibilità che arrivi alla Roma sono relativamente poche per mille motivi, ma non è certo quanto riportato qui che le diminuisce.

  9. ma no dai, ha già abbracciato Daniele a bordo campo.
    è già nostro, su.
    così vanno dicendo qui da mesi.
    ti pare che facciano la figura dei C05L10N1?
    è già della Roma dai.

  10. Chiesa fece lo stravede allo scorso Europeo, ma occhio perché si è praticamente fermato lì, in 3 anni infortuni e poco altro, siccome la juve coi conti non è che sta molto meglio di noi (il falso in bilancio altrimenti perché?) potrebbe esserci una possibilità di vederlo da noi. L’ aver preso un ragazzino della stessa agenzia può anche essere solo un favore in vista di essere messi come prima opzione. Per me sarebbe un grande colpo da fare, anche se le priorità sono altrove, ma se non riusciamo a piazzare alcun terzino destro e nessun attaccante credo che si andrà a fare acquisti solo a centrocampo ed esterni alti.

  11. Alla possibilità di acquistare Chiesa ho sempre creduto poco.
    La Juve tergiversa per il rinnovo non perché si sia ricreduta sulle qualità del giocatore, bensì perché quest’ultimo avanza richieste di stipendio (7 mln netti) ritenute eccessive, anche tenuto conto delle condizioni fisiche dello stesso.
    Se la Juve col suo fatturato ed il ritorno nella Champions più ricca che mai si rende disponibile a svendere il giocatore (pagato oltre 40 verrebbe venduto a 25, manco fosse Abrham) anziché sborsare quelle cifre per il rinnovo, non vedo come potremmo entrare in gara per accaparrarci il giocatore.
    Ma poi ne vale la pena? Di ritorno dall’operazione Chiesa ha già avuto diverse noie al ginocchio operato. Possiamo accollarci un altro giocatore con un rapporto stipendio/efficenza fisica simile a quello di Dybala?
    Detto questo se mai dovesse arrivare sarei ovviamente contento, perché Chiesa resta comunque molto forte, ma la mia personale convinzione è che, come per altri giocatori (di recente Nadez), stiamo più o meno consapevolmente facendo la parte del finto partecipante all’asta con lo scopo di tenere alte le richieste del giocatore, guarda caso amico di DDR.
    Poi magari se si verificheranno determinate congiunzioni astrali come x Dybala prima e Lukaku poi potremmo in ultimo ritrovarlo in giallorosso, ma io credo che i suoi 7 mln di stipendio netto li otterrà da qualche big di premier, oppure in Baviera.
    Sono sempre più convinto che la Roma debba rifondare partendo da giovani talenti.
    Se continuiamo a voler allestire instant team senza mezzi finiremo sempre co na scarpa e na ciavatta, i conti in rosso ed il futuro più nero dell’anno precedente.
    Pertanto anche per il ruolo di esterno offensivo punterei su qualche giovane talento cristallino, prima che esploda e con lui la sua valutazione.
    Ad esempio punterei WESLEY, 19enne talento puro del Corinthias, veloce, fisico e super tecnico, attualmente valutato una decina di milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome