SOULE’ A UN PASSO DALLA ROMA. Accordo con la Juventus per 26 milioni più 4 di bonus e il 10% della futura rivendita

121
2872

AS ROMA NEWS – La Roma e la Juventus continuano a tenere vivi i contatti tramite la mediazione dell’agente di Matias Soulè. Lo riferisce in questi minuti Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

I giallorossi sono fermi alla proposta avanzata qualche giorno fa, un’offerta che sfiorava i 30 milioni di euro, bonus compresi, che però non ha accontentato la Juventus, che pretende di superare quel muro.

I due club sono sempre in contatto attraverso il procuratore del calciatore argentino, che vuole la Roma, ma non è ancora stata trovata l’intesa definitiva: le due parti però stanno cercando di fare tutto il possibile per accontentarlo.

NUOVO AGGIORNAMENTO – Si infiamma nuovamente l’affare Soulè: stando a quanto riferisce Fabrizio Romano in questi minuti, la Roma e la Juventus sono ora vicinissimi a un accordo. Il giocatore voleva solo i giallorossi e ormai l’affare sembra a un passo. 

Queste le cifre dell’affare: 26 milioni di parte fissa più 4 di bonus (2 facili e 2 difficili) e il 10% sulla futura rivendita.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRITIRO ROMA: Dybala torna subito in gruppo, rientrati i nazionali azzurri (VIDEO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

121 Commenti

    • l ho scritto alle 19.45 .. a breve 2 annunci Soule e chiesa! anche prima di Romano 🤣😁
      sotto le domande a dahl

    • Rinfacciare? Che sei una moglie?
      Si possono avere opinioni discordanti sui nuovi acquisti.
      Il campo come sempre dirà chi aveva ragione.
      Personalmente tutti questi nomi non mi entusiasmano e sono scettico. Ma se porteranno la Roma al quarto posto è ci faranno vincere l’Europa league sarò contentissimo di dire che mi ero sbagliato.

    • @Mancini Se giocherà bene o male passa in secondo piano, me fa piacere 😂😂😂 evvabbe’😂😂😂
      Prima scrivevo ahahaha ogni commento e tutti ma chette ridi😂 questo è il motivo. Allietate il tempo perso😂

    • Ora ragazzi quando sarà ufficiale salviamoci i commenti di tutti quelli che hanno sputato addosso ad un ragazzo di 21 anni , Stra promettente, che ha fatto un primo anno in serie A pazzesco e che i tifosi juventini stessi volevano rimanesse e stanno rosicando come pochi per riproporli con frequenza dato che state certi del fatto che si rimangerànno tutto appena varcato il cancello di Trigoria. Ovviamente finché non si parla di affare realmente concluso mantengo le debite distanze, ma qua siamo difronte ad un prossimo fuoriclasse e i 30 mln che i sedicenti tifosi commercialisti non volevano spendere saranno bruscolini in confronto al suo reale valore.
      Qua invece lo si è battezzato il “Baldanzi della pampa” denigrandone ben due data la modalità nella quale è stata posta la frase. Speriamo si concluda presto, poi voi che non lo volevate perché costava troppo, perché era juventino e per altri motivi assurdi abbiate la decenza di non cambiare le carte in tavola, tacete senza diventare i suoi padri putativi. Daje Roma!!!

    • ma guarda che per me resta un suicidio alla Shick.
      Una scelta inspiegabile anche a 20ML.
      Avremo speso quasi 50ML senza aver risolto nessuna delle criticità reali:
      terzini, ala sinistra, punta.
      CHE SENSO HA???
      Giusto se mandi Baldanzi in prestito, e comunque MAI a quelle cifre,
      che nulla giustifica, certo non 9 mesi discreti al Frosinone con 5 gol non su rigore….

    • L’acquisto di Soulè conferma solo una cosa, che Dybala sarà la punta centrale titolare e Abraham la sua riserva.

    • Mancini, salva quello che ti pare, se vuoi avere ragione te la daremo, figurati, perché significherà che questi crack di cui tu parli e dei quali nessuna grande squadra si è accorta ci faranno vincere. Che è poi quello che interessa a tutti noi che vogliamo una Roma forte.
      Per ora, come evidenziato da qualcun altro, sono stati spesi oltre 50 mln senza aver colmato le lacune della rosa.

    • Ma perché leggo tutti sti commenti costa troppo ….costa poco… il prezzo sarebbe….io avrei preso….
      Ma godete e non rompete li co….

    • @mancini l’autoproclamato originale non c’è la fa proprio a dire :”ho detto na fregnaccia” , anzi con le mani tutte insaponate tenta incurante la scalata dello specchio, trattativa mai nata , bah

    • @Mancini
      io da un po’ di giorni sostengo che il giocatore mi piace é forte ma lo stiamo pagando troppo … di sicuro lo preferisco

      quindi sono contento che arrivi ma mi rode per quanto lo stiamo pagando

      Tu casa se vale 100 la pagheresti 200 perché forse in futuro ne varrà 300? io no perché il futuro non lo puoi prevedere e magari in futuro il valore si dimezza

      nel frattempo però mette tu mi dai del commercialista la iuve co altri 30 mln 26 cash e l’altri contabilizzati va a fare spesa

      ormai é fatta e dal momento che varca Trigoria per me é un giocatore della Roma e come tutti gli altri va sostenuto caricato e gasato

    • Rod non sono la madre ma te sei una suocera però. Stare a criticare un talento come Soulè dopo aver giocato per anni con Karsdorp, Cristante, Zalewski e compagnia cantando è veramente blasfemo. Poi che saremo tutti contenti se l’ argentino sfonderà nella Roma non ho dubbi. Quanto ad Anto mi infastidisce il suo modo di sparare sentenze anche se ad onor del vero nonostante si atteggi riproponendo spesso con statistiche scopiazzate qua e là sul web , di certo non mi sta antipatico ed almeno lui cerca di argomentare che non è poco. Magari si potrebbe risparmiare anche di dare etichette scomode a chi non la pensa come lui. Poi ciò che ho detto nel primo messaggio spero di riproporlo perché vorrà dire che Soulè è ciò che penso. Con Anto nulla di personale, ripeto che qualche volta bisognerebbe avere un profilo più basso senza stare a rintuzzare per forza tutto dando piena ragione all’ operato della società che resta insufficiente e quindi almeno discutibile.In tutto ciò Soulè è vicino ma non chiuso e con la Juve meglio non azzardare finché non sarà tutto ratificato.

    • Tipico investimento a lungo termine,
      La societá spende 26 milioni e + per un
      calciatore ben messo sia tecnicamente che fisicamente che secondo il mio punto di vista potrebbe giocare anche da seconda punta,
      con gli accorgimenti del caso puó solo migliorare.
      Per avere una rosa competitiva ai massimi
      livelli ci vorrebbero altri 3/4 acquisti con il
      suo medesimo profilo nei ruoli di difensore,
      centrale di centrocampo un attaccante e un eccellente terzino
      Ci tengo a precisare che l’anno passato siamo
      partiti in modo pietoso ma nella seconda parte di campionato con gli stessi calciatori che abbiamo
      ancora in rosa a parte il Big abbiamo fatto cose egregie.
      Quindi ci sarebbero da integrare
      alla rosa attuale dei buoni giocatori in tutte
      le zone nevralgiche del campo cosa che permetterebbe a DDR di fare ruotare la rosa
      e evitare di forzare sempre sugli stessi.
      Se sì decidono a investire 100M si puó fare
      uno squadrone da urlo.
      Positivitá e forza Roma sempre

    • @ professore..tu di tempo perso ne hai a bizzeffe..se avessi lavorato in vita tua forse adesso avresti meno dentiere e più capelli..😄🐒💣🍺

    • Anto, Rod state perdendo tempo.
      voi state rispondendo a troll della società .. gli stessi che qualche anno fa esaltavano Shomorudov e Abraham.. lo fanno per mestiere.
      Lasciateli fare, il tempo ci dirà se una sola buona stagione con il Frosinone valga 30 mln.
      Tifosi romanisti veri che sono contenti di dare quasi 30 mln di euro alla Juve, che li utilizzerà per rafforzarsi e scalare ancora il gap rispetto a noi, non ci sono.

  1. Al solito.
    Cercano di far finta di aggiornare per dirsi PRIMI ALLO SCOUP!!!
    Mica l’han capito che avendo inventato na soap opera nessuno se li caga più…!
    È come Beautiful, tutti iniziano a seguirlo, e nessuno che prosegue fino alla fine, anche perché una fine non c’è…….
    FORZA ROMA

  2. se lo scrive Fabrizio Romano direi che è praticamente fatta. Speriamo che Soule (al quale voglio già un bene dell’ anima) non escluda l’ investimento pesante per il centravanti

  3. A rigore di logica e prendendo per buone le notizie dei giornalai….la logica a questo punto dice una cosa chiara ed inequivocabile… baldanzi ha convinto meno di zero DDR … baldanzi per molti ed ovvi motivi non può essere messo sul mercato quindi abbiamo un 15 milioni (più stipendio) in panchina eterna,.. dentro la società regnava il caos più assoluto…i believe in miracles cantavano I Ramones…I believe in Ghisolfi canto io..

    • 15 milioni spalmati per gli anni di contratto, più uno stipendio irrisorio. Premesso che sono due giocatori diversi, per cui non vedo questa sovrapposizione insormontabile, Baldanzi è il prototipo del giocatore vendibilissimo anche domani: cartellino tutto sommato contenuto, stipendio da riserva, primi peli che stanno ancora spuntando

    • oooh un commento che mi aspetterei di leggere in un forum di romanisti!
      mi associo @Pablo7 … gol dell’ex e anche a Torino!

  4. 30 milioni per un ruolo più che coperto. esterno basso e centrocampista box to box ivece non pervenuti. si riparte con celik e l’accoppiata cristante/pellegrini.

    • Più che coperto da Dybala El sharawi baldanzi e costa ?! Dai su

      Ora attaccante terzino destro e centrocampista
      Dovessero arrivare da qui alla prossima settimana, già si potrebbe costruire una nuova Roma. E via le zavorre al più presto

  5. Se arriva sono molto contento, non ci credevo proprio. Ma se è annunciato così evidentemente qualcosa ci sta. Soulé è un ala destra; purtroppo, nonostante il grande investimento, sarà necessario ancora investire pesantemente per la punta, il terzino destro e non ultimo, perché affidare quella posizione ad El Shaarawy o Zalewsky secondo me non è il massimo, una ala SINISTRA.
    FR

    • No, non ci “prova” Pellegrini, a maggior ragione se si gioca 4231 di base.
      Pellegrini con solo il terzino dietro e senza l’appoggio di una mezzala non può fare l’esterno, comunque atipico.
      Poi è ovvio che di tanto potrai vedere pure questo o persino Dybala “falso nueve”, ma non di base.
      Ragazzi, al di là delle parole di facciata, DDR non può non essersi reso conto che tra Pellegrini e Dybala, fisicamente parlando, durante la stagione viene fuori un solo giocatore.
      E che non puoi restare col cerino in mano tutte le volte che ti mancano o non sono in condizione o a rischio infortunio.
      Fargli dividere i minuti può essere di grande giovamento a loro e alla squadra in generale, e io penso e spero che ci sia questa idea nella testa dell’allenatore.

    • 4 4 2 quindi? Sì, è possibile. In quel caso anche Zalewsky sarebbe più adatto (più tornante che ala pura). Però credo che una ala SINISTRA farebbe comodo, sarebbe meglio. Magari un giovanissimo. Questi ultimi europei tra le altre cose ci hanno detto che bisogna fare largo ai giovani.
      FR

  6. Bell acquisto vediamo a che cifre ! chi dice di baldanzi per me è la riserva proprio di soule e Dybala giocherà in mezzo sbolognando dalle palle Er magnifico che diventerà Er magnifico panchinaro de sinistra . Spero che a sinistra vendendo zalesky e Er sarmonaro o l uzsbeco possa arrivare Wesley c’è manca da tanto un giocatore brasiliano .

  7. L’unico giocatore a creare più di 80 occasioni e completare più di 80 dribbling riusciti nei cinque maggiori campionati europei la scorsa stagione però per qualcuno è un pippone

    • Perché lo prende la ROMA.
      La musica con questi è sempre la stessa.
      Iniziano con è questo chi è?
      Ma costa poco
      Ma costa molto .
      Seee come lo compriamo con i buoni pasto
      Ma quando arriva
      Poi dal momento che mette piede a Trigoria il poveretto di turno deve sfoderare prestazioni che manco modificando tutti i valori degli omini del Winning Eleven ci riesci.
      Nel caso invece che la trattativa non vada in porto, allora gli stessi iniziano con
      Ehhh società di pezzenti
      Ma dove andiamo…
      sesto posto
      Settimini…
      Serie B…
      Ect ect ect.
      Comunque anche nelle trasmissioni dei servi plebei della Juve danno per fatto l’accordo, ed io sono particolarmente contento del suo arrivo.

  8. Sta storia sembra quella del vecchietto col camioncino che viene a vendere il pesce sottocasa:” soo arrivatoooo…..resto pocoooo….me ne sto andandoooo….ancora cinque minuti iii…..”.
    Sinceramente me so stancato pure di leggere di Soule….ci siamo, ancora due ore, in nottata, accordo vicino….e bastaaaa…date la notizia solo quando è ufficiale in un modo o nell’altro. E poi voglio ricordare che manca, un terzino destro, almeno un altro centrocampista, due attaccanti ed un difensore centrale a 18 giorni dall’inizio del campionato e voi pensate a Soule?

  9. Se arriva a breve Soulé (il “piccolo Messi”) e poi un centravanti decente questo mercato si impenna. Sarebbe forse il migliore della serie A.

    • Questo che fai è un grave errore. Si, in base a cosa sarebbe il migliore della serie A?
      Sarebbe un buon mercato, giocatori giovani, con una gran voglia di fare bene .

    • Roma e i romanisti sono questo, almeno quelli in buona fede, dalla depressione all’euforia in pochi minuti, in un loop infinito.
      Arriva Soulè e basta, nessun “piccolo Messi” (anche perché sarebbe alto 10 cm).
      Se arriva il centravanti…non è arrivato, non è arrivato nemmeno il terzino destro, non si vede ancora l’esterno sinistro, sarebbe più tranquillizzante vedere un altro centrale al posto di Kumbulla (o persino di Smalling).
      Insomma, parecchia ciccia manca ancora prima di giudicarlo “il migliore della serie A”, anzi direi proprio per giudicarlo. E rinuncerei anche volentieri a questo inutile titolo.
      Piedi per terra, fiducia ponderata, questo magari sì, ma evitiamo ogni volta gli stessi errori.

  10. purtroppo questo investimento escluderà il centravanti e si partirà con Abraham titolare io avrei preferito mille volte rinunciare a soule’ ma prendere un centravanti forte

    • Non so se e’ cosi’ pero’ e’pur vero che molti qui elogiano molti attaccanti da acquistare da 30 milioni a salire che non hanno mai fatto la serie A e che magari hanno azzeccato una stagione della vita. Abraham, nonostante sia stato una delusione il secondo anno, il terzo e’ stato fuori ma il primo ha segnato in totale ben 27 gol con la Roma, in Premier non in Spagna ha fatto 16 gol in una stagione. Pero’adesso e’diventatato una pippa galattica mentre i vari Dovbyc, Sorloth, Brobbey ( tutti giocatori tra i miliardi avvicinati alla Roma) sono fenomeni. Non lo so…sinceramente, a me Abraham non piace, ma potrebbe essere rivalorizzato…

    • marco a. era una pippa pure allora e si vedeva dalle movenze. Però tutta la squadra puntava su di lui.. Solo che dovrebbe essere al contrario. Difatti, complicatesi le cose (per lui!!!) con l’acquisto di Dybala, è andato in crisi mettendo a nudo i suoi limiti. È alto 1, 90, non segna di testa e non protegge la palla, perché non in grado di mantenere la posizione. Addirittura tende a scappare palla a piede, anziché far risalire la squadra. Sono limiti non semplicemente enormi ma gravi.

  11. finalmente però anche Jordan due terzini e un centrocampista,e lasciate perdere l Europa League,l abbiamo resa famosa sta competizione di ladri

  12. So che prendero’ molte spolliciate, ma a differenza di molti che si lamentano sempre, per qualunque mossa di mercato, io sono fiducioso e credo che Ghisolfi non sia uno sprovveduto cosi’ come De Rossi. Anzi, credo il contrario. Mi sembra di vedere un approccio diverso rispetto al recente passato. Spero che riescano a prendere i giovani migliori nei posti mancanti ed abbassare il monte ingaggi come dichiarato dalla Ceo. Se devo arrivare sempre sesto, almeno mi costruisco una squadra con dei giovani importanti e che esprima un bel calcio.

  13. sicuramente lui ha voluto fortemente venire però prendere un giocatore che gioca a destra per 30 mln e lasciare scoperti i ruoli di terzino destro e punta mi sembra una follia

    • Quindi questo cosa vuol dire secondo te?? che spenderanno tanti soldi per tutti ruoli. Questa Presidenza è una fortuna per la Roma. Non hanno mai fallito nei loro affari. Ed hanno i soldi per fare un guerra.

  14. Aspettiamo l’ufficialità come al solito, ma forse avevo ragione nel dire che il post e la foto di stamattina pubblicata dalla Juve lasciava il tempo che trovava.
    Hanno bisogno di fare cassa e finalmente forse stavolta vale anche a favore nostro la volontà del giocatore che a detta di tutti vuole solo la Roma.
    Mi dispiacerebbe per l’umiliazione sentita dai nostri alleati Galli, ma alla fine passerà pure questa!

    • terz sx penso rimarremo con angelino e dahl, sulla destra spero in una rifondazione, dif centrali però di sbolognare almeno uno tra kumbulla o smalling e sostituirlo, centrocampo se rimane bove se ne può aggiungere uno ma penso che il colpo vero a centrocampo sia stato le fee, magari amrabat si potrebbe provare. in attacco dovbyk sarebbe un sogno e per me si chiesa la roma ci tornerà a fine estate se la juve non riuscirà a venderlo

    • Ci sono 8 centrocampisti in organico: ne servono altri due? Poi ne dobbiamo vendere quattro o cinque …

    • Dubito fortemente che la Roma farà due centrocampisti.. Se ne fa 1 e tanto..

      Paredes, Le Fee, Pellegrini, Cristante, Bove..

      5 giocatori per 3 posti (se giochiamo con un centrocampo a 3).. Nemericamente parlando, senza uscite né portano al massimo un altro..

      Ed anche in questo caso, dipenderà tutto da come De Rossi sta costruendo la squadra…

      Noi questo non lo sappiamo, ma ci sono tante possibilità.. Ad esempio un 4-2-3-1.. Con Dybala trequartista.. Ed in questo caso i mediani titolari sarebbero due non tre..

      Anche a me piacerebbe vedere altri centrocampisti.. Ma semmai punterei su un vice Paredes, con le caratteristiche di palleggio di Paredes.. E su un box to box..

      Mi piacerebbe vedere anche due terzini destri, con l’uscita di Celik..

      Mi piacerebbe vedere l’uscita di Kumbulla.. Che ha problemi tecnici.. E poi l’uscita di Smalling.. Che ha problemi fisici.. Così da portare due centrali di difesa..

      Ma dubito fortemente che tutto questo accadrà..

      Se portano un terzino destro, uno sinistro, un centrale di difesa, un centrocampista, un ala sinistra ed un attaccante e già tantissimo..

    • Ormai sono quasi certo che giocheremo 4231, quindi nessun centrocampista a meno di uscite imprevedibili al momento.
      Per me ci sono già due buone notizie: Cristante finalmente farà quello che sa fare meglio, cioè il 13° in più zone del campo, e Pellegrini potrà serenamente stargli accanto quando non sarà al massimo della forma, cioè per almeno metà della stagione.
      Ho la sensazione che alla fine arrivi pure Chiesa, e chissà se il deal per Soulè non sia servito anche a parlare di lui.
      Con un roster di trequartisti (da sx a dx) Chiesa, El Shaarawi, Dybala, Pellegrini, Soulè, Baldanzi, come centravanti non servirebbe nemmeno un cecchino implacabile ma uno forte fisicamente che lotti tanto e favorisca gli inserimenti di quelli dietro.

    • Maxeem.. Questo non lo può dire nessuno ancora..

      Mettiamo un 4-2-3-1.. I mediani secondo me saranno.. Le Fee e Paredes.. Se Dybala sarà trequartista saranno fuori sia Cristante che Pellegrini..

      Se Dybala giocherà falso nove si vedrà.. Paredes – Le Fee – Pellegrini trequartista..

      A centrocampo un minimo e cambiato.. Di sicuro non ci sarà Cristante..

      Sugli esterni.. Un terzine destro va preso.. Non sappiamo chi sarà.. Ma ci sarà un cambiamento..

      A sinistra arriverà Dahl.. Magari farà panchina tutto l’anno o magari si prenderà il posto.. Chi può dirlo questo?

      Cambiano gli esterni bassi, cambia il centrocampo, cambiano gli esterni alti..

      Perché dici che non cambia nulla?..

      Il discorso è diverso.. Bisognerà vedere se questi cambiamenti porteranno un miglioramento.. Questo è un altro discorso, è per farlo bisogna aspettare.. Almeno io aspetto..

      Forza Roma

    • Ha 20 anni, pure che non va bene l’ammortizzi in 4 anni e per la tecnica che ha a 10 milioni lo vendi. Ognuno il suo mestiere. Rispondo a te ma la risposta vale per tutti quelli ” che costa troppo”. Se aveva 26 anni sarebbe stata una stronza…t, cosi no. Investimento a costo zero e se ti dice bene (le premesse ci sono tutte) fra 2 anni vale 70 mil. Investimento perfetto, molto meglio di quello di Chiesa che comunque prenderei per far fare alla squadra un salto triplo in termini di qualità

  15. ora la punta forte Sammersville a Sinistra che è mostruoso il francese come terzino un centrale anche 2 perché anche lì insomma …ed un centrocampista box to box

    • Crysencio Summerville è anche alla portata come prezzo, speriamo sia vero l’interesse della Roma. Gioca a sinistra, in realtà vola a sinistra. Speriamo che non sia stato un bluff per fa pensare ai gobbi che andavamo su di lui per non pagare la cifra richiesta per Soulè

  16. Esagerati, non è un giocatore del valore attribuito fisicamente fragile non adatto al campionato italiano al Frosinone non è che abbia fatto la differenza! Si continua ad affidarsi a gente poco esperta 30 milioni di euro più 10% futura rivendita roba da pazzi!

  17. “Trasecolo..
    Soulè è un talento cristallino.
    Stiamo vendendo tutti i giovani.
    Come in passato.
    In barba alle parole di Elkann…”

    “Modalità appecorentus a sto giro…”

    “Affare per la Roma”

    “Operazione disastrosa, ora non solo pagheremo un botto per l’Atalantino, ma poi dovremo andare sul mercato per reperire un paio di esterni. Auguri a Giuntoli, ne avrà bisogno.”

    Tutto questo su Gallia&Friends.com!

    P.S. Poi per onestà c’è da dire che ci sono anche quelli che non giudicano male l’affare, alcuni più convinti, altri che si vede lontano un miglio il rosicamento sotto, altri ancora che laicamente affermano che il tempo dirà chi ha avuto ragione.
    Però la maggioranza dei partecipanti boccia ciò che ritengono un affare per la Roma e non per la Juve.
    Meditateci sopra almeno un po’, vi farà bene…

  18. lo danno per fatto praticamente tutti, giuntoli ti ricorderemo per molto tempo dopo questo “sfregio”…. misero uomo di….

  19. Se non altro in questa settimana sembra che stiano per arrivare due calciatori. Ne abbiamo veramente bisogno. Non ho ancora ben capito come intenderà giocare De Rossi ma almeno qualche volto nuovo a breve si inizierà a vedere nei pressi dei campi di Trigoria. Mi auguro solo che questi acquisti saranno funzionali per la Roma!! Soulè di positivo ha anche il fatto di aver già giocato in serie a, cosa da non sottovalutare a parer mio

  20. troppa grazia signo’, prima Dahl, poi lo stadio, mo’ pure Sulé… magari domani me sveglio e abbiamo preso l’attaccante….

    • Dahl è uno sconosciuto, lo stadio l’hai visto di plastica, Soulè è tutto da scoprire, non hai preso un campione ma una scommessa.
      Dormi sereno…

  21. da ignorante non ho seguito il suo campionato,ho visto dei video su YouTube e non garantiscono un parere definitivo. mi sembra molto dotato tecnicamente ma da quel poco che vedo mi sembra giocare a testa bassa,mi ricorda un po’ Iturbe. spero vivamente di sbagliare se mai dovesse vestire la nostra maglia. Daje ROMA Daje

  22. Io direi di stare calmi fino a 2 ore fa avevamo acquistato solo le Fee in pratica una riserva/ titolare per il centrocampo e adesso con l’acquisto di Soule sembra che siamo diventati la squadra più forte del campionato ci servono ancora un terzino sx un terzino dx parlo di calciatori titolari non mezze seghe 1/2 più due che uno centrocampisti un esterno sx d’attacco e un centravanti suggerisco Summerville avanti a sx Assignon esterno difensivo a dx mi accontenterei anche di Dahl a dx e di Matt O’Riley a centrocampo più uno tra Bernabe o Prati per il centrocampo più uno tra David konate o Brobbey per l’attacco

  23. punta centrale e centrocampista che contrasta e corre. sono le vere emergenze. Pure un centrale al posto di Smalling, giocatore di creta

  24. Ruolo coperto o no, troppi soldi o no, poco importa.
    Stiamo comprando giocatori TECNICI, VELOCI, e RIVENDIBILI.

    La palla non si passa indietro se si riesce a saltare l’uomo.

  25. Ma questo ci ha fatto ballare per 90 minuti …… la memoria a volte è corta

    P.s. E nn solo noi…. Soprattutto nn solo noi

  26. Scusatemi.
    Posso essere un po’ critico su chi constata che avemmo speso 50 milioni per “non aver risolto” i problemi atavici di ruolo?!
    E dove sta scritto che se semo pappati tutto il malloppo rimanendo “scoperti” dove più ci occorre?
    Aspetyerei la fine del mercato per frignare….
    Ancora c’è tempo!
    Intanto vediamo di apprezzare “gli sforzi”.
    FORZA ROMA

  27. Io dico solo una cosa 18 milioni per shomurudov Soulé vale anche 35 ragazzi parliamo di un altro tipo di giocatore caxxo 21 anni le qualità le ha tutte de qualcuno ha visto le partite del Frosinone con una squadraccia quante volte metteva i compagni davanti alla porta oltre i goal che giocando con altri giocatori come Paredes dybala lo stesso Pellegrini la qualità c è raga per tutte le volte che ho storto il naso per tanti acquisti per questo ragazzo sono davvero contento e visto che non pago io me la godo parecchio

  28. Quindi facendo un piccolo resoconto. 23 mln per Le Fee, 5 per Angelino, 4 per Dalh, e 30 per Soule, fanno 62 mln. E non ve ne venite con frasi del tipo.:”Le Fee ce lo siamo pagato con Oauar e il taglio ingaggi”, perchè se incassi 100 e spendi 90, il bilancio sorride, ma i soldi spesi per la campagna acquisti restano sempre 90. I 5 per angelino ci stanno, a patto che doveva essere una riserva, ma fara il titolare, i 4 per il giovane svedese vanno benissimo, gli altri 2 sono stati pagati il doppio, Pjianic lo pagammo 12, e Soule retrocesso se è cosi forte perchè la juve non se lo tiene? Ma aspettiamo, e tenete presente che per ultimare la campagna acquisti alla fine avremmo sfiorato una spesa di 150 mln.

  29. Con questi “acquisti” lotteremo per non retrocedere visto che arrivano tutti da squadre invischiato per non retrocedere.
    La vedo dura stanno comprando tutti nanetti e leggerini manca la fisicità oltre che non si investe su ruoli chiave a cui ci serviva una rivoluzione.
    Per me sono in confusione totale e ghisolfi come sospettavo è un principiante che non dichiara nulla nenche lui.
    Sempre forza Roma ma vincente

  30. Ragazzi ok tutti sti ragazzotti , ma dobbiamo intervenire , anzi devono intervenire sugli esterni e a centrocampo, il centravanti serve ovvio ma a quelle cifre tipo quelle sentite per serloth preferisco dybala davanti a tutti con abrham di rincalzo che magari hai visto mai quest’anno farà bene.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome