Calciomercato Roma, dalla Francia: Matic verso il Rennes, accordo vicino. Ma da Trigoria arrivano secche smentite

214
9242

CALCIOMERCATO AS ROMA – Dopo Ibanez, un altro giocatore della Roma sarebbe in partenza: si tratta di Nemanja Matic che, stando a quanto riportato dai media francesi, sarebbe molto vicino al trasferimento al Rennais.

La squadra francese è alla ricerca di un sostituto di Xeka, prossimo alla partenza, e avrebbe individuato nel giocatore serbo il giocatore ideale. Non solo: stando a quanto riporta il media francese, la trattativa sarebbe anche alle fasi finali, con Matic che sarebbe anche disposto ad abbassarsi lo stipendio per approdare al Rennes.

Inoltre viene sottolineata l’assenza del giocatore all’aeroporto di Fiumicino, dove la squadra è in partenza per dirigersi a Tolosa per l’amichevole in programma stasera.

Da Trigoria però arrivano smentite all’indiscrezione proveniente oltralpe: il club non ha ricevuto nessuna offerta per Matic e il giocatore è sempre al centro del progetto. Non c’è dunque nessuna intenzione da parte della Roma di privarsi del calciatore.

Articolo precedenteIbanez a un passo dall’Al-Ahli: 35 milioni ai giallorossi, 9 al giocatore. Il brasiliano non parte per Tolosa
Articolo successivoFiorentina, doppio colpo in attacco: presi Nzola e Beltràn

214 Commenti

    • Se è uno scherzo Ok ci ridiamo divertiti, se non lo è allora nei famosi corsi e ricorsi storici è ritornata la “Rometta”.
      Se non è uno scherzo allora il famoso “Carisma” dello Special One è finito.
      Se non è uno scherzo l’ormai Normal One dovrebbe smettere di rovinarci (3 anni senza champion come i suoi predecessori) e dare le dimissioni.
      Se non è uno scherzo purtroppo per gli americani conta solo il nome Roma (e non so ancora per quanto).
      Se è uno scherzo allora anche io ho scherzato.

    • …chi verrà al suo posto… uno più giovane .. magari pure un nazionale oppure uno che ci andrà tra poco…… ai posteri

    • se fosse vero… Matic sta con sto lieve infortunio da un pochino troppo tempo, inoltre, se fosse vero, sta notizia nn è la prima volta che esce in questo mercato.
      speriamo in una bufala, altrimenti altro che Pinto incapace, sti Friedkin adesso è ora che parlino e chiariscano la loro posizione.

    • In questo caso il trasferimento può avvenire solo se c è la richiesta da parte di Matic , per motivi strettamente personali/familiari , altrimenti è pura invenzione. Matic non è un investimento ma un professionista a contratto, vista l età.

    • Secondo voi uno rinnova un mese fa e oggi va via ,Zenone Santo subito quando venchiama ABBOCCONI. Ma davvero state combinati così ?

    • Ovvio che è uno scherzo… anzi neanche scherzo lo definirei… una vera ca@@ata grossa come una casa! Ma ragioniamo un secondo… ma cosa andrebbe a fare Matic al Rennes!! Nealche al PSG… ma al Rennes e si ridurrebbe pure l’ingaggio!!! Ahahahahahahahahahahah mi piacerebbe parlare faccia a faccia con chi ha scritto sta stro….ta!!!! Mamma mia che povertà assoluta!!

    • Giocatore disposto ad abbassarsi lo stipendio per approdare al rennes, 😂😂😂te pare plausibile?

    • L’importante è che le smentite siano secche, che se fossero lubrificate….mmmmhh che ariaccia

  1. mi auguro che sia davvero una cavolata. Matic è importante per questa squadra e per noi tifosi, e privarsene a 14 giorni dall’inizio del mercato sarebbe pura follia. e cmq poi andrebbe preso un altro centrocampista ancora.

    • Strootman era già un catorcio nonostante l’età, infatti poi è scomaprso. Matic è una macchina.
      Comunque non mi interessa di chi se ne va, ma che lo sostituiscano meglio.

    • Mi sembra un fake questo…speriamo proprio che lo sia.
      Invece spero sia vera la cessione di Ibanez.

    • A Zeno ma davvero c’è credi anche solo all 1% ,uno delle persone più intelligenti,che rinnova un mese fa e oggi va via quando poteva andar via ugualmente e incassare un fottio di soldi invece se abbassa lo stipendio per andare dove in una squadra dove giocano tre polli e due gatti

    • Mah! Io sto tranquillo. Non ci credo neanche un po’. Si vede che pure in Francia ce stanno giornalisti cazz@ri che campano di clic. Quello che mi chiedo è: perché un sito serio come il nostro riporti te dia visibilità a certe notizie palesemente e spudoratamente fake. Che ce stà un infiltrato laziale pure nella redazione?? 😜

  2. Giallorosso da Cesena a parte che secondo me è una bufala anche se fosse cosa c’entra con il futuro della società?

  3. Se vendono Matic e Ibanez e non ce portano almeno De Paul, Marcos L e una punta di prima fascia dovremmo andare tutti sotto trigoria a protestare. Ma che mi significa un operazione del genere a un passo dall’inizio di campionato? So stato buono fino ad oggi e mi sono astenuto dal commentare il mercato perché tanto fanno tutto sotto traccia ma così è disarmante…Speriamo bene regá…

    • speriamo bene?
      diceva mia nonna, chi di speranza vive disperato muore.
      andiamo subito a trigoria a protestare ora basta prenderci pe il c….

    • Apprezzo – e sono serio – la coerenza di quei tifosi, come Slimer – che non guardano in faccia nessuno. Che davano dello straccione a Pallotta e ora ai Friedkin. Tifosi della Roma e non di se stessi e delle proprie teorie. Poi, io ppsso non essere daccordo, né per quanto riguarda Pallotta, che era costretto a fare plusvalenze per ricavare importanti somme di denaro che la società non prendeva da altre fonti; infatti voleva costruire lo stadio e solo lo stadio, poi gli chiesero di sistemare mezza città e a quel punto nacque il discorso delle “compensazioni”, per le quali venne accusato di essere uno speculatore che voleva costruire un quartiere); sia per quanto riguarda i Friedkin, che devono gestire un club rispettando il FPF (come del resto doveva rispettarlo Pallotta). E si sa che il FPF vale per i piccoli, non per i potenti. Apprezzo in ogni caso la coerenza di utenti come Slimer.

    • Sei rispuntato come i munghi ,quando c’è aria de stronzate rieccote ,do stavi mqua do abbiamo vinto la.conference …per me al ponte de Ariccia 😂😂😂

    • apprezzo il tuo sarcasmo, Lucio Becker. ma sai, qui non si parla solo di fpf. qui si parla di una gestione ridicola della rosa. essendo ignorante a livello finanziario, posso dire il contrario a livello sportivo, del campo, e non abbiamo certo una rosa decente, abbiamo lampioni, 35enni,e unico campione perennemente infortunato. una gestione dello scouting ridicola. questi non cercano ciò che serve, non cercano il ruolo che serve per il campo, ma ciò che comporta plusvalenza, bilanci etc etc. Il che è giusto da una parte, ma non dall’altra. Perché sai com’è…i soldi li guadagni sul campo, non sui video o algoritmi, perché quelli non funzionano tutti al 100%.
      a melliconi manco je rispondo

    • Tra l’altro puzza come notizia perché non avrebbe alcun senso per Matic andare al Rennes che è in Europa League come la Roma e abbassarsi lo stipendio per loro..

  4. ragà….e subito a dare contro alla società.
    Se lui addirittura si abbassa lo stipendio per andare al Rennes che gioca in Europa League, evidentemente ha chiesto di essere ceduto. Probabilmente perché ha saputo che il prossimo anno non ci sarà più Mou.
    Prima di accusare aspettiamo….. non è che ti puoi tenere un giocatore del genere, con uno stipendio sul genere, contro voglia…

    • Sono d’accordo sulla richiesta di aspettare…

      Ma se lui avesse realmente espresso il desiderio di andare via (e 1) e di abbassarsi lo stipendio pur di farlo (e 2) perché sa già che Mourinho il.prossimo anno non ci sarà (e 3)…

      Secondo te non sarebbero 3 notizie sconvolgenti?? o cmq che debbono farci seriamente riflettere??

      Mi sembra un pò una difesa da Avv. Massimo Della Pena..

    • vale anche il contrario ,forse ha saputo che rimane ,anche altri sono andati via l’altro anno con Mou che è rimasto.

    • qui la pratica nn è se Mou resta, è che i calciatori si sono accorti che sta società nn ha le ambizioni che tanto sbandieava, sempre se fosse vero.

  5. E si abbasserebbe pure lo stipendio….ormai è una spy story,dicono una cosa e ne fanno un’altra, pensano il contrario di tutto, altro che bandiere, direi piuttosto banderuole inaffidabili come tutto l’ambiente che li circonda. Così finisce il tifo

    • Se fosse vero sarebbe peggio di una catastrofe, dato che da solo Matic regge in pratica il centrocampo. Ma non è vero, a meno che non offrano alla Roma una cifra intorno ai 15 milioni, minimo. Ma chi te li offre quei soldi, per un giocatore così avanti d’età? Ma per favore…

    • già….. quest’anno lo vendi … l’anno prossimo verso i 37…..va gratis….il problema è trovare un sostituto magari più giovane ….con ingaggio. minore. Vediamo….poi possiamo anche indignarci…ma fare i tifosi è più facile che gestire milioni di euro.

  6. Il bello è che ci credete pure. Ma secondo voi quanto ci potrebbe fare la Roma, un paio di milioni? E con un paio di milioni poi dovresti andare a prendere un giocatore altrettanto forte. Ma veramente state a commentare pure ‘ste panzane?

  7. Però se pijamo Arnautovic, magari nessuno se ne accorge…stessa età…

    Sta cosa è talmente strana che è meglio stare nell’assurdo e metterla sul ridere

  8. Se fosse vero so’ caxxi……un altro Matic non lo trovi senza soldi…..e personalmente richiederò provocatoriamente i soldi indietro dell’abbonamento.

  9. Non è possibile che la Roma se ne privi, non è possibile che lui sia disposto ad abbassarsi lo stipendio per una squadra che non è certo superiore. Se fosse vero non saprei che termine utilizzare….

  10. Sono solo cavolate in più è disposto ad abbassarsi lo stipendio.Il vino già fa male di perse poi se bevuto di mattina presto fa ancora più male lasciate perdere

  11. Se fosse vero, questi se so impazziti. Per caritá dobbiamo giudicare a bocce ferme, ma io inizio ad essere indignato!!!

  12. Per me le notizie che sparano dalla Francia per Matic che secondo questo quotidiano sia vicino al Rennes, la vedo come una bufala perché Matic è importante per il centrocampo di Mou e della Roma e soprattutto si trova molto bene con i tifosi ed è per questo che dico che è na cazzata

    • Pienamente d’accordo. Anche se resterebbe l’amarezza per una cessione cosi’ improvvisa

  13. Matic è trà i piu’ forti giocatori che abbiamo e lo dai via senza pensarci due volte? Dopo tutte le dichiarazioni rilasciate in favore della Roma, sarebbe addirittura disposto ad abbassarsi lo stipendio pur di approdare al Rennais? Neanche fosse una vera e propria “fuga”. Mi auguro solo che sia la solita bufala, perchè altrimenti la reputerei una vera e propria follia.

  14. quando venderanno la società stapperò una bottiglia di champagne, gli americani sono la peggiore sciagura che poteva abbattersi sulla Roma

    • si poi chi la compra…..gli arabi ? è già successo e il vaticano ha stoppato i musulmani a Roma….il palazzinari di turno? un imprenditore di pulizie che vende solo per intascare e mai per acquistare? I russi non esistono più.! Dai prova a fare una previsione….sentiamo.Una cordata romana???Dio ce ne scampi!!! Rimane il Papa….chissa’!!!!!

  15. Quindi uno dei pochissimi giocatori di livello internazionale che abbiamo è vicino alle cessione?
    Non ci sto capendo più niente.
    Stiamo a vedere, ma le perplessità (almeno questo concedetemelo) aumentano.
    Forza Roma Sempre
    Buona domenica a tutti.

  16. Matic ha 36 anni. E’ ancora forte ma fino a quando? Se lo vende è un affarone anche perché sul ruolo è coperta abbastanza bene avendo Cristante (con Fatiganti in rampa di lancio). Inoltre, credo, che questa eventuale cessione sia propedeutica all’arrivo di Morata. Ai fini del FFP si libera di un ingaggio consistente per dare spazio a un altro molto consistente con uno un po’ più giovane e più necessario ai fini delle necessità tecniche attuali. Certo, se non venisse Morata sarebbe un bagno di sangue ma se lo scenario fosse questo sarebbe una buona opportunità

    • Affarone de che? Ma le hai viste le partite della Roma quest’anno? Dovrebbero darti 10ML per essere una cessione accettabile. Se lo regali fai come con Dzeko, vuoi solo liberarti dell’ingaggio dando via un Campione che non verrà mai rimpiazzato da uno pari livello.

    • Matic ha appena compiuto 35 anni e non 36. Comunque una veneranda età e un solo anno di contratto.
      Quanto pensi di spuntarci?

      Inoltre, ormai alla vigilia dell’inizio delle ostilità, ti privi del centrocampista di maggiore carisma e classe del reparto. Una genialata.

  17. può essere vero solo se fosse una richiesta di Matic x motivi personali, altrimenti nn avrebbe senso me tecnicame ne economicamente….il Rennes al mass ti può dare 2 milioni…nn c’è compri nemmeno me

    • Per il giocatore avrebbe senso in caso di contratto pluriennale, essendo in scadenza di contratto e non volendo appendere gli scarpini al chiodo, può temere di rimanere senza squadra l’anno prossimo, o di poter patire un infortunio e rimanere senza squadra!

  18. Fino a che resta Mou difficile che va via. Ma veramente credete a ste panzane….Ormai siamo abituati al calciomercato.com falli scrivere poi rega’ se questo e’ il sistema la societa’ rispondera’ spero che la richiesta sia mandata al mittente, stiamo ancora vendendo quando bisogna comprare avevo scritto alcune lamentele ma non sono stato capito e la direzione mi ha bloccato adesso pero’ credo che un po’ di ragione c’e’ l ho.

  19. Mi spiego meglio:
    via Ibanez e Matic
    dentro Morata e eventualmente Marcos Leonardo (a livello di ingaggio forse si spende addirittura meno)
    A livello commerciale e anche tecnico ha una sua logica perché in difesa e centrocampo hai delle alternative mentre in attacco no

    • ale’ smettila di proporre scenari folli spacciandosi come positivi per la Roma

    • La notizia non ha fondamento ed ha registrato una megasmentita ma vedo che non avete ancora capito cosa comporta il FFP. Non è solo una questione di costo dei cartellini ma anche di ingaggi. Per far posto a uno come Morata occorre che si liberi un altro ingaggio pesante. Quindi Matic resta e Morata resta un sogno irrealizzabile

    • Meno male che hanno smentito. Ale, sò altri i giocatori di cui ci si dovrebbe liberare, per fare spazio salariale, gente che guadagna come e più di Matic pur rendendo la metà e forse è per quello che sono invendibili. Se è vitale quest’anno rientrare in champions, e lo è, sarebbe auspicabile che quest’anno Matic sia presente quanto più possibile in campo (ovvio sempre considerando che ha 35 anni, non 36, e tutte non può giocarle), c’è una Roma con Matic e una senza e sono due squadre profondamente diverse.

  20. Quindi finalmente sta per arrivare un grosso mediano di centrocampo alla De Rossi? O no? Tanto nessun allenatore rinuncia a Cristante!!!! E te credo ,chi schiera ,se no? Boh,aspettiamo la fine del mercato,poi ,mai come questa volta le decisioni sono state di Pinto! Va beh che tanto è in scadenza ,come l’allenatore,come il segretario… i muti che dicono? Ah,no,loro fanno i fatti che ,a parte Mourinho,vorrei sapere quali sono!

  21. domanda:
    Mase ieri Matic non si è allenato per un affaticamento muscolare, non è normale che oggi eviti un amichevole ?
    Poi addiitura andrebbe al Rennes riducendosi l’ingaggio, e che gli hanno rapito un familiare e lo ricattano ?

  22. questa sarebbe veramente una caxxata colossale .vendere Matic, il fulcro del centrocampo,l unico vero giocatore forte insieme a Dybala che abbiamo vorrebbe dire che veramente questa società fa buon viso a cattivo gioco.speriamo che sia l ennesima invenzione dei giornalai …

  23. Ma a me piacerebbe capire perchè date la colpa alla società… se anche fosse vero, al massimo ci danno 2 milioni, se Mou volesse trattenerlo a Matic volesse restare non credo sarebbe un problema… se invece il mister ha in mente di arretrare Pellegrini a centrocampo per far giocare Aouar e Dybala dietro la punta, con Renato Sanchez che dovrebbe arrivare, Cristante che per Mou è sempre stato importante e Bove in rampa di lancio, Matic potrebbe anche aver pensato che gli resta poco spazio, se si abbassa pure l’ingaggio, vuol dire che è Lui che vuole andare… A me se resta fa piacere, ma Friedkin che c’entra?

    • percio stravolgi la squadra , fai andare via il piu forte che hai per fare posto a pellegrini? cioe’ il piu grande bluff ? se fosse cosi forte lo avrebbero gia chiesto in premier o arabia… questo gioca xche’ e’ romano e sta nella roma …. non indovina un triangolo neanche se bendi gli occhi agli avversari , non suda manco …. lassa perdeeeeee ci vogliono 100 pelle x legare le scarpe a MATIC

    • Marcello io ti posso dare ragione in tutto, ma è Mou che ci ha portato a fare 2 finali in 2 anni, e decide Lui come vuole giocare, merita un po di credito almeno per questo o no? resta il fatto che se un giocatore se ne vuole andare (e così sembra se è vero che è disposto a ridursi l’ingaggio) dare la colpa alla società equivale a ragionare come un bimbo delle elementari…

  24. Mou non dice niente o è stracotto? annamo bene e mo che ce mettemo al posto di Maatic…Strutman ricondizionato? vediamo come procede il calciomercato…

  25. Non credo alla notizia ma per la società sarebbe l’ultima occasione per incassare soldi con un giocatore di 36 anni.

  26. Mi sembra tanto strana questa notizia..
    Ma quanto ci fai con uno di 35.anni????
    E poi con chi lo sostituisci?????
    Non mi sembra che stia tanto male a Roma da scappare con tanto di stipendio abbassato, per andare al Rennes….
    Capirai che squadra….!!!!

  27. Non ci credo!!!
    Sono solo 2 le ipotesi: o hai in mano un “MOSTRO”!
    O è successo qualcosa di grave, che non finisce a Matic….
    Ma ripeto: non ci credo!
    Mi piacerebbe pensare che la stampa avversa sa che alle porte ci sia un vero rinforzo per la ROMA (che la fa diventare una mina vagante nel campionato…) e voglia destabilizzare cmq l’ambiente “pe’ dispetto”.
    Ma, lo ripeto ancora: NON CI CREDO!
    FORZA ROMA

  28. co 4 milioni non c’è prendi manco il sostituto, 40 mila abbonati, sold out francamente inizio a sentirmi veramente preso in giro

  29. Quando arrivò sapevo che era forte…ma mai avrei pensato fosse cosi forte. Matic è indispensabile. Che si abbassi lo stipendio per andare al Rennes poi….

    I casi sono due: o questa è una fake news, oppure il nostro nuovo presidente è quell’imbecile di Follieri.

  30. Un affarone da un paio di milioni e forse neanche quelli. E ci sono i soliti maggiordomi e servi che giustificano. Sarebbe l’operazione di mercato più idiota e PEZZENTE della storia della Roma. Non ci voglio credere anche se mi puzzano due cose: 1) non è convocato per Tolosa 2) Faticanti che viene improvvisamente integrato nel gruppo.

    • tutti vi scordate di un particolare…. lui ha un contratto fino al 2024…. se vuole rimanere può farlo, quindi è più probabile che sia lui che vuole andare via forse perché gli hanno promesso un contratto di 2-3 anni.
      Aspettiamo e vediamo…. anche l’eventuale sostituto

    • Servi a gratis con la coda di paglia. Certo che è lui che se ne vuole andare ma siccome ha un contratto non lo liberi
      Solo noi dobbiamo lasciare andar via tutii quelli che lo vogliono? Mi pare che alla fine chi vuol venire da noi viene col caxxo. Quindi 30 mln e vediamo come va a finire.

  31. Io credo fortemente che sia una caxxata, poi addirittura abbassarsi lo stipendio per andare al Rennes. Asurrdo si trova benissimo a Roma e scherza continuamente con Dybala e co. impossibile non ci credo nemmeno se lo vedo

    • purtroppo con la vendita del solo Ibanez non riesci a coprire l’acquisto di Leonardo e Morata , e serve anche questo

    • Dybala lo può continuare a vedere e sentire, non credo la Roma voglia privarsene, ma potrebbe essere il giocatore ad essere attratto dal Rennes, qualora gli avessero proposto un contratto di 2-3 anni, Matic è in scadenza, non è più giovane e il timore di rimanere a Giugno senza squadra potrebbe farlo vacillare!

  32. l’unico motivo potrebbe essere la prospettiva di un contratto di 2-3 anni….e noi non possiamo garantirglielo, ha 35 anni …

    • infatti…ha 35 anni, magari in francia gli propongono un triennale, che resta a fare qua?
      qua si salta per aria alla prima “notizia” anche incompleta.
      vediamo se è vero ed a quali condizioni / motivazioni.
      se andrà via, magari i soldi di ibanez andranno in parte per il suo sostituto ed in parte per la punta.

      ovvio che noi tifosi commentiamo con il cuore, ma a volte è meglio attendere la fine del mercato.
      ad oggi non hanno fatto male, di certo meglio di altre volte.

  33. François Pinault gruppo Kering 13 miliardi di fatturato proprietario del Rennes..uno degli uomini più ricchi del calcio..se lo vuole lo piglia.Poi dipende su chi si mette la Roma……

    • Dan Friedkin 10 Miliardi di fatturato non mi sembra da meno, ma apparte far sponsorizzazione farlocche per immettere denaro nel club( a noi ci bandirebbero anche dai campi parrocchiali di calcio), i proprietari non possono mettere mano al portafoglio, nemmeno se ci comprasse una cordata apple, microsoft e elon musk potrebbero spendere di tasca loro.
      Non è difficile da comprendere se non si vuole aver ragione a forza o essere in malafede.

  34. è una fakenews che girava dalla settimana scorsa … non è possibile che abboccate a tutto.
    Figurati se la Roma si priva e REGALA Matic al Rennes 😂
    Follia

  35. Bisogna vedere a quanto lo vendi ,se ci fai una cifra sopra le aspettative e compri uno più giovane e sempre valido ,mi sembra una mossa direi giusta anche se rischiosa (vedi l errore di non rinnovare Miky che poi è andato all Inter )

  36. Rega’, basta andare dietro alle fake news. Tanto le trattative vere della Roma si capiscono solo quando la chiusura è in meno di 24 ore. Le altre sono falsi

  37. Il vero problema è: chi arriva se va via uno come Matic…?
    Portano: Modric oppure Casemiro o Busquets o Verratti… chi portano?

  38. Giornali e giornalisti vogliono metterci uno contro l’altro ….. Matic non si muove e soldi out allo stadio con qualunque squadra. Conta solo la Roma.

  39. Quando si tratta di vendere un pezzo da 90 tutti bravi. Per prendere un centravanti mi pare un parto gemellare. Ma scherziamo? Vendere Matic è follia pura.

  40. ma ancora che annate appresso a sti falliti de giornalai…..possibile che credete a tutto quello che scrivono? E se fosse vero vorrebbe dire che hanno preso uno più forte!!!! Ma fatela finitaaaaaa

    • credono a ciò che gli conviene…
      Basta che serva a sputare veleni sulla società…

  41. Altro che Matic. Se in società ci fossero conoscitori veri di calcio Pellegrini e Cristante non sarebbero ancora nella Roma. Purtroppo l’ultimo DS che sapeva di calcio e ha portato fior di campioni a Roma è stato Sabatini. I due sopracitati, tra l’altro, sono pupilli di Mourinho, che mai si priverebbe di loro, nonostante la loro conclamata pochezza calcistica.

    • concordo su di te su Pellegrini e in parte su Cristante..non concordo su Mourinho in quanto se fosse sicuro di avere sostituti superiori non penso faticherebbe a toglierseli da torno..ma poi chi lo dice ai resto dei tifosi romanisti che ci priviamo di Lollo, capitano romano e romanista?

  42. beh però se il giocatore vuole e a noi ci danno 5 perché no?
    non bisogna mai obbligare un giocatore che vuol andare via a rimanere.

  43. Purtroppo credo la notizia ha fondamento, difatti Ibanez e Matic non sono partiti x Tolosa, Pinto vende il più possibile per arrivare a Morata e Leonardo

    • Sì, e poi dopo Morata e Leonardo restiamo con due buchi a centrocampo e uno in difesa, senza contare che a mio parere siamo carenti sia sui portieri che sugli esterni, ma su questi mi sono ormai arreso.

  44. l’unico fatto, che comunque non mi fa piacere, e’ che anche in Francia, i giornalisti .. SPARANO CAXXATE! questo tipo di giornalismo lo hanno iniziato in Inghilterra .. e non mi e’ mai piaciuto ..

    • Appena uscita la notizia, sono corsi come le api sul miele, se fosse vero di qua…se fosse vero di là…Friedkinout….gne gne gni gni…
      La società HA SMENTITO…so spariti…
      Sono credibili come un subacqueo che fa immersioni nello SPAZIO….

  45. Fosse vera questa cosa….e Arnautovic come attaccante….i sold-out serviranno a “invitare” i Friedkin a raggiungere il loro omologo fruttarolo Ballotta a quel paese.
    Che vergogna….

    • Il tuo tono canzonatorio è inopportuno.
      Il medesimo utilizzato per anni a difesa di Ballotta.
      Quando i Romanisti abboccavano alle notizie sulle plusvalenze.
      E abbiamo visto Ballotta dove c’ha portato.
      Un commentuccio sulle centinaia di milioni di buffo lasciati dal Campione del bilancio sabin-bostoniano?
      No Money, no party.

    • Peppi io faccio il tifoso. con pallotta abbiamo fatto 3 secondi posti
      2 terzi posti
      e 1 semifinale Champions
      questo e’,il mio commento

  46. Ne IBANEZ ne MATIC sono partiti per Tolosa.

    Ora, se per Ibanez è quasi fatta per una sua cessione, per Matic, allora, perché non è partito?

    Tanto che ora spunta una notizia del genere?

  47. si, vabbé: “sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio”… neanxhe se dovesse andare al Real Madrid, ma raccontate meno balle…

    • Ma se Marcello sopra ha detto che noi siamo inferiori al Rennes, fidati che e’ così…ecchecaz

  48. tecnicamente e finanziariamente non ha alcun senso.

    tecnicamente perché la sua importanza l’ha ampiamente dimostrata lo scorso anno e alla Roma già mancherebbe un centrocampista e così sarebbero due
    e finanziariamente perché quanto vuoi che possano darti per un giocatore della sua età?

    dovremmo pensare a una clamorosa rottura fra Matic e Mourinho per cui il primo in fretta e furia si è trovato un’altra squadra.

    vedremo

  49. Bisogna anche accettare che un ragazzo a fine carriera possa decidere di spostarsi in luoghi a lui più graditi per una scelta di vita,magari con un biennale meno ricco in tasca piuttosto che un contratto più alto di pochi euro ma in scadenza.
    Non pensò che gli interessi chi sia il mister del futuro perché lui ha un biennale che scade insieme a Mourinho .
    Gli acciacchi aumentano e i pensieri cambiano.

  50. Non m’e’ mai importato dirlo, ma sono felice di farlo adesso…
    HO AVUTO RAGIONE!
    È “la solita insulsa manovra della stampa itagliana” di affossare un ambiente FOCOSO E PERICOLOSO (CALCISTICAMENTE)!!!
    Magari a noi non sembra, ma … FAMO PAURA!!!
    FORZA MOU
    FORZA FRIEDKIN
    FORZA PINTO
    FORZA ROMA

    • Perché ce so quattro laziali e due con 6 neuroni ,non ci voleva molto per capire che era la solita cattiveria forse se invece de incazzasse qua qualcuno passa as altri modi so sicuro che finisce sta storia ,basta fa come con zaniolo sti Cuor di leone finiscono de rompe le palle alla roma

  51. Seeee… Vabbè! “Matic sarebbe disposto anche ad abbassarsi lo stipendio per andare al Barcellona?”
    Ah no, c’è scritto Rennes!
    E chi è, Babbo Natale? Visto che è la squadra delle renne, ne cercano uno, ma non è qui. Andate da San Nicola di Bari! Ma pure i baresi vi diranno che non è in vendita, ci provarono i turchi anni fa a richiederglielo indietro, ma il priore della Basilica gli rispose che il santo sta bene lì. Così come Matic sta bene a Roma!

  52. Se partisse Matic,lo dovresti sostituire degnamente…..Anche numericamente. Per favore,non nominate i vari Bove o Fatiganti in rampa di lancio che al momento possono solo che allacciargli gli scarpini…..

  53. 🥱che noia…
    ma conoscete Rennes??fosse per andare a Parigi Lione o Marsiglia lo potrei concepire…
    relax, sono tutte str@nzzate à la française..mi sa che avranno abusato del Chuchen in Bretagna 😂😂

    • si ci sono stato in vacanza meno di 15 giorni fa
      è bellissima come tutta la Bretegna

      farebbe bene ad andare là qualità della vita ne guadagnerebbe

    • ciao Blouson, ha ragione la Bretagna è bellissima, le coste soprattutto, ma Rennes a me non piace..comunque uno non lascia il calcio che conta quando ha ancora tante cose da dare.
      saluti

  54. Adesso capite perché dico di ignorarli? Non solo scrivono ca**ate ma le costruiscono appositamente ed esclusivamente per seminare zizzania e destabilizzare la Roma e la tifoseria. Sono soltanto delle…💩💩💩
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

    • come Frattesi all’Inter, oppure Scamacca all’Atalanta, ma smettetela di difendere questa società allo sbando , credete che lo stadio non si può fare per l’urbanistica o perche non possono pagare una rata di 2 milioni entro il 2023 per Leonardo ? ragiona

    • Nettunense…su cosa dovrei ragionare? Sulle ca**are a go go che scrivono senza uno straccio di prova o su come fai tu a sapere che non ce la fanno a pagare una rata di 2 milioni a dicembre? Stessi informatori? Frattesi all’inter…certo dopo aver girato tutte le squadre di serie e come Scamacca? Prova a pensare alle stron**te che scrivono e che sono davanti agli occhi di tutti. Per gli errori della società avremo modo di riparlarne sicuramente…

    • Ma il nettuno non gioca a baseball ecco perché non c’è capisci na mazza😂😂

  55. Ecco come funziona il “giornalismo oggi. Matic ha appena rinnovato, suo figlio gioca nelle giovanili, i siparietti con Dybala, e ora tratta con il Rennes per diminuirsi lo stipendio. Una non notizia annunciata. Si ma guardate quanti commenti abbiamo messo!

    • pensa , invece, se va al Rennes per ragioni che manco te sogni, a quante caxxate hai scritto.

  56. Rega pinoult è uno degli uomini più ricchi del mondo altro che i friedkin
    Il rennes non è nessuno ma lui si potrebbe comprare il gruppo che fa a capo alla Roma è la Roma stessa con 10 minuti

  57. Vabbè ma la domanda importante e” quanto ci dà il Nantes visto che il giocatore e della Roma?” Questo non lo scrive nessuno solo che va via 😂😂😂😂😂 glielo regaliamo anzi Dan ha già preso l aereo per accompagnarlo così non pagano il biglietto 😛😛😛

  58. Fake news, ormai il giornalismo sportivo è a un livello così basso da far vomitare.
    A sto punto io sono ad un passo dal trasferimento al Real Madrid.

  59. Le “secche smentite” lasciano il tempo che trovano…le denunce penali in procura della repubblica potrebbero anche far cacare sotto. ma vedo che non è uso degli americani, purtroppo…

    • Non si sa se è più grossa la bufala su Matic al Rennes o la tua riscrittura del diritto in Italia…

    • a Giò, mesà che nun hai capito un amato caxxo de quello che ho scritto…ma magari è colpa mia di non essere stato chiaro.

  60. Oltre 150 commenti pe sta bufala, mah..
    Tra l’altro se dovesse mai andare via, cosa di cui dubito fortissimamente, sarebbe col placet di Mou, che magari attende qualcun altro di altrettanto forte ma più giovane al suo posto.
    Matic è forte, ma legarsi ai cancelli di Trigoria per la cessione di un centrocampista 35 enne che ad oggi può giocare massimo 20 partite l’anno e non x 90 minuti mi sembrerebbe eccessivo.

  61. Un articolo palesemente fake e subito si riempie di commenti tra il tragico e il disperato. Ammazza aho quanto siete abbocconi ….ATENTI CHE ARRIFANO I TEDESCCCCHI!!! (cit.)

    • più che altro è incredibile l’odio represso che molti hanno verso i Friedkin…. saranno laziali imboscati, perché un conto è criticare e sperare in meglio un conto è dimenticare tutto ciò che hanno e che stanno facendo per noi e metterli alla gogna alla prima notizia che non gli sta bene….e pure fosse, non è che Matic è Totti…. diamo il giusto peso alle cose…

    • La verità è che più della metà di quelli che commentano qui si dividono in troll (lazziesi e strisciati) e in “romanisti” più tifosi delle proprie idee e di se stessi che della Roma. Lo so che è chiedere troppo per un forum su internet ma ci vorrebbe un po’ più di equilibrio nei giudizi sia in un senso che nell’altro; senza ricorrere a mistificazioni e insulti gratuiti . Chi è in buonafede ha tutto il diritto di criticare scelte societarie che nn condivide o di essere preoccupato per il futuro ma andrebbe obiettivamente tenuto conto anche delle cose buone fatte (e ce ne sono state) senza abbandonarsi a inutili isterismi. FRS

  62. Secondo me certe buffonate le fanno uscire apposta per verificare se il tasso di stupidità in giro è sempre alto. Esperimento riuscito alla perfezione. Nel frattempo un bel guadagno con i click sulla notizia anche oggi che è Domenica! 🎣🎣🎣🎣

  63. Sono comunque ,in un momento delicato come questo, indiscrezioni devastanti per una tifoseria appassionata ma sempre più perplessa sul mercato e futuro non solo tecnico ma societario. un eventuale rinuncia anche a Matic sarebbe veramente inconcepibile. LA SOCIETA’ AVREBBE IL DOVERE DI SMENTIRE UFFICIALMENTE. Tra questa indiscrezione, la ormai sicura cessione di Ibanez, il probabile arrivo di matusalemme Arnautovic mi impongono maggiore equilibrio nei confronti della proprietà anche alla luce sin qui di un mercato comunque assolutamente insufficiente. Pertanto dal pròssimo post modificherò il mio Nick da “grandissimo fan Dan Friedkin per ora in gran fan……”Ai Friedkin sarò comunque sempre stragrato per averci liberato e salvato da Sballotta il grande male della AS Roma e il RESPONSABILE principale di questa situazione con la montagna di debiti,disavanzi,buffi e modestia tecnica lasciati.

  64. Matic non ha preso parte agli allenamenti per problemi fisici e quindi non è in lista,però…

    è in vendita !

    La bolla africana colpisce ancora…

  65. certo che se un giocatore della Roma prende un affaticamento muscolare e non parte per un amichevole il povero giornalaio non sapendo nulla deve pur scrivere qualcosa sul mercato della Roma, ed ecco la notizia, adesso sta a voi dare il giusto peso a certe notizie sapendo che Matic e’ un giocatore voluto fortemente da Mourinho e adesso lo fa partire per andare dove???? al Rennes??? dai su se le dovete sparare almeno fatele u po più serie cari giornalai. Forza Roma

  66. leggevo sul romanista della Roma primavera nel torneo in Germania e’ arrivata terza
    buon risultato tenendo presente che e’ una competizione giovanile internationale

  67. Potrebbe cmq andare al Rennes se con la Roma va in scadenza tanto in una squadra come quella ce sempre posto per Matic

  68. Se fosse vero gli americani si stanno vendendo anche Trigoria stanno scappando con il malloppo! Siamo al ridicolo il migliore Matic un campione che vendi ???

  69. Aoo so usciti talmente tanti Nick che per me non se mi ricorda tra due ore ,ammazza i laziali che girano ,urrà per Lotito altri 100 anni passando per figli e nipoti

    • esatto….. io ho smesso di contarli e di rispondere….sono 2-3 fancazzisti lazziesi che usano vari Nick….e il bello è che prendono pure un sacco di pollici in su…. almeno facesse caldo ci sarebbe la scusa…..

  70. E’ semplice è sotto contatto. Lo potrebbe vendere solo la società, ed ovviamente non lo farà (ammeso che matic fosse tentato da questa GRANDE piazza), genesi di una non notizia , un esperimento sociale.

  71. Detto che se venisse confermata la notizia sarebbe una grossa delusione (più umana che altro) il punto è che Matic è ancora sotto contratto e quindi o il Rennes sgancia un bel po’ di milioni per un 34 enne oppure rimane qui.

  72. Vabbè, siamo su scherzi a parte !!!
    E deve essere per forza uno scherzo perché dare via Matic oltretutto ovviamente a poco per età e scadenza del contratto a solo un anno, sarebbe da dementi in quanto seppur trentaquattrenne, è uno dei 3 veri top player insieme a Dybala e Smalling, i più forti che abbiamo avuto nella passata stagione e che ancora abbiamo in attesa di vedere meglio quanto potrebbe essere top player Aouar.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome