Calciomercato Roma, chieste informazioni per Gudmundsson: il Genoa fissa il prezzo

30
2516

NOTIZIE AS ROMA – Le buone prestazioni di Albert Gudmundsson, attaccante 26enne del Genoa, sembrano aver attirato l’interesse di diversi top club italiani tra i quali proprio la Roma.

Stando a quanto racconta Calciomercato.com in questi minuti, Tiago Pinto nei giorni scorsi ha già chiesto informazioni al club ligure sul calciatore islandese.

Su di lui c’è forte anche il Napoli che potrebbe provare l’assalto già a gennaio anche se il giocatore non sarebbe convinto di lasciare Genova a metà stagione. La richiesta dei rossoblù è di circa 8/10 milioni di euro.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “0-2 all’intervallo stasera, se vogliamo fare i seri”, PIACENTINI: “Servono 12 punti nelle prossime 4 partite”, FOCOLARI: “Contro il Genoa vittoria non scontata”, CORSI: “Un’altra delusione non ce la possiamo permettere”
Articolo successivoZaniolo: “Sappiamo tutti quello che ho fatto alla Roma. Grato per sempre a Monchi. La vittoria in Conference la porto nel cuore”

30 Commenti

  1. alla vigilia, ovviamente, e Pinto avrebbe “l’anello al naso e la sveglia al collo”, sempre, ovviamente…. ma che articoli!
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

    • beh, tolto Lukaku, che è stato un affare sicuramente non programmato, non mi pare che ci stiamo stropicciando gli occhi per gli acquisti “programmati”. Ancora con ste difese d’ufficio?

    • Ancora co ‘sto mantra della non programmazione? ‘Ndicka e Aour furono contattati nell’estate del 2022. Solbacken gia’ ai tempi del Bodo. Ah, vero, secondo voi Pinto dovrebbe avere le palle di cristallo come zenone e annunciare con 10 anni d’anticipo non solo l’acquisto di XYZ ma anche la parusia di Cristo. Fatevelo dire da Gaetano come si dice in Campania. Comincia con la EFFE e finisce in ‘nti.

    • 26 anni,
      11 gol in serie B l’anno scorso (meno di Mulattieri, Lapadula, Sandri, POHJANPALO!!!!);
      zero gol zero assist quest’anno.

      4 gol in 20 partite nell’ultimo anno all’AZ.
      Però dribbla tanto.
      Sì. Una volta. Due volte. E poi la perde.

      Gran bel giocatore.
      Mah.

    • Se dovessimo giocare con la S.Benedettese, direbbero che alla Roma interessa Sirri e Martiniello. E bbbbbbbbbbbbaaaaaaaaaaaaaaassssssssssssssssttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaa!

  2. Osservazione personale : con tutti gli ex calciatori della Roma che stanno in tutte le parti del mondo e che sono rimasti in buoni rapporti con la società, è mai possibile che non si riesca a scovare un giocatore che sia o possa diventare un campione?

  3. credo che ad oggi un altro attaccante sia l’ultimo cosa che ci serve…

    portiere
    difensore centrale
    terzino sx…

    ma un attaccante proprio no …

    e poi occhio agli shomurodov in giro per il mondo …

    ❤️🧡💛

    • Non si puo’ fare “difesa” a 4. Ci vogliono SEI lettere. A 4 fai:
      dife, ifes, fesa, esad, esai, esaf, sadi, safe……. Ma tu questo ce lo sapevi da 24 anni come minimo……….
      😂😂😂😂😂😂

    • In caso di sconfitta invece si scatenano gli svitati teorici della cospirazione, rubando un sorriso e lenendo il dolore ai pochi assennati rimasti.

    • Io ho già pronto il coccodrillo in caso di sconfitta:
      Orsato infame, serva di lotirchio!
      Calcio mafiosoooo!
      Lega ladrona, servi delle strisciate!
      Avete visto il rigore rubato ieri da __________ (riempi lo spazio, a piacere)
      Non era fuorigioco.
      Non c’era il rigore.
      Non era punizione.
      Non era giallo.
      C’erano due espulsioni per i genoani.
      C’era troppa gente allo stadio.
      La birra costava troppo ed era calda!

  4. Gudmundsson è un’ala sinistra pura, non un tornante.. Un ruolo (ala sinistra pura) che nel 3-5-2 non c’è. Nel 3-5-2 ci sono i “tornanti”. C’è nel 4-3-3, c’è nel 4-2-3-1 ma non nel 3-5-2. Infatti è il ruolo di Zalewski. Quindi cambiamo modulo? Se la risposta è positiva, allora perchè non far giocare Zalewski ala sinistra? Io non ci sto capendo nulla.

  5. Chiedono informazioni e si beccano una sconfitta sonante. Magari poi lo comprano e gli fanno fare la fine di Solbakken che ci aveva sonato allo stesso modo. Più che talent scout sembrano degli hunter killers.

  6. Il famoso esterno d’attacco che manca alla Roma. Dopo la partita di ieri sera con 8 milioni ci compri gli scarpini di Gudmundsson.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome