Continua il lavoro di Massara sul mercato per regalare a Gian Piero Gasperini innesti per la prossima stagione. Tra i nomi di Richard Rios e Neil El Aynaoui per il centrocampo, spunta il profilo di Matheus Martinelli del Fluminense.
Secondo quanto raccontato dal giornalista brasiliano Thiago Ferreira sul canale Youtube ‘Hora do Flu”, la Roma avrebbe individuato nel mediano 23enne il piano B nel caso in cui non dovesse riuscire a trovare un accordo per Rios con il Palmeiras.
Il club giallorosso sarebbe disposto a mettere sul tavolo circa 15 milioni di euro per il centrocampista classe 2001 e il Fluminense ne detiene il 60% del cartellino.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

siamo alla frutta
non e’ che devono arrivare dal Brasile per forza….
questo è molto bravo…..ma proprio tanto …potete informarvi……
il marocchino se va in coppa d’Africa con n’.’dicka….poi giochiamo io e te…..
Gran bel giocatore. L’ho ammirato al mondiale per club. Instancabile e gran recuperato di palloni. Sarebbe da prendere a prescindere da Rios.
Chiacchiere, fra poco parleranno anche i giornalai dell’Uganda, del Senegal etc
Un po’ di tempo fa si parlava di Matteo Prati, ma bisogna per forza comprare solo stranieri? Dove si andrá a finire!
non ho visto rios , ma martinelli è un bel centrocampista
Quindi il marocchino del lens scala a piano C
meglio, anzi, meglio se piano Z
ma si sparano nomi a caso
staremo a vedere come finirà
altri due o tre nomi così e potremo richiedere alla lega brasiliana di iscriverci nel loro campionato.
la Roma ha una bella tradizione di brasiliani importanti nella sua storia ma questo non significa che senza brasiliani non si possa giocare.
io metterei un tre o quattro giocatori tedeschi o slavi.
gente dura non lontana da casa.
Dai oggi non hanno scritto niente , qualcosa si devono inventare .
Che il Fluminense chiede 30 è la notizia per domani.
scherzare vedete di portarci rios
Ma quale frutta! Ma lasciateli lavorare, per cortesia….
ho visto il mondiale per club, davvero ottimo calciatore.Forza Roma Sempre.
Invece di chiudere le trattative si va continuamente a cercare giocatori al ribasso.
ciao mara meo , sempre una spanna sopra agli altri eh?
Non tutti i Mali vengono per nuocere, mentre cercavo sul tubo di capire chi fosse costui mi è apparso Cinderella un pezzo di italo disco anni 80 di Martinelli dj che ebbe un discreto successo 🙂
questi non sanno nulla
e bastaaaaaa
Mammagari ma non ci credo manco se lo vedo.
Mi chiedo solo che nomi sarebbero venuti fuori senza sto mondiale-farsa…..
Ve le bevete tutte perché siete creduloni o perché vi piace criticare a prescindere ?
Ribadisco quello che ho sempre sostenuto, e cioè che la Roma non sta trattando nessun giocatore. Aspetta la fine del ritiro a Trigoria per sapere da Gasperini chi deve rimanere e chi no. Dopodiché si orientera’ su parametri zero e prestiti. Altro che 100 milioni da spendere. Come si può essere così Abbocconi a 50, 60,70 anni quanti ne avete voi, rimane un mistero 🤔😱
Magari tratta ma non acquista , in attesa delle indicazioni definitive. Sonda il terreno
Non serve neanche la scusa che non siano in grado di riflettere, perché sarebbe bastato ascoltare attentamente le dichiarazioni di Ranieri.
Del resto, si sa, la saggezza per non abboccare si raggiunge a 999 anni, come Matusalemme…e Zenone 😁
Spero vivamente che non si cominci a ridimensionare la qualità degli innesti. In tanti ci siamo anche rotti di vedere vincere sempre gli altri.
mamma mia magari …. che acquisto assurdo
ma tanto sono tutte chiacchiere
Boh ma 15 per 60% non vuol dire che per prendere tutto sono 15/0.6= 25 mln?
Ma che alla fine la Roma ha solo 25 da spendere? (per alcuni, è una battuta…)
ragazzi mi sa che come lo scorso anno ci dobbiamo accontentare, inutile sognare di riuscire a fare una grande squadra. Non si negano gli sforzi del presidente per riassettare il tutto ma oltre non si riesce ad andare. Parlo di grandi giocatori che almeno per ora non possiamo permetterci. Continuo a sperare in un futuro migliore ma mi sto rassegnando alla nostra realtà
al mondiale per club l’ho visto contro l’inter ed è stato il migliore in campo, poi contro l’Al-Hilal ha segnato il gol decisivo con un missile all’incrocio e poi ha saltato la partita contro il chelsea per somma di ammonizioni
ma se gioca come quelle due partite è un top mondiale
Qualcosa bisogna fare per campare . Visto al mondiale , mi sembra valido , comunque , è inutile parlarne , sono notizie senza fondamento e la dimostrazione sta nella cifra ” ridicola ” che avrebbe offerto la Roma , inventata anche quella .
Ipotizzo un 3-4-2-1: Svilar, Mancini, N’Dicka, ???, Wesley, Rios, Koné, Angeliño, Dybala, O’Riley, Mikautadze. ???, Celik, Kumbulla, Hermoso, Saud, El Ayanoui, Pisilli, Salah-Eddine, Baldanzi, El Shaarawy, Ferguson. Non dovremmo dire o prendiamo Wesley o Rios. Li prenderei entrambi. Bisogna fare salto di qualita immediata. Anno prossimo solo 2 innesti da 35 milioni l’uno.
Tu te devi fa vede da uno bravo, perché se ancora non hai capito che NON C’È UNA LIRA per la campagna acquisti per te si fa veramente dura.
Allora prendiamo noi Barrechenea dall’ Aston Villa se Rios va al Benfica..
questo non lo conosco, Rios l’ho visto e, seco do me, non vale neanche 15M…incomprensibile questa fissazione della gente che è arrivata ad insultare El Aynaoui sui suoi social per non farlo venire….che bell ambientino di cime.
guardalo meglio Rios, se viene in serie a con Gasp fa il vuoto a centrocampo. Ha un altro passo rispetto agli altri e anche qualità
lo sanno loro
se lo prendiamo forza Rios, ma Martinelli sembra un gradino superiore
Semplice queste so le cifre che vogliono spendere chi credeva che avrebbero speso 30 milioni per un giocatore è un povero illuso
perfetto, ma allora Massara cosa cavolo l’ha trattato a fare per 20 giorni? se non arriva è tempo perso.
io ho sentito giornalisti o sedicenti tali raccontarci cose su questi nomi ma Massara io non ho certezze su cosa punti ne Gasperini cosa abbia veramente chiesto e in che maniera
Facciamola finita. È inutile cercare i calciatori se poi non ci sono o non si vogliono mettere i soldi tanto c’è la scusa del FpF. Dispiace solo che vi stiamo coprendo di ridicolo.
40 Mila abbonamenti per farvi prendere ancora in giro
Da chi? Dalla stampa che dava svilar in rotta di collisione, ndicka con le valigie e mille operazioni da fare entro il 30 giugno sennò l’uefa ci ammazzava? Da dichiarazioni della proprietà che non ci sono mai state?
Da chi commenta ogni articolo prendendolo per oro colato?
Chi ci prende in giro?
Bravo Gianluca, sottoscrivo ogni parola da te detta , ma senza i boccaloni che commentano tutti i giorni, i vari siti tra cui questo avrebbero chiuso i battenti già da molto tempo.
immaginate se ci fosse stato ghisolfi tutti a prendersela con lui ancora non avete capito come stanno le cose
è uno dei beniamini della squadra non a caso a 23 anni é uno di quelli che ha più presenze, ha fatto un mondiale di altissimo livello, il prezzo comunque é sempre intorno ai 30 milioni e sarà dura portarlo via.
però i profili che stanno cercando fanno ben sperare. ora concretizzate però
Pronti 15 mln e pronta la richiesta di 30 milioni, sicuro al 100%
lasciatemi sognare…centrocampo a 3 con Kone’, Rios e Martinelli…je famo male a tutti!
l ho visto qualche volta e per quello che ne capisco è forte forte.
si si forte forte come tutti quelli che compriamo che poi si rivelano scarponi
Non so che dirvi… Rios ha davvero una marcia in più. Questo ragazzo è forte, e a 15 milioni potrebbe anche essere un affare. Però vorrei prima capire quali sono le vere priorità di questa campagna acquisti. Partiamo da lì, poi pensiamo ai piani B. Sarà che mi stavo già affezionando all’idea di Rios… e adesso sono un po’ spiazzato.
Certo se hai perso tutto sto tempo dietro a Rios e te lo fai soffiare dal Benfica meglio andarsi a nascondere!!!
Ti arrivano squadre dalla Premier o le top d Europa capirei….ma perderli così, vuol dire che era tutta una montatura e basta e allora sarebbe meglio evitare di illudere i tifosi
c avete detto che nn si poteva spendere troppo prendete chi potete e stop….stai da settimane su 4/5; giocatori Senza chiudere
intanto bil Napoli 35 brande e ha preso Lucca da affiancare a Lukaku
Sono i giornali che raccontano cassate.. magari hanno obiettivi migliori di Rios tipo Kenneth Taylor..
Lucca il nuovo Pavoletti 35 milioni follia
@ Faber63, ammazza quanto è forte sto Napule, 35 brande!!!
Scommetto che l’hai sentito da Ciro Onorato o dall’altro caxxarone di Di Marzio, e comunque se fosse vera la notizia Lucca rimane e rimarrà sempre e solo un buon giocatore.
tutti fenomeni al mondialito x club,roba da circo..i giocatori veri si vedono alla distanza..ma ormai tutto e circo mediatico dalla politica all’ economia,dallo sport alla cultura..il mondo delle marionette è all’ apice..ci avevano ragione i Devo..are we not men? No we are devo..🙈🎯
come passare da miriam leone alla Littizzetto
Martinelli è un bel giocatore comunque, prenderei anche Hercules che ha purgato l’inda.
Sapete tutti chi é? Vivendo in Brasile vê lo dico io chi é: há fatto panchina nel Fluminense fino a poche partite fa, há fatto gol al mondiale e si é reso visibile. A Rios non gli lega le scarpe, non é neanche paragonabile. Sono due livelli ed esperienze totalmente differenti. Poi ohhh, se sboccia ci sta. Ma questo sarebbe un giocatore alla Marquinhos per intendersi: 5 milioni per il distúrbo e si vede come va. Com Marcos é andata alla grande. Spendere daí 15 in su, é per un giocatore gia formato, non per un “vediamo”!
Martinelli l’ho visto giocare ed è un buon giocatore, detto ciò nessuno ha detto che è meglio di Rios che invece è un fenomeno. Prenderei Rios per primo ovviamente ma dopo di lui pure Martinelli ed Hercules nel senso mi piacerebbe che una volta tanto si potesse prendere più di un giocatore valido ed avere un’abbondanza. Del resto dopo ben 8 anni di fila senza arrivare tra le prime 4……………………
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.