Calciomercato Roma, corsa a tre per Traorè: il Sassuolo fissa il prezzo

47
1408

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma è in corsa per Junior Traorè, attaccante esterno classe 2000 che non rinnoverà col Sassuolo ed è pronto per approdare in un top club.

Oltre ai giallorossi c’è il Napoli è in pressing sul giocatore, che pur non avendo presentato un’offerta concreta, esattamente come Roma e Milan, ha però già allacciato contatti con il procuratore del 23enne.

Il Sassuolo intanto ha fissato il prezzo: per lasciarlo partire in estate, i neroverdi si aspettano un’offerta da almeno 30 milioni tra parte fissa e bonus.

Fonte: Calciomercato.it

Articolo precedenteStadio della Roma, Gualtieri: “In corso interlocuzioni con il club, li ringrazio per la serietà e la riservatezza”
Articolo successivo“Non ripartire, aspetta”. Ma Pairetto non ascolta il VAR. Ecco cos’è successo sul gol di Acerbi

47 Commenti

    • Più che traorè a noi serve il piccoletto nel mezzo… Maxim Lopez, per me sarebbe un ottimo innesto se affiancato ad un MANDINGO ❤🧡💛👊

    • Con quei soldi ci prendo tutti e tre i centrocampisti del Red Bull Salisburgo…. Che già hanno giocato nelle competizioni europee…

    • ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

      il piccoletto nel mezzo Mourinho ha scartato Villar che era simile, gli esili non servono al mister, a noi ce servono le ruspe che te sbattono x terra solo con gli spostamenti d aria…senno se piavamo Torreira…

    • Mou ha scartato villar perchè non indovinava un passaggio a 3 metri nemmeno con le mani.

      Le ruspe servono nel rugby, una delle fortune di Mou è stata un certo cambiasso, che di ruspa aveva poco o nulla, lento e dal fisico da tributarista, ma con tante belle IDEE 😎😜

    • Questo è lo scotto di 10 anni di Pallotta: fare il salto con Traoré. Buon calciatore, buon rincalzo…ma la Roma ha bisogno di giocatori esperti ed importanti per fare il salto di qualità.
      Con Traoré ci facciamo il brodo….

      Poi voglio dire..che esperienza ha? Ah, il difficilissimo campionato italiano…

  1. traore 30 milioni pellegrini quanto vale 100 milioni al sassuolo se impasticcano , poi leggi zelensky si e no 7/8 milioni i nostri valgono la meta quelli degli altri 4 volte TENETEVELI

    • Zalewski ne vale 200 a 19 anni.

      Lasciamo stare questi infami giornalisti che aiutano il gioco dei procuratori e poteri. Fu… Off

      Forza Roma

    • “poi leggi zelensky si e no 7/8 milioni…”
      Zelensky non vale manco un euro. Vale solo per Biden.

    • hai ragione!!!!e’ la roma che casomai deve imporre le sue regole quando non vuole vendere i suoi giocatori piu’ richiesti , vedasi zaniolo … 100 milioni!!!!

    • Si a 10/15 milioni sarebbe ottimo… a 30 sarebbe una s t r o n z a t a!
      solita precisazione: si fa giusto per discutere, non credo a una parola!!!

  2. Il Sassuolo vende ogni giocatore a 5-6 squadre diverse quest’anno,
    altro che Totò!
    Ricava 800ML e l’anno prossimo diventa il Real Madrid!

    • Giocano “a rotazione” con ciascuna ? Tipo 1 col Napoli 1 col Milan e 1 colla Roma e si ricomincia ? 🤔

  3. No vabbè non ci siamo capiti..
    Noi il prossimo anno vogliamo andare in Champions ..
    Informare i Friedkin dei desiderata dei tifosi.
    Traorè neanche a fantacalcio…

  4. for 30mil i would rather give a 3 year salary to Dybala than buy this anonymous….. italian journalist…. easiest job in the world…. can you guys at least give us the nex week’s results so we can make some money on the bets? ………

    • Than buying / not buy.
      Easier (ever job) not easiest.
      Next not nex.
      So turn back and try again, maybe u’ll be luckier than every other time and i’ll be too busy to correct your stinky cheesy eng.
      Or you can just stop posing and this bs.
      Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerio.
      (For every other real “mothertongue” user, i’m just trolling him, sometimes i just like to fog him hard).
      So don’t judge my correction, i really like to make him stop meeeeeerioing around, he is so lame and cringe.
      Can’t stop🤣😂🤣😂

    • wow…you are under capacitated in few different languages… i am impressed bravo 🤔

    • …pensa al cacio, zenocchio, mi sembra più roba tua.
      Dalmato. Try again, maybe u’ll fill an entire period.
      Or just stop posing and turn Marco er polo back.
      We’ll miss him …and his promises.
      Marco noi ti si aspetta davanti all’hilton eh.

    • And yet….you always spawn under my comment…. i think you love me 🙂 anyway… if you truly are a romanista, you are always welcome in my city and in my home. If not….oh well… 👋
      💛🇭🇷❤

  5. Col SASSUOLO per me qualcosa la facciamo. Non so cosa. Tra percentuale FRATTESI, BERARDI in uscita sicura per nuovi obiettivi (e il nostro attacco sicuro da ridisegnare), la loro predilezione per i giovani, CIERVO…
    Come con l’O. Marsiglia, altra curiosità che ho… 2 riscatti già raggiunti e soldi veri in ballo.

  6. Traore’? No grazie
    Campioni? Si grazie
    Scudetto? Si grazie
    Coppe? Si grazie
    Poraccitudine? No grazie
    Ballotti e affini? No grazie
    Piu’ chiaro di cosi’!
    Cacciare soldi ? Competi
    Non cacciare soldi? Focene.
    Solo la maglia forza ROMA

  7. traore’ con i modesti contadini di sassuolo che prendono valanghe di gol. Solo CAMPIONI, niente bidoni da ovunque vengano.

  8. Traore ottimo giocatore…pero io aspetterei Felix anche se mi sta facendo arrabbiare troppo dal punto vista tecnico…

  9. A quanti nomi siamo con questo? 100, 150? A settimana? Invece di pensare a chi comprare vogliamo parlare di chi dobbiamo smaltire? Eccellenze : zaniolo 60 milioni, ma lo daranno per 40 visto che abbiamo 349 milioni di debiti ad oggi e Pallotta ha pure il coraggio di dire nella mia Roma c’era…. questo o quell’altro…!! No. Ho capito elsharawi 3,5 milioni l’anno, non ho capito Vina 14 milioni, nonho capito Perez 13,5, non ho capito diawara 21 milioni, non ho capito Oliveira ma è un prestito, non ho capito niles ma è un prestito, non capisco il rinnovo di Cristante a patto che mio nonno con la carrozzella non corra in una corsa a due, non capisco più di tutto e tutti 17,5 milioni + 2,5 milioni di bonus per shomurodov…!! Su questo non riesco a passarci giuro… posso passare sull’era glaciale del bradipo Cristante spacciato per un calciatore da figurine in un centrocampo di mediocrità,ma non posso passare sul prendere shomurodov quando ti manca un terzino destro come il pane ed almeno un mediano più del pane…no!!! E parliamo della Lazio e degli arbitri? Con veretout, Cristante diawara ed Oliveira? Con shomurodov, Felix Perez ed elsharawi? Ma pensiamo alla semifinale di conference League!!! Che schifo ma vi prego Cristante sta al calcio come vissani alla pallavolo, il problema è che gli altri sono pure peggio!!

  10. Scusate ma il Sassuolo per questi giornalisti fissa tutto a 30 milioni? Tramite 30 milioni, frattesi 30 milioni, Berardi 30 milioni raspadori 30 Ah ops scamacca 40 ahahahah e con tutti sto campioni stanno in classifica a? Non ricordo Ah? Peggio dell’Atalanta? Ah stanno Ah? Ma per cortesia che ho appena cenato…ecco il vero problema del calcio italiano i procuratori ed i calciatori spacciati per campioni in Italia e pippe all’estero: scamacca, raspadori, boga, zaniolo, pellegrini, Cristante, Dybala, insigne, morata, etc etc etc uuuuu e che elenco… chiesa( che corre a testa bassa dritto per dritto, assomiglia ad Hulk il brasiliano, ma senza il tiro micidiale….e quanto è costato sta prostata di calciatore?) Ecco il vero malessere…bove bella primavera e compriamo Diawara o Oliveira o siamo 4 milioni a Cristante che calcisticamente parlando non valgono un milanese, bove ed un missori messi insieme!! Ecco il problema Perez 13,5 milioni vale uno zalewsky o un elsharawi? Satriano vale uno shomurodov? Ma diamo fiducia ai nostri calciatori invece di buttare soldi per pippe altrui!!! Calafiori vale quel cesso di Vina a 14 milioni? Pubblicate questa anche però no solo quello che vi conviene leggere!! Forza Roma, fuori i soldi, via le pippe e dentro calciatori, mi accontento di calciatori !!! Non campioni calciatori!!!

  11. Per inciso chi si entusiasmo’ per Bergamo ecco la verità, perfino la Salernitana ha fatto un punto a Bergamo!!! Quinti a meno tre partite a 4 punti dall’ottavo posto ed una semifinale giovedì che vale una finale. Cosa c’è da festeggiare? Ahoooooooo ma se semo scordati Roma Barcellona 3-0 ahoooooooo…ma veramente l’effetto Mourinho fa sembrare sta cagata di coppetta fatta dello scarto delle altre serie un titolo mondiale? Ma per cortesia…del resto piccole prospettive piccoli risultati ha ragione Mourinho purtroppo…questa è la nostra coppa parole sue del resto… questa è la Roma. E questa sarà!!! Il prossimo scudetto ahahahah ahahahah

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome