ULTIME DA TRIGORIA – Llorente, gli esami escludono lesioni: può recuperare per il derby. In dubbio Pellegrini (VIDEO)

17
833

AS ROMA NEWS – Buone notizie arrivano questa mattina dal centro sportivo di Trigoria, dove la Roma ha svolto la seduta di rifinitura in vista del derby di Coppa Italia in programma domani pomeriggio alle 18.

Diego Llorente ha svolto oggi gli esami strumentali dopo il fastidio all’adduttore avvertito durante Roma-Atalanta, che lo ha costretto a restare negli spogliatoi all’intervallo: i controlli hanno escluso lesioni muscolari. Il giocatore verrà valutato giorno per giorno, ma oggi si è allenato con il gruppo e domani dovrebbe esserci.

Qualche preoccupazione la desta invece Lorenzo Pellegrini, colpito duro alla schiena nel corso della partita di domenica sera: il giocatore ha continuato ad avvertire dolore e oggi ha effettuato dei controlli. Da valutare per domani, ma viste le assenze è probabile che il capitano decida di giocare anche se non al meglio.

Ancora out Smalling e Renato Sanches, mentre Kumbulla spera di poter tornare presto a disposizione del tecnico, forse già domani potrebbe essere in panchina. Diverse le alternative in attacco per il derby, mentre la coperta resta assai corta in difesa e a centrocampo, con i giovani della Primavera come uniche alternative. 

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteCalciomercato Roma, dal Portogallo: no di Renato Sanches a Besiktas, Paok e Olympiacos
Articolo successivoKRISTENSEN: “Non temo la Lazio. Impressionato da Huijsen. Le assenze? Siamo in pochi, fare gruppo è l’unica soluzione”

17 Commenti

    • Riposati te con qualche commento in meno.. ti farà bene al tuo dito e al mio umore 👈

    • a me fa male la schiena e a 71 anni sto in piedi ore e faccio il pasticcere una puntura di tiradol e vado avanti non prendo stipendio da top player..lire alzati e cammina

    • Ieri è morto Franz Beckembauer, uno che affrontò un’ora di semifinale contro l’Italia con un braccio appeso al collo per una lussazione…questo qui appena è un altro delle cartelle cliniche permenanenti presenti in questa squadra…come lo tocchi va i frantumi..

  1. Spero che Pellegrini non venga mai coinvolto in una rissa con i suoi figli, all’ asilo, perché potrebbe farsi davvero male!

    Per me giocherà e farà anche goal.

    • lo speriamo tutti noi giallorossi che segna e corre, sta sempre “fori forma”. c’è solo l’AS ROMA.

  2. Pellegrini si è fatto male, per il gioco duro e violento che abbiamo fatto contro il napule…
    Ci hanno menato con la benevolenza di Aureliano, e nessun in TV e sui giornali ha detto niente ….invece dopo la vittoria contro il napule , tutti a scassarci la m….ad incominciare dal RE dei servi plebei prezzolati : Massimo Mauro..
    E ci sta pure chi nega tutto questo, oppure che non ne dobbiamo parlare. Se no siamo piagnoni e facciamo ridere i polli…
    chi chi chi
    co co co
    curucurucurucu
    qua qua

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome