ROMA-LAZIO: arbitra Guida, al VAR scelto Irrati

49
920

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sarà il signor Marco Guida l’arbitro designato per Roma-Lazio, derby in programma sabato alle 18 allo Stadio Olimpico.

Il direttore di gara della sezione di Torre Annunziata sarà coadiuvato da Di Iorio e Perrotti come assistenti, con Fabbri come IV uomo. Irrati e Maresca saranno Var e Avar dell’incontro.

Questo il quadro completo delle designazioni del prossimo turno di campionato:

SALERNITANA – SASSUOLO Venerdì 05/04 h.20.45

SOZZA

BRESMES – BERCIGLI

IV: MINELLI

VAR: DI PAOLO

AVAR: GARIGLIO

MILAN – LECCE Sabato 06/04 h.15.00

MASSIMI

BACCINI – YOSHIKAWA

IV: COLOMBO

VAR: MARINI

AVAR: VALERI

ROMA – LAZIO Sabato 06/04 h.18.00

GUIDA

DI IORIO – PERROTTI

IV: FABBRI

VAR: IRRATI

AVAR: MARESCA

EMPOLI – TORINO Sabato 06/04 h.20.45

MASSA

MOKHTAR – BAHRI

IV: COSSO

VAR: DI PAOLO

AVAR: ABISSO

FROSINONE – BOLOGNA h. 12.30

ORSATO

CARBONE – GIALLATINI

IV: COLLU

VAR: VALERI

AVAR: MERAVIGLIA

MONZA – NAPOLI h. 15.00

DOVERI

MELI – ALASSIO

IV: PERENZONI

VAR: ABISSO

AVAR: MARINI

CAGLIARI – ATALANTA h. 18.00

RAPUANO

BINDONI – TEGONI

IV: MARINELLI

VAR: PAIRETTO

AVAR: MARESCA

H. VERONA – GENOA h. 18.00

MANGANIELLO

BERTI – SCATRAGLI

IV: MONALDI

VAR: PATERNA

AVAR: IRRATI

JUVENTUS – FIORENTINA h. 20.45

LA PENNA

COLAROSSI – LO CICECRO

IV: FELICIANI

VAR: AURELIANO

AVAR: DIONISI

UDINESE – INTER Lunedì 08/04 h. 20.45

PICCININI

VIVENZI – CECCONI

IV: BARONI

VAR: SERRA

AVAR: AURELIANO

Fonte: aia-figc.it

Articolo precedenteCalciomercato Roma, dalla Germania: fari puntati su Doekhi dell’Union Berlino
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Recupera Kristensen, out solo Azmoun. De Rossi parla domani alle 10:30

49 Commenti

    • Veramente bello… Ho come l’ impressione che vogliono allontanarci dai GOBBI…

    • il segnale che stanno ” amministrando ” è evidente.A noi non ci hanno mai ” aiutato ” lo sappiamo da sempre e ne sono quasi orgoglioso…….piuttosto cerchiamo di di entrare almeno in Europa League che è il nostro massimo livello attuale ed usiamo la qualificazione come trampolino di lancio con una buona campagna acquisti per ripartire. Acquisti da Champions non possiamo permetterceli ( a meno di ” novità” arabe )…..e non è che li fai con 40 mil. della Champions.Piedi per terra e lavorare bene a meno che ” qualcuno” subentri e ci faccia sognare davvero

    • Società silente, tutte le colpe scaricate su Mourinho, un paio di partite arbitrate bene perché così si poteva dire che mourinho era bollito ed adesso si è tornati alla normalità. La juve rallenta e la Roma deve essere fermata, il “sistema” ci posiziona fra il 5 ed il 7 posto. Però adesso siamo educati, da bravi bambini abbassiamo per bene la testa. maresca-guida-irrati è inquadrabile come associazione a delinquere? Chiedo perché non lo so.

  1. Guida Irrati Maresca

    Nemmeno la Gestapo aveva tre Falchi del genere.
    ce manca solo er fio de Lotito ed era a tavolino 0 3 per loro.

    • Se pur comprendo che chiedere “un arbitraggio corretto e onesto” è pretendere troppo ma arrivare a sti livelli proprio non me l’aspettavo. Conosciamo tutti i precedenti con Guida. Nella trentina d’incontri diretti con con noi, non è mai stato tenero nei nostri confronti. In quanti si ricordano l’ultima boiata che disse? “A parte che è fuorigioco ma non è proprio fallo” Ancora sto a cercà di capirne il significato. (Tipo il rigore non rigore) Detto ciò, condivido pienamente quanto detto da @SOLDATO ITALIANO: Consiglierei anch’io a Ddr di starsene bono bono in panchina. Altrimenti alla prima reazione, l’espulsione diventa irreversibile. Anche chi scende in campo deve star in campana: Attenzione a falli e cartellini, evitare il piu’ possibile futili provocazioni e interventi stupidi al limite dell’area. Con tale trio, il rischio di rimanere in inferiorità numerica è altissimo. Il trappolone è scattato occhio a non finirci dentro.

    • ma non meno marcio, se il detto della mela e l’albero goda ancora di credito

    • A sto punto sparo la bordata definitiva: Finchè il mondo del calcio sarà gestito da personaggi come: Gravina, Rocchi e la procura sportiva sarà in mano a giudici di dubbia onestà non mi aspetterò mai favoritismi Stesso discorso vale per l’europa, Taylor e o Zwayer non sono un caso. Il silenzio di Rosetti, vale piu’ di mille parole!

    • amico Basara, Rosetti, il più anti Roma del mondo, è il mandante. Taylor è solo la pistola che ha sparato.
      ma la mano che ha premuto il grilletto è quella di Rosetti.

    • 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Scommettemo subbito su di loro riga’, nun avemo scampo…. almeno se mettemo qualche dindarolo n tasca…

  2. Non c’è nemmeno il pudore…mi ricorda l’era Moggi… uno schifo annunciato. Spero si riesca ad essere più forti della Lazio e dell’ arbitro anche se non è facile. Bisogna incazzarsi e andare in campo con la bava alla bocca

  3. vabbe’…..lassamo perde. Io direi di mandare la Primavera, almeno preserviamo la prima squadra per l’ Europa League.
    Che schifo

  4. E niente, mi risuonano nelle orecchie le minacce di Lotirchio su una possibile azione legale contro la Lega e da quel momento a loro arbitri a favore, a noi arbitri indegni.

    Tutto secondo copione. Prevedo una marea di falli su Dybala senza ammonizioni, un cartellino giallo nei primi 15 minuti a Mancini e Hujsen e partita dirottata come vuole iil senatore.

    Li massacriamo lo stesso.

  5. Qui le questioni circostanziate non vengono mai dibattute, provo a buttarne una giù. Sappiamo bene come è finita la partita a Budapest e quali conseguenze ha avuto sia a livello UEFA sia in FIGC: a fronte di un torto arbitrale evidente sono stati stigmatizzati e puniti i comportamenti di reazione dell’allenatore ed in seguito ammonita la tifoseria romanista a non proseguire nelle proteste. È stato visto da maggior parte della tifoseria e come una reazione ovvia per l’antipatia ai giallorossi e soprattutto a JM, andando anche contro interessi nazionali di Federazione. Ma in effetti così non era perché successivamente io ho capito che era in ballo un interesse più grande per Gravina ovvero assicurarsi un verdetto arbitrale “amico” per le qualificazioni europee così come avvenuto con l’ingiustizia sportiva perpetrata ai danni dell’Ucraina. Ciò ha permesso a questo signore, da parte del governo sportivo italiano, di avere ora mano libera su tutte le porcate AIA e di calendario da qui agli Euopei. E vediamo se qualcuno ne vorrà discutere.

    • E nessuno ne vuole parlare, e allora continuate a piavvelanderkulo raga’.
      Forza Roma

    • Bruno Conti magari no ma designare due, tra gl’arbitri piu’ scarsi e anti-romanisti che si conoscano è da infami. Guida e Maresca sono tra i peggiori che ci potessero capitare Mancava solo Aureliano e la frittata era bella e servita

  6. 1 vittoria, 2 pareggi e 9 sconfitte nelle ultime 12 partite arbitrare da Guida.
    L’ultima il 2 a 4 con l’Inter dove non ha annullato il gol di Acerbis ritenendo incredibilmente ininfluente il fuorigioco di Thuram attaccato al nostro portiere.
    Serve aggiungere altro?

  7. Sogno un derby in cui si faccia così bene dall’essere disarmanti per “la triade”!
    Roba da metterli nell’imbarazzo di non sapere più cosa ‘nventasse!
    In modo che rimangano le porcate (che puntualmente ci saranno!!!) ed i 3 punti!
    Dio, te prego, facce la grazia.
    FORZA ROMA

  8. Guida, Irrati e Maresca: presi direttamente dalle tre bocche di Lucifero per metterli ad arbitrare il derby, proprio.
    Famose er segno d’a croce…

  9. Nell’ordine, ecco la mia classifica di arbitri “senza stabilità emozionale” con la Roma:
    Orsato
    Guida
    Maresca
    Aureliano
    Pairetto.
    A questo punto potevano designare taylor

  10. Inutile insistere tanto Rocchi questi manda…forse un po’ mi fido del Var con Maresca no e’ Irrati ma va bene dobbiamo essere piu’ forti delle decisioni arbitrali ma credo che DDR sa’ come catechizzare chi gioca.

  11. Possiamo sperare. Possiamo farcela. Possiamo vincere. Resta però un dato di fatto:
    quest’aia è un’associazione intenta adelinquere. Mafiosi.
    Lo dice anche qualche loro ex componente…
    SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE

  12. Anche se ce mettono Gesu’ Cristo arbitro e il Padreterno al v a.r., se volemo vince dovemo sputa’ er sangue.
    Aiutate che Dio t’aiuta !!!
    FORZA ROMA💛❤️

  13. Non me ne importa nulla di chi ci arbitrerà, anche perché se giochiamo come nelle ultime due partite non vinceremo neanche se arbitrasse il nostro miglior amico. E poi cosa vi aspettavate? Noi siamo abituati a tutto, siamo sempre stati contro tutti, noi siamo la ROMA.
    Confido invece in chi scenderà in campo, perché chi giocherà dovrebbe far alzare il livello qualitativo della squadra rispetto all’ultima uscita e spero che i ragazzi giochino questo derby alla morte, con la voglia di vincerlo.
    Alle volte sono proprio la tigna e il cuore che ci si mette nel fare le cose che ti salvano.

    Forza Roma, sempre

  14. Anzi, più che 30 denari diciamo 30 caciotte perché panza de v**mi paga in prodotti caseari formellesi invece al posto della moneta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome