AS ROMA NEWS – Arrivato alla Roma nell’estate del 2018 a seguito di un’operazione portata avanti dall’allora ds giallorosso Monchi costata ai giallorossi 6 milioni più 5 di bonus, William Bianda non è riuscito a imporsi in giallorosso stentando anche in Primavera.
Per il francese però, almeno stando a quanto riportato dal giornalista transalpino Mohamed Toubache, ci sarebbe forte l’interesse del Montpellier, club che milita nella Ligue 1.
Il ds del club Bruno Carotti avrebbe infatti già da tempo identificato nel centrale difensivo il rinforzo giusto per il reparto arretrato della sua squadra. La Roma non si opporrebbe al trasferimento ma dovrà sudare parecchio per evitare una pesante minusvalenza. Possibile che l’affare si possa intavolare sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Si sono stancati di militare in Ligue 1, evidentemente…
Avranno messo il “paracadute” per chi retrocede anche lì!
la formula per evitare la minusvalenza, sarebbe quella di un prestito biennale con obbligo di riscatto.
Ricordo i pallotta boys: “sarà il nuovo Varane”.
I loro nick sono stati bruciati. Hanno preso talmente tante toppe, che hanno dovuto cambiare.
E damoielo basta che pagano…
Pure se nun pagano
Se po’ sape’ che hanno visto d’interessante?
Lavoro nelle spedizioni, sw serve lo impacchetto e lo mando su con un centinato
Immagino che il bonus non sia scattato. Quindi a bilancio sarà sui 2 milioni. Facciamo pari e patta
Per informazione: sul sito transfermarkt dicono che la Roma ha trovato un accordo col M.U. per prolungare il prestito di Smalling di un altro anno con inserimento dell’ obbligo di riscatto. Vedremo.
Benissimo ma qui si parla di pippa bianda. Il collegamento con un giocatore bravo e serio come smalling è fuori luogo…
Appunto, parliamo di cose serie, che è meglio…
Visto il precedente di Sadiq (diritto di riscatto ad una cifra ridicola) lo darei in prestito ma con diritto di riscatto a 6 ml che mi risulta sia quanto abbiamo speso. Nella peggiore delle ipotesi, torna indietro.
Je serve no spazzino?
Come si fa a sapere se i 5 di bonus sono o non sono scattati? Qui Monchi avrà fatto una bella scarpetta…ma che dico…qua si è fatto un paio di stivali al sugo… Quando il gatto non c’è i topi ballano… Pora Roma mia…
Bon voyage…
Peccato il Monpellie’ mi è sempre stato simpatico.
Il Sud della Francia è meraviglioso.
Evitare una minusvalenza ???
Ma perché c’è qualcuno che non stia tutto il giorno sotto al sole, che pensa pure di evitarla!
Questo è l’esempio di quanti soldi sono stati buttati dalla roma….comprati in primavera una miriade di pratiche servite solo ad accontentare procuratori…..
Ci sono ragazzi di roma che hanno sputato sangue in questi anni e devono vedere uno scempio come questo
12 milioni neanche in primavera poteva giocare. ..
L’ho detto, scritto, ridetto e riscritto. Monchi a Roma è venuto a lavasse i panni. Sistemasse i c…i suoi coi soldi nostri. Ha chiuso giri e favori che doveva da tempo. Finito il tutto, se ne è tornato a casa sua. Troppo palese la cosa. Troppi gli acquisti da punto interrogativo. Domandarsi se si è trattato di errori tecnici, a certi livelli è un po’ da ingenui. Giudichiamo noi che vediamo poche partite (rispetto a loro), pensate questi che stanno dentro al pallone tutto il giorno se non sanno che Bianda è ‘na pippa o che Pastore è una salma che deambula. E dai, no!
Anche il Montespaccato cerca un centrale affidabile in serie D..
Preferisco cedere prima jesus e Fazio che bianda.
Ma vi rendete conto che caxxo di DS era Monchi? Uno che ha pagato na ciavatta fracica come Bianda 11 milioni!!! Ma questo come poteva fa il DS me lo spiegate? In due anni ha buttato talmente tanti soldi da portare il debito della Roma alle stelle. Veramente una disgrazia di DS per la Roma.
Si ma chi l’ha chiamato?
Sempre sostenuto caro Gladio e mi bastò il poker d’assi della sua prima sessione di mercato, Gonalons, Defrel, Karsdorp, Moreno per poi completare l’opera con Cristante e Schick a 42 milioni e a gennaio addirittura dal rottame Silva. Il tutto ben compensato dalle ben notem,tristi cessioni di Salah, Rudiger, Paredes, Emerson. Naturalmente mi sono preso una valanga di pollici versi e qualche insulto dai ben noti fini intenditori di calcio, i Pallottiani grandi firme, Ah,Ah,Ah,Ah,Ah, ma non potevano dedicarsi al cricket visto che continuavano a sostenere Monchi anche dopo la seconda e ancor più scandalosa sessione di mercato con la cessione di Alisson, e l’arrivo di un altro gruppetto di straseghe del calibro di Olsen, Marcano e appunto Bianda. Ometto per mera generosità i colpacci Pastore, N.Zonzo ma ricordom la gioia e gli ooooh di ammirazione verso Monchi sempre da parte dei soliti soggetti.
A Gladio, ma sei sicuro che siano soldi buttati? Perchè compriamo dei giovani virgulti in tutte le parti del mondo, pagandoli cifre assurde? perchè i soldi che escono poi sono difficilmente rintracciabili, se restano in italia le transazioni sono verificabili…. e allora le cifre diventano ….di fantasia.
Ma ssò sicuri!??
Ma che caxxo aspettate…
Pacchetto co ballotta/bladini?
Lo vedi la provvidenza??? Fiocco in testa e via..(sbrigatevi prima che ci ripensano)
Me lo carico a cavacecio e ce lo porto io..
Credo che durante il lockdown i francesi abbiano abbondato con gli alcolici.
Speriamo bene
vive la france!
Secondo me Bianda puo’ diventare un ottimo difensore… ma ad una condizione.
Eziolino Capauano DEVE essere l’ allenatore della ROMA l’ anno prossimo.
Una squadra di giovani e seghe (o giovani seghe) in mano ad un DURO che li fa rigare dritto.
Via tutti : restano solo Eziolino “Special One” Capuano e 22 giocatori scarsi.
Nessun presidente, nessun dirigente, nessun “consigliere” ad interferire con la LEGGE di Capuano.
Si riga dritto, si lavora duro, ci si impegna al massimo e si rispettano i tifosi : punto.
Obbiettivo ?
40 punti entro Aprile e poi tutti a prende il sole a Focene co’ Zi’ Bah !
PALLOTTO VATTENE
Chi è disposto ad accompagnarlo a Fiumicino con Kalinic, Fazio, Cristante e J. J.?