Calciomercato Roma, contatti continui tra Pinto e Vigorelli per il rinnovo di Zaniolo: si può chiudere a 4.2 milioni a stagione

22
616

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ un periodo importante per Nicolò Zaniolo: il rientro in campo si avvicina così come il rinnovo di contratto.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la permanenza non sembra più in discussione e le parti potrebbero trovare l’accordo fino al 2027.

I contatti tra il gm Pinto e l’agente del calciatore, Claudio Vigorelli, sono continui: la società giallorossa offre 3,5 milioni più bonus a stagione, mentre il calciatore ne chiede 5.

L‘intesa potrebbe chiudersi sui 4.2 milioni all’anno, con l’eventuale aggiunta di qualche bonus.

Articolo precedenteMou e il ritorno alla difesa quattro: così giocherebbe la Roma con un mediano in più
Articolo successivoRiecco Zaniolo: in panchina con l’Empoli, in campo con l’Atalanta

22 Commenti

  1. Credo che il tempo delle perplessità (che ho avuto anch’io) sulla ripresa e sulle capacità di questo ragazzo siano alle spalle; sono convinto che valga la pena trattarlo da vero fuoriclasse e chiudere quanto prima possibile la trattativa, senza calarsi le brache di fronte al procuratore, ma sveltendola al massimo, in modo che il giocatore trovi sicurezza e serenità.
    Ci serve con la testa solo al campo.

    • Bene, dai polliciotti in giù vedo che i coretti improvvisati da Nico tempo fa hanno colpito nel profondo un bel po’ di quagliette…
      Me ne compiaccio.

    • Forse sarò utopico se penso quanto è grave che “poverino” passi da 4,5 milioni l’anno a 4 sarebbe in gravi difficoltà economiche in famiglia. Sono consapevole che il mondo è questo, però volevo dirlo ugualmente.

  2. Bene, così finisce pure sta storia e i giornalari non potranno più attaccarsi a niente, dopo averlo portato praticamente in giro per mezza serie a con le loro “fantasie” (diciamo così va…)

    • Non ci sperare. Comunque, anche se rinnova, il prossimo giugno riprenderanno a parlare dell’interesse della juve & co.

  3. Tiago ha detto che il rinnovo non sarà un problema, e per sbilanciarsi così vuol dire che è già chiara la volontà di entrambe le parti per proseguire assieme.
    Io spero che Zaniolo rinnovi e prolunghi a cadenza quasi annuale, perché vorrà dire che sarà diventato il giocatore che tutti quanti speravamo diventasse un paio d’anni fa.
    Un giocatore dalle caratteristiche di Niccolò non esiste certamente in Italia e pochi ce ne sono anche fuori.
    Con diverse prerogative, nella Roma ci sono lui e Dybala che possono decidere le partite quasi da soli, gli unici che possono trasformare in oro un pallone apparentemente innocuo.
    L’abbiamo atteso per due anni e mezzo, tra infortuni ed inevitabile complicato rodaggio.
    E’ tempo per lui e la Roma di riprendersi ciò che è stato negato…

  4. Contento.. per lo meno eviteranno di parlare degli Zaniolos come qualcuno in radio insisteva insisteva ,sempre a parlare del procuratore che doveva rientrare economicamente e spingeva per mandarlo via..e invece visto è ancora con noi..èh..la vita…forza sempre la Roma!

  5. Anche in questa rubrica ci sono gli antiZaniolo. Saranno gli stessi che seguono RomaNew, il notiziario più antiromanista che ci sia. Di sicuro questo giocatore fa tremare i sbiaditi e i rubbentini.🤣🤣🤣

  6. Nicolò è un ottimo giocatore . molto giovane che ancora deve fare vedere quello che vale realmente .in questi anni lo ha fatto intravedere e le prospettive sono ottime . però calcolando che ha 22 anni e una vita davanti credo che in questo momento 4,2. Milioni di ingaggio siano un po’ troppi .
    Diciamo che io mi fermerei a 3,5 . magari con qualche bonus legato a presenze e soprattutto assist e goal .
    Questo è il mio pensiero!!
    SEMPRE E SOLO ……
    FORZA ROMA!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome