Calciomercato Roma, dal Portogallo: no di Renato Sanches a Besiktas, Paok e Olympiacos

48
811

ULTIME NOTIZIE AS ROMARenato Sanches gela la Roma e gli interessi arrivati nelle ultime ore da Turchia e Grecia. Stando a quanto racconta il giornalista portoghese Bruno Andrade, il centrocampista non ha mostrato interesse verso le offerte pervenute.

In particolar modo i club a farsi avanti sono stati Besiktas, Olympiacos e Paok Salonicco, tutte proposte che, a quanto sembra, non hanno scaldato il cuore del centrocampista portoghese.

Al momento dunque appare improbabile che Sanches possa cambiare casacca, a meno che non arrivi una proposta da un club a lui gradito. La Roma attende, nella speranza di riuscire a sgravarsi di un ingaggio ingombrante.

Solo con una cessione infatti il club giallorosso potrebbe permettersi di ingaggiare un altro giocatore nel corso di questa sessione di mercato.

 

Articolo precedenteGiudice sportivo: un turno di squalifica a Mourinho. Anche Kristensen entra in diffida
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Llorente, gli esami escludono lesioni: può recuperare per il derby. In dubbio Pellegrini (VIDEO)

48 Commenti

    • e no, questo è un prestito secco, lui nn ti rimarrà sul groppone per anni, quindi sbaglio si, ma limitato.
      cmq vorrei sapere chi in due anni con 7mln da spendere avrebbe fatto meglio, anche il Mou lo ha portato il ds. altrimenti se lo avessero portato i presidi, tra calciatori, mister ecc. questo tizio nn avrebbe fatto nulla e nemmeno i due tizi che gli accollate da tre anni.

    • de pastori vendetta troppi ce ne so stati…..vedi i vari fazio, nzonzi….. quest’altro faggiano s’accoda come gli altri vergognosi scocconi purciari boni manco a tajà l’erba de trigoria

    • Caso mai Fazio, Kluwiert, Diawara, Santon e Nzonzi 2 la vendetta. Soggetti strapagati, che ci bloccarono il mercato per un lungo periodo

  1. questo individuo dovrebbe ritirarsi dal calcio giocato, primis. Ora si prende anche il lusso di rifiutare le squadre, è proprio un bel pezzo di 💩

    • mi sembra solo l’ennesimo articolo scritto per creare malumore… vi pare che un giocatore finito come lui possa avere addirittura tre offerte da squadre di buon livello? ora vogliamo credere che ci sia la fila per lui e che è lui a rifiutare? e rifiutare per quale motivo? perché vuole finire nel dimenticatoio della panchina o tribuna romanista?
      non dobbiamo cedere a certi articoli, non dobbiamo fischiarlo perché qualcuno con cattive intenzioni lo vuole far passare per quello che non è.

    • mo cominciate a buttare m£rda sul giocatore, continuate sempre a guardare er dito ma non la LUNA!
      sta commedia è colpa del texano punto!
      ci parlano di debito ma mai di incassi, facciano vedere entrambi così noi tifosi possiamo farci i calcoli e vedè do vanno sti sordi.

  2. per fortuna non è nostro e a giugno tornerà al psg..
    penso che però la roma possa escluderlo dalla lista uefa e mettere al suo posto azmoun e kristensen i cui stindi sommati sono pari a quello del portoghese

  3. TOPO GIGIO avevi garantito per lui , ora dimmi quanto vale questa garanzia? o era solo un modo per fare il duro…perche non paghi tu lo stipendio del rastone??

  4. certo che diceva di no, non so chi si aspetta ma è gia tanto, io da lui mi aspettavo 25-30 partite spezzettate invece è una roba assurda degli sportivi si sono ritirati per molto meno

  5. a giugno escono sanches Spinazzola lukaku e Patricio. Il monte stipendi si abbasserà in maniera significativa e ci sarà lo spazio per inserire giocatori veri stipendiati il giusto e non rottami da mandare all’ASL.
    Vedremo cosa farà stavolta la proprietà!
    Mourinho li ha messi spalle al muro dicendo di voler restare e di voler puntare sui giovani.
    Adesso il cerino è in mano ai friedkin, pinto altro portoghese che ha fiutato la fregatura si è già fatto da parte.

    • ti sei dimenticato lorente kristensen azmoun l’ultimo arrivato dalla juve. ad oggi anche mourinho che senza secreto crescita peserebbe 15m all’anno.
      Spalle al muro? lo sarebbe stato se avesse detto “o mi fate una squadra di livello o me ne vado!!” allora avrebbe spostato o sbugiardato la proprietà ma nel dire rimango pure se mi fate una squadra di scappati di casa non è proprio mettere qualcuno con le spalle al muro

  6. rendiamo grazie a pinto. e’ una sua responsabilita’.
    fino al 30 giugno il giocatore resta qua con il suo lautissimo ingaggio…e non je ne puo’ fregare di meno ora, al grande genio del mercato.
    7,5 …che dico??? almeno 9 …anzi 30 e lode.
    sto contando i giorni

  7. che schifo, gli altri hanno rinunciato ad un anno di coppe(e nn parlo di gobbi) pur di mettersi a pari con il ffp e noi stiamo così per giocare una UCL?
    andiamoci a vincere e prendiamoci anche la coppa Italia.

  8. Se fosse vero, non mi sorprenderebbe perché in questo club comandano i giocatori! Siamo in una nuova frontiera, a questi non gli bastano più contratti milionari, siamo oltre, vogliono avere pure un perché, si vogliono sentire Grandi Giocatori, vogliono un gran pubblico che acclami quelle rare partite che fanno vogliono essere coccolati.. qui siamo alla follia

  9. E grazie al ca**o che non vuole cambiare, se gioca a Roma o ad Atene o a Istanbul a lui che gli cambia se tanto non può giocare perché è sempre rotto. La società dovrebbe caldamente invitarlo ad andare via

  10. ma per favore, senza soldini(lo disse il Mou) possiamo prendere solo giocatori infortunati o fuori rosa e sizmo anche diventati bravi a gestirli,
    altrimenti nn sarebbero venuti a Roma.
    nn ricordiamo solo quello che ci fa più comodo, basta scuse e addossare tt le colpe a Pinto.

  11. Quale casacca ? E chi l ha mai visto in campo con la nostra “ casacca”?

    Premesso che non credo possibile che una squadra possa buttare soldi su uno che non ha mai giocato…( a parte noi..)

  12. Lettera di R.S. alla famiglia: mamma qui si sta benissimo, clima imparagonabile con quello di Parigi, poi si mangia bene, non quelle zuppette che mangiavo lì. Se mi stanco troppo? No, lavoro in smart working…vado una o due volte consecutive, fingo un infortunio e poi a casa…che spettacolo. Ti faccio fare una risata, mi volevano spedire in Turchia sti matti…gli ho già detto che la vacanza me la godo fino all’ultimo giorno. Ora ti saluto devo andare dal massaggiatore…è tanto rilassante.
    Un abbraccio

  13. voglio addirittura spezzare una lancia in favore di questo articolo da corsia ospedaliera che risponde al nome di Renato Sanches: non ha costretto nessuno a prenderlo con la pistola puntata alla tempia, è stata la personale suicida scommessa di un folle, speriamo almeno fatta in totale buona fede.
    Un’altra cosa che mi lascia perplesso se riavvolgo il nastro della memoria è che quando stavamo per prendere Milik lo abbiamo addirittura prelevato per analizzarlo minuziosamente al microscopio nella clinica di fiducia dei Friedkin.
    Per poi scartarlo, quando Milik in confronto a Sanches è un robocop, ma oserei dire anche se lo paragoniamo a gente come Dybala o Pellegrini.

    • Ti do ragione , la penso anche io così, ma su qualsiasi giocatore, si sapeva che in 5 anni ha giocato col contagocce, malato o presunto è stato sempre così, cosa c’entra lui? io toglierei lo stipendio a chi lo ha portato qua 😂

  14. @sakura
    Lukaku non è un flop ma è nel contesto degli stipendi pesanti che si libereranno a giugno. Basta leggere e mettere ogni parola nel suo giusto contesto per capirne il corretto significato.

  15. Anni che INVOCATE Sanches
    TUTTI entusiasti dell’arrivo di Sanches
    TUTTI pronti a schierarlo , sempre citato fra i titolari.
    Vegemite io e pochi altri , percolato , derisi , offesi perché ne evidenziavamo i LIMITI.
    PINTO lo ha chiamato ” SCOMMESSA” ed in quanto tale si può vincere o perdere.
    Ora bravi ad OFFENDERE SANCHES come prima entusiasti

  16. La sfortuna è che a Roma con i soldi si vive benissimo, ha un clima fantastico, è una delle città più belle al mondo, si mangia di tutto e di qualità altissima, dura per un giocatore che tanto il professionista non l’ ha mai fatto andarsene in posti sicuramente peggiori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome