ULTIME DA TRIGORIA – Recupera Kristensen, out solo Azmoun. De Rossi parla domani alle 10:30

12
982

AS ROMA NEWS – Continua a svuotarsi l’infermeria di Trigoria, con Rasmus Kristensen che è tornato ad allenarsi in gruppo questa mattina, a due giorni da Roma-Lazio.

Il terzino danese dunque potrebbe anche strappare una convocazione, ma nel derby il titolare a destra dovrebbe essere Zeki Celik, con Karsdorp che tornerà in panchina. A sinistra invece Spinazzola è in vantaggio su Angelino.

Regolarmente in campo anche Paulo Dybala, pronto a riprendersi una maglia dal primo minuto nel tridente giallorosso, completato da El Shaarawy e Lukaku. Out solo Sardar Azmoun, che tornerà in campo a fine aprile.

Da sciogliere il rebus in difesa: squalificato Ndicka, è ballottaggio tra Huijsen e Llorente per una maglia accanto a Mancini, con Smalling che parte più dietro. Domani la rifinitura, con mister De Rossi che parlerà prima dell’allenamento in conferenza stampa, fissata per le 10:30. 

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteROMA-LAZIO: arbitra Guida, al VAR scelto Irrati
Articolo successivoStadio della Roma, voci su un imminente ingresso di Caltagirone nella realizzazione dell’impianto

12 Commenti

  1. Considerazione personalissima: Celik non è esattamente Roberto Carlos, ma non credo proprio che sia il peggior terzino della rosa giallorossa. Forse meriterebbe maggior spazio.

    • celik fu uno dei terzini rivelazione della Ligue 1.
      insieme a Maignan, Leao e poco altro, fu uno degli artefici del tricolore francese.
      non è scarso.
      semplicemente non viene visto come adeguato per il calcio italiano. (ma se vai a vedere, di tutti i giocatori delle squadre in serie A, sono pochi ad esserlo realmente, se parliamo di campionato italiano come Cristo comanda).
      non mi fa esaltare ma a differenza dell’olandese tatuato, ogni tanto ci prova ad affondare la discesa

    • E il terzione meno peggio che abbiamo in rosa Celik. Io lo farei giocare sempre titolare. Rick come seconda riserva

    • A me Celik piace come terzino, giocatore veloce e tecnico.. poi è chiaro che se non sente la fiducia….. scazza.

    • In una dichiarazione di qualche giorno fa DDR ha detto che il protocollo x Abrham, prima del rientro in campo, prevede 4 settimane di allenamenti col gruppo. Siamo alla terza. Teoricamente dovrebbe ritrovare il campo con l’udinese.
      Stiamo a vedere.

  2. La conferma che Azmoun torna a fine aprile è una pessima notizia.
    Se Lukaku non segna come pensiamo di andare in Champions ?
    A Lecce si è mangiato un colpo di testa facile facile per uno del suo livello.
    Già all’Inter passò dei lunghi periodi in cui sbagliava molto, oltre ad avergli fatto perdere una Champions League con errori grossolani.
    Per me il derby è un ultima chanche per lui, se dovesse fallire anche sabato, De Rossi deve avere il coraggio di metterlo in panchina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome