Calciomercato Roma, dalla Spagna: Hummels verso l’RCD Mallorca. Corsport.it: “Priorità ai giallorossi”

69
1413

AS ROMA NOTIZIE – Accostato in questi giorni alla Roma, Mats Hummels potrebbe trasferirsi al Real Club Deportivo Mallorca.

Secondo quanto scrivono i media locali, il difensore tedesco, che dal 30 giugno sarà svincolato dal Borussia Dortmund sarebbe vicino a vestire la maglia della squadra che ha sede a Palma di Maiorca.

Secondo il consulente di mercato del calciatore, Timo Boll dell’Elite Sports Management “è una questione di dettagli” e al classe 1988 “non interessano i soldi, vuole solo vivere in pace. Inoltre, Hummels dovrebbe essere in vacanza a Maiorca fino a venerdì e dovrebbe ridursi ampiamente l’ingaggio per approdare al club spagnolo.

ULTIMO AGGIORNAMENTOStando a quanto riferisce il portale del Corriere dello Sport, Hummels al momento darebbe priorità all’offerta della Roma. Nonostante dalla Spagna si dicano sicuri della firma di Mats Hummels con il Maiorca la situazione non è così definita. Il centrale tedesco, che si è appena svincolato dal Borussia Dortmund, vuole aspettare club più prestigiosi, come appunto la Roma.

Non è solo una scelta sportiva, ma di vita. Il Maiorca consentirebbe a Hummels un’esperienza più serena, e la famiglia gradirebbe molto, mentre l’arrivo in Italia vorrebbe dire un’avventura calcistica più stressante. Chi conosce bene Hummels dice che alla fine l’adrenalina avrà la meglio, ma per adesso la trattativa non è così avanzata visto che il club giallorosso dovrebbe prima cedere Smalling.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Sangaré in viaggio per la Capitale nelle prossime 48 ore: firmerà un contratto fino al 2029
Articolo successivoCalciomercato Roma, Chiesa si incontrerà con la Juventus dopo gli Europei: i bianconeri pronti al rinnovo. Anche il Bayern Monaco sull’attaccante

69 Commenti

    • beati voi che ignorate… questo è bravissimo e ti fa reparto da solo, altro che Smalling!!!!

    • ha detto che vuole vivere in pace, Mallorca è il posto giusto allora
      Tu sicuramente saresti stato il primo a calunniarlo alla prima prestazione non buona 😁

    • Nando comunque comprassero sti 4 giocatori che me l’hanno fatte a peperini 😂😂😂
      Forza Roma

    • Se vai a vedere l’altro articolo c’è qualcuno che scrive una cosa tipo “vedrete che squadroni ce se fionderanno mentre voi ce sputate”…
      Er Mallorca.
      Ahahah..

    • a Nandooo .. la Roma non ha fatto niente per prendere Hummels .. sara’ vecchio ma questo e’ ancora forte .. potevamo sistema’ la difesa con lui ..

      va be .. se ne va al Majorca .. magari voleva proprio andare in vacanza ..

    • Giusto sfottere l’Rdc, però agli inizi della pandemia quando si moriva a grappoli e si perdeva il lavoro perchè obbligati in casa stavate tutti a morirve de fame Vi aspetto alla nuova ondata

    • 87PierMou, non sei il solo son incappato nello stesso errore😊Tra l’altro, perdonasse la mia ignoranza ma neanche sapevo che esistesse una squadra denominata RCD🤔😑

  1. Già immagino tanti pseudo tifosi lamentarsi con ” A Ghisolfi’, cominciamo bene, manco uno de 35 anni è capace a prende

    • Mi chiedevo chi sarebbe stato il primo genio con un commento del genere.
      Hai vinto.

    • Adria’, lo avemo capito che la formellese nun conta ‘na ceppa, mica ce lo devi dì te, daje. Mo’ pija er trattore e torna a Formello, le pecore te attendono.

    • Pare che abbiamo perso uno del quale il suo stesso agente dice “non interessano i soldi, vuole solo vivere in pace”.
      Insomma, dopo tanti anni passati a battagliare ad alto livello pare che il suo desiderio sia quello di un tranquillo prepensionamento alle Baleari.
      Come dargli torto, io farei lo stesso, ma non credo che la Roma abbia bisogno di questa gente, ne abbiamo già più di uno in modalità vacanziera permanente e nemmeno ha l’età e il curriculum di Hummels.

    • Infatti va al Mallorca non all’Inter o al real.
      Forse questa volta siamo sulla strada giusta.

    • Ma che siete diventati sembra che godiate nel giudicare negativamente la Roma. Se prennemo Hummels pronti a dire”capirai un vecchio di 35 anni” se poi Hummels decide di andare al Mallorca perché li vivrebbe più tranquillo (e te credo a Roma se ritroverebbe pseudo-tifosi come te) pronti a dire”manco un vecchio de 35 anni sete boni a pia’. Criticate Dybala criticate Lukaku criticate DeRossi criticate Ghisolfi’ che ancora deve iniziare il suo lavoro. Fate pace cor cervello, oppure tifate pe li sbiaditi così tornereste a casa tutti soddisfatti per aver partecipato alla marcia di contestazione contro il pinguino panzone.Non nego, assolutamente ,che motivi per lamentarsi ce ne sono fin troppi, ma non è che qualunque cosa accade voi vi dovete sentire in dovere di criticare a prescindere. Il vostro disfattismo non porta da nessuna parte e inizia pure ad essere un pò noioso per non dire di peggio.

  2. E dopo Nandez,
    un altro grande scoop centrato dalla nostra stampa.

    E 8364 commenti ad cacchium sparati a seguito, fantastico.

    Dai che domani c’è il nome nuovo su cui accanirvi:
    Nacho? Berardi? Rugani?
    Vi do qualche suggerimento così potete iniziare anche oggi 🙂

    Davvero, che senso ha commentare ste cavolate tutti i giorni, mah….

    • Non sono del tutto d’accordo. Secondo me ci sta commentare le voci, si può dare un giudizio sul giocatore, su come potrebbe essere più o meno un buon colpo. Quello ci sta, ed è anche il bello del mercato! Diverso il discorso sul dare per veritiere notizie di cui il 90% sono balle o voci messe in giro ad arte dai procuratori…su quello sto con te tutta la vita.

    • Non ha senso commentare, infatti.
      Perciò che commentate a fa?
      Solo a cose fatte.
      Quindi finora abbiamo comprato un lattante.
      Buon lavoro, ghisolfi.

    • Immaginavo che fosse una bufala, difatti neppure ho commentato. Concordando con quanto avete detto, son propenso a credere che Chiesa resterà alla rubens o sceglierà qualche altra destinazione. Probabilmente sbaglio ma non vorrei che tutti sti nomi accostati alla Roma, fossero dei semplici giochetti atti a far alzare gli introiti di giocatori e procuratori.

    • Vabbè, se la discussione fosse propositiva non ci sarebbe nulla di male, il fatto è che qui si danno per scontate notizie che sono per il 99% marchette fatte dai “giornalisti” a favore del procuratore che li paga. Se la Roma ha dichiarato la necessità di ringiovanire la rosa, perché avrebbe dovuto prendere un giocatore di 35 anni?

    • Talenti,
      ma una trattativa si può anche commentare ovviamente (magari non quella per un 16enne che nel migliore dei casi giocherà in primavera).
      Il problema è che qui spuntano 89 trattative al giorno.
      Di cui dopo 5 giorni non rimane traccia.

      Come con Chiesa: finora l’unica, L’UNICA, dichiarazione del giocatore è stata
      “Sto moto bene alla Juve, penso solo a fare bene qui”.
      Il padre ha confermato, dicendo che ha fiducia in Ramadani per il rinnovo.
      Di cui comunque si parlerà a fine Europeo.

      Bene. E quindi ogni giorno : Ghisolfi affonda per Chiesa.
      Poi leggi, e “non c’è ancora una trattativa, non c’è un’offerta, ma il DS giallorosso tiene gli occhi aperti”. Anche quando guida spero.

      Ma quindi di cosa dovremmo parlare?

    • ilario .. se le voci avessero un minimo di fondamento .. allora sarebbe interessante lasciare un commento .. ma cosi’ .. ma chissene frega .. domani me ne vado in Grecia con mio figlio e torneremo dove viviamo (in Bulgaria) , solo quando avremo finito i soldi che abbiamo .. che non sono per niente tanti ..

    • @papa max, ci ho vissuto 10 anni in Bulgaria fino a quest’anno. Grandissimi ricordi e poi sono nati lì due dei miei tre figli. Sei a Sofia?

  3. And the winner is: Adriano 👏👏👏.
    Che poi se fosse arrivato con il ogni probabilità il commento sarebbe stato:” che ce famo co sto vecchietto..”
    Io spero sempre che si tratti di troll laziesi infiltrati perché altrimenti che tristezza..

  4. calciatore che si sarebbe potuto prendere se fosse uscito smalling e sicuramente sarebbe stato un salto in avanti perché almeno sano.. ma le nostre priorità sono altre! Hummels stando in vacanza a Maiorca gli sarà piaciuto il posto dove prolungarla 😂😂😂.
    I veri obiettivi usciranno alla stampa quando le trattative staranno già ai dettagli… poi é normale che dopo 3000 nomi al giorno prima o poi quello giusto lo beccano. Facciamo lavorare chi sa farlo in santa pace

    • Esatto. Vuole stare in pace e si fa una bella vacanza spesata a Maiorca. Per me i titolari sono Mancini Ndika poi Llorente prima riserva. Vediamo chi ci tocca come quarto tra Kumbulla, Smalling o mr. X

  5. I pennivendoli de Roma hanno fatto l’ennesima figura de m@@@a!!!
    Vediamo domani chi ci fanno acquistare sti ridicoli con la penna in mano

  6. Se la Roma è interessata lo prende.
    Queste voci possono anche essere un modo per mettere fretta a Ghisolfi.
    Certo poi potrebbe anche essere che il giocatore preferisca le Baleari, per un pensionamento tranquillo, ma allora meglio perderlo.

    • Se questa dichiarazione si rivelasse genuina, tanto di cappello al giocatore che, sapendo di avere staccato la spina a livello mentale, se ne va a svernare in un posto bellissimo con relativo sostanzioso taglio di stipendio, invece di prendere in giro un altro club e relativi tifosi come fanno senza ritegno quasi tutti i suoi colleghi (e noi ne sappiamo qualcosa).
      Una persona seria finalmente, come peraltro dimostra la sua storia calcistica.

  7. probabilmente gli è piaciuto il posto in vacanza ahahah, a mallorca si va davvero a svernare, forse non era l elemento giusto anche se non dubito della sua professionalità, peccato

  8. Meno male, se rifondazione deve’essere si prenda un centrale di prospettiva, altro che ‘sti vecchioni con la pancia strapiena.

    • Speriamo che si sbrighino ad accollarci McNeill, quello sì un giocatore da prendere, è capace di arare la fascia di pertinenza dalla difesa all’attacco, sparando cannonate micidiali. Facciamo uno scambio alla pari con Anka Sbilenka e non se ne parli più.

  9. la verita’ e’ che la Roma avra’ fatto sondaggi ma non ha mai chiesto, ad Hummels e al suo entourage, di impegnarsi con noi .. abbiamo solo fatto pensieri e chiacchiere nell’aria fritta .. ma interessante capire quanti erano i contrari ad una operazione del genere .. capisco il silenzio tombale dei Friedkin e di Ghisolfi ..
    bene .. teniamoci Smalling ..

  10. Stamattina avevo postato questo commento,che ovviamente si è verificato oggi pomeriggio alla faccia dei 23 spolliciatori Abbocconi.

    Zenone😎
    17 Giugno 2024 At 12:23
    Hummels ha fatto bella figura in una squadra dove tutti giocano in difesa,in spazi ristretti e ridotti al minimo. Se dovesse giocare nelle praterie che Paredes e Cristante lasciano dietro di sè quando superano di 1 metro la metà campo,penso che anche lui andrebbe in crisi,perchè l’età è quella che è e lo scatto breve di una volta ormai un ricordo.
    Operazione che non farei assolutamente,anche se ritengo non abbia fondatezza.

    16

    23

    • Paredas e Cristante invece Pellegrini un fulmine di guerra…. Zenone non fare il c…….e

    • Anche gli orologi rotti segnano l’ora giusta due volte al giorno. Sottoscrivo per una volta il parere di Zenone.

  11. Beh, che gli vogliamo dire?!
    È ricco, bello e giovane.
    Si gode la vita!
    Giusto.
    Peccato perché erano “condizioni” che potevamo “giocarci”…….
    FORZA ROMA

  12. grande Hummels, ha capito tutto della vita: si fa pagare un buon milioncino ed anche due per stare un anno in vacanza! intelligentissimo!

  13. È questione di MOTIVAZIONI.
    Himmels sta scegliendi il Mallorca per VIVERE bene , citta stupenda , clima stupendo.
    Magari NON avrebbe detto NO alla Roma.
    Con quali motivazioni ?
    Le stesse ?
    Le stesse che avevano A. Cole ?
    Quelle di Wijnaldum ?
    Quelle di Matic ( che ha poi cercato squadre meno impegnative?).
    Allora NO GRAZIE.

    GIOVANI SANI FORTI e AFFAMATI.
    NB
    Ma non vi stancate mai di chiedere i
    ” grandi nomi “?
    Servono calciatori MOTIVATI , concentrati sulla carriera futura , non calciatori appagati o , peggio ancora , campioni con infortuni cronici.
    ________

  14. Rido moltissimo.

    PS: fosse vero che Hummels firmasse col Maiorca al grido di: “sticaxxi dei soldi, voglio stare al mare tutto l’anno”, gli farei un monumento.

  15. Ma che siete diventati sembra che godiate nel giudicare negativamente la Roma. Se prennemo Hummels pronti a dire”capirai un vecchio di 35 anni” se poi Hummels decide di andare al Mallorca perché li vivrebbe più tranquillo (e te credo a Roma se ritroverebbe pseudo-tifosi come te) pronti a dire”manco un vecchio de 35 anni sete boni a pia’. Criticate Dybala criticate Lukaku criticate DeRossi criticate Ghisolfi’ che ancora deve iniziare il suo lavoro. Fate pace cor cervello, oppure tifate pe li sbiaditi così tornereste a casa tutti soddisfatti per aver partecipato alla marcia di contestazione contro il pinguino panzone.Non nego, assolutamente ,che motivi per lamentarsi ce ne sono fin troppi, ma non è che qualunque cosa accade voi vi dovete sentire in dovere di criticare a prescindere. Il vostro disfattismo non porta da nessuna parte e inizia pure ad essere un pò noioso per non dire di peggio.

  16. meglio cosi che tene fai di un 36enne che non ha fatto vedere palla a mbappe in semifinale fi champions, tanto noi abbiamo franz beckenbauer kumbulla pagato solo 26 milioni di euro.

    • A parte che trovo difficile che un centrale marchi un’ala tre volte più veloce di lui, quindi che non abbia fatto beccare palla a Mbappè è una leggenda metropolitana, ma come si spiega che questo autentico mostro non venga rinnovato dalla sua squadra? Mumble mumble…

  17. Amano l’Italia ma stravedono per le Baleari, i tedeschi. Sinceramente non andrei a cercare gente che cerca il prossimo luogo di vacanza prima della pensione. Abbiamo già dato con Mourinho.

  18. Anche Hummels evapora appena si avvicina alla Roma,ma anche Chiesa dopo i 3 dribbling contro l’Albania si è rappacificato con la Juve ,è richiesto dal Bayern e se ne faceva un quarto entrava di diritto nel Real .L’importante è sparare caxxate a ripetizione, cosa in cui siamo tra i primi al mondo…

  19. Da quando frequento questo sito, devo dire che in questi ultimi 3/4 anni, sono felicissimo, mi diverto a leggere cazzate, ci credo pure, e non ditemi che sono scemo, ci credo perché questi giornalisti sono grandiiiiii, poi scopro che è tutto il contrario, e do valore al loro lavoro fallimentare….

  20. L’agente ha appena dichiarato che sono false le voci sul Mallorca ma voi preferite farvi i vostri film e credete alle fesserie di sti articoli.
    E Hummels nonostante l’età è ancora un ottimo calciatore.
    Mancini, Ndika, Lorente, Hunmels è una bella difesa

  21. “Non gli interessano i soldi, vuole solo vivere in pace”.

    Fa bene. È senza alcun dubbio un uomo ammirevole e intelligente. I soldi non gli mancano per vivere più che dignitosamente, in salute e serenamente.
    In bocca al lupo.

  22. Lascia perde Mars qui a Roma c’è serve gente motivata se vuoi vivere tranquillo va a Mallorca li paella e sangria a gogò
    stai bene cosi

  23. Il 20 giugno c’è Italia-Spagna, oggi i pennivendoli spagnoli fanno a gara coi pennivendoli nostrani a chi spara più caxxate. 😎
    La notizia di Hummels vicinissimo al Mallorca è stata già smentita.

  24. Avvistati dietro la porta dell’ufficio di Ghisolfi la fila di giocatori “anziani”desiderosi di giocare nella A.S Roma!.

  25. Per me sono i procuratori che imboccano la stampa (immagino con relative bustarelle) per far salire le quotazioni dei loro assistiti. Ogni volta che c’è uno svincolato arrivano le news di “avvicinamento” a mile squadre, urbi et orbi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome