Calciomercato Roma, dalla Germania: fari puntati su Doekhi dell’Union Berlino

21
1105

AS ROMA NEWS – In attesa di sapere a chi verrà affidato l’incarico di nuovo direttore sportivo, la Roma comincia già a pensare alla prossima sessione di calciomercato, che partirà in estate.

Stando a quanto rivela il quotidiano tedesco Kicker, i giallorossi sarebbero interessati al difensore 24enne dell’Union Berlino Danilho Doekhi, olandese con il contratto in scadenza nel 2025.

Il club tedesco sarebbe propenso a rinnovargli il contratto, ma stando alle indiscrezioni che arrivano dalla Germania il giocatore sarebbe orientato a cambiare squadra nella prossima estate.

Fonte: Kicker

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – CASANO: “Campionato finito se dovessi perdere il derby”, ROSSI: “Preoccupato della condizione fisica della squadra”, AGRESTI: “Lucidità sorprendente di De Rossi, non si farà condizionare”
Articolo successivoROMA-LAZIO: arbitra Guida, al VAR scelto Irrati

21 Commenti

  1. 7ette de Coppe (La Fuente)
    @7ettedecoppe
    La #AsRoma mette in lista #DanilhoDoekhi per l’ estate.
    Difensore centrale che sta ben figurando in #BundesLiga
    Ma non è l’ unica squadra, #Inter e #PremierLeague stanno monitorando
    Translate post
    5:18 PM · Jan 25, 2023

    Boh me pare na notizia riciclata di 2 sessioni di mercato fa…🤔

    • si ma due anni fa lo pagavi ora col contratto in scadenza a 12 mesi non ti rapinano.
      PS. non sapevo nemmeno esistesse questo 😅

    • Grande Sette sempre il più veloce a dare le notizie co le sue fonti
      eeee state sintonizzzzati

  2. mercato 2024 già “Modestò” ….
    è ufficiale, voglio fare il giornalista sportivo oppure l’assistant del futuro DS!!

    • e quando prendi i grandi nomi Ve lamentate perché la Roma un fa scouting come il napoli con Kim e kvara, quando invece fai scouting Ve lamentate perché non si va sul nome affermato…. mettete tristezza 🤣

  3. Abbiamo 3 centrali potenzialmente titolari x 2 posti in rosa (Ndika, Mancini e Smalling), 2 in prestito di cui uno (Llorente) riscattabile x pochi mln ed uno dato in prestito secco che rientrerà da noi dopo l’europeo (Kumbulla), però sembra che cerchiamo solo difensori centrali, boh…

    • Smalling alterna stagioni da fuoriclasse assoluto con altre in infiermieria 365 giorni l’anno. Kumbulla non gioca titolare nemmeno nel derelitto Sassuolo, Huijsen ti costa 25-30 milioni per trattenerlo e Llorente è troppo discontinuo.. direi che forse un difensore servirebbe, anzi 2 riserve di Ndicka e Mancini servirebbero

  4. “In attesa di sapere a chi verrà affidato l’incarico di nuovo direttore sportivo, la Roma comincia già a pensare…”. Chi se non il direttore sportivo???
    Ecco un’altra notizia senza fondamento…

  5. Generalmente dal Suriname escono fuori giocatori niente male, Gullit Rijkaard Seldorf Davids, vorrei sbagliarmi, però alla fine solo chiacchiere.

  6. Mancini, Smalling, Llorente, Ndicka, Kumbulla (e Huijsen) in forza e invece di andar cercando un terzino destro, o anche sinistro, ma anche un centrocampista… a chi saremmo interessati? a un centrale.

    Una volta avrei detto che no, non ci credo. Ma visti i mercati sconclusionati degli ultimi anni, no, non mi sorprenderebbe.

    • Llorente, Huijsen e Smalling e forse Ndicka (unico con cui fare plusvalenza) il prossimo anno non ci saranno.

  7. Abbiamo due titolari, Mancini + ndicka, abbiamo due riserve smalling + kumbulla . Non abbiamo terzini destri e sinistri decenti ! Secondo me la priorità deve essere quella ! Io prenderei la coppia Bellanova + Ruggieri , così da avere sulle fasce due giovani terzini italiani con ampi margini di miglioramento ma già con esperienza .
    A centrocampo abbiamo cristante + paredes + Pellegrini, in panchina bove + aouar , ci manca il vice paredes che secondo me sarebbe perfetto Ricci del Torino.
    In attacco Dybala+ abraham + elsharaawi, in panchina baldanzi + bellotti + Zalewski.( non considero lukaku perché non verrà riscattato). Anche in attacco si dovrebbe prendere qualcuno per migliorare almeno la panchina

    • Onestamente non sono d’accordo.. Il vice Paredes te lo puoi inventare anche con Cristante anche se è evidente che hanno caratteristiche diverse..

      Chi veramente ti manca e il Nainggolan della situazione.. Quel giocatore che corre per due, sa difendere, sa attaccare.. Per questo era arrivato Renato Sanches.. Caratteristiche simili un box to box.. Ma fisicamente non regge.. Serve uno così.. Che ci manca da anni.. E da quando ci manca non siamo più entrati in Champions..

      In attacco Zalewski non si sta dimostrando all’altezza.. Vorrei un esterno sinistro più forte di Elsha..

      E poi c’è la questione terzini e portiere..

      Se vuoi diventare più forte alcuni titolari devono diventare panchinari.. Solo così si diventa più forti..

      Forza Roma

    • Marco io ho parlato di urgenze, se poi si avesse la possibilità di migliorare anche il resto ne comprerei 11 di titolari, ps. Cristante regista NO !!!

  8. Ciò che abbiamo ora conta fino ad un certo punto.. Ad esempio Huijsen non resterà.. Ma magari non c’è intenzione neanche di far rimanere Llorente.. È ancora.. Magari la Roma è pronta a sacrificare Smalling.. E ci potrebbero essere altri movimenti che non conosciamo..

    Doekhi sta facendo cose importanti e non solo quest’anno.. Semplicemente ora con il contratto che va in scadenza tutti iniziano a pensarci..

    Chi ve lo dice che magari non stiamo puntando anche un terzino destro (o sinistro).. Ma ancora deve uscire il nome?… Oppure Doekhi potrebbe essere solamente una falsa pista?

    Io continuo a non capire perché quando esce un nome su un giornale sembra quasi che sia ufficiale per alcuni..

    Quando in realtà stiamo parlando di chiacchiere.. Magari un interesse?.. Magari il procuratore che da la notizia?.. Oppure magari non c’è assolutamente nulla..

    Per le notizie vere di calcio mercato bisogna aspettare.. Prenderle come notizie reali significa essere ingenui e non conoscere minimamente il mercato..

    Se poi in questo caso ci fosse qualcosa di reale a me personalmente non dispiacerebbe.. Perché si parla di un giocatore forte.. E chi fa battute tipo.. “chi?”.. Voi siete gli stessi che prima chiedete i colpi alla Kim.. E poi non li volete..

    Coerenza..

    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome