Calciomercato Roma, contatto tra De Rossi e Chiesa: l’allenatore vuole rilanciarlo in giallorosso

50
1106

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Daniele De Rossi si sarebbe mosso in prima persona per arrivare a Federico Chiesa e convincerlo a trasferirsi in giallorosso la prossima estate.

Secondo quanto riferito durante la trasmissione della tv online di Calciomercato.it, il tecnico giallorosso avrebbe contattato l’esterno della Juventus dicendogli di essere l’uomo giusto per rilanciarne la carriera e gli avrebbe chiesto uno sforzo per abbassare le sue pretese economiche.

A frenare l’affare il possibile cambio di allenatore e l’arrivo di Thiago Motta sulla panchina bianconera: Chiesa piacerebbe molto anche all’attuale tecnico del Bologna e non lo lascerebbe partire durante il mercato estivo. 

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCannavaro: “La Roma verrà qui per vincere la partita in 20 minuti, dobbiamo portare a casa il risultato”
Articolo successivoRoma all’attacco

50 Commenti

    • Mi sto rivedendo Roma Bologna.
      Eh si alla Roma manca Chiesa.. no due esterni al posto di Angelino e Celik..
      si si manca proprio Chiesa.
      Dirigenti della Roma da licenziare subito se fanno sto “affare”

    • asterix

      alla Roma mancano sicuramente 2 terzini forti, ma se arrivasse Chiesa (seppur GOBBO nel dna) non è che mi strapperei i capelli… siamo stati anni ad idolatrare una mezza sega come Zaniolo, non ce lo scordiamo….

      e poi siamo stati anni a vedere i nostri migliori pezzi emigrare verso GOBBOLANDIA, un’inversione di tendenza in questo senso sarebbe una goduria pura, Dybala t’ha fatto schifo ? non credo 👍

      ❤️🧡💛

    • Asterix deve avere saputo da qualche “fuente” certa che una volta (mooolto eventualmente) preso Chiesa, il mercato della Roma è finito.
      El Shaarawy a 32 primavere può tranquillamente farsi > 50 partite ventre a terra.
      E chi lo spezza!
      Dovesse, sia mai, saltare qualche partita (ma non succede), con Zalewski si sente in una botte di ferro.
      Tipo Inzaghi quando toglie Dimarco e mette Carlos Augusto, uguale uguale…

  1. Giocherei con l’inedito tridente Abrham-Azmoun-Dybala, Pellegrini-Paredes-Baldanzi a centrocampo (la squalifica di Paredes dovrebbe essere operativa x la sfida col Napoli) Smalling e Mancini al centro della difesa (concordo sull’importanza di corner e punizioni), Spina-El Sha sulle fasce. 20 minuti + recupero di squadra super offensiva possiamo reggerli.

    • no perchè s’è scoperto che Ridge è la madre di Brooke che è il nonno di Ridge 😅😅

      ❤️🧡💛

  2. È iniziata la sottile arte del nemico, illusioni che lasciano l’amaro in bocca e frustrazione da riversare sulla nostra amata società

  3. Non posso dire di non apprezzare Chiesa come giocatore, anzi, ma non staremmo alleggerendo un po’ troppo l’attacco?
    Lukaku con tutta probabilità non rimane e Abraham è alto ma è secco come un chiodo
    Che dite?

    • Dico che su Lukaku avete deciso voi e i giornalari che non rimane

    • Chiesa, non vede la porta avversaria. Ne prendiamo un altro che non segna neanche se gli punti una pistola in faccia? Ha giocato 277 partite in serie A e ha realizzato solo 64 gol… Se lo tenesse la Juventus questo fenomeno…

  4. Thiago Motta è sicuramente un ottimo allenatore, però aspetterei di vederlo alla prova con una squadra che gioca ogni tre giorni e la gestione di calciatori importanti.

    • zalewski è la più grossa delusione del 2024 giallorosso.

      davo la colpa al modulo, a mou, al vento, al freddo, al caldo… ora son finite le scuse e gioca ancora meno e peggio.

      ❤️🧡💛

  5. se non vinciamo l’Europa League, visto che in campionato finiremo almeno sesti o settimi (Maresca dovrebbe aver insegnato qualcosa), la Champions la vediamo fra due anni, se tutto l’anno prossimo dovesse andare bene. altro che chiesa, qui si rischia Bonaventura lo sapete si?
    aver preso de rossi questo dice.
    un figlio di Roma ma non ancora un allenatore navigato. se tieni un Mourinho forse convinci un Dybala a venire, se prendi De Rossi, tu punti Ciccio Caputo se non vai nell’ Europa dei grandi

    • in realtà con lo scippo a Budapest, ti hanno tolto anche la Champions. per dire eh…

    • A Budapest ci ha messo del suo, e no poco, pure il Vate, e più strillava contro il killer pelato e più nessuno analizzava quello che aveva fatto lui.

  6. Lasciatelo stare e’ rotto, dopo tutto ha bisogno di una plastica al naso, non voglio somiglianze alla Dante Alighieri.

  7. Chiesa sopravvalutato. Prendiamoci Ridrigo De Paul x fare un centrocampo tutto argentino con Paredes e poi le fasce sono i punti critici …

  8. Tutto ruota intorno a Lukaku ed alla possibilità di andare in Champions. Io prima venderei Abraham sul quale non ripongo grandi aspettative.

  9. Andiamo a prendere un’altra pippa che non vede la porta… 277 partite in serie A 64 gol … Se lo tenesse la Juventus. A noi servono giocatori che buttano la palla nella rete… Chiesa non segna neanche a calci… Se dovesse andare via Lukaku e Dybala ma chi fa gol? Chiesa? Siamo alle comiche…ahahahah!

  10. Chiesa ha l’età giusta per consacrarsi, è un ottimo profilo, devastante sulla fascia , lo vedo benissimo, ma poi De Rossi lo conosce bene , mi fido di lui

  11. Chiesa? Già solo per il fatto che sia uscito fuori il nome, sicuro non viene. Ma ancora non sappiamo come agiscono i nostri americani?

  12. credo che la Roma dovrebbe puntare a giocatori non affermati giovani coi prodromi del campione. di esterni di attacco forti giovani c’è ne sono ogni anno anche in italia e arrivano perché c’è del lavoro di scouting dietro. Maldini jr, Lauriente, quello forte dell’Empoli che spesso sta a dx. non necessariamente questi ma gente così. chiesa a parte che è odioso e piagnone e fiorentino e gobbo rischia di impiccare il mercato. spero siano chiacchiere

  13. chiesa si ma in prestito ma col cavolo te lo danno l hanno pagato 45 m se no gli scade il contratto e lo danno gratis quest aaltr anno se no fanno come la joja tradotto si lo prenderei ma a 10 milioni se no ciao

  14. Su transfer market ho trovato due giocatori interessanti da prendere: 1 Doucourre dell Everton, centrocampista che ha fatto 6 gol quest’ anno ( costa 12 milioni)
    2 Weiser, terzino del Werder Brema, 3 gol e 6 assist.
    Bisogna spulcia bene sul mercato perché i nomi buoni ci sono e non costano tutti una follia

    • io te metto un pollice in su aspettando la furia degli spolliciatori che vonno i gambioni affermati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome