Mourinho, altro Tapiro d’Oro e nuova fuga dello Special One

36
1161

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il primo lo aveva ricevuto ai tempi dell’Inter, il secondo lo scorso mese dopo il 3-2 incassato dalla sua Roma con il Venezia. In entrambi i casi ha respinto al mittente il riconoscimento poco lusinghiero.

A ‘Striscia la Notizia’ continuano ad insistere con José Mourinho, che dopo la sconfitta con l’Inter si è aggiudicato il suo terzo Tapiro d’oro in seguito alla sconfitta per 3-0 con l’Inter di sabato scorso.

Anche stavolta però è andata come nelle occasioni precedenti, con lo Special One che si è rifiutato di ritirare il premio del tg satirico, arrivato con la (mancata) consegna a Mourinho al numero 1400.

«Dopo il triplete c’è stata la tripletta. Dica la verità, ha perso apposta perché è ancora interista?», ha chiesto all’allenatore giallorosso l’inviato Valerio Staffelli, che lo ha raggiunto a Roma. Domanda che non ha ricevuto risposta: Mourinho è salito sulla sua auto ignorando la ben poco ambita statuetta. Il servizio andrà in onda nell’edizione di stasera.

Fonte: Canale 5

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Spinazzola, Pellegrini, El Shaarawy e Perez a parte
Articolo successivoCalciomercato Roma, dalla Germania: giallorossi su Tolisso che vuole lasciare il Bayern Monaco

36 Commenti

  1. Se po’ di che avete quasi rotto er c…o co sto tapiro ?? Giu’ le mani dalla Roma !! Le critiche lasciatele a noi che ce s ‘ ammalamo!

    • Se po di’, se po di’ caro Aldo. Anzi se po di’ che ce l’hanno proprio scassato, sti milanari strisciati der casso. Ma tranquillo che Mister Mourinho non se li intuba manco pe n’attimo a sti pupazzi de cartapesta!

    • O.T. A noi ce rodono tanto gli zebbedei
      e questi continuano a giocare.

      Rischio censura, mi fermo qua.

      FORZA ROMA SEMPRE!🐺💛💖

    • Basta con striscia il tapiro e i paladini della giustizia lasciateli fare a chi gli compete. Così si scatenano reazioni sociali, striscia e i sui tapiri sono demenziali.

  2. Mou numero 1, non te li calcolare proprio!! Onore a mou! Forza ROMA
    Ps se tu dovessi decidere caro mou di mollare la ROMA…ti capirei…con un presidente che compra seghe su seghe e’ normale..non e’ colpa tua e chi se la prende con te idolatrando i meccanici da toyota vuol dire che ha intetessi.io applaudiro’ i friedkin quando mi compreranno ottimi giocatori dico ottimi e non campioni, perche’ coi friedkin te li puoi proprio scordare, ballotta 2 il ritorno, la realta’ dice questo tutto il resto sono solo chiacchiere da bar.
    Solo la maglia,forza ROMA

    • A ZI i meccanici della Toyota hanno cacciato gia’ 300milioni…..e ne devono cacciare altrettanti. Se stai messo mejo mettili te e poi comprace i fenomeni!!!

    • Fabio 68 tifa pure i friedkin intant o io tifo la maglia, fatto sta che siamo settimi mi raccomando eh fallo presente ai meccanici da toyota che mo a gennaio te comprano benzema, ma complimenti eh!!
      Solo la maglia forza ROMA

    • Zi Bah, non esiste più il calcio di una volta, dove arriva il Berlusconi di turno spendendo a fondo perduto e prendendo tutti i grandi campioni. O meglio, esiste solo per gli sceicchi del PSG e del Man. City, in Italia non c’è nessuna possibilità che ciò accada, e anche se accadesse ci sarebbe per l’appunto la concorrenza di quelle due corazzate. Mettiti l’anima in pace.

  3. Il tapiro te lo darei a te Staffelli, arriva’ a 60 anni senza ave mai lavorato. Solo un fenomeno ce po riusci’. FORZA ROMA, FORZA JOSÉ

  4. Il tapiro ad Andrea agnelli ed a Cristiano Ronaldo quando? Ah ops aspettiamo prima la procura e poi forse andranno….che schifo

  5. Dalla foto sembra che Mourinho è stato avvicinato dai tapirofori mentre saliva in macchina.
    Tutto sommato ha fatto male a rifiutarlo: avrebbe dovuto prenderlo e poi al primo cassonetto buttarcelo dentro, ovviamente davanti alle telecamere.

  6. Che poi ci sarebbero argomenti bianconeri ben piu succosi in cui inzuppare il tapiro.
    Ma se uno è stupido (per essere benevoli, eh) da 20 anni non è che diventa sveglio in 4 mesi.

  7. Vi da fastidio vedere il cialtrone di staffelli dal Mister?
    Beh sapete perché
    Perché basta leggere i commenti dei forum di questo sito per capire che a striscia avranno detto perché andare da monociglio agnelli quando a Roma si stanno azzuffando tra romanisti?
    E non parlo di commenti palesemente laziesi, vero eliseo caciottaro?, ma di tanti e forse troppi che vorrebbero cacciare Mou.
    Sono deluso ma ho bene in mente le parole del Mister
    TEMPO
    SE LE COSE ERANO FACILI LA SOCIETÀ NON MI AVREBBE FATTO UN CONTRATTO DI 3 ANNI.
    COMUNQUE VEDERE IL CIALTRONE DI STAFFELLI ROMPERE IL C….. MI FA INCAZZARE PARECCHIO.
    SERVO DEL POTERE E DELLE STRISCIATE

  8. meglio che lo pigliano in giro , al cavaliere nero non gli devi cagare il c…o , risorgi incazzato Mou e noi con te !!!

  9. Io non capisco perché i tapiri non li portano mai a questi arbitri corxxuti che manipolano il campionato con ammonizioni, espulsioni e rigori negati ? Altro che tapiro li moxti vostraaaaa

  10. Ci vorrebbe un qualcosa di profondo da appendere fuori da Trigoria per fare capire la nostra stima incondizionata per Mou ,io continuo a pensare che solo con lui si possono fare grandi cose
    Forza Roma Sempre

  11. Ma dai un poco di senso dell’umorismo anziché reagire con quell’atteggiamento di chi non accettare la satira, del resto nel servizio e’ risuonata la celebre frase riferita proprio alla Roma ed anche al Milan ” zero tituli” se continua così la sua profezia si avvera ma contro sé stesso …..

  12. Vergogna striscia…Sempre a speculare e fare cassetta facile, li avessi mai visti fare un inchiesta seria su chi li paga, Berlusconi, o
    andare a rompere le balle a chi se lo merita, Staffelli sei un pupazzo!.te e chi ti paga!…giù le mani dalla Roma e da Roma……

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome