Calciomercato Roma, dalla Turchia: delegazione del Galatasaray in Italia per trattare Dybala

68
2599

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Galatasaray torna con forza su Paulo Dybala e, stando a quanto scrivono media turchi, nella sosta è pronto ad un nuovo assalto al talento argentino.

Secondo le indiscrezioni del portale Fotomac, infatti, nei prossimi giorni una delegazione del club turco sarà in Italia per incontrare la Roma. Il contratto dell’argentino scade al termine della stagione, con una clausola di rinnovo in ballo, ma già nei mesi scorsi Dybala si era informato con Icardi riguardo il Galatasaray che da tempo ha messo l’argentino nel mirino.

Il mercato è attualmente chiuso sia in Italia che in Turchia, l’affare dunque sarebbe nel caso per il prossimo gennaio, alla ripresa delle trattative.

Fonte: Fotomac.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Se Friedkin si lamentasse dei torti andrebbe preso a pomodorate”, ROSSI: “Konè non è un fenomeno, per ora ho visto un giocatore da sei”, CARINA: “Roma costruita male per De Rossi, figuriamoci per Juric”
Articolo successivoStadio Roma, Gualtieri: “Procediamo a pieno regime. Le cause dei residenti? Tutte vinte dal Comune, il terreno è nostro”

68 Commenti

    • L anno con o senza Dybala sara’ un agonía. Se prendono dei soldi, con il contratto in scadenza, non credo che ci rinuncino. Purtroppo Paolo e’ un campione troppo frágile e non puo far parte dell ennesima progetto futuro basato su giocatori giovani.

    • Appunto, il mercato è chiuso sia in Italia che in Turchia…quindi aspettiamo almeno alcuni mesi prima di sparare altre cavolate!!! Ora ci sarebbe una stagione da provare (arbitri permettendo) a giocare…

    • ABBIAMO CERTI SCANDALI E TU SPERI CHE VADA VIA DYBALA!!!!!
      Questi falliti ci mancavano i terzini e hanno preso Dahl, Abdulhamid, e Sangaré, ora vogliono vendere l’unico campione perché costa troppo.

    • Progetto futuro basato sui giovani…..sono arrivati Hermoso e Hummels…..
      Secondo me non c’è alcun progetto, se non quello finanziario legato alla quadratura del bilancio e alla valorizzazione del club con l’affare stadio.

    • Che ce frega, ormai abbiamo reintegrato caruso zaleschi di padre polacco.
      Lui si che è un toppepleie.

    • purtroppo murciagiallorossa ha ragione e ha gennaio sarebbe una pazzia spendere soldi per un allenatore che a giugno sarà sicuramente già fuori,non mi sarei mai aspettato che a ottobre commentare già l’anno prossimo

    • dopo il pasticcio della scorsa estate è chiaro che Dybala non resterà a Roma.
      è anche vero che gli infortuni ne condizionano rendimento e presenze.
      la Roma però è un’altra cosa con Dybala in campo.

    • La roma con Dybala è un altra cosa quando è al 100%, se non lo è il rendimento è al pari degli altri ed in queste prime partite si è visto

    • E’ giusto che vada al Galatasaray anche perche’ con noi e’ un periodo che non entra mai in partita e non incide con la sua classe. Mi dispiace molto ma credo che per il bene della Roma e’ meglio che vada via. P.S. Se si portasse dietro Soule’ e Paredes ci farebbe un grande favore!

    • @Riccardo scusa in tutta onestà
      per quanto riguarda Soulè … anche di Svilar Baldanzi e Calafiori speravi che se ne andassero?

      Lo ripeto sempre e per tutti i giocatori specie se giovani… prima di dare giudizi affrettati e sbagliati aspetterei un po

  1. Vabbè dai…pazienza.
    Abbiamo capito che per l’AS Roma vincere una partita senza Dybala è un’impresa, praticamente.
    Vorrà dire che non ne vinceremo nemmeno una, speriamo di salvarci coi pareggiotti.
    Complimenti a questa proprietà di buffoni.
    I friedkin sono talmente pagliacci che pallotta ormai gli fa un baffo.
    Volevano liberarsi di Dybala? Bene, a inizio mercato, però, e col DEGNO sostituto già in mano.
    Sarebbe stato Soule?
    Benissimo, ripjamose Iturbe.
    Friedkin out SUBITO.

    • Capisco la tua frustrazione ma è inutile parlare così.
      Dybala o non Dybala tifa Roma! Se i friedkin vanno fuori ci pensi tu alla Roma? Hai un miliardo? Dybala gioca ogni 4 partite se lo prendessero i turchi! A Soule’ serve tempo e non è Iturbe.
      Finisco dicendo che se basta leggere un articolo da fonte Fotomac per sputare odio verso L’As Roma, allora tifa Real Madrid li di campioni ce ne sono tanti. Forza Roma

    • Caro Ilario,
      sei uno dei pochi che dice le cose come stanno, ma in cinque minuti ti hanno già riempito di pollici versi… comincio a pensare che ci meritiamo di essere presi in giro da questa proprietà di approfittatori!!! Stanno letteralmente distruggendo la società asroma e ancora li difendono…. intanto loro brindano alla faccia nostra… come a Budapest con Cefferin.

    • …ILARIO 🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️… perdonami ma tutto quello che sappiamo è raccontato dai “Repubblica”, On air qui, e simili autorevoli fonti.
      Nello specifico che Soule’ dovesse sostituire Dybala (dentro Mati fuori Paulo) e che sia andato storto il “progetto”.
      Dybala è ancora a Roma.
      Magari sarà protagonista vs l’Inter?
      Con questi …meglio aspettare che si verifichino le cose, nel bene o nel male.
      Altrove oggi, si parla del discorso stadio in progresso… potrei fare tanta dietrologia, dire che si tratta di illusioni romane come spesso avvenuto da lustri ormai, mentre, domenica, la realtà romana è che continuano a togliere tanti punti alla squadra.
      Meglio aspettare e non pensarci troppo.

    • Caso leggermente diverso dagli addii dei vari Alisson, Salah, Rudiger e via discorrendo.
      Giocatore sul quale puoi contare per la metà dei minuti giocati, che col passare del tempo andrà prevedibilmente a peggiorare (forse lo sta già facendo).
      Nei momenti topici dei due anni passati non lo hai avuto a disposizione quando più sarebbe servito oppure stava in piedi col SuperAttack.
      Oltretutto adesso sa che la sua permanenza è tollerata più che benvenuta e quindi è pure possibile che si tiri indietro una volta in più piuttosto che una in meno.
      La sua partenza potrebbe paradossalmente spazzare alibi, responsabilizzare ma anche liberare dai confronti i Soulè e i Baldanzi vari.
      E’ una storia ai titoli di coda comunque vada, e tutto sommato stavolta credo sia giusto così.

    • Per Paolo33: Capisco il problema dei giovani ma un fenomeno che paghi 30 milioni deve per forza fare il fenomeno o perlomeno dimostrare un po’ di umilta’, cosa che lui non conosce. Lo abbiamo visto tutti cosa fa in mezzo al campo, vuole marcare anche l’arbitro e poi si perde senza concludere niente! Un fenomeno che noi abbiamo senza averlo pagato e’ Pisilli altro che Soule’! Ciao e buona serata!

  2. Ciao core. Hai trattato con tutti, baci. Visto calcio bellissimo e di questo infinite grazie, hai permesso a mia figlia di vedere come si gioca a calcio, lei Totti lo aveva visto che era troppo piccola. Però non sei una bandiera quindi anche addio non è una così brutta parola.

  3. Mah, la Turchia non è l’Arabia Saudita e Istanbul non è Ryad, però non credo che il Gala possa anche solo sfiorare la mega offerta araba.
    Il campionato è almeno in parte più credibile di quello saudita e il Galatasaray partecipa all’Europa League.
    Occorre vedere cosa ne penserà la signora e se questa voce è innanzitutto credibile.
    Per quanto mi riguarda la porta è apertissima e lo era anche in estate.

    • stessa identica impressione…
      Sai che c’è? “morto” un Dybala se fa un Dybala e un cardinale…
      Allo status quo è come non averlo per niente.
      Va a finire che aveva ragione DeRossi …

  4. Lascia che lo portino via. Vuole giocare solo per la nazionale argentina. Non è affatto interessato alla Roma. Inoltre, il suo gioco si sta indebolendo. Si riprende costantemente dagli infortuni e guadagna troppi soldi.

  5. Dopo la partita di Monza con Dybala assente, i commenti sono tendenzialmente favorevoli ad una eventuale partenza
    Se Dybala avesse giocato, magari con un gol o un assist, avremmo avuto l’effetto contrario

    A mio parere resta, tecnicamente, il giocatore più forte della serie A
    Certo con un rendimento fortemente condizionato da una problematica fisica ricorrente

    Dybala andrà sicuramente via quest’anno o al massimo l’anno prossimo, ma il punto non è questo…è che il sostituto, con quello che si otterrà dal cartellino e dal risparmio dell’ingaggio, sarà un’altra scommessa alla Baldanzi o Soulè, ovvero un calciatore di prospettiva non pronto a farci fare un salto di qualità immediato
    Speriamo sia una scommessa vincente

    Forza Roma

    • Non scherziamo. Di giocatori più forti di Dybala in serie A ce ne sono diversi. Anche Oristanio oggi è più forte di Dybala.

  6. Sarà sempre troppo tardi. Andava ceduto quest’estate, quando si poteva arrivare a Zeghrova (che nel frattempo ha fatto 6 gol e 1 assist in 11 partite, tra campionato e coppa). Purtroppo la Società ci ha provato a cederlo, ma lui si è tirato indietro all’ultimo. Ha un vissuto di infortuni standard, che può solo peggiorare, quindi c’è poco da stupirsi, ora. Non ci puoi costruire intorno la squadra.

  7. ….abbiamo buttato via un altro anno per rivoluzionare l’organico, l’ennesimo per un inutile capriccio…..

  8. Dybala è uno di quei giocatori che non ha accettato il licenziamento di DDR ,gli altri sono Paredes El Sharawy Cristante Mancini e Pellegrini, tuttavia Mancini ha un carattere che lo porta ad un agonismo in campo che prescinde dal suo stato d’animo mentre i fischi a Cristante e Pellegrini sono serviti a non farli sbracare e a reagire, ma i due argentini e temo anche El Sharawy per me sono persi. Farli andar via per fine contratto o per una fortunosa vendita è il male minore , visto che quello maggiore la Roma l’ha già fatto.
    Con Juric bisogna puntare su gente tutta nuova , giovani forti che pensano solo a crescere nella Roma perchè sanno che la Roma è una squadra attenzionata in tutto il mondo e se giochi bene nella Roma avrai in futuro possibilità di andare nel gota del calcio europeo o nei campionati dove ti sommergono di milioni.

    • Credo che il futuro dei giocatori da te citati (forse non per Mancini e Cristante) sia gia’ segnato

    • DDR aveva dato il suo beneplacito per la partenza di Dybala.
      Ci sono le sue parole, non le mie, a dimostrarlo.

    • la ROMA deve diventare il gotha, non essere lo scendiletto di altri club più ricchi, come invece si sta prospettando. Si rischia di vanificare un quarantennio di crescita iniziata con l’ingegner Viola nei primi anni ’80 che portò il club dall’essere di media fascia, ad un club di primo livello in italia ed in Europa. Varie finali, un paio di scudetti e diverse coppe Italia hanno certificato questa crescita. Purtroppo il futuro sembra grigio e sentire i giocatori dire di volersi lanciare con la Roma fa male. Stiamo diventando una nobile decaduta, un club come il Torino, l’Everton (giustappunto), insomma un club che tutti temevano anni fa ma che adesso nessuno teme più. Forza Roma

    • e quali sarebbero tutti questi giovani forti che verrebbero alla Roma? tieni presente che Bellanova ha preferito andare a fare la panchina con l’atalanta piuttosto che il titolare a Roma

  9. Proprio non c’è la fate a non creare il malcontento attorno alla Roma. Proprio ci godete come un coniglio a vedere la tifoseria che contesta i Friedkyn. Quel no di Dybala a 80 milioni vi brucia Proprio tanto. Piuttosto parlate dei 3 rigori non concessi come avete fatto per l’ armata di Conte,quando non è stato dato il rigore su Di Lorenzo. Pensate un po’ con quei 3 rigori nettissimi la tanto odiata Roma sarebbe seconda a un punto dal grande napulillo che però non fa manco le coppe! Parlate di questo.

  10. Speriamo che vada a fare la bella figurina in Turchia non abbiamo bisogno di campioni di cristallo come lui. Detto questo purtroppo pero’ non sara’ sostituito da un campione sano e giovane perche’ abbiamo una società di dilettanti allo sbaraglio che spendono 50 milioni di euro per fe fè (con un ginocchio rotto) e soulè (sola in dialetto romano) .

  11. io credo che lui sappia che non è in grado di reggere l’agonismo del ns campionato. Io al suo posto andrei su un esterno di livello…

  12. Dybala è da sempre un eterna promessa di campione.

    se a 29 anni nessuna squadra top ti cerca e vai alla Roma a parametro zero con un contratto più che accessibile e dopo due anni praticamente sei sempre rotto e non sei determinante dopo sei partite, vuol dire che hai staccato col grande calcio.

    Mi dispiace dirlo, ma DDR è andato anche per colpa di Dybala.

    Dybala ad oggi, è un giocatore da 20 partite l’anno per intero.

    Per la Roma è un lusso Dybala, soprattutto considerando il contratto.

    Dybala rientra tra i miei giocatori preferiti, ma se Dybala non ha più voglia, al primo mal di pancia sta a casa settimane, allora mi sa che è l’ora di separarsi.

    • …abbiamo qualche lacuna in rosa che spero presto sarà colmata, non è mai Dybala il problema !…. ci servono titolari piuttosto nel ruolo di Aureliano, Rocchi, Gravina, Guida…

  13. DYBALA non è stato in squadra solo l’ultima col Monza, per il resto SEMPRE presente.
    Io metterei la firma per averlo sempre così…fragile.
    L’ho visto correre e combattere.
    Non ha dato molto? Sono d’accordo. Può dare molto di più.
    Però avrà inciso anche l’impostazione iniziale di Daniele? forse a Cagliari è stato ad un passo da aggiungere 2 punti alla nostra classifica?
    Avrà inciso pure il caos di questo inizio di stagione?
    Forse avrà inciso che lo volevano vendere, mettendo al suo posto Soule’ ?
    Mah… Lautaro Martinez ha passato mesi senza vedere la porta ma non mi sembra che Inzaghi (l’Inter) lo voglia cedere.
    Però come si legge e si sente in tanti posti, ci deve essere qualcosa di vero se Dybala è sempre rotto (io ho visto ad oggi in gruppo il gemello 😱), alla ROMA non serve più, era meglio tenere BOVE…🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️
    …si, deve essere vero! la ROMA è talmente benvoluta, nessuno ne parla mai male praticamente!… è chiaro che arbitri contro e Repubblica sono un complesso mio… che Dybala è certamente inutile.
    Fate mancare il calore della gente all’argentino e tranquilli che avrete fatto bene.

    • “L’ho visto correre e combattere” … dove scusa, in un film di guerra forse (forse…).

  14. 13 gol lo scorso anno ma 7 su RIGORE.
    Contro le Big ?
    1 su rigore contro l’Atalanta.
    Quest’anno ?
    Finora 0 gol.
    È STATO un grande campione , non decisivo nei Big match.
    Ora ?
    È un calciatore che vive di paure , che si ferma subito , che non incide.
    30/40 minuti di autonomia , come Pellegrini.
    Si puo creare 1 squadra su calciatori da 30/40 minuti ?

  15. La sensazione è che non voglia più rimanere alla Roma, deluso per non aver ricevuto offerte da squadre Champions League ed amareggiato per essere stato propinato agli Arabi in tutte le salse. Qualora fosse sarà un addio dolce amaro ad un campione fantastico ma fragile.

  16. ragazzi Soulè ha 20 anni … lo lasciamo integrare o lo vogliamo crocifiggere ? Purtroppo pensiamo sia un piccolo Maradona, ma non è così, ad ogni modo gli va dato del tempo…

  17. Senza Dybala la Roma fa una fatica immane, ma Dybala al 100% c’è troppo poco, perciò se nel frattempo non siamo tracollati e non ci ritroviamo invischiati in zone pericolose, a Gennaio si può salutare e spero che i soldi siano investiti in estate con un’idea ed un progetto chiari tanto se non competi per nulla, se non competi neanche per un piazzamento Champions, senza ambizioni gli altri piazzamenti contano poco! Acquisti a Gennaio difficilmente sono acquisti anche per il futuro (tranne Nainggolan)

    • Fatica?

      Un po una piccola leggenda questa, nel senso che quest’anno anche con dybala non mi sembra che la roma abbia brillato.

      Il problema della roma non è il creare occasioni da rete, basta vedere l’ultima partita abbiamo avuto 4/5 occasioni nitide da goal non trasformate.

      Ovvio che se passi da dybala a QUESTO soule, il passo è grande, troppo.

      Se passi da dybala a QUESTO baldanzi le cose sono sicuramente migliori, non perchè l’italiano abbia il talento dell’argentino, ma perchè da velocità, intensità e guizzo che oggi soule non da.

      Per me dybala è sulla stessa stregua dei vari pellegrini e cristante, cioè giocatori che PER UNA COSA O PER UN ALTRA non sono giocatori che ti possono far arrivare in champions, uno per infortuni, l’altro per continuità e l’altro ancora per inadeguatezza tecnica.

      Dybala quest’anno gioca 90 minuti contro l’empoli e la roma perde, gioca 45 minuti contro il bilbao e pareggiamo, 25 minuti finali contro l’elfsborg e non struscia palla e via discorrendo.

      Uno che rifiuta l’arabia per uno pseudo amore verso la roma, mi immaginavo spruzzasse garra da tutti i pori ma il campo dice tutto l’inverso.

  18. Si diamo via l’unico giocatore di qualità che può cambiare le sorti della Roma anche a mezzo servizio così la lotta per la salvezza non c’è la toglie nessuno. Soule’ non si avvicina neanche lontanamente a Dybala

    • hai perfettamente ragione…qua però i tifosi vogliono una squadra che lotti per la serie b e nnn per cose importanti , quindi si accontentano di Juric e del fatto che in rosa nn hai giocatori top e se ce li hai devi venderli……che delirio

  19. partiamo col dire che dybala, tecnicamente è uno dei più forti in circolazione. poi purtroppo, dobbiamo anche dire che è uno dei più deboli fisicamente. troppi infortuni. non puoi farci affidamento neanche per 2 partite di seguito. va in Turchia a gennaio? magari,ancora è sotto contratto ci spizzichi qualcosina e risparmi sull’ingaggio, e non mi sembra poca cosa. se poi fosse vero che non è voluto andare lui in Arabia, be……. alla società ha fatto un danno economico enorme. poi si è inimicato ( a torto o a ragione)gran parte della tifoseria. molti,me compreso, non lo ritengono più un indispensabile. sembra anche un po demotivato, come se non avesse più voglia di lottare per questa maglia. visto anche l’andamento che abbiamo con la classe arbitrale, 3 rigori negati in 7 giornate. lui quando giocava con la rubentus non era abituato a questi arbitraggi,tutt’altro. dai ,come dite a Roma, morto un papa ,se ne fa un’altro . ma l’amore per i nostri colori non morra’ mai. Forza Roma sempre.❤🧡❤🧡❤🧡

  20. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome