ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si raffreddano le voci che vedevano Zakaria molto vicino alla Roma. Stando a quanto racconta il giornalista tedesco Florian Plettenberg su Twitter, il centrocampista non ha intenzione di lasciare il Borussia M’Gladbach.
Il calciatore svizzero ha cambiato procuratore, e adesso avrebbe intenzione di rinnovare il suo contratto, in scadenza nel 2022, con i tedeschi.
Nessuna trattativa, afferma il giornalista, sarebbe in corso con la Roma. Dopo Xhaka e Torreira, ora anche Zakaria sembra più lontano dai giallorossi.
News #Zakaria: He is no longer represented by Lian Sports. Family members instead. There were no negotiations with @OfficialASRoma. Now turnaround: He is likely to stay @borussia this summer. A contract extension is also possible. @SPORT1 @berger_pj 🇨🇭#COYS
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) August 23, 2021
Pahlinhaaaaaaaaaaaaa!!!!
Se voleva restare aveva rinnovato fa tempo tra 3 mesi è libero….
Già…
e i 50 testoni sparati dallo Sporting Lisbona glieli dai tu?
(Ah…
bisognerebbe poi pagargli l’ingaggio…)
Ah prima dite che vuole lasciare e ora no vero? Ma fatela finita e aspettate fine mercato così noi romanisti vi prenderemo in giro bene bene. Ragazzi vi consiglio di non credere a queste cose e di avere fiducia in Friedkin Mou Pinto e Zakaria
Spero vivamente che arrivi
A Zakarì,voi restà lì?
E ste grancasse…
Prima Xhacha,
mò Zaccaria…
Mah! Sarà vero, sarà falso? Boh?
Grillitsh e s’abbracciamo. 3 volte xakha e 2 zakaria.
26 anni e costa meno…forse
Solito giornalettismo insomma!
Ce ne faremo una ragione.
In fin dei conti non ci stiamo fomentando per i nomi ma per i gusti di MOURINHO.
Quelli si che sono una certezza.
FORZA ROMA
Niente da fa ce tocca Pellegrini cristante per tutta stagione. Si salvi chi può
ormai per il centrocampista sembra una maledizione, e possibile che non si riesca a prendere nessuno.
Troveremo chi fa al caso nostro e chi sposa la nostra causa, come Abraham insegna.
FORZA ROMA
Ci speravo
Eccallà
Tutte le strade portano a Koopmeiners…
È il mio sogno da ben prima di Zakaria.. giocatore secondo me fondamentale per un sacco di allenatori
Sander Bergen
basta pagare un giornalista ti fà il titolo, questo giochetto
serve solo a far alzare il prezzo del giocatore
Se gli dai 20 pippi vedi come te lo incartano
Comunque c’ e Koopmeiners che scalpita per cambiare squadra
Daje
Vuol dire che ne prenderemo uno più forte…..
Dajeeeee ROMA 💛❤️
Scusate ma come lo vedete Artur se prendono Pianic potrebbe essere un occasione
Saranno gobbi ma pure scemi mo’? Pjanic sono 2 anni che cammina in campo. E Arthur sta bene dove sta.
Un’occasione per chi?
Artur a me me sembra scarso e pure parecchio e non da oggi…
Eccallà… Mo tutto domani pe’ sapé se è ‘na bufala o dovemo salutà pure a Zaccaria.
Se ne dicono tante
“Tizio dalla Germania dice…” = Attendibile come le previsioni di Phil, la marmotta di Punxsutawney, sull’inizio della primavera.
Niente regà… l ‘hanno detti tutti… è rimasto solo Nzonzi…. “Campione del Mondo”….
Speriamo sia vero.
Direi che potrebbe scalare Pellegrini in mediana. Forza fisica e contrasti, regia, lancio lungo e sombreri a volontà. In stile Fonseca come lo scorso anno e abbiamo risolto.
Se non dovesse arrivare un vero specialista della regia arretrata, anch’io ho sempre pensato che Pellegrini potrebbe essere l’alternativa là dietro. Quello che però mi preoccupa di Pellegrini è quando deve agire in fase di interdizione davanti alla difesa: è ancora troppo falloso e irruente perché secondo me non ha proprio i tempi dell’incontrista alla Pizzarro o alla Sensi.
Certo, la viola che prenda Torreira e noi in quel ruolo niente, stride. D’altra parte non mi pare ci siano trattative in corso per Diawara o Villar, e questo potrebbe ahinoi confermare la chiusura del mercato estivo. Siamo per fortuna nell’ultima settimana di calciomercato, così per un po’ la si finisce pure sia con le montature che con le attese.
Considerando che la viola lì in mezzo ha già un certo Buonaventura (il Koopmeiners all’italiana) e più avanzato Castrovilli (altro azzurro molto interessante).
Con Torreira, lì a centrocampo, la viola è messa benissimo.
Allora la Juve da Pjanic al Barcellona x Arturo.
(Tutti i vassalli ohhhhh estasiati)
Ora si riprende Pjanic e manda via Artur
Ti chiedo: ,a te sembra normale tutto questo?
A me no.
Solo i vassalli juventini continuano estasiati nel fare ohhhhhhhhh
Alla fine è capace che torna davvero Pjanic. Non so se sarebbe l’acquisto giusto.
sono sicuro che non lo sarebbe (e anche che non torna, o almeno spero di no)
Ma qualcuno di voi a mai sentito, un dirigente della Roma dire che voleva prendere uno di questi calciatori a parte Xhaka io no , ma i giornalisti te la fanno passare come un fallimento della Roma ! Sempre forza Roma
Alexo ti dirò:
I Pizarro di turno sarebbero tanta roba, ma Artur non lo è per nulla.
Non lancia mai in profondità, non accompagna l’azione, non arriva mai al tiro, ma soprattutto, nel gioco di MOURINHO, 4-2-3-1 ci vogliono 2 cc grossi, tosti e che saltano sull’avversario!
Ce lo vedi Artur?!
FORZA ROMA
Enfatti, io ce vedo bene bene un certo Tolisso..!!
Però bisogna vede’ come la pensa Mou…
E cosa riesce a fare Pinto..🤷
Buon lavoro..
💛❤️
Grann caxxata
La Roma ha mai cercato Zakaria?.. Da trigoria dicono di no.. Qui invece dicono di sì.. Chissà dove sta la verità.. Bisogna aspettare suppongo..
La Roma cerca un mediano di posizione oppure un regista che crea?..
Perché se cerca un regista di certo non cerca Zakaria..
Ci hanno messo vicino Torreira, quando anche chi conosce, anche solo minimamente la storia di Mourinho, sa che uno come Torreira lo scarta a priori..
I mediani di rottura ci sono e sono tanti.. E per chi continua a nominare Sabitzer non è né un mediano né un regista.. E un altro giocatore che non ha senso nella mediana Romanista..
Ognuno ha il suo preferito, come è giusto che sia, anche chi non ha mai visto una sola partita di Koopmeiners lo nomina e lo vorrebbe.. Altri vogliono Pallinha che è praticamente l’opposto..
Ma cosa vuole Mou, se non puoi avere Xhaka..??… Questa è l’unica cosa che conta.
E proprio tutti quelli che hanno massacrato la società per Shomurodov prima e per Abraham dopo.. Dovrebbero fidarsi di più..
Poi certo non siamo robot e tutti hanno un nome che vorrebbero.. Il mio ad un esempio è Declan Rice.. Ma ormai non bastano 80 mln per lui.. Quindi è andato.. Ma Koopmeiners, Kamara, Zakaria.. Giovani, diversi, e tutti e tre potrebbero far bene, in modo diverso..
Ma la cosa più importante è.. Speriamo che qualcuno arriverà veramente..
Forza Roma.
Marcolì…. Palinha è un giocatore TOTALE… È della stessa tipologia di IBANEZ.
VaffanQ Florian!! E se è vero vaffananche Zakka!! Non sai cosa ti perdi!!
La Roma a centrocampo “balla”. Se vi affidiamo a Cristante e Pellegrini finiamo settimi pure quest anno. Possibile che non si riesca a prendere un centrocampista vero? Siamo cosi in disgrazia?
Questi che prevedono il futuro con la Roma che arriva quinta, sesta, settima…
Oddio, per qualcuno anche quarta…
Le palle di cristallo… Le palle in generale…
Prendiamo torreira di corsa è il più semplice da prendere basta perdere tempo se non lui allora di corsa sull’olandese basta che prendiamo un Benedetto di centrocampista valido
e certooo, perdere il fortissimo zaccccaria…. mi sa tanto di quei nomi inventati per i film di Lino Banfi, del tipo :”L’allenatore nel pallone” …
Sabitzer e Forza Roma
Dicono che ER PASTORE vuole una buona uscita sennò non lascia la Roma. se qualcuno lo conosce gli dia un calcio nelle palle che poi glielo ridò
Tutto su Dani Olmo 🤪, sono ironico … purtroppo
Ragazzi dopo questa a mío parere, caro Mourinhio diréi de mettece na pietra sopra su sti caxxo de svizzeri… tanto so na nazionale de MERCENARI!!!! Gli Olandesi come Karsdorp per lo meno sono riconoscenti e danno il 100% quindi non perdiamci un chiacchere Pinto pia ar voló Koopmeiners e portalo a Roma!!! E chiudiamo sto calcio mercato.
Purtroppo con i cadaveri che abbiamo sul groppone non arriverà nessuno …ed è’ un gran peccato perché con un regista VERO che possa lanciare le belve che abbiamo in attacco si poteva pensare a vincere subito già da quest’anno …sta cosa mi deprime tantissimo …uhfff con la squadra incompleta sarà difficilissimo competere …
Può essere che la Roma si fermi così e semmai aspetti la prossima finestra di mercato per valutare le occasioni in quel ruolo che possono venire a crearsi. Oppure che investi su di un giovane, tipo Racic del Valencia, o qualcuno di quel tipo. Io eviterei di fare operazioni “ad minchiam” dell’ultimo minuto, o dovrei dire “ad Monchiam”. Se non si riesce ad arrivare uno tra gli obiettivi prescelti, meglio aspettare. Diverso se punti su di un giovane, ma deve essere funzionale al progetto. Comunque meglio avere una lacuna tecnica che colmi con particolari attenzioni e atteggiamenti tattici, piuttosto che avere giocatori non funzionali che non ti risolvono il problema ma te li ritrovi sul groppone. Forza Roma!
“Ad Monchiam”, notevole.
Sempre lo stesso giochetto: dire che è quasi fatta e poi scrivere che la trattativa (inventata?) è saltata, per mostrarlo come un fallimento della Roma. Continuate così. Noi ci godiamo quest’inizio di stagione, fiduciosi in questa squadra, sicuri che se qualcuno arriva sarà un qualcuno di utile alla causa.
Forza Roma
La società che vuole alzare il prezzo di vendita mette sempre la voce in giro che il calciatore vuole rimanere, ma se non rinnova è solo una buffonata. Questo film lo abbiamo già visto.
Ma se alla fine dice “Nessuna trattativa, afferma il giornalista, sarebbe in corso con la Roma. Dopo Xhaka e Torreira, ora anche Zakaria sembra più lontano dai giallorosso”, come fa ad essere più lontano se non c’è nessuna trattativa? In più già ieri dalla Roma smentivano di trattative con Zakaria… Ma questi qualcosa devono sempre scrive, sennò che fanno
Restano non credibilità ste notizie con I procuratore che associant il nome del giocatore alla Roma ,obiettivo fargli prolungare il contratto e guadagnarci loro
Ti sbagli. Guadagnano se rinnova, guadagnano di più con la cessione perche prendono onorario per il trasferimento in sè e poi la percentuale sul prezzo del nuovo contratto.
io non ho ancora capito se stiamo cercando un regista classico capace di impostare l’azione, oppure un incontrista in grado di spezzare l’azione avversaria. Forse con Torreira avremmo avuto un giocatore in grado di fare entrambe le fasi ad un costo abbordabile. Avrebbe potuto essere una soluzione tampone con dei rischi estremamente limitati.