Calciomercato Roma, dalla Francia: il Barcellona interessato a Renato Sanches

28
1348

NOTIZIE AS ROMA – Potrebbe inserirsi una concorrente importante alla corsa per Renato Sanches, accostato di recente alla Roma e attualmente in ritiro con il PSG.

Stando a quanto racconta il portale sportivo francese “Foot001.com”, sul giocatore ci sarebbe anche il Barcellona di Xavi, col portoghese che avrebbe l’apprezzamento del tecnico spagnolo.

Bisognerà capire se il club blaugrana concretizzerà questo interesse con un’offerta, in tal caso il PSG sarà pronto a valutare ogni proposta. La Roma per il momento è ferma al prestito con diritto di riscatto, che però non ha ancora convinto i parigini.

Fonte: foot01.com

Articolo precedenteMissori: “Spero di fare lo stesso percorso di Pellegrini. La Roma negli ultimi anni ha cambiato mentalità”
Articolo successivoCalciomercato Roma, dalla Spagna: principio d’accordo per Julen Guerrero, giovane trequartista del Real Madrid

28 Commenti

    • Speriamo che lo compra il Barca. Credo che abbiamo già dato in eccesso nel prendere giocatori infortunati. Sanchez gioca da sempre una media di 25 partite o spezzoni all’anno. A noi servono giocatori che giocano una media di 40 partite l’anno.
      Sempre Forza Barca!!

    • Invece mi sa che kessie va all’Inter e gli lascia lo spazio e noi ce la prendiamo in saccoccia

    • Quale saccoccia?
      Ma davvero ogni boutade dei pennivendoli la prendete per buona?
      Revisionare i neuroni ogni tanto, no?

  1. sarebbe la terza cosa bona che ce fa er Barça, dopo essersi accattati quella pippa (ho rimosso pure come se chiamava…) che cambiò idea sul volo che doveva portarlo a Roma e dopo averci fatto godè col 3 a 0 all’Olimpico… daje su…nun c’è due senza tre!!
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

    • Malcom.
      Più che una pippa, uno che ha ben chiaro che a lui non gliene pò frega’ de meno di giocare a calcio, ma solo dei soldi.
      Leggevo distrattamente oggi (non ricordo nemmeno dove) che ha firmato negli ultimi 6 anni contratti per più di 60 milioni di euro (Barcellona, Zenit S. Pietroburgo e – ora – in Arabia), giocando in media una ventina di partite l’anno e incidendo pochissimo. In realtà, l’ultima stagione allo Zenit ha fatto molto bene e subito è scappato dai Sauditi.
      Per me fa benissimo, ma per noi meglio perderlo che averlo trovato…

  2. tutti a prendere giocatori accostati alla Roma…ci sono solo due strade: chiedere giocatori in prestito oppure prendere i giovani della primavera…mi ricordo anni fa che Zeman disse che Mou è bravo con squadre composte di giocatori top player ma scarso con i giovani…abbiamo tanta pazienza ma fino a quando? che TRISTEZZA

    • Zeman, il più perdente dopo Cana’. Rosicone fino alla fine. Anche lui un capiscione de calcio, come direbbe 7 e mezzo.
      Ho già fatto questa osservazione su un altro thread: Mou ha lanciato tanti giovani in 2 anni ed al momento ne abbiamo almeno 4 (adolescenti) in prima squadra. Ma andate a formello, sbiaditi. 🕊🕊🕊🕊🐑🐑🐑🐑

    • la soluzione: Spalletti che non guarda solo ai top player ma soprattutto sa tirare il meglio dai giovani e spiegarli/insegnarli come maestro e non GURU per creduloni

    • Io ci spero. Il film che mi sono fatto è che prendiamo lui dando Faticanti in parziale contropartita al Lecce come sostituto. Tra l’altro fa molto più che sola legna..

  3. sanches è probabilmente un buon giocatore ma vorrei far notare un piccolo particolare. Quando è arrivato mou nessuno ne aveva avuto sentore, idem per Matic. Dybala dicevano che stava cercando casa a Milano in piazza duomo. Zaniolo aveva già riempito l armadietto in quel di Torino. In pratica i giornalai non sanno nulla e tirano ad indovinare. Criticare la proprietà può essere giusto ma solo a giochi chiusi per cui aspettiamo. Arrivera sanches? nessuno lo sa Sempre forza Magica Roma

  4. Bene dai a me non convince proprio.

    Personalmente se devo pescare un centrocampista box to box mi piace Mkennie che tra l’altro e’ ai margini delle scelte di Allegri.

  5. Ploff!!… Frattesi addio, Sabitzer addio, Sanches quasi addio… e ora andiamo a chiedere in prestito Samardzic all’Udinese magari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome