Calciomercato Roma, dalla Germania: Hummels, cessione o ritiro se non giocherà nemmeno con Ranieri

15
435

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il futuro di Mats Hummels è ancora da decifrare, ma molto dipenderà da Claudio Ranieri.

Secondo quanto riportato dall’emittente televisiva tedesca di Sky Sport, il difensore centrale vuole giocare con continuità e, in caso di scarso minutaggio anche sotto la guida del nuovo allenatore, potrebbe seriamente pensare di lasciare il club giallorosso nella sessione invernale di mercato.

Inoltre non è da escludere l’ipotesi ritiro qualora non bussassero alla porta top club europei. Il trentacinquenne ha già informato la Roma dell’eventuale decisione ed è in costante contatto con i dirigenti.

Fonte: Skysport.de

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteI Friedkin negli Usa: non vengono a Roma per paura della contestazione
Articolo successivoSabatini, parla il figlio: “Papà tornerebbe subito alla Roma. Dzeko e Marquinhos i colpi a cui è più legato”

15 Commenti

    • approfitto di questo post per complimentarmi con Zalewski che ieri titolare ed in campo tutta la partita ah umiliato leao e cr7.. ah no scusate è il contrario.. abituato a legger che con la polonia (nazionale irresistibile) è un fenomeno, mi ero confuso

    • Grazie ar piffero ! I giornali utilizzano la possibilità ” scuola lavoro “……..e vanno a tappeto negli asili d’infanzia……

  1. Un professionista esperto e serio sa bene quando è in forma o meno e non vedo motivo per non credergli ha solo bisogno di mettere minuti nelle gambe. Spero che Ranieri lo prenda in considerazione ,potrebbe giocare con qualsiasi modulo ed essere come uno Smmollihg di 2 anni fa ma più sano ,e forse di testa prenderemmo meno gol registrando anche la difesa . Voluto fortemente da Daniele (ha scelto la Roma dopo avergli parlato ) è naturale che se non gioca voglia andar via in Germania stanno facendo la fila in attesa di una sua decisione .FORZA ROMA

    • Ranieri prenderà in considerazione chiunque, compresi Saud, Dahl, secondo me anche Sangare’.
      Per quale motivo non dovrebbe osservare attentamente Hummels?
      Se da qui a gennaio, ma pure a dicembre, non dovesse giocare significa che non può dare quel che serve.

  2. questo non è un discorso da professionista serio. hai firmato un contratto con la Roma e quindi fai quello che ti chiede l’allenatore e zitto .

  3. a tre o a quattro dietro farebbe poca differenza, anche perché penso che in ogni caso si giocherebbe bassi e la velocità sarebbe un problema meno evidente. Esperienza, centimetri e piedi educati ci potrebbero dare una buona mano. Poi sarà Ranieri a decidere.

  4. E vabbè, del resto se non giochi con 3 su 3 fra cui uno che è il più razionale del mondo e non si inventa certo draghi tipo nanelino centrale vuol di che dipende da te.
    Senza rancore eh, ma se sei arrivato sei arrivato e puoi pure smettà di postà.
    Se non sei arrivato, giocherai.

  5. con DDR era appena arrivato ma con juric stava fuori per scelta tecnica infatti abbiamo visto tutti la debacle difensiva…….Ranieri si è già espresso dicendo che se sta bene giocherà così homd dibala ecc ecc insomma se è tornato Ranieri è perché gli hanno data carta bianca tradotto sceglie LUI punto e basta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome