Calciomercato Roma, dalla Germania: giallorossi su Tolisso che vuole lasciare il Bayern Monaco

40
1724

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il mercato di gennaio si avvicina e la Roma sonda il mercato per regalare a Josè Mourinho una delle pedine tanto richieste: il centrocampista.

Secondo quanto riferisce il portale tedesco fussballtransfers.com, i giallorossi sarebbero interessati al profilo di Corentin Tolisso, centrocampista francese del ’94 in forza al Bayern Monaco. Stando alle indiscrezioni, il giocatore vorrebbe lasciare il club tedesco per trovare più spazio.

Il Bayern può lasciarlo partire già a gennaio e con il contratto in scadenza il prossimo giugno l’acquisto potrebbe rivelarsi economicamente favorevole: il cartellino costerebbe senz’altro meno dei 42 milioni di euro sborsati dal club bavarese per strapparlo al Lione. Su Tolisso, oltre a quello della Roma, si registra anche l’interesse di Inter e Tottenham.

Fonte: fussballtransfers.com

Articolo precedenteMourinho, altro Tapiro d’Oro e nuova fuga dello Special One
Articolo successivoBoniek: “Da Mourinho mi aspettavo di più. La Roma deve giocare un calcio migliore”

40 Commenti

  1. Non è che tutte le riserve d’Europa vengono alla Roma e vogliono trovare posto ehhh??? Comunque sono notizie fasulle 🤩

    • È stato pagato 40 mln di euro non per fare panchina, che purtroppo fa per esigenze tecniche…

    • Se le concorrenti sono Tottenham e Inter di che parliamo ?
      Ma lo vogliamo capire che questo tipo di giocatori qua non ci vengono?

    • Tolisso ha subito diversi infortuni da quando è in Germania, ecco perchè non gioca mai.
      Vogliamo rinfoltire i presenti in infermeria?

    • Sì..,
      intanto la “riserva” è corteggiata da Inter e Tottenham… e da noi quindi ci verrà di sicuro col notissimo mezzo di trasporto inguinale a disposizione da secoli con cui ci hanno già raggiunto precedentemente i vari Boateng, Ronaldo, Palhinha, S.Ramos, Xhaka, Vlahovic “unt ZakarIEN”:
      COR-KA’.

    • Per Luigi romanista:

      Oddio… se dovesse essere un caso VERAMENTE disperato, ritiro tutto quello che ho appena detto qui sopra:
      è GIÀ NOSTRO!

  2. Profilo internazionale ma sicuramente nn basta …. Manca un centrale che detti i tempi e i ritmi di gioco e che dia velocità alla manovra altrimenti nemmeno se ci metti Renato Sanches il mio top come centrocampista box to box vinci le partite ….

  3. Ve ricordate quando ce volevano porta la lisca Talisca 😂😂😂 nnate a vede do giocamo…
    Pinto mestai simpatico ma la scuola Monchiana era lunica da non seguire…Tolisso..sisi come sergio ramos e ciaka

  4. seeeeeeeeeee co chi coi meccanici da toyota….stamo freschi arrivera la sega di turno. solo la maglia forza romaaaa

  5. Aggiustate ‘sta squadra, fate come ve pare, usate i fantastilioni, i fantamiliardi, i fantamortangoli vostri, ma aggiustate ‘sta squadra.
    Forza Roma

  6. Ben venga ma al prezzo giusto sia cartellino che ingaggio. Non facciamo stesso errore fatto con Nzombie o Pastore o Schick e via vai…

  7. occorre macinare chilometri, visionare, avere occhio lungo: Pinto è stato preso per questo, speriamo bene ma finora non mi ha convinto. I giocatori che vengo da talune società, come Bayer, Real, di solito sono cotti. Purtroppo vedo una grande resistenza a venire in Italia, ancor più a Roma. I giocatori te li devi costruire, ahimè. In più. Considerato che la Samp andrà in crisi, si può sondare giocatori lì.

  8. Se si è ripreso dagli infortuni ed è integro fisicamente, Tolisso me lo prenderei di corsa, il fatto è che se non è scassato ce lo possiamo scordare, finirà al Tottenham di Conte o al massimo all’Inter per i soliti motivi ormai noti.

  9. Tolisso ė il perfetto sostituto di Pastore in infermeria. Grande giocatore con ingaggio elevato che negli ultimi 3 anni non ha quasi mai giocato per innumerevoli infortuni. Attenzione ai pacchi di gennaio…. A noi servono 2 titolari (terzino dx e centrocampista) forti per recuperare posizioni… Occorre mettere mani al portafoglio e convincere con ingaggio e progetto. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome