Calciomercato Roma, Conte vuole sia Dybala che Lukaku al Napoli

116
1752

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non solo Romelu Lukaku. Antonio Conte sta pensando di fare razzia dell’attacco romanista puntando anche Paulo Dybala. A riferirlo in questi minuti è il portale Tuttomercatoweb.com.

La Roma sta cercando di rinnovare il contratto della Joya, togliendo la clausola rescissoria da 13 milioni di euro valida per l’estero. In Italia però il prezzo da pagare per l’argentino è di 20 milioni di euro.

Sul fronte capitolino sembra crescere l’ottimismo per un possibile prolungamento, con i contatti che proseguiranno nelle prossime settimane. Nel frattempo però i partenopei studiano le mosse per provare il colpo voluto da Antonio Conte.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedentePallotta: “Avrei voluto comprare il Palermo ma non mi è stato permesso. Fonseca? Alla Roma non ebbe giocatori adatti, fu colpa mia”
Articolo successivoPRIMAVERA: la Roma batte la Lazio (3-2) e vola in finale contro il Sassuolo

116 Commenti

    • sì certo diamo via i due migliori che abbiamo e sostituiamoli con soule’ o con qualche nome esotico che ho sentito perché noi siamo più furbi e migliori degli altri e infatti poi si vede che bei risultati se la Roma naviga nella mediocrità è pure grazie a tifosi come voi

    • Dicono che Conte vole pure Modric. Proietteranno l’immagine der grande acquisto sur Vesuvio.

    • Anche io speravo ci loberassimo di entrambi.
      Ma per un esperimento sociale.
      Vedere se i tifosi romanisti avrebbero fatto sold out anche senza di loro.. così per capire..

    • Beh si il problema è Dybala..

      Uno che in 36 partite segna 16 goal e fa 10 assist.. In pratica 26 goal nascono dai suoi piedi.. Se non erro è anche il miglior assist man della serie A..

      Bisogna sperare di trovare chi prende Dybala.. Non chi prende Karsdorp, Aouar, Zalewski ed altri.. No Dybala..

      L’unico vero talento in grado di cambiare ancora le partite nella Roma..

      Spero che sia ironia.. E mi auguro di non averla capita..

      Forza Roma

    • La fonte è una mitragliatrice caricata a…bufale. Specie in fase mercato estivo, quando si gioca il tutto per tutto in termini di raccolta pubblicitaria.
      Se fosse vero, in ipotesi astratta, vorrebbe dire:
      a) De Laurentis è impazzito e asseconda Gonde, già di per sé stra-stra-pagato (per il campionato italiano), nel prendere 2 giocatori ultratrentenni con ingaggi fuori da ogni linea del Napoli. E quindi, poi, il Napoli, che poteva scegliere tra una rifondazione incerta (nel rendimento della squadra) e i capricci rovinosi der “parrucchino d’oro”, avrà scelto i secondi e avrà la prima (semicit. di Churchill). Lo strascico sarà la rottura, in corso di campionato, tra ADL e Gonde;

      b) De Laurentis non ci pensa “manco pe’ a capa” a fare un tris (Gonde, Dybala, Lukaku) costosissimo e rischiosissimo (per rendimento e sul piano finanziario), ad allora, è capace di litigare de brutto con Gonde già prima che inizi il campionato.

      E questo è solo l’inizio: purtroppo, la gestione societaria del mercato da incubo, fatta finora ci espone a questi colpi “bassi”. Speriamo di uscirne rapidamente coi fatti (non coi colpi a sorpresa roboanti fine a se stessi)
      FRS!

      Questo SE fosse vero, naturalmente; e se NON fosse, molto più probabilmente, uno sfruculiamento anti-Roma tipico di “calciomercato”, che addensa i tifosi delle strisciate come suo principale target di contatti. Ma vi rendete conto una telenovelona estiva sullo “scippo” alla Roma, quanto “venderebbe”?

    • l’unica veritas è che tu e i giornalisti di tutto mercatoweb di vino ne avete bevuto troppo.

    • Pire io voglio belen e cecilia rodriguez! Intanto accontentate da na parrucca nuova e di DLR ai calcagni!

    • Siamo assistendo allo smantellamento della squadra…..il prox anno arriveremo x forza in Champion me lo sento…..con l’esperienza di Ddr e con Balzanzi e Abraham ce la faremo…..ma me raccomando riempite lo stadio uguale,x la maja

    • Lukaku è in prestito oneroso e andrebbe riscattato ma il Chelsea vuole un pozzo di soldi che ovviamente, e per fortuna, la Roma non è disposta a pagare. Poi se ADL braccino corto è disposto a buttare tutti sti soldi per lui a posto così.
      Dybala non vedo perché dovrebbe andare al Napoli che non gioca un caxxo di trofei e dovrebbero comunque pagarlo 20M.
      Quello che vuole Conte deve essere in linea con quello che vuole spendere ADL, Conte spenderebbe 200M sul mercato il Patrin del Napoli non credo proprio e con Lukako e Dybala stai già sulla 60ina in più mettici gli stipendi.

  1. lukaku ci sta che vada al Napoli non può stare fermo al chelsea, ma dybala non andrà mai li in più ricordiamo che il Napoli è fuori da tutto, tutti hanno paura di sto Napoli di conte, io onestamente no

  2. Ho sentito molti ritenerli dei pesi, vedremo se le cose stanno così chi aveva ragione, ma faccio una previsione, sentiremo gli stessi che li hanno criticati, sbertucciare la socità che li ha venduti.

    • esatto poi dopo tutti a piange è come ai tempi di pallotta che si festeggiavano le cessioni e le plusvalenza

    • 13 gol 9 assist in campionato i numeri di dybala che c’è da capire. c’è solo l’AS ROMA

    • sono due pesi se li sostituisci con Vinicius e Haaland.

      sennò sono 2 colonne dell’attuale Roma nostra ….

      ❤️🧡💛

    • si ma poi la plusvalenza la metti dietro la punta ?

      o larga a dx ?

      dove la mettiamo la plusvalenza nel 433 ?🤣👍

      ❤️🧡💛

  3. non mi meraviglia che la Roma sia trattata ormai come un sassuolo qualsiasi, manda via mourinho e prende de rossi che l’unica esperienza che aveva avuto era alla spal e pure fallimentare e in più prende un ds sconosciuto e fa intendere che si punterà su giovani e scommesse, per non parlare di mercati a parametro zero e prestiti per due anni consecutivi, che immagine può avere una società così mah

  4. Pure io vojo sia Jennifer Lawrence che Angelina Jolie dentro al letto..poi però me risvejo co le chiazze de sudore..Ma chi li scrive sti articoli?..Chiunque è se mettesse all’ombra che inizia a fa caldo.

    • anche perchè in verità ti sei trovato Martin Lawrence ed Angelino, nel letto!!!

      scherzo, mo me metto pure io all’ombra, sto a delirà’

  5. ma che ce frega ma che ce importa noi c’avemo capitan futuro in panchina Er progetto e ghisolfi che prenderà qualche futuro campione a due soldi e poi aspettamo o stadio

    • perchè Pellegrini ha un ingaggio da 6 milioni che tipo 4 volte quello che meriterebbe …

      koopmeiners se non sbaglio prende 1.5 mln ….

      e chi vuoi che se lo prenda pellegrini ?

      ❤️🧡💛

    • prende 6 mln/anno

      non esiste squadra al mondo che glieli darebbe.

      solo in arabia, forse.

      ❤️🧡💛

  6. tenendo presente che si parla del nulla, nemmeno ha ancora firmato Conte,
    se ci priviamo degli unici campioni che abbiamo in rosa…
    con i nomi di una tristezza assoluta che ci accostano, già mi viene la tristezza!!
    com Mou ci accostavano CR7, Dybala, Lukaku.. ora Daniel Maldini..
    spero che tutto questo nulla venga smentito da una campagna acquisti senza scuse (FPF, Champios ecc) e fatta come si deve!
    io sogno di lottar per lo scudetto, sogno una roma grande.. a me tifoso un 4 posto non da nulla.. non mi arrivano in busta i soldi per la champions
    torniamo più tifosi e meno commercialisti!! hai voluto comprà la ROMA ed ora caccia i soldi e rendila GRANDE! basta

    • E quanno ve passa, se ancora state a esaltà quello che ve sputava in faccia co zeru tituli. Daje, che er prossimo anno potrete tifà per qualche squadra de beduini…

    • @Giorgio tifa carpi che è meglio, io scrivo una cosa e la gente risponde altro.. ma quanti anni avete??
      che mentalità da provincialotti hanno alcuni
      @adriano ma che ridi?^ ho detto che fa piacere vedere certi nomi accostati a noi
      ridevi anche con dybala e lukaku?? fenomeno

    • Penso che un sogno così non ritorni mai più
      Mi dipingevo le mani e la faccia di blu
      Poi d’improvviso venivo dal vento rapito
      E incominciavo a volare nel cielo infinito
      Volare oh, oh…

  7. io cmq,visto che non facciamo la Champions e che quindi non rischiano di trovarselo di fronte,un pensierino x Endrick in prestito dal Real ce lo farei.magari possono avere interesse a farlo crescere ulteriormente!e x l ingaggio,con l addio di Lukaku,lo paghi tranquillamente! è un prestito è vero ma ti sarebbe tanta roba.

  8. ste voci rimangono tali, sicuramente un ragionamento su dybala sti geni lo staranno a fa..ma io nn vorrei che se spendesse un 20 per il terzino dx, alla bellanova, e poi prendono per davvero giocatori da 5 o 6 pippi..me sta a veni sto dubbio…

  9. ahahah…e si ..come no..ora vi diamo anche trigoria..lukako vada pure, non e’ starò irresistibile e nn vale l ingaggio che prende,, a mio parere avesse fatto i goal che ha nelle gambe saremmo in champios. …dybala..attaccatevi al…..forza Roma…

  10. A parecchi utenti di questo forum ed altri , purtroppo, andrebbe come minimo consigliato di evitare l’Alcool, sopratutto prima di scrivere certi commenti….ahhh…Umberto Eco , quanto avevi ragione…..

  11. il napoli grazie a de Laurentiis è passato dalla C ad essere a tutti gli effetti una big Italiana noi grazie agli americani stiamo precipitando nel limbo della metà classifica

  12. Permettete un pensiero poetico (prima che arriva
    il presentatore e mi richiama)?:
    M’hanno scassato ‘o ca**o!
    SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE

  13. se questa coppia va al napoli ha gli altri che gli fanno fare i goal! non hanno pellegrini , cristante,celik, Spinazzola. Poi vogliamo la verità onestamente il napoli si sta preparando conte e oriali noi abbiamo de Rossi e il francese chi prendereste ? Tutti vogliamo bene a de Rossi ma fino ad ora parte dietro a questi. Se capirà che cristante e pellegrini non sono da Roma e metterà Thuram e saule dietro a Dybala e mister x allora se divertomo.

  14. intanto vediamo se Conte va al Napoli, poi passi Lukaku che comunque arriverebbe al posto Osimehn…..ma che Dybala va via per andare al Napoli nn ci credo nemmeno se lo vedo, tra l altro Delaurentis 20 milioni nn li scucirebbe…
    il Tifoso della Roma quest’ anno meglio se evita di seguire troppo il mercato o comunque nn starci troppo dietro
    comunque andrà arriveranno sicuramente 3/4 giocatori più utili e di prospettiva che famosi
    e per capirci qualcosa serviranno più che mai le partite vere
    e la classica stagione alla film de Verdone
    sta squadra potrà esse piuma o potrà esse Fero……e che “Dio” c’ assista

  15. Ma voi davvero ci credete?
    Mi state dicendo che da qua a fine Agosto prenderete davvero per buona ogni fregn..ccia che verrà scritta?
    No perchè davvero commenti in quarantena da qua a fine mercato eh, mica reggo a leggere certa roba.

  16. Se Dybala dovesse andare via da Roma, credo lo farebbe solo per una squadra che giochi la Champions League. Perché dovrebbe andare a Napoli???? Detto questo, la Joya deve rimanere a Roma, perché dobbiamo vincere l’Europa League!!!!! FINE!!!!!!!!

  17. se devono pia tutto er pacchetto shomurodov kumbulla karsdorp belotti smalling spinazzola zalewski solbakken ecco piateve tutti

  18. E vero.. Antonio Conte è un rompi palle..

    Ma c’è anche un altra verità.. Lui è un costruttore di squadre..

    Nella prima Juventus è lui che costruisce la difesa.. Barzagli, Chiellini, Bonucci..

    E Barzagli e Bonucci erano calciatori che venivano da fallimenti.. Se non erro addirittura Barzagli fu preso a 500 mila euro..

    Per non parlare del centrocampo.. Pirlo, uno sconosciuto Vidal ed un giovanissimo Pogba..

    E poi l’attacco.. Un giovane Morata e Tevez..

    Con l’Inter la storia è simile..

    Mette dentro Bastoni, giovanissimo e gli costruisce un ruolo di centrale di impostazione.. Mette Perisic a tutta fascia..

    Chiede Hakimi e Lukaku.. Fa inserire Barella..

    Calciatori che poi l’Inter ha venduto a cifre folli..

    E un rompi palle.. Ma sa come è con chi si va a vincere.. Specialmente in Italia..

    Quindi si.. Conte fa paura.. In una squadra che non avrà l’Europa è quindi punterà tutto sul campionato..

    Una squadra che ha diversi calciatori da vendere per fare soldi e quindi per fare mercato.. Osimhen e il primo..

    Spero di sbagliare.. Ma il Napoli tornerà as essere protagonista secondo me..

    Ah chiaramente questo articolo ha una fonte che di affidabile non ha assolutamente nulla.. Quindi lascia il tempo che trova..

    Forza Roma

  19. Giusto per capire.
    Pensate che , il Napoli , De Laurentis in particolare
    SPENDA 20 mln di euro per Dybala
    + ingaggio minimo 6 mln = lordo 11 mlnper Dybala ?
    Per avere un calciatore che nei BIG MATCH è INFORTUNATO o NON INCIDE ?
    NB
    inter milan juve Atalanta Bologna 10 match giocati :
    1 gol fatto ( su rigore ) contro l’atalanta..
    in quelle partite BOVE = piu filtro , piu recupero palla , magari qualche inserimento in piu
    parlo di Bove non di un ” campione”.

  20. Diamogli Pellegrini a Conte e teniamo Dybala, tanto il numero di partite che giocano per via della loro fragilità è simile, ma la qualità è tutta un’ altra cosa.

  21. Il tifoso che pensa di non poter tenere Dybala o spera di non riscattare Lukaku perché costa troppo è senza alcun dubbio un laziale
    #friedkinout

    • Tralasciando che non credo esista qualche tifoso che non vorrebbe tenere Lukaku..

      Ma il problema soldi nel calcio esiste per tutti..

      E mi spiace dirti una piccola verità.. Anche se Friedklin andasse via.. Il problema soldi resterebbe lo stesso..

      Perché nessun presidente in Europa può mettere soldi per fare mercato.. Si fa mercato con le entrate del club e questo vale per tutti..

      Ed io non ci credo più che questa non sia una cosa chiara.. Lo sanno tutti ormai..

      Quindi c’è una sola possibilità.. C’è solamente la voglia di trovare un colpevole.. Di andare contro qualcuno..

      I Friedklin hanno delle colpe, hanno sbagliato il progetto tecnico, si sono affidati a persone sbagliate..

      Però mi dispiace dirti che non si possono incolpare i Friedklin parlando di soldi.. Perché hanno speso quasi un miliardo nella Roma..

      La società AS Roma non si può permettere di spendere 40 mln di euro + 10 mln di ingaggio netti.. Che sono quasi 20 lordi per un 31 enne..

      Parliamo di 100 mln per un triennale.. Eh si.. Mi piacerebbe parlare solo di giocatori che vorrei, di qualità, di caratteristiche.. Ma se voglio criticare con onestà un operato devo valutare anche certe cose..

      Valutare con onestà, cosa che tu non sai fare.. Perché continuate ad offrire disinformazione.. Parlando di presidenti che spendono per il mercato..

      Ma credi davvero che De Laurentis mette un euro?… Vendono, poi comprano.. Così come tutti gli altri..

      Poi ci sono società che hanno entrate maggiori.. Tipo Inter oppure Juve.. Inter che da anni vende calciatori per fare mercato..

      Il Real Madrid.. Ha un fatturato che tocca il miliardo e ovvio che che compra chi vuole.. Oppure credevi che sono soldi spesi dal presidente?

      Le società vanno criticate oppure elogiate per come si muovono.. I soldi da mettere sul mercato non escono e non possono uscire dalle tasche del presidente..

      Ogni acquisto sbagliato, ogni spesa eccessiva è una spesa sbagliata e sono soldi buttati dalla società, non dal presidente.. Svegliatevi..

  22. per 20 milioni Dybala lo portiamo a cavacecio fino a napoli .
    mi sembra molto strano che ancora non ci siano voci in giro su possibili acquirenti di svilar .
    sicuramente un giorno di questo leggeremo che il portiere è pronto a valutare altre offerte e a lasciare la Roma!!!

  23. Ma dannati friedkin! Ringraziate ddr per il lavoro svolto,e andate a prendere allegri,altrimenti si rischia di perdere seriamente Dybala.E dove lo trovi un fuoriclasse del genere…Lukaku può pure andare.E’ un perdente,e lo dice pure la storia della più forte generazione del Belgio negli ultimi dieci anni….

  24. fatemi uscire con il Feyenoord ai rigori, e quest’anno arrivavamo terzi a mani basse. Date 14 partite europee al Bologna e alla Juve, e vediamo se arrivavano a 60 punti…. ecco perché c’è da temere un Napoli che giocherà tutto l’anno una partita a settimana e che rischia di arrivare in CL con le pantofole. Calcolando che l’Inter rivincerà lo scudetto, e l’atalanta avrà 70 milioni da investire e si può permettere di non vendere, ecco che il posto per la Champions si riduce a 1, con la Juventus e il Milan che se lo contenderanno grazie ai soldi della prossima CL e del mondiale per club che permetterà loro di rinforzarzi ancora di più!
    Maledetta sia l’EL e la CoL e le loro partite del giovedì che ci inpiccano ogni cavolo di stagione!
    Quando giochi il giovedì a fine anno perdi tra i 10 e i 15 punti, quando giochi il martedì o mercoledì male che va non vai avanti nella coppa, ma in campionato ne risenti molto di meno.
    Ditemi quello che vi pare, ma se usciamo ai gironi io festeggerò!!! Non abbiamo né la rosa né i soldi per rinforzarci per poter giocare 2 competizioni ad alto livello, e anche il prossimo anno ci ritroveremo a sperare di vincere contro il Manchester United e finire sesti o settimi. Per una volta vorrei giocarmi il campionato come la Lazio dell’anno scorso, la Juve e il Bologna di quest’anno e il Napoli del prossimo anno….e vediamo se arriviamo di nuovo sesti!!!

  25. amico senza sti due appagati come li chiami te, saremmo 11esimi, 21 gol lukaku e 13 più 11 assist dybala. Se cerchi appagati forse non hai visto il pellegrini, il cristante o il mancini degli ultimi 3 anni o il pippone di Paredes stanno. Appagati li chiama…gli unici due con svilar che valgono qualcosa….ma gioca alla playstation

  26. A me fate veramente ride ragà XD se domani scrivono “la Roma è su Castolo e Minanda dal Burkina Faso” mentre “Il Napoli di Conte incassa il si di Lukaku e Dybala ed è pronto ad affondare il colpo Hakimi per il dopo DiLorenzo” state tutti qui a commentare su quanto la società ci stia portando al livello del Sassuolo e che al Napoli cè il progetto vincente mentre qui osanniamo Capitan Futuro.
    Un pochino di coerenza belli non sapete (compreso io) nulla su quello che stà succendendo in casa Roma tutto quello che leggete sono illazioni senza fondamento ma il problema vostro è che siete come i cattolici che credono senza vedere per questione di fede XD.
    Già avete distrutto e rispedito al mittente un DS che neanche ha cominciato e lungi da me dire che in questo momento è il top dei top DS, ma se invece imbocca tutti i giocatori e la Roma con DDR fà una stagione clamorosa che direte poi grandi Friedkin che hanno preso il genio del mercato e della panchina? sapete già che faremo schifo?
    No appunto perchè non sappiamo niente quindi non date fiato alla bocca perchè poi molti tirano fuori tutta la quinta elementare arrampicata che hanno dentro e fate brutta figura.
    Vedremo quel che sarà sarà ma giudicare ora è malessere napoletano.

  27. Ditegli a Conte di venire lui ad allenare la Roma, così trova sia Dybala che Lukaku e manco li deve paga’ 😂😂😂
    A scribacchini ma lasciate e in pace!
    Forza Roma 💛❤️

  28. piateve pure tutto er pacchetto shomurodov solbakken belotti karsdorp kumbulla smalling spinazzola aour zalewski magari ce cascano

  29. Dai su.
    Facciamoci umiliare fino in fondo.
    Ma per parecchi sarà una sonora lezione vederli all’opera in una squadra competitiva.

  30. Be io non sono fra quelli che sarebbero contenti di non rivedere Lukaku e Dybala alla Roma anzi io sono uno di quelli che ripartirei da loro ma so che Dybala sicuramente rimarrà ma Lukaku purtroppo non possiamo permettercelo altrimenti sarebbe stato ancora un attacco con Dybala Lukaku per me

  31. E certo 2 anni a fa era a zero, faceva la champions e non l hanno preso. Ora che non fanno le coppe ce dovrebbero spende 20 m? Senza considerare che il prossimo anno Dybala guadagnerà 8 milioni . Dybala resta con noi . Lukaku no.

    • metterei anche paredes da toglierci è una testa calda spacca spogliatoio assieme a quelli citati.
      Hanno avuto il coraggio di cacciare Mou

  32. Se leviamo pure Dybala a questa squadra scivoliamo al nono posto l’anno prossimo. La Roma non ha avuto un problema realizzativo quest’anno ma di creazione di occasioni con palla in movimento. Chiunque fara’ il mercato della Roma se non affronta il problema del centrocampo statico e senza creativita’ offensiva sara’ destinato a fallire.

    • beato te .. io sono preoccupato ..
      ok il portiere
      ok due nuovi terzini
      ? da sistemare con almeno due forti centrocampisti appunto il centrocampo
      ? un centravanti che segna
      ? due ali veloci e tecniche
      ? che Dybala rimanga
      ? uno vero al posto di Baldanzi ..
      come fai ad essere fiducioso ..

  33. ero, resto e sarò sempre convinto che l’anima di una squadra che determina la capacità difensiva e la prolificita’ dell’attacco sia sempre il centrocampo. Se giochi con un regista forte e veloce nel giro palla, un mediano recupera palloni ed uno forte tecnicamente e veloce negli inserimenti negli spazi fai del male a chiunque, anche se giochi con djimsiti e toloi in difesa e uno come lookman in attacco che di certo non sono né pique o sergio ramos e di certo lookman non è mbappe….ma di certo Koopmainer, deketelaree , de roon e edersoon con pasalic a rotazione….di certo pellegrini, paredes cristante non li vedono proprio e lo abbiamo visto. Con una differenza però che i tre muli che abbiamo noi ci costano 16,5 milioni lordi l’anno ed i loro circa 8 lordi ….loro in champions e noi a ranocchie…..avremo un problema o no? ancora stiamo a pensare all’attacco da 100 gol in 3 se non arriva un pallone giocabile, un cross decente o un angolo che riesca a superare l’altezza ginocchio? eh annamoooo

  34. Allora leggo di tanti di voi che vorrebbero vedere silurati diversi calciatori tipo Pellegrini e Cristante, non comprendendo che però allo stato attuale è difficilissimo perché dovresti proprio rompere tanti equilibri tra intermediari ed agenti italiani pure che hanno creato questo sistema con la complicità di passati DS. Ghisolfi è si un taglio netto con questo passato ma la missione è molto ardua e vi spiego il perché. Pellegrini come detto in passato è seguito da Pocetta, agente ed intermediario storico che portò da noi Di Francesco e creo l’operazione passata Defrel più Frattesi e Marchizza al Sassuolo per pagare l’indennizzo di €3M DiFra altrimenti Squinzi non lo lasciava andare via. Pocetta aveva influenza sul Sassuolo e fin quando trattava lui con loro, un diritto di contro-riscatto lo davano a noi, poi dopo non più. Pocetta ha anche la rappresentanza di Zalewski e di qualche altro Primavera nostro pure. Se volete Cristante fuori allora dovete anche rinunciare a Mancini entrambi scuderia Riso, oggi l’agente italiano più pagato e potente di tutti. Se pensate a qualche ottimo italiano nel giro della nostra Nazionale o anche U21, sono del giro di Riso perlopiù o agenti collegati a lui. Poi leggo che si vuole Bellanova ma forse non vi rendete conto che a parte che il ragazzo non fa vita d’atleta (ora si perché Juric è un sergente di ferro), lui si affida soprattutto all’intermediario Busardo, un uomo super ammanicato con l’Inda ed i club del Nord e che è stato in passato l’intermediario su cui quando operavano Fienga e Baldissoni sul mercato prima dell’arrivo di Pinto, aveva orchestrato Kumbulla a quelle cifre esagerate. Non solo quindi Bellanova costerebbe non poco ma rivolete dare nuove deleghe di mercato a chi ha portato Kumbulla che prendete in giro così tanto da noi, che potrebbe fare un affare Kumbulla bis pure?
    Per cedere tutti questi calciatori forzando le cose, dovremmo pagare delle buonuscite altissime pur di rimanere nel sistema del calcio italiano che come alcuni scrivono è importante rimanerci dentro, o decidere di fare di tutto per mandarli via anche in malo modo ma ciò significa inimicarsi ancora di più questa gente, e puntare solo sull’estero a quel punto. Non invidio affatto Ghisolfi ed è per questo che purtroppo i vari Pellegrini e Cristante che ora vanno indigesti a molti, rimarranno in rosa alla fin fine almeno fino alla scadenza dei loro contratti.

  35. Il Napoli mi sembra una buona destinazione per entrambi. Giocano meno, possono seriamente ambire ad una stagione competitiva, e giocano con un allenatore che li conosce bene. Conte ripropone il modulo che aveva al Chelsea con Hazard e Lukaku e sono tutti felici e contenti. Anche la Roma perché immagino si farebbe pagare molto bene Dybala e perché forse avrebbe la chance di far rendere Pellegrini al meglio. Win-win, come si dice.

  36. ahahaha ma secondo voi il Napoli vende Kwara al Psg per 100mln Osimen al Chelsea pwr 100 mln più Romelu …e se pia sto bicchiere di cristallo?…..ahahahah na per favoreeee non lo tratterebbero mai come a Roma Oddio ha dolore lo facciamo riposare…a Roma è un idolo lì non lo sarà Mai di Maradona manco un pelo ha…..

  37. Perdiamo due giocatori e coi soldi non riusciamo nemmeno a comprarne uno.
    Grande Pinto…

    Intanto la Roma Primavera ha vinto il derby e si giocherà la finale. Grande prestazione di Cherubini che sempre Pinto a gennaio lo aveva dato alla Juve ma che l’infortunio dello stesso ha bloccato.

  38. 20 milioni per Dybala sono tanti gioca mezzo tempo e poi sta casa 30 GG
    eppoi de Laurentiis gli deve da ‘ 6 l’anno
    auguri per Lukaku non m’interessa devono parla con il Chelsea che c’entriamo noi

  39. Se la Roma perde pure questi due il prossimo anno arriva nona perché non avrà la possibilità di rimpiazzarli con dei pari livello

    • tanto se il mercato che faranno è quello che si sente e dice in giro quello sarà il piazzamento i friedkin hanno ridotto la Roma ad una squadra da metà classifica e con questo Ds preso apposta per fare il mercato con due spicci cosa vi aspettate?

    • Ma i loro attaccanti non hanno segnato più di Dybala e Lukaku, potresti dire che hanno Ederson e Koopmeiners mentre noi abbiamo 2 cancri come Pellegrini e Cristante.
      E Dybala ha vinto per 3 volte il premio di miglior giocatore del mese della Serie A ed ha concorso per il premio di miglior attaccante della Serie A come rendimento arrivando tra i primi 3, con Vlahovic e Leao, premio vinto da Vlahovic.

  40. e’ arrivato il professorino del forum…sai che possono accadere refusi. a berusso…ma vedi di Anna affanculo.va . te e Umberto eco .per cortesia..

  41. Si da per scontato che Lukaku va al Napoli e gia si parla di Dybala ? Ma come fanno certi giornalisti a scrivere ste fandonie. Certo la Roma non e’ l’ Inter o il Milan ma almeno una EL la fa’ il Napoli 10 posto deve sperare la Fiorentina per la Conference. Se vanno via vanno nei rispettivi campionati o in Inghilterra o Spagna. Per ADL la storia di Ohsymen e’ pericolosa ma se la cavera’.

  42. Ecco e’ arrivato il pupazzo capriccioso che va dove ci sono i soldi e rovina le altre squadre perchè lui deve vincere e vuole i più forti … a Conte cambiate la parrucca e anche il cervello sei scoppiato e De Laurentis te sopporterà poco sai quanto durate … ai primi calci in c…o che prendi sai dove ti manda … sto bambino capriccioso e viziato che sei

  43. Calciomercato Roma, Conte vuole sia Dybala che Lukaku al Napoli, perchè non capisce niente, si deve far spiegare le cose dagli scienziati del sito.
    ho letto addirittura chi auspica il ritorno e l’utilizzo di belotti e solbakken, volete proprio che la Asroma finisce in B insomma.
    poveretta la roma mia!
    in che menti ed in che mani sei finita, neanche nei miei peggiori incubi avrei immaginato questa situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome