Calciomercato Roma, dalla Germania: Pinto segue Doekhi e van de Ven

17
1055

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dalla Germania spuntano due profili per il reparto difensivo giallorosso.

Secondo le informazioni del quotidiano sportivo “Bild”, la Roma monitora Danilho Doekhi, classe 1998 dell’Union Berlin con un passato nelle giovanili dell’Ajax e nel Vitesse, in scadenza nel 2025.

Ma non solo, a Trigoria piace anche Micky van de Ven, centrale olandese classe 2001 del Wolfsburg. Per van de Ven non mancano le pretendenti: oltre ai giallorossi, interessa a Barcellona, Manchester City, Liverpool, Juventus, Milan ed Inter.

Fonte: Bild

Articolo precedenteGualtieri: “Lo stadio della Roma sarà un gioiello. Stiamo andando come treni, suscitando l’invidia delle altre città”
Articolo successivoSerra: “Frasi equivocate, ma il mio atteggiamento imperfetto può aver indispettito Mourinho”

17 Commenti

  1. A me piacerebbe che prendesse :
    – vicario portiere
    – ndicka difensore sinistro in scadenza a giugno
    – scalvini difensore destro
    – tielemans regista in scadenza a giugno
    – frattesi centrocampista

    Secondo me con questi acquisti avremmo una rosa con più qualità e quantità, poi a molti non piaceranno i nomi italiani ma io spero sempre in una Roma con una forte base di italiani

    • Vicario — ok
      N’dicka — lo rivediamo stasera, all’andata col Napoli non è sembrato un fenomeno, anzi… si dice che abbia già un accordo con una big spagnola, e con le pretese che ha, che se lo prendano pure, a mio avviso non vale un Rudiger di 8 anni fa e pretende lo stipendio di un Rudiger di 2 anni fa…
      Scalvini– incognita, si confermerà anche ad alti livelli?? anche Kumbulla sembrava fortissimo al Verona…
      Tielemans– lo prenderei prima di subito
      Frattesi– solo se non ci facciamo prendere per le palle da Sassuolo, comunque anche lui è un rischio, da Romano e Romanista avrebbe tanta pressione e sarebbe continuamente sotto processo mediatico (Stile Pellegrini)

    • Ci possono anche stare, ma per fare ciò devi vendere Tammy, devi entrare in Champion e arrivare in finale di EL, allora si, con i soldi che entrano si può ciò … si può affrontare anche il prolungamento di MOU e ridiscutere quello di Dybala, vedere anche gli altri rinnovi… “Ce vonno i sordi!” 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  2. Ahahaha ma possibile che dovete scrivere riguardo profili a cui sta dietro tutto il GOTHA Europeo? Con il maledetto FPF che funziona solo per noi oltretutto , ma come se fa a scrivere cose che sono ARIA FRITTA??? Ahhh come e’ diventato facile fare il giornalista…( e chiedo scusa ai VERI professionisti del settore..)

  3. Micky van de Ven sarebbe un bel acquisto eccome, ma il duo svizzero Stergiou ed Omeragic hanno maggiori potenzialità e possono loro due formare nei prossimi anni una delle coppie difensive più forti d’Europa eppoi secondo me Stergiou ed Omeragic li acquisti entrambi al costo di un van de Ven. Però van de Ven mica mi dispiace. XD

  4. La AsRoma mette in lista Danilho Doekhi per l’ estate.
    Difensore centrale che sta ben figurando in BundesLiga
    Ma non è l’ unica squadra, Inter e #PremierLeague stanno monitorando

    25 Gennaio tweet 7ettedecoppe LaFuente

    old news

  5. È come dire Cameron Diaz potrebbe uscire con me , ma lo stesso giorno l’hanno inviata a che Tom Cruise e George Clooney

    • vai da Cameron Diaz e gli dici : “Facciamo uno scherzo a Tom e George, organizziamo un appuntamento e invece di trovare te si incontrano loro due come due citrulli, e noi nascosti per vedere che faccia fanno!”

      ti fai un sacco di risate e rimedi pure la serata XD

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome