CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo lunedì 23 agosto sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.
Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 22:00 – Dalla Germania arrivano notizie diverse su Zakaria (24): stando a quanto scrive il giornalista Florian Plettenberg su Twitter, non ci sarebbero negoziazioni in corso con la Roma. Il centrocampista ha cambiato procuratore, vuole restare al Borussia e rinnoverà il suo contratto.
Ore 21:15 – L’attaccante della Roma Zan Celar (22) è vicino al passaggio a titolo definitivo al Lugano. Nelle ultime due stagioni il giocatore è stato in prestito prima al Cittadella e poi, lo scorso anno, alla Cremonese.
Ore 17:35 – Steven Nzonzi (32) chiede 1,5 milioni di euro di buonuscita per lasciare la Roma. L’Al Rayyan gli ha offerto un biennale e attende che la situazione si risolva. Lo rivela Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport su Twitter.
Ore 15:50 – Alessio Riccardi (20) è vicino al prestito al Teramo, club che milita in serie C. (Sportitalia)
Ore 15:00 – La Roma sta trattando col Borussia la cessione di Denis Zakaria (24): i giallorossi vogliono spendere 15 milioni più bonus, i tedeschi ne chiedono 20. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 14:40 – Sfuma anche il possibile arrivo di Lucas Torreira (25): il centrocampista dell’Arsenal è vicinissimo a firmare con la Fiorentina. (Football London)
Ore 14:05 – Ebrima Darboe (19) ha diverse offerte in mano ma dovrebbe restare alla Roma. Mourinho vuole tenerlo in rosa per valutarlo nel corso di questa stagione. (Tele Radio Stereo)
Ore 12:10 – Ufficiale il rinnovo di Granit Xhaka (28) con l’Arsenal. Il centrocampista esce definitivamente di scena come possibile rinforzo per la mediana della Roma.
Ore 10:30 – Ante Coric (24) sta per salutare in direzione Zurigo. Cercano invece ancora squadra Alessio Riccardi (in pochi possono permettersi il suo ingaggio da 500 mila euro), Devid Bouah e Tommaso Milanese: per quest’ultimo si erano fatti avanti Crotone, Bologna e Torino, ma la fumata ancora non è arrivata. (Corriere dello Sport)
Ore 9:50 – Denis Zakaria (24) resta il grande favorito per l’ultimo colpo del mercato della Roma a centrocampo. Anguissa e Torreira le alternative, ma resta ancora viva la pista Xhaka… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 8:30 – Pastore (32) e Nzonzi (32) chiedono la buonuscita per lasciare la Roma e creano una situazione di stallo sul fronte uscite, dato che i Friedkin non gradiscono questa soluzione. (Il Messaggero)
Seguono aggiornamenti…
Odio Pastore.
Odio Nzonzi.
Parassiti.
Riccardi neanche è bono per Subbuteo… Troppo lento…
Mi dispiace “difenderli” ma stanno facendo quello che faremmo tutti.
Odio??
Ma falla finita
ridicoli e senza dignità. si professano giocatori e poi preferiscono restare in una squadra che non li farà giocare mai. Monchi, sarai sempre nei nostri pensieri li mortac*i tua
Sangue giallorosso, purtroppo, il coltello dalla parte del manico lo hanno loro, Monchi lo sapeva che soggetti erano, non per livello professionale, perché lo erano campioni, ma per un livello umano, per lavoro anche do ragione, “Ho un contratto? Mi paghi! Devo andare via mi dai una buona uscita…..
A Romano quando dici che stanno fscendo quellonche faremmo tutti parla pe te perché io quando mi assumono do il massimo e nn sto a grattarmi e intascare stipendioni su stipendioni. Buonuscita, ferie, 13, 14 chi cacchi lha mai viste. Sono solo dei pulciari morti de fame e brocchi milionari
Chiedo alla redazione: “ma neanche per Nzonzi posso usare un pezzo di parolina puzzolente”? “
Istruitevi, usate le parole nel modo giusto.
L’odio è pur sempre un sentimento e va riservato alle questioni personali, a gente che vi ha fatto del male in maniera diretta e gratuita .
Questi due soggetti sono solo persone senza dignità, pudore, nè rispetto per il lavoro altrui.
Chissà, nella loro lunga vita, magari avranno modo di essere ripagati con la stessa moneta.
Pastore e Zombi si sono proclamati calciatori, la loro passione è giocare a calcio, la passione va seguita e amata cosa che questi due individui non hanno. Giardinaggio e tutte le domeniche in curva sicuro che andranno via gratis.
Essere calciatori non è solo una passione ma una professione. E loro fanno i professionisti e fanno bene. E poi ancora questa storia del giardinaggio? Ma certo, perdi milioni e ti ritrovi pure il giardino fatto male! Tutti fenomeni con i milioni degli altri!
ma ricordate che fine fece davids della juve? Era piu forte di zonzi e correva tanto ma tanto, poi tribuna ed è sparito,… certo che lo pagavano per stare in tribuna (altro che buona uscita)! contento lui… quale è il problema??? Daje Roma Daje
… Ok ma andate al Siviglia!
Pastore e Nzonzi al Kabul…… Gratis!
Insieme a diawarandrade..
Doppie sedute e ritiro tutta la stagione per pastore e zonzi, dopo una settimana scappano.
Ci vorrebbe poco 200tifosi incazzati fuori Trigoria che aspettano l uscita di zombi pastore ….il giorno dopo chiedono di essere ceduti…..
Ale.Asr questo è incitamento a possibili scontri.
Romano,
basta fare i buonisti!
C’e’ chi ha aspettato ed insultato TOTTI davanti alla famiglia per un rigore sbagliato.
Parlo di TOTTI!!!!!!!!!!!!!
La buona uscita …… senza un minimo di dignità personale so 3 anni che campano a gratis …… vergognosi !!!!!
E sono assolutamente d’accordo con te!! Ma se gli dai 1,5 milioni ce li togliamo definitivamente dalle palle e comunque risparmiamo bei soldi e sblocchiamo il mercato! Se non cediamo al ricatto ci rimangono sul groppone loro e tutti i milioni che ancora gli dobbiamo dare..! Sbaglio?
Io non me la prendo con i giocatori, ma con i loro procuratori e con quella testa di legno di Monchi, vero artefice di tutto questo
un buono a nulla fuori dai portoni di siviglia
No piano, io ti regalo il cartellino, ti dico va dove vuoi, se sei bravo ti metti in ballo con stipendio medio e premi alti, e passi altrove e provi a guadagnare lo stesso o più; la buonuscita, per me, e’ ricatto, mancanza di riconoscenza (pastore) e pochezza…
Sei stato praticamente un anno fermo pagato e curato dalla società e pure la buonuscita vorresti? Ma falla finita!
Pastore e Nzonzi, due orrori fatti calciatori
Compresi Fazio e Santon falli allenare a parte da soli non devono avere contatti con gli altri calciatori allenamenti ad orari diversificati poi ogni domenica li convochi e li mandi puntuale in tribuna a prendere gli improperi di tutti i tifosi invece di fargli passare il weekend con la famiglia fategli prendere gli insulti dei tifosi
Riflettevo su Riccardi : un giocatore che, a dispetto delle rosee aspettative, si è rivelato un flop clamoroso e che non è riuscito manco a giocare con una squadra ridicola come il Pescara retrocesso in C, ha rimediato un quadriennale (correggetemi se sbaglio) da 500mila €.
Ergo, a 22 anni avrà già guadagnato 2 milioni. Così, a buffo.
Io ci metterei 83,3 anni – campando d’aria nel frattempo – a racimolare tale somma.
E poi ci chiediamo perche’ non “sputano sangue in campo”: Magari sta attento ai mutual funds e i 2 milioni se li e’ investiti, cosi’ ce campa di rendita tutta la vita e si mantiene le ginocchia sane, mentre noi strilliamo…meditate gentes…
P.S. Profezia della sera: i compensi osceni degli atleti professionisti sono tra le cose che porteranno alla fine del mondo as we know it.
Per me abbiamo un problema sulla fascia destra a me karsdorp non mi convince proprio… Io proverei ad intavolare una trattativa con il Bologna per tomiyasu che all occorrenza può fare anche il centrale e poi i giapponesi a noi portano fortuna ricordate un certo nakata….
I ragionamenti sono tanti e complessi e riduttivo dire vogliono la buon uscita ma se pure fosse solo quella ci può stare e un diritto sacrosanto.. non è corretto fare paragoni con noi operai sono calciatori e vivono altre vite.. e come dire a un notaio fammi un atto gratis perché tu guadagni tanti soldi che discorsi sono? Un meccanico di riparare un auto gratis? Perché un calciatore dovrebbe rinunciare i suoi soldi?
Il notaio e il meccanico comunque il loro lavoro lo fanno al contrario di pastore e zombi
E’ la sentenza Bosman che fa certi paragoni. Ma solo quando sono favorevoli ai giocatori e ai loro agenti. Informati!
…Uomini, mezz’uomini, ominicchi, pigliaincubo e quaquaraquà….grande Leonardo…. mai avresti immaginato pastore e nzonzi…avresti trovato subito (con difficolta’) un’altra categoria da aggiungere , per descriverli.
Ma Leonardo quello del Psg?….
Quando lo dicevo io daie coi polkici versi!
Ecco the true face of spanish inetto cabron Monchi e le sue belle statuine…
Pastore l’avrebbe preso con piacere anche Sabatini
Sì,io so d’accordo con un margine magari di errore minimo,ma questo ha preso 11post-operai se non di piu, ne fosse uscito 1 bono.
Mache robba è!
A trofia non pensare di saperne più di monchi… Il fatto è un altro… Le tascheee
Insistono,ma,secondo me,non è Torreira il giocatore che cerca Mourinho! E neanche Pjanic e lo dico da estimatrice del Bosniaco. Zakaria è un frangiflutti davanti alla difesa,ma non è un regista,sbaglio? Alla Roma manca da anni qualcuno che detti i ritmi,che acceleri quando bisogna accelerare e faccia respirare la squadra ,tenendo palla,rallentando quando si è in affanno. Un regista che faccia anche schermo chi è?
Ruben Neves ?
Domanda pericolosa. Adesso arriva qualcuno e ti dirà del prodigioso koopmeiners, quello che tira le punizioni, segna, ruba palla, crea gioco, risponde al telefono, porta fuori i cani e sa consigliarti ristoranti di pesce dove mangi con 20€.
Trovare un centrocampista che sappia fare tutto alla perfezione è impossibile.
Dovendo sceglierne uno, si deve andare su un buon compromesso, secondo me ben rappresentato da Sangaré del PSV: fisico imponente, piedi educati e prezzo accessibile.
I suoi numeri in fase di filtro sono quasi insuperabili, e ha anche un ottima percentuale di lanci lunghi riusciti.
Spero davvero lo stiano visionando.
A noi manca il Paulo Sousa della prima Juve di Lippi. Con “lui” e un Samuel ci giochiamo anche Wimbledon e Roland Garros…
Si è ad Abramgli mettiamo le racchette ai piedi
Jorgigno
Eppure deve esserci un modo per mandarli via: demansionamento, insufficiente rendimento, ristrutturazione aziendale. Tra noi c’ e’ un giuslavorista per aiutarci a capire un po’ la situazione?
Secondo me serve più un macellaio che un giuslavorista, ci facciamo un paio di quintali di abbacchio e vai col tango.
Che rimangano a marcire, così saranno ex giocatori a tutti gli effetti
Non a nostre spese. D’accordo con Pescepallino3!
la gestione del calciomercato sta cambiando in modo drastico
si corre sempre piu’ il rischio dell’esubero
Ogni anno entrano nel mercato europeo almeno un centinaio di nuovi elementi
Nonostante si tenda ad impiegare piu’ giocatori ( 5 sostituzioni ) e a far giocare piu’ partite lo squilibrio tra incassi , ingaggi e durata dei contratti si fa sempre piu’ evidente
Santon ha 30 anni contratto in scadenza giugno 22 e’ quello che avrebbe piu’ interesse ad andarsene e a non star fermo un anno ( teoricamente pero’ potrebbe servire alla Roma )
Fazio ha 34 anni e scadenza giugno 22 rimane
Nzonzi ha 32 anni e scadenza giugno 22 potrebbe accettare di andarsene perche’ non ha convenienza a stare fermo un anno
Pastore che ha 32 anni il contratto in scadenza tra 2 anni a 34 anni difficile accetti di andarsene
Per i giovani
Riccardi , Bouah ,Celar
il problema e’ piu’ complesso : il salto tra Primavera e Serie A o B e’ molto alto
Non e’ facile per motivi ambientali e psicologici affrontare dopo la trafila nelle giovanili l’inserimento in una realta’ diversa e meno amichevole
Il fatto che Riccardi ( giudicato da Mancini un crack ) abbia fallito l’inserimento nel Pescara deve far pensare
Occorre una squadra B come la Juventus
per Milanese il problema non e’ nemmeno quello dell’inserimento
sfido chiunque a dire che il ragazzo abbia fallito l’annata
Vatti a vedere quanti fenomeni ha partorito la squadra B della Juve, poi discutiamo sulla sua effettiva utilità.
È corretto: l’analisi va fatta caso per caso. I tre più anziani potrebbero aspirare ad un ultimo contratto, sennonché son finiti i tempi delle vacche grasse ed allora non mollano la sicurezza dei sontuoso contratti firmati con la Roma (moncacci sua…). La Roma non ha altre armi che spingerli fuori del progetto; con Pastore speravo potesse anche risolvere per inadempimento (se oggetto del contratto sono le “prestazioni sportive”, dove diavolo sarebbero?); ma ovviamente il tizio ha fatto in modo da presentarsi alle visite mediche che lo hanno dichiarato abile e arruolabile.
In fin dei conti, preferiscono godersi l’ozio dorato che malauguratamente gli è stato riconosciuto, rischiando poi di trovarsi a spasso, oppure poi daranno gli ultimi calci al pallone in qualche campionato minore comodo, dove possono perfino emergere.
A mio avviso i Friedkins fanno bene a valutare a 360° il comportamento di costoro, tenendo il punto a rischio di rimetterci. Gli esuberi dichiarano il proprio amore ad altre squadre, rifiutano le possibili destinazioni o dichiarano che non ci sono offerte”adeguate”. Adeguate a cosa? Al conto in banca.
D’altra parte, se Mourinho non li vuole tra i piedi, ne ha tutto il diritto e non è che i Friedkins possano insistere…
Il mio non è un discorso romantico, mi piace il gesto di un Borja Valero che va a giocare fra i dilettanti del Centro Sportivo Lebowsky, ma sono scettico sull’esistenza delle “bandiere”. E queste qui al più sono banderuole. Prima se ne andranno e meglio sarà per noi.
@Julian B
Se non tieni conto che la maggior parte dei giocatori maturano sui 23 anni mentre escono dalla Primavera a 20 vanifichi tutte le spese sostenute per mantenere il settore giovanile
Cioe’ vendi giocatori ancora acerbi quando aspettando due o tre anni potresti aver maggiori ricavi e valutazioni piu’ sicure confrontandoli intanto con realta’ semi professionistiche
Mourinho ha mostrato come un grande allenatore sia un esperienza positiva di crescita per i ragazzi e come invece un cattivo allenatore li possa rovinare
Quanto piu’ crescono le ambizioni della prima squadra e quanto meno spazio pero’ avrai per i ragazzi ed invece a giocatori come i Zalewski i Bove i Darboe i Milanese e’ necessario rimanere in contatto con la prima squadra e con un allenatore bravo
Con una squadra B sarebbe possibile
L’unico che mi dispiacerebbe vendere è milanese, che quando ha giocato in europa league mi è piaciuto. Sarebbe da mandare in prestito, o al limite venderlo con recompra
xhaka ha rinnovato con l’arsenal che se continua cosi retrocede almeno finisce sta storia…… prendiamo uno meglio Tiago Pinto.
che ce frega …noi c’abbiamo la formula magica Abrahmkadabram!
Abra , meglio di Ibra
Ma dategliela questa buonuscita no! Quant’è 1,8M e dategli sti 1,8M di calci nel cuxo!
Altrimenti hanno questo forte desiderio di restare alla Roma, allora fateli allenare con doppie sedute, un allenamento intensivo, insomma spaccateli. Se reggono allora probabile possono pure essere buoni alla causa altrimenti se romperanno n’altra volta e ce concimare er prato de Trigoria. Ad ogni modo la verità è che sono dei falliti arroganti ed è per questo che nessuno se li vuole accollare.
Se gli dai la buon uscita .poi la vogliono tutti. Con quello che è costato io piuttosto ne spenderei 4,ma il calcio lo vedi in TV ,poi vedi se rischi di stare un anno fermo accetti le proposte
Zonzo, Pastore ve lo dico col cuore vi auguro il meglio per voi ragazzi così come a un pescatore le auguri buona pesca
Chiedo venia non avevo notato che il nome non comparire 🙏
L ho scritto milioni de vorte anche quando in tanti difendevano l’indifendibile.
Monchi è un parachiul che s’è fatto l’affari sua a danno della ASRoma e ha sistemato un sacco de cosette. Poi se ne è annato (quando ha deciso lui, ricordamose). Lasciando quello che ha lasciato.
Ce sarebbe da fa n’inchiesta, ma giornalisti bravi ner mondo der carcio nun se ne trovano.
Per onestà intellettuale, c’è un ottimo articolo su Calciomercato che indaga (con fonti riportate) sulla figura di Tutumlu (quello che si era messo a twittare ossessivamente contro la Roma) e sui suoi rapporti con la disgrazia di Siviglia. Il quadro che emerge è veramente inquietante, ed è solo una parte del tutto, a dimostrazione ulteriore del fatto che monchi non è mai stato un incompetente (che è un’attenuante), ma uno str*nzo che ha volutamente fatto ciò che ha fatto
Quando lo scrivo io c’è gente che protesta, il mondo è pieno di trote…
E se lo ha fatto, lo ha fatto per disonestà intellettuale e assenza di controllo (grave errore di Jimbo, che s’è fidato del curriculum lasciandogli poi carta bianca).
Se mai l'”affare” Pastore entrasse nella storia della sponsorizzazione, mi sembra comunque che ci abbiamo rimesso ugualmente.
Torreira mi dispiace.
Su Pastore e Nzombi c’è poco da dire. Solo la loro situazione non mi sembra molto diversa da quella di JJesus prima e di Fazio e Santon ora.
Sanno che questi soldi non li prenderanno mai più altrove e se li tengono stretti.
I giocatori che rinunciano a cospicue parti del loro salario lo fanno per provare a rilanciarsi quando sono vicini alla scadenza e pensano di avere ancora i numeri x risalire la china.
Nel caso dei summenzionati nessuno coltiva questo tipo di speranze e tutti tentano di massimizzare il poco che resta.
Quanto a Riccardi si tratta di un flop annunciato.
Io penso che averlo visto fare qualche bel numero da romano/ Romanista con la 10 giallorossa possa aver traviato il giudizio di molti.
Per quanto tecnico, giocatore troppo lento, gracile e senza gamba/polmoni per emergere da centrocampista nel calcio professionistico.
Lo stesso discorso vale x Coric.
Ora però il primo guadagna 500mila netti l’anno, il secondo più del doppio e la Roma è costretta a pagargli l’intero stipendio per vederli giocare altrove, nella speranza che imbrocchino l’annata e finiscano per ripagare, almeno in parte, l’investimento.
Con grande probabilità finiranno ai margini del calcio professionistico tra 22 mesi.
Qualcuno ricorda Nico Il coniglio?
Alen Halilovic?
Manstur?
Meditate gente…
Halilovic, Che mi hai ricordato…
Ripeto il centrocampista se arriva ce lo porta Mendes per ovvi motivi, adesso sta cercando di aiutare Pinto a sfoltire la Rosa il più possibile e poi si presenta col colpo finale. Forza Roma
Più che restare fermo un anno a 32 anni io andrei in serie B.. Mah!
Nzombie pezzo de ….
Famo na collera e Samo sti soldi a sto mendicante
Diamogli ‘sta buonuscita a ‘sto pippone colossale: sempre meglio che pagargli un anno intero di stipendio senza utilizzarlo (ne guadagna 3 netti… roba da far ricrescere i capelli a Monchi e strapparglieli uno ad uno)
Mallanimadelimeglio mortaxxi de Nzonzi e del suonatore di nacchere…a Zonzo l’avrei utilizzato per vare tunnel nella catena appenninica solo di piccone
Dai, ‘Nzonzolo, vendo la mia collezione di Zagor (1->256) e poi la buonuscita te la do’ io….
appena esce nzombi arriva zakaria, poi credo un centrale che all occorrenza possa giocare anche a destra… dajeRomadajeeee
Dice che Nzonzi e Pastore dopo che se sò fatti la barba s’asciugano co l’asciugamano da bidet.
Nzonzi ma lei è mai andato a Faringulo?
…ragà pe’ Nzinzin famo ‘na colletta e levamoselo dar caxxo questo! Daje so’ sicuro che raccojemo pure de ppiú e co’ li spicci rimasti je pagamo pure er bijetto de sola andata e a mai più rivederci! È l’unica ma sai che festa
Finalmenye,anche seormai serve a ben poco tutti si sono resi conto di cosa è stato l’alquanto presunto gran Mago de Sevilla per la AS Roma. Non ho elementi, ma solo forti sospetti, sulla sua disonestà, ma prove certe della sua assoluta incapacità. Anche se si fosse trattato di malafede, almeno per salvare la fxccia, un buon acquisto lo faceva. Niente, zero spaccato visto che per Zaniolo, come arcinoto, lui non sapeva nemmeno che esisteva.
Pallotta cosa volevate che facesse, insieme a tutto il suo Consiglio din Amministrazione ammerecano che ne sapevano di calcio meno di lui. Ha preso Monchi con l’ordine (e va detto) di plusvalenzare rapidamente tutto il possibile e qualcosa di più per poi, contando sulla sua competenza, prendere altri elementi per continuare a campare plusvalenzando di nuovo appena possibile. Tuttavia non dovevo solo io e pochi altri continuare a postare negativamente sul suo conto, gli occhi si dovevano aprire fin dalla sua prima, nefasta,sessione di mercato con le cessioni di Salah, Rudiger, Paredes, Emerson a gennaio per portare Gonalons, Defrel, Schick a 42 milioni, Moreno e addirittura Silva, lasciamo stare Karsdorp rotto a 18 milioni o Cristante a 28. velo su Kluivert e Under 32 milioni per recuperare zero. N.Zonzo? la prova del magheggio con il suo Siviglia ma non basta.
monchi è stato disastroso, con il suo operato ha rischiato di mettere la parola fine a quasi cent’anni di storia romanista. però è servito a togliere di mezzo il fruttarolo (difeso da tantissimi qui sul forum che ora si nascondono ma che subiranno la damnatio memoriae eterna) e a regalarci un presidente come Dan.
1,5 milioni..
In banconote da 1 Euro… e festeggiamo l’addio per sempre
Con i soldi degli altri è facile, ma provo a dire la mia. Niente buonuscita zombie, ti tengo un anno fermo facendoti allenare tutti i giorni nel campetto separato dai titolari da una siepe in modo tu abbia modo di riflettere sul tuo operato.
A nzonzi ma magari you wake up con 2 date on Wikipedia. The soul of your mean dead people.
Aggiornamento Zakaria cambia procuratore e dicono che è vicino alla permanenza al Borussia. Allora se lo mettono fuori 2 partite non puoi dire che rimane lì poi chi glielo ha detto il giocatore? L’ex procuratore? No. Può essere che ha cambiato procuratore perché non riusciva a trovare squadra. Nessuno sa nulla punto i Friedkin non sono persone che vanno in giro a dire che stanno comprando
Allora se lo scrive Florian Pletcomesechiama è una notizia certa! Per carità!
E così sfuma pure Zakaria …esuberi che siate stramaledetti !!! Guarda se a centrocampo non rimaniamo con quei quattro cadaveri che abbiamo ! Eppure basterebbe solo comprare UN ALTRO GIOCATORE FORTE per provare a vincere SUBITO !
Non devi credere ai giornalisti ah ma? Allora c’ha ragione Zenone quando dice che siete a bocconi.
Miralem Pjanič.
Amazing playmaker and he’s free kicks are 70% a goal.
We need a true free kick taker we don’t have any.
Un vero giocatore che ha dignità e voglia di riscattarsi si ridurrebe l’ingaggio in primis se sa di essere un peso per la squadra e in seconda cosa scioglerebbe il proprio contratto per dimostrare che non sono i soldi a interessargli ma il giocare a calcio. Pastore e Nzonzi e altri a mio avviso e mia opinione personale dimostrano alle squadre che avessero un minimo d’interesse su di loro che possono creare la stessa situazione in altri posti quindi si stanno bene alla larga da loro e si rovinando con le proprie mani e non credo che toccheranno nessuna palla in club decenti.