Veretout, l’agente: “Il Napoli? Jordan è un ragazzo serio, non va via dopo un anno”

26
1561

AS ROMA CALCIOMERCATO NEWS – Jordan Veretout è senza dubbio uno dei calciatori più in forma della Roma post Covid. Il centrocampista francese è andato in gol ieri con un gran destro dalla distanza che ha regalato la vittoria sul Parma ai giallorossi, ma oltre a un gran tiro il francese ha dimostrato di essere un mediano completo.

Nelle scorse settimane si era parlato di un interesse concreto del Napoli nei suoi confronti, visto che i partenopei avranno bisogno di sostituire il partente Allan. Ma l’agente di Veretout ha nuovamente raffreddato questa ipotesi, ribadendo che il francese non lascerà la Roma nel corso del prossimo mercato.

“Napoli? Chiedetelo a Giuntoli e De Laurentiis“, le parole di Mario Giuffredi a calcionapoli24.it, “Lui vuole restare a Roma: è un ragazzo serio, non siamo abituati a firmare contratti e andare via dopo un solo anno. Naturalmente a fine stagione tireremo le somme, ma vuole restare in giallorosso”.

26 Commenti

  1. Non dipende da lui dipende dagli azionisti e dallo scarsone che risiede a Londra, se il Napoli si presenta a Trigoria da Fienga con 30 mioni cash flow , lo piazzano la sera stessa! Ricordiamo che devono raccimolare in 4 e 4 otto i 70 delle vigne che si è accattato il fastfuddaro, col brende nun ce rientra l unica soluzione è vendere i pezzi della cooperativa giallorossa…

    • Poi spiegaci, se trovi un momento di lucidità (ne dubito fortemente), che razzo c’entra un termine come cash flow.
      Quanto disagio nei tuoi post…

    • Se non sai cosa vuol dire non rispondere tanto per. cash flow, quello che il Napoli c’ha e noi non abbiamo visto che siamo in debito co ebbanghe…ma che sto a perde tempo pure a spiegarti ste cose, ce sta wikipedia, buona lettura

    • … Bhe, a onor del vero, cash flow o non cash flow, é incontrovertibile che Pallotta vostro sé venduto fino adesso tutto quello che poteva, o non é così???
      Sara mica che le difende il badrone vostro e sviare i discorsi, evidenziate il dito e tacete la luna?!?
      Un abbraccio.
      SEMPRE FORZA LA ROMA… QUELLA NISTRA.

  2. È un giocatore di sostanza, l’elemento in grado di dare equilibrio a difesa e centrocampo e di supportare entrambi i reparti; all’occorrenza riesce facilmente a inserirsi nell’azione d’attacco e con il suo tiro dalla distanza diventa davvero imprevedibile.
    Da nemmeno pensare minimamente di venderlo, sarebbe come privarsi di due giocatori!

  3. @@@ questo non si muove da ROMA!
    @@ bel giocatore, a tutto campo.
    @motorino, al 90* ancora correva.

    *** che i Pulcinella e i destabilizzatori di turno, si mettano l’animo in pace.
    ** BASTA!
    * occupatevi di altro! Lasciate in pace la ROMA.

    @@@ giornalai da due soldi!

    FORZA ROMA SEMPRE!

  4. Ma come, quindi Sport Mediaset dice boiate e continua la striscia negativa di sparate a zero? Pazzesco, non lo avrei mai detto

  5. Azz… l’avevo già scritto nel post su Zaniolo e sono stato accontentato.
    Me lo segno, il giovedì è il giorno di Veretout al Napoli.
    Vediamo domani a chi tocca, forse Under?

  6. Tecnicamente è molto modesto (e sono di manica larga) e nella Roma di qualche anno fa non avrebbe mai visto il campo ma in quella attuale è fondamentale visto che è l’unico in rosa che corre e fa lavoro di interdizione. Sinceramente se il Napoli se lo prende non mi strappo le vesti a patto però che venga sostituito con uno con le sue caratteristiche e con una tecnica di base accettabile tipo Amrabat, Nainggolan (magari tornasse) o anche Linetty che sta in scadenza a giu 2021 e quindi si puo prende x pochi soldi ed ora non è un dettaglio da poco (anche se rispetto al francese non è che sia tanto meglio)

    • D’accordo, avrebbe fatto tanta panchina nel centrocampo degli ultimi 20 anni. Nell’ultima versione della ballottese è praticamente imprescindibile. Costato un ventino o poco meno, per 25 più qualche scarto partenopeo si accaserà all’ombra del Vesuvio.

  7. Vinci una partita e tutti i procuratori parlano…

    Oggi quello di ibanez e ora veretout….

    Questo è l’ambiente di roma ..
    Queste cose non dovrebbero esser fatte…

    Nessun rispetto per la società… che ,purtroppo è inesistente

  8. Purtroppo con questa società e questa situazione economica tutti (e intendo proprio TUTTI) hanno il cartellino col prezzo. E su quel prezzo ci si tratta pure.
    Supermarket Roma? Nooo. Qua siamo tipo bancarella al mercato. Prendi 3 e paghi 2. Venite. Venite. Accattat’villo.
    Tireremo i conti a settembre… Pora Roma mia…

  9. Ballotta….. Chi venderai?
    Ballotta….. Dove te ne andrai?
    Ballotta sempre più ridimensioneraiiiii…
    Ballotta.
    Ma vedrete che sono solo chiacchere dei giornali aizzati da marionji. E da totti e ddr. E dalla cia. E dagli alieni.
    Ah e la terra è piatta proprio come dite voi.
    Metticaso che ve svejate pensa che shock.
    Bla bla bladini.
    Bla bla.
    E le coppe dei campioni e li scudettoni.
    Bla bla.
    Poi vinci con fatica cor parma dopo tre sconfitte. Ma sarà colpa dei ggiornali che nun vonno ostadio del poro ballottolino vostro, tanto caro.
    Un saluto ai followers della thailandia del sud che mo sparischeno se non rinnovate er contratto.

  10. Il calcio è bello perché tutti vedono qualcosa in modo diverso..

    Io sono critico da tempo verso la Roma, per varie cose.. L’imbarazzo societario, la scelta di rincorrere un DS sotto contratto con il Toro e poi metterlo alla porta poco dopo, le scelte di Fonseca..

    Però, ieri in quanto a gioco la Roma contro il Parma ha giocato, abbiamo giocato ad una sola porta, si sono viste triangolazioni, imbucate, tiri dalla distanza (che non facciamo mai).. Il primo gol è nettamente un rigore regalato dal var.. Poi onestamente ne potevamo fare 4..

    Corsi ci dice che Villar e una pip*a.. Ecco questi sono personaggi che fanno male alla Roma..

    Dare giudizi così severi a dei ragazzi con 3 presenze in serie A..

    Ci dice che è scarso perché ha sbagliato due goal fatti, Villar non è solo giovane, ma il suo mestiere non è fare gol.. Guardiamo invece i movimenti.. Guardiamo lo stop sul primo gol sbagliato.. E forse troveremo giocate giuste degne di un buon centrocampista…

    Chiaramente gli errori ci sono, che il ragazzo deve crescere e evidente, ma questo non lo rende scarso.

    Oggi tutti parlano di arbitraggi.. Cosa che personalmente odio fare.. C’era il rigore di mancini?.. Ma perché nessuno dice che il rigore di Cristante è letteralmente inventato?

    Poi per finire, Lucarelli.. Si presenta davanti alle telecamere solo per parlare di un rigore non dato?.. Perché non parla della partita, perché non dice che la sua squadra non ha mai tirato in porta, perché non dice che hanno superato il centrocampo 6 volte in 90 minuti.. Perché non dice che la Roma ha preso un palo ed ha avuto altre 4 occasioni nettissime per segnare?

    E specialmente perché non dice che il primo rigore è quantomeno dubbio?

    A mio avviso questo modo di vedere il calcio sta toccando il fondo, un dirigente deve parlare della partita in primis, ma per il Parma ieri non c’è stata partita, quindi invece di fare autocritica, parlano di un possibile errore arbitrale..

    Vorrei vedere più persone alla Gattuso in questo mondo, che è uno che cerca sempre di avvicinarsi alla realtà dei fatti, anche quando sono negativi..

    Detto questo una vittoria di misura non cambia nulla, serve continuità, sia in campionato che in Europa.

  11. Sono d’accordo Marco 79 …e alla rai nel post partita non si parlava che del rigore non dato…come fosse lo scandalo del secolo e nessun accenno ai ns.meriti alle ns.occasioni !!

  12. Sono convinto che in un sistema di gioco meno statico e più verticale sarebbe perfetto.
    Ha corsa, polmoni, tiro.
    Se ci pensate insieme a Micky è quello che prova il tiro dalla distanza.
    A me piace moltissimo.
    Ripeto. In un sistema di gioco funzionante (cioè gioco più veloce e meno statico, inserimenti continui a smarcarsi, pressing omogeneo e soprattutto eliminare inutili retropassaggi) anche altri giocatori che ora sono in ombra o peggio, sembrano brocchi, potrebbero risaltare. Ne sono stra sicuro.
    Forza Magggica Roma Sempre

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome